As Ink On Paper
di ImAFeather

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
05/09/13, ore 00:41

ciaoooo!!!!!
ho scoperto ieri questa storia e devo dire che e davvero bellissima... musica e arte... mix fantastico e poi sono sempre andate d'accordo no?
mi e piaciuto da matti il loro primo incontro il blu e il nero stampati nelle loro teste e completamente indelebili come 2segni permanenti...
Mi piace il fatto che siano praticamente agli estremi opposti lui sfacciato e sexi lei timida e imbranta ma con 2 ideali famntastici: liberta e amore.
i 2 prof di musica e arte mi sono simpatici... perche nom esistono anche nella vita reale :(
chappy stupendo... lui che si incanta a guardarla... loro che si guardano negliocchi (anche se di sfuggita) awwww<3
scrivi molto bene e riesci a comunicare le emozioni quindi...continua cosi
(per eventuali errori scusa sono col telefono)
baci

03/09/13, ore 22:13

Buonasera! Eccomi di nuovo qui a commentare la tua storia. Mi dispiace non aver lasciato un commento al capitolo precedente ma l'inizio imminente della scuola mi sta logorando, ho un sacco di cose da fare ancora e ahimè pochissimo tempo per farle :/
Tornando alla tua storia non posso che farti ancora i complimenti perché mi piace sempre di più! Questi incontri-non incontri sono così misteriosi e affascinanti, non vedo l'ora di vederli interagire! :D
Aggiorna presto! ;D
Baci baci, Chiara :)
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 01:35 am)

03/09/13, ore 17:23

Ho letto i primi due capitolo e...mi sono piaciuti moltissimo!!! :D scrivi in maniera stupenda!!!! beh continua così e speriamo che i due protagonisti si incontrino presto :D
a presto, ciao!!

30/08/13, ore 21:58

Non ci sono più parole per la tua storia: M. E. R. A. V. I. G. L. I. O. S. A!
Sul serio, mi piace sempre di più! I temi sulla musica e sull'arte, poi, mi hanno fatto venire i brividi...
Si sono incontrati! Si sono incontrati! *balletto della vittoria* Un incontro molto strano che promette moooolto bene, sono proprio curiosa di sapere come evolverà la storia tra questi due meravigliosi personaggi :3
Aspetto ansiosamente, come sempre, il tu prossimo aggiornamento ;D
Complimenti ancora, sono ripetitiva, lo so, ma il tuo modo di scrivere mi affascina in una maniera assurda .-.
Baci baci, Chiara :DDD

30/08/13, ore 19:45

Un bellissimo capitolo,mai letta una storia scritta così!
E poi,il tema...è stato qualcosa di fantastico!Sai,ti farò un sacco di pubblicità una storia così merita di essere letta:)
Alla prossima :*

29/08/13, ore 22:13

Mi piace molto la tua storia, e soprattutto i suoi personaggi, sono diversi dall'ordinario e da molti che si trovano in questa sezione di EFP, quindi niente, aspetterò il prossimo capitolo :3

29/08/13, ore 21:54

Oh mio dio! Mi hai davvero citata! Sei un amore :3
Eccomi di nuovo qui con il nuovo capitolo, beh che dire la tua storia mi prende sempre di più e adoro il modo in cui scrivi, davvero! Adoro il fatto che due personaggi all'apparenza così diversi finiscano per essere così dannatamente simili. Non vedo l'ora che tu li faccia incontrare :3
Quando si aggiusta i capelli ricci. E allora, non è solo sfacciato, è anche sexy.
Qualcuna qui si è innamorata, chi sarà mai?! *io, io, io, io!" Ahahahahaha
Lasciando da parte i miei momenti di follia, devo dirti che Alec è ESATTAMENTE il mio tipo, cosa che mi sconvolge e esalta allo stesso tempo xD
Aspetto con ansia il nuovo capitolo .-.
Baci baci, Chiara :D

29/08/13, ore 13:32

Ciao! Pensavo di aver lasciato una recensione ma a quanto pare non l'ho fatto e mi dispiace. Ho letto i due capitoli tutti d'un fiato e devo proprio dirti che mi piacciono un sacco. Mi piace molto il modo in cui scrivi e la direzione che la storia sta prendendo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti davvero! È difficile che mi piaccia una storia talmente tanto da lasciare una recensione e mi scuso ancora di non averlo fatto prima ma ultimante ho letto un sacco di nuove storie e ho fatto un po' di confusione, mea culpa .-. Spero mi perdonerai xD complimenti ancora per la storia e mi raccomando, aggiorna presto :D
*ChiaraColfer*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]