As Ink On Paper
di ImAFeather

22/12/13, ore 22:18

Ciao!!!! Premetto che non avevo ancora recensito questa storia, nonostante mi fossi più volte ripromessa di farlo. Ma, bando alle ciancie! Passiamo alla tua stupenda storia! Ho iniziato a leggerla perchè mi incuriosiva, stranamente credo, la figura femminile, con il suo stupendo rifugio: il disegno. La tua scrittura, in quanto tale, è ottima: non solo sull'aspetto grammaticale che trovo impeccabile, ma anche su ció che trasmette. Non sono frequenti le storie che ti appesantiscono o alleggeriscono il cuore a seconda di ció che avviene, ma la tua è una di queste. Nonostante i capitoli non siano sempre lunghissimi c'è in loro una tale intensità che ti riempiono di emozioni, talvolta contrastanti. Questo capitolo, che capitolo non è, riassume in poche e stupende frasi il mondo di oggi, ed è una cosa che apprezzo tantissimo!
Spero di leggere presto le nuove avventure di questi ragazzi che mi hanno rapito. Buon Natale anche a te!!!
Baci
Erica

19/12/13, ore 20:56

Sii,finalmente si sono re incontrati,ancora meglio di quello che speravo.
Mi sono accorta(cioè me ne ero già accorta e probabilmente lo avevo già scritto) di Amare Alec,però anche Beth mi sta simpatica,ma soprattutto,voglio anch'io una felpa dei Pink Floyd!!

16/12/13, ore 10:22

ohhhhh ma wow!
Allora premetto che io gli "ink droplets" li leggo tutti dall'inizio alla fine anche che siano all'inizio o alla fine... ;)
Quindi: oggi ho sbranato tutti i capitoli che mi mancavano e ti posso assicurare che questo quattordicesimo rientra tra i miei preferiti... Davvero meraviglioso il modo in cui sei riuscita a descrivere questo incontro. Mi sono sentita partecipe, anche se spettatrice esterna, di una momento che sarà durato pochi minuti in realtà (o sbaglio?) ma nel cuore l'ho sentito lungo, intenso, indimenticabile...
Senza dimenticare che questa figura di "Alec il musicista bello e dannato" è veramente.... wow!!

ps. quando vuoi mi farebbe piacere se passassi dalla mia storiella tanto per sapere la tua opinione ;)

16/12/13, ore 09:05

Et voilà! Mi sto aggiornando... ho letteralmente divorato anche questo capitolo e non potevo non lasciare una traccia del mio passaggio...
Che dire? BELLISSIMO anche questo ;) Per me che adoro il Natale e tutta l'atmosfera quasi quanto Beth... non poteva che essere un magnifico capitolo.
Mi piace un sacco come descrivi i minimi particolari con parole mai scontate, sempre particolari!
C'è un'altra cosa che mi fa immedesimare nella nostra protagonista ed è questa frase che cito: "si accorse di quanto tempo fosse passato dall’ ultima volta che aveva impugnato una matita, molto. Troppo" non sai quante volte succede pure a me.... sigh

16/12/13, ore 08:54

rieccomi!
Interessante davvero questo capitolo.
Adoro questo tuo modo di scrivere. Breve, diretto, senza esitazioni.
Penso che non ci siano parole migliori per descrivere la solitudine di Alec in quel momento.
Davvero.

15/12/13, ore 18:34

Ed io ringrazio te per avermi citata.. Grazie davvero.
Come hai detto, per lei non è ancora chiaro ciò che prova
per lui, mentre lui sa già cosa pensa di lei...
Il dialogo tra i due non è banale, forse è solo un pò freddo, ma probabilmente
è perchè non parlano molto e poi è da molto che non si vedono.
Deve assolutamente scoprire il suo nome, anche se sono curiosa di sapere
come farà.
Per il resto non c'è molto altro da commentare, in generale il capitolo è molto bello.
Ti mando un bacione, al prossimo capitolo !!! ❤❤

13/12/13, ore 23:37

Woo,ad Alec manca Beth, ma a lei non sembra mancare Alec,sono sempre più curiosa... Voglio che si riincontrino!!... Comunque il capitolo è molto bello, e credo di averti già detto che amo il tuo modo di scrivere anche perché alcune cole le lasci immaginare al lettore,senza descriverle,e questo fa in modo che per ogniuno il risultato sia diverso e mai uguale, aspetto con impazienza il prossimo capitolo
                                                                                                                  Shadows_fantasy

13/12/13, ore 11:04

Eccomi... sono arrivata fin qui... questa storia crea dipendenza è ufficiale ;)
Adorato tutto il capitolo dall'inizio alla fine.
cito la mia parte preferita
"Beth, non ci poteva credere. Lo riconobbe. L'aveva cercato così a lungo. L'aveva sognato tante volte, ed ora le sue braccia l'avvolgevano.
Non seppe che dire. Forse lui non l'aveva riconosciuta. Forse, in realtà, non l'aveva mai vista, e quando i loro occhi si erano incontrati non aveva provato le stesse cose. Fece finta di non averlo mai visto.
Non seppe che dire. Forse lei non l'aveva riconosciuto. Forse, in realtà, non l'aveva mai visto, e quando i loro occhi si erano incontrati non aveva provato le stesse cose.
Fece finta di non averla mai vista.
La ragazza allungò le braccia e gli cinse il collo. Brividi.
Il ragazzo fece scorrere lentamente le proprie mani fino a raggiungere i suoi fianchi. Brividi."

... brividi... Veramente!!

13/12/13, ore 09:57

Ho letto 4 capitoli tutti d'un fiato ed eccomi qui a lasciare una traccia del mio passaggio... e dirti che ADORO questa storia.
Mi piace da morire il tuo modo di scrivere introspettivo, malinconico, con tanti pensieri. Tanti punti. Tanti spazi. E soprattutto come riesci ad attribuire lo stesso paragrafo della storia, in un contesto diverso, ora a Beth, ora ad Alec.
Adoro gli schizzi di Beth (mi ritrovo nel suo essere imbranata, timida e colorata) e mi sono già letteralmente innamorata di Alec. Sexy. tremendamente sexy.
Continuerò a leggere questa storia, la metto nelle seguite.
A presto e complimenti davvero.
(Recensione modificata il 13/12/2013 - 09:58 am)

12/12/13, ore 19:06

Ciao, ti seguo da oggi pomeriggio e in poche ore di fila ho liquidato i tuoi capitoli.
Dirti che sei bravissima è banale. È come dire che il fuoco brucia, e la cosa è abbastanza evidente !
Nonostante io legga di rado ciò che scrive un'autrice a fine capitolo, quando mi capita di leggere tanti capitoli uno dietro all'altro, nel tuo caso l'ho fatto.
Mi rattrista il fatto che nessuno o poche persone recensiscono la tua storia, e mi rattrista il fatto che ti sei sentita costretta a scrivere le tue Ink Droplets a inizio capitolo, perchè oltre a sembrare poco estetico scritto prima del capitolo, alla fine del capitolo non c'è nulla da leggere, non ci sono le tue riflessioni; personalmente, le Ink Droplets le ho lette comunque dopo aver letto il capitolo e non prima. ;)
 Ti chiedo scusa sin da ora se questa (la prima di una lunga serie) recensione sarà lunga, ma davvero non ci riesco a scrivere solo  "storia/capitolo bellissimo,continua presto" perchè non riesco a contenermi, per cui abituati a leggere recensioni da parte mie che probabilmente saranno più lunghe di alcuni capitoli XD.

Tornando a noi, trovo che tu scriva divinamente, e questo aggettivo credo di non averlo mai concesso a qualcuno. Già leggendo i primi due capitoli ho detto: "le sue parole sono sprecate in un sito internet, dovrebbe metterle su carta e pubblicarle al mondo, dovrebbe scrivere un libro vero e proprio" e penso che lo comprerò volentieri.
Se prima avevo intenzione di comprare "cose che nessuno sa" e non l'ho ancora fatto per qualche dubbio, adesso correrò a comprarlo ad occhi chiusi, perchè entrambe le citazioni che hai riportato, oltre ad essere degne di far parte dei tuoi capitoli, sono bellissime.
I professori di arte e musica li ho amati alla follia, mi è piaciuto un mondo quel gioco che hanno fatto. E mi è piaciuto soprattutto quel modo di dire "non vi conoscerò tramite il vostro nome, ma vi conoscerò per quello che siete davvero". Dovrebbero farlo molti professori di arte e musica moderni, perchè oltre l'insegnamento, siamo tutti umani in questo mondo folle.

Adoro follemente i personaggi, Beth e Alec, che tra l'altro hanno nomi bellissimi e li rispecchiano molto.
L'unica cosa che vorrei e che ti chiedo, senza stravolgere il tuo modo di scrivere e di esprimerti, è di mettere più dialoghi o che durino di più, perchè per esempio ci sono rimasta male per come hai terminato il capitoli sull' homecoming... Avrei voluto che si scambiassero qualche parola in più. E capisco che a volte scrivi le cose due volte dal punto di vista sia di lei che di lui, per far capire che la pensano allo stesso modo, ma all'inizio era un pò snervante rileggere le stesse cose.
Hei, ovviamente sono punti di vista e opinioni. Non mi importa se prenderai nota dei consigli o meno, per me sei perfetta lo stesso e non smetterò di seguirti.

Volevo anche dirti che, la cosa che mi fa più arrabbiare è che magari, stupide storie hanno moltissime recensioni mentre storie bellissime e senza dubbio più sensate come la tua, invece, ne hanno davvero pochissime. Spero con tutta me stessa che continuerai a scrivere e che porterai avanti questa storia così piena di sentimenti ed emozioni. Ti faccio di nuovo i complimenti nel caso in cui non sia stata chiara ;) a presto spero !! :D <3

12/11/13, ore 15:04

Ciao,
il capitolo come sempre è stupendo,solo che non riesco a capire chi è il ragazzo che finisce addosso a Beth,non penso che sia Alec perchè lui ha gli occhi neri,e lì parla di occhi azzurri...
però ho anche pensato che potrebbe essere un nuovo personaggio che si conoscerà in seguito;
sono curiosa,spero tu possa rispondermi e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Shadows_fantasy

10/11/13, ore 14:39

Anche questo capitolo è venuto particolarmente bene,mi è piaciuto molto,brava!!

03/11/13, ore 13:58

Questo capitolo è stato davvero molto interessante anche perchè hai descritto abbastanza bene il mondo dove Alec si è rifugiato quando vuole stare completamente da solo,è molto bello!Ciao!!

02/11/13, ore 19:36

non delude le mie aspettative, tranquilla!! è super fantastico, voglio arrivare avanti per capire il perchè. non sono molto sveglia, quindi se era sottointeso, non lo ho capito.
la canzone non l'ho potuta ascoltare, perchè il mio internet sta per finire, e su youtube non mi ci fa andare... ma ti prometto che quando si aggiorna la ascolto. un enorme bacio
1D_shadowhunters_
p.s.: aggiorna prestissimo!!!

02/11/13, ore 12:12

il ragazzo è Alec. è lui. lo so. perchè Alec è saprito??? perchè? comunque amo questo capitolo anche se è un po' corto. aggiorna prestissimo, un enorme e gigantesco bacio
1D_shadowhunters_
p.s.: ehm, mi sono dimenticata la solita pappardella: scusa per eventuali errori grammaticalli.
p.p.s: lo ho gia detto che voglio che tu aggiorni presto?xoxoxo