As Ink On Paper
di ImAFeather

04/02/14, ore 08:43

Ciaoooo!
Innanzitutto non ti preoccupare per la "lunghezza" o l'"efficacia" o meno del capitolo....
Secondo me ogni capitolo ha un suo perchè. Di questo sono convinta perchè mi rendo conto che tante volte anche scrivendo le mie di storie ci sono capitolo più "significativi" e altri meno e più da "collegamento" con i prossimi.
Quindi, a me il capitolo è piaciuto... mi piace quel tuo svelare un po' per volta le storie dei tuoi personaggi.
Che altro? BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
un abbraccio
-elev

02/02/14, ore 15:11

Eccomi qui!^^ Allora, il prologo mi piace molto! è scritto molto bene e mi piace la descrizione e il carattere dei due personaggi, soprattutto Alec!XD (che bel nome!<3) sono molto curiosa di sapere come continua, quindi metto la storia tra le seguite! davvero brava! bellissima l'immagine del Palladian Bridges!<3 al prossimo capitolo allora!;)
baciiii

01/02/14, ore 21:31

Non sono molto brava con le recensioni, ma dovevo assolutamente dire la mia riguardo questa storia!
Ho sempre amato i "mix" tra personaggi diversi tra loro che poi infondo, sono più simili di quanto sembri.
Mi piace tanto come scrivi, non c'è neanche un errore, e poi non annoi mai.
Beth e i suoi anfibi, i migliori della serata u.u e comunque tra Alec e James, nonostante quest'ultimo è molto più garbato avrei preferito di gran lunga e sempre Alec, insieme a Beth.
Nero nel blu, blu nel nero. **
So cosa significa avere il "blocco dello scrittore" è bruttissimo quando ci tieni molto ad una storia, non vuoi deludere nessuno ma non sai cosa scrivere! Non saprei proprio cosa suggerirti esattamente, ti mando un po di "ispirazione" via EFP xD
Ciao, un bacio:)

Vanel.-

01/02/14, ore 21:09

Trama interessante e storia ancora di più
Sono veramente curiosa di sapere cosa succederà, quindi ti lascerò una recensione più "approfondita" nei prossimi capitoli che di certo mi sveleranno dei particolari in più:)
I protagonisti mi piacciono, sia Beth che Alec, due nomi che -fortunatamente- non sono i soliti da storie!:)
Detto questo alla prossima.

missrecensisco-

31/01/14, ore 18:05

Okay, hai veramente fatto bene a chiedermi di leggere la tua storia. Perchè già mi piace.
Amo la musica e disegno. Come Alec e Beth.

Del trama ancora non posso dire niente, questo è appunto solo un prologo. Però posso dirti invece che hai davvero talento, scrivi molto bene, ma credo che anche gli altri te l'abbiano già detto, non è così?
Ho apprezzato molto anche la grafica, molto bella e ordinata: una persona che cura i minimi particolari è anche una che cura il suo linguaggio -dice sempre la mia amica e nel tuo caso è davvero così.

Passo a leggere il prossimo.
Myrtus.

29/01/14, ore 18:11

LA SCRITTRICE:

- Come promesso sono finalmente passata al tuo capitolo 1 della tua, apparentemente, bellissima storia, davvero, lo penso con tutto il cuore. La struttura è praticamente perfetta, e il lessico e la sintassi altrettanto, combinati a un ottima punteggiatura. Il tutto fa si che la lettura sia scorrevolissima e senza che il lettore debba andare a rileggere una frase per poterne capire il significato. Nonostante siano "solo" parole messe insieme noto che comunque è maledettamente chiaro ciò che potrebbe esserci sotto. Se ovviamente c'è qualcosa. Sai a volte scriviamo qualcosa che ci rappresenta sempre in parte, o quasi del tutto sotto altre sembianze. Non so se capisci cosa intendo, potrei anche sbagliarmi, ma è quello che faccio io quando scrivo.
Bravissima. Penso di pubblicizzarti sulla mia pagina Facebook.. *thumbs up*

LA STORIA:

- Beh, Alec Cooper, sei più vero di quanto tutti possano immaginare da quanto ho capito, e credo che tu debba, in qualche modo far uscire la tua musica dalle tue quattro mura, non perché devi aprirti, ma perché chi vuol capire capirà quel che tu sei, o che hai da dire. Qualsiasi sia il passato che ti tormenti.

- Beth, le maschere servono a ben poco, fidati, e non ti fanno trovare ciò che cerchi, l'amore. Quello non può sapere che indossi una maschera, quello puoi saperlo veramente solamente tu. E sono cerca che presto anche tu lo troverai.

Norha xx

27/01/14, ore 20:39

Tu vuoi morire... Sono capitoli interi che aspetto e tu comunque non fai arrivare quel momento. uffa.
Però amo il capitolo *-*
Hai descritto benissimo quando stavano vicini ed erano prossimi al... bacio! un bacio! cavolo Q-Q
Però spero nel prossimo eh.
Zan Zan.
Al prossimo xx

22/01/14, ore 13:34

OMG
Ho trattenuto anche io il respiro per tutto il tempo che ho letto! Beth così fragile e Alec così attratto da lei, al punto di essere geloso... Aspettavo quel bacio con ansia quando BUM! Compare James. Credo che non sia stato d'intralcio solo adesso, ma forse per troppo.
Comunque, scrivi perfettamente e mi piace molto perché è scritto in terza persona
Brava, complimenti!
Continua presto, alla prossima.
Baci, Marta.

21/01/14, ore 21:49

Ehiii ^.^
Finalmente hai aggiornato, evvai!
Innanzitutto grazie per avermi citato nel tuo angolo autrice, ma il merito è tuo che con la tua bellissima FF mi tieni incollata a leggere la tua storia!
Comunque WOW! Alec e James fratelli! Nemmeno a farlo apposta ahah e dire che il mare è pieno di pesci!
Cosa succederà tra i fratelli, anche se deduco che talmente sono diversi che non penso vadano molto d'accordo!
Beh Beth ha già capito chi l'attrae di più! =)
Certo che al momento in cui si stavano decidendo entrambi chi entra? James e per cosa per le foto?
Beh vedremo come andrà avanti!
Aggiorna presto!
Baci

Miky

21/01/14, ore 16:30

Macciao (?)
Come va? Ho lasciato un attimo il greco da parte che mi sta facendo impazzire per venire a controllare se c'erano stati aggiornamenti e trovare un nuovo capitolo di questa storia mi ha fatto davvero piacere! :D
Oh, ora so qualcos'altro in più di James! Sinceramente non me l'aspettavo proprio che fossero fratelli perchè anche se non avevo inquadrato bene la famiglia di Alec non avevo considerato questa ipotesi quindi good job, tesoro! So che lui aveva nominato un "James" nello scorso capitolo ma boh... me l'ero lasciato scivolare addosso, pensando ad un amico e non collegandolo con il tizio che va dietro a Beth -perchè le va dietro, chiariamola 'sta cosa.
Speravo in un bacio ma il capitolo mi piace un sacco anche così, non vedo l'ora che le cose si incasinino trai due fratelli (sadica). Beth si fa un po' troppi viaggi mentali ma sono contenta che Alec abbia capito perchè lei si sia scostata e non abbia fatto la solita scenata del prendo-e-vado-via-sbattendo-la-porta perchè ci sarei rimasta davvero... non so... non vorrei diventare volgare, ecco.
Che dire... come capitolo è molto buono anche se ci sono un paio di ripetizioni ma, oh, mica si è perfetti, no? Aspetto il prossimo con ansia e ti faccio i miei complimenti, come al solito, per la storia stupenda che ne sta venendo fuori :D
Un bacio.
TinyDancer

21/01/14, ore 16:25

mi piace un sacco la storia però james ha un tempismo del cavolo,stavo per collassare sulla sedia arrivato il momento del bacio e poi arriva lui.Sto cominciando ad odiare le foto va be comunque capitolo meraviglioso
ciao,ciao :)

21/01/14, ore 13:44

Carissima!!
Te lo ripeterò all’infinito che questa storia l’adoro, e che ormai è diventata una dipendenza!
Detto questo: ho divorato l’intero capitolo dall’inizio alla fine con gli occhi sbarrati… quando poi si è scoperto di James e Alec ho cominciato a “sfogarmi” sulla mela che stavo mangiando… quattro spicchi alla velocità della luce…. Tipo mangiatrice nevrotico-patologica :P
Ho adorato la scena della villa, il giardino, la stanza buia e il finestrone mi danno tanto il sapore alla “Joe Black” un film che trovo delizioso, lunghissimo, triste, malinconico ma tremendamente sexy… e credo sinceramente che non avresti potuto trovare parole migliori per descrivere il tutto, insomma: secondo me è proprio così… loro sono così e non potrebbero essere altrimenti!
Ti cito un passaggio che mi ha lasciato letteralmente con gli occhi lucidi: “Ed erano, di nuovo, così vicini da scambiarsi i respiri. Il buio introno a loro, il silenzio spezzato dai loro pensieri silenziosi, la luna ad illuminare – anche se di poco – i loro volti, e la voglia di assaggiarsi. Finalmente.”
Grazie per occuparmi le mie pause pranzo, grazie per farmi passare una mezz’ora così intensa pur essendo seduta in un ufficio…. Eppoi c’è un’ultima cosa non meno importante:
Mi hai dedicato uno spazio?! Sono rimasta senza parole, credimi… credo fermamente che la tua storia valga almeno cento volte più della mia e non mi merito tutto ciò! Egoisticamente parlando dopo la sorpresa mi è uscita la conseguente nuvoletta con la faccia di Elly, Dave e un sorriso laterale….
Vorrei poterti ringraziare di più e in un modo meno “posso” ma non ho parole davvero…
Ultimamente sto cercando una nuova ispirazione… ma si sa…. è difficile…. soprattutto dopo aver letto storie meravigliose come la tua e arrivi a pensare che non potresti scrivere altro perché non potevi immaginare nulla di meglio ;)
Grazie ancora dal profondo del cuore…
-elev

17/01/14, ore 20:41

Ma buonsalve! Visto che ce l'ho fatta?
Cazzo ma proprio non ce la facevi a farli baciare quei due, eh? >.< L'ho sperato fino all'ultimo ma, dato che non è successo (è forse è meglio così), ripongo la mia fiducia nel prossimo capitolo. Certo... Alec e Beth non si incontrano in quella cacatina di città che è Bath e si incrociano nella metropolitana di Londra? Ragazzi che botta di... fortuna (cerchiamo di contenere il linguaggio)!
Comunque, non ho niente di nuovo da dire rispetto alla scorsa recensione. L'unico appunto è che forse non hai strutturato bene il rapporto tra Beth e James (almeno non quando quello tra lei e Alec che, fattelo dire, è veramente stupendo), James è un personaggio secondario ma non so.. ancora non lo inquadro bene.
La scrittura è molto coinvolgente e anche se ci sono dei piccoli errori qua e là è scorrevole, questa recensione è più breve anche perchè sono mezza malata e non ci sto con la testa, sto scrivendo qualcosa anche della mia storia ma credo che ricorreggerò tutto a tempo debito visto che la testa mi scoppia e butto giù frasi giusto perchè non so che cazzo fare dalla mattina alla sera... <3

Ma basta parlare di me, non vedo l'ora di leggere il continuo e di vedere il nostro Alec (che continuo ad immaginarmi come Robert Sheehan, è più forte di me) all'opera, la parte di loro due per le strade di Londra è davvero... speciale!

Scusa per la recensione sconclusionata e ci risentiamo nel prossimo capitolo, un bacio.
TinyDancer

(Recensione modificata il 17/01/2014 - 08:44 pm)

15/01/14, ore 23:23

Ehi, ciao.
Ringrazio il cielo che mi hai contattata per invitarmi a leggere questa meravigliosa storia.
Ho letto solo il prologo e ne sono già innamorata.
Sarà il modo in cui scrivi, in cui ti esprimi o forse direttamente il contesto.
Mi piace come hai iniziato. Due riquadri: Alec e Beth.
Per ognuno di loro hai attuato una descrizione molto dettagliata per quanto riguarda la loro vita.
Sei riuscita a descrivere ogni piccola parte della loro personalità e le parole che hai usato sono al quanto bellissime.
Alec e il suo sogno. 'un Grande Sogno è Futuro, è Speranza, è Libertà! '
La musica è parte di lui, come per Beth lo è diventare un'artista.
Siccome è tardi e mezz'ora fa ho finito i compiti, ho potuto leggere solo questo. Ma l'ho aggiunta già nelle preferite. Credo che tu meriti tanto. Per la storia e per la passione che ci metti.
Complimenti e domani penso leggerò tutto a scuola ahahah
Non vedo l'ora!
Marta-

12/01/14, ore 21:20

Adesso ti odio :) ci sono rimasta malissimo, Alec è sfacciatamente stronzo. Ma adorabile. Brava!