Il locale La Notte
di kya99

Buonasera, allora devo dire ch io questa storia l'ho seguita dall'inizio e mi ha incuriosito subito anche perché io amo questo anime/manga e vorrei sapere come continua e cosa potrà fare Tora a Misaki o cosa le potrà farle fare, quindi ti chiedo gentilmente di aggiornare il prima possibile, cioè appena puoi. Ci sentiamo alla prossima ;)
-vale

17/11/13, ore 17:12

wow Kya! mi piace un sacco il tuo stile di scrittura *w* la fanfiction si legge bene ed è anche molto intrigante *^* peccato per i capitoletti un po' corti...ma va bene così (?) non vedo l'ora di legger eil prossimo capitolo, scusa la sottospecie di recensione, un abbraccio Vi-chan.

09/11/13, ore 09:16

La tua ff è davvero favolosaaaaa °^° Ti prego continua, :D Potrei morire di curiosità se non continui xD
Ti supplicoooo :3

04/11/13, ore 15:22

hei ciao! allora il capitolo è carino forse un po' corto^^"....cmq volevo sl dire potresti staccare le note dell'autrice dal racconto altimenti ci si confonde....ma nn voglio essere noiosa, aggiorna presto
Raynella

03/11/13, ore 22:03

Ciao,sono nuova ma seguo da molto la tua fic.Mi piace molto il modo in cui scrivi e sopratutto sono felicissima che ci sia anche Tora come personaggio.Ti vorrei chiedere di aggiornare un po' più spesso ma immagino che tu abbia i tuoi impegni :)Be' aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ciao by sara-chan

03/11/13, ore 13:22

Ciao, seguo volentieri la tua storia, in quanto ben scritta e scorrevole... apprezzo anche la tua scelta di scrivere su Misaki e Tora, decisamente meno comune rispetto al classico ' Usui e Misaki'. Mi sembra inoltre che tu anche la forma, intesa come grammatica e scorrevolezza, sia ottima. In altre parole continua così perché stai andando bene. Un unico appunto infine: aggiorna un po' più spesso e con capitoli un po' più lunghi please....

17/10/13, ore 18:25

Carina questa ff...sn Raynella piacere....questa ff mi piace e continueró a seguirla....continua scrivere cosi....conplimenti
Saluti
Raynella^^

15/10/13, ore 14:30

Ciao kia!
rieccomi, allora iniziamo con il fatto che i capitoli sono troppo corti quindi ti consiglio di allungarli ma apparte questo la storia è bellissima e sono anche molto felice che tu me le faccia leggere prima di pubblicarle per sicurezza^^
Hard Work! continua così che scrivi benissimo!
Nady ^^

08/10/13, ore 22:40

Ciao, avevo letto il primo capitolo qualche tempo fa, ma ho aspettato il secondo per recensire per essere sicura che la storia potesse piacermi, e così è stato! :) la trama sembra interessante, sebbene adori Usui mi piace moltissimo anche il fascino del "cattivo ragazzo" di Igarashi.
Scritto bene, a parte qualche errore trascurabile, unica pecca la brevità del capitolo.
Continuerò a seguirti, ciao!
Elisaherm

06/10/13, ore 11:25

Mmmm non sapevo se lasciarti una recensione neutra o positiva, ma ho deciso d'essere magnanima, quindi metto la bandiera verde.
Per iniziare la lunghezza del capitolo, capisco che magari c'è una mancanza di idee o di tempo, però cavolo qua se non sbaglio sono dieci righi.
errorri grammaticali che si potevano risolvere con una riletta e infine il codice hmtl che in questo capitolo manca.
che dire? la storia prende una piega interessante,  ma purtroppo non c'è altro da dire su un capitolo così corto.
Io ho messo la bandiera verde perchè comunque la trama è interessante e nonostante qualche errore di distazione scrivi anche bene, quindi spero di poter leggere un prossimo capitolo più lungo e con il codice.
alla prossima^^

05/09/13, ore 22:32

veramente molto bella, fantastica... sai kia mi stupisco sempre di più... hai una buona confidenza con la scrittura e se ti acchippo a scuola mi insegni pure eh.
bando alle ciance, fanfic fantastica con un ordine impeccabile ma questo è solo il prologo quindi non vedo l'ora di leggere il resto.
bacioni Nady <3

05/09/13, ore 17:49

mi piace molto come hai impostato la ff , non vedo l'ora di leggerla tutta.... continuala è bellissima :)

01/09/13, ore 23:44

Tora Igarashi che ritorna all'attacco, Usui che non si accorge dell'umore di Misaki e "l'appuntamento per conoscersi meglio"..... mi piace molto continuala