Tell me you love me
di alessia_directioner2000

27/11/13, ore 14:54

Ciao c: Prima di tutto ti dico che scrivi da Dio :3 La storia è perfetta, molto perfetta! Continua presto perchè è bellissima c: Ciao :D

14/11/13, ore 21:58

Per favore continua ti prego la dotta mi colpisce molto è come dire...affascinante hahahahah comunque complimenti davvero !!!!!!

06/10/13, ore 10:29

È bellissimo! Non capisco però...austin è leggermente particolare lol...perchè si comporta così? È innamorato o no di Bree?

05/10/13, ore 22:46

Ciao!! Questo capitolo è veramente bellissimo!! Ti faccio tantissimi complimenti!! A presto!! :D :D

xx Marty :) :)

05/10/13, ore 21:36

Magnifico, è sensazionale questo capitolo.. sei sempre più brava.. Aus la ribacia di nuovo, e meno male gli dice. che non deve dimenticarlo questa volta, aww sono dolcissimi, e alla fine? Aus è forse geloso? continua presto.. xx

05/10/13, ore 14:57

hey sono sempre io.oddio grazie di aver aggiornato.non ce la facevo più ad aspettare lol
questo capitolo mi é piaciuto un sacco aw spero che aggiornerai presto.io continueró a seguire la tua ff.
Ora evaporo.
Alla prossima :D
-Miriam❤️❤️

01/10/13, ore 23:46

Ehii...mi raccomando continua presto!!È una storia bellissima!ciaoo xx.

01/10/13, ore 19:34

Continuaaaaa ti pregoooo la storia si fa sempre più intrigante devi continuare assolutissimisimissimamente e stupenda veramente!!! Non puoi fermarti alle cose più intriganti la suspense non fa per me!!! :,) :,) Comunque è una storia bellissima veramente continua ti prego un bacione sari ❤️❤️

19/09/13, ore 13:49

come inizio mi piace :)

mi intriga parecchio :)
continuo a leggere e poi ti dico :P

17/09/13, ore 15:04

Aww** Mi piace troppo la tua storia, scrivi benissimo! E poi beh non è come tutte le altre storie in cui lei si innamora del fratellastro.. è un po' diversa e mi piace!:)
Continua che voglio sapere come finisce!
-Cheyenne! <3

16/09/13, ore 22:52

Odio!asdfghjkl...ma perchè austin fa così perchè?perchéUN BACIO AGGIORNA PRESTO...ASDFGGHJKL *-*è bellissimo e dolcissimo un bacio aggiorna presto *-*

15/09/13, ore 22:08

Dio questo capitolo mi piace troppo giuro.scrivi da Dio,sei bravissima aw fjdjdcj complimenti perchè questa ff farà molto successo,me lo sento.
Allora nel complesso è strutturata molto bene questa parte.le emozioni che provano Bree e Austin mi fanno venire la pelle d'oca e amo il fatto che le descrivi nei particolari.
beh tesoro alla prossima.aggiorna presto.
-miryy❤❤

15/09/13, ore 21:50

È troppo bello, è una bellezza sovrannaturale.. sei bravissima.. si sono baciati, ma se Aus la ha baciata, perché poi le dice di dimenticarlo? nn li capisco i ragazzi quando fanno così.. continua presto.. xoxo

15/09/13, ore 20:16

Ciao!! Il capitolo è molto bello, e la storia mi incuriosisce molto :) :) Sei molto brava a scrivere!! Tantissimi complimenti!! A presto!! :D :D

xx Marty :) :)

08/09/13, ore 01:04

O cavolo, menomale che è arrivato Austin, se no nn potrei immaginare...... è stato dolcissimo Aus quando la ha salvata.. co.continua presto.. xxx