Misdemeanour
di Vals Fanwriter

11/10/13, ore 20:14

*accetta i pancakes e anche un Jeff che me li porta(?)* XD
Ohhh, il banner è fighissimo, io AMO quelle due foto, in particolare quella di Eddy! ;)
Che dire? Awww, io amo Thad quando incomincia a parlare - o meglio, scrivere - a raffica ♥ E' così cuccioloso ed è così da lui!
Vogliamo parlare del fatto che si sta firmando con "Thad"? Certo che me ne sono accorta, e questo mi rende felice XD
Io non smettero mai di dire che Sebastian è l'amore. Quante volte l'avrò detto? D:
Ah, sì, ve l'avevo chiesto io ahahahah XD Ora mi è tutto più chiaro XD
Brave, complimenti, alla prossima :)

11/10/13, ore 15:21

Happy (non tanto happy) Friday! :3
Aggiornamento con il botto è dire poco: questi due sono di una cucciolosità immensa! Thad che è asmatico e si fa venire gli attacchi di panico mi fa una tenerezza assurda, e Seb che gli dice dov'è! Cioè, "Sono dietro gli scaffali." e a Thad sarebbe bastato girarsi per vederlo e scoprire finalmente la sua identità. Quanto vuole che Thad si fidi di lui, se arriva a rinunciare a questo, alla sua unica forza, per lui? Ma Thad giustamente gli promette che non sbircerà e io li ho amati.
Quel "Poi tu sei cambiato" mi fa prospettare tante cose bellissime e piene di fluff, quindi aspetto di sapere come continua con ansia!
Oggi sono di poche parole e mi scuso, ma tra la bellezza del banner - concordo con Robs, fa molto Apocalipse! ** - il livello di feels a cui sono arrivata grazie alle email e la puntata di Glee che sta scaricando sono un po' scombussolata.
A Venerdì prossimo, un bacione,
​Tatiana. <3

11/10/13, ore 15:00

Ciao Robs&Vals il banner è bellissimo e mentre leggevo ho subito notato la firma di Thad.....Sebastian è meno inquietante e Thad è più disponibile, insomma si vengono incontro ed inizieranno a parlare della loro vita l'uno con l'altro senza forzature, forse!!......Non vedo l'ora di leggere cosa succederà....Bravissime e a venerdì. Baci. Cristina

11/10/13, ore 14:27

Mentre attendo che l'acqua bolla *sbava sul banner, as always* dato che ho già visto Ouat in Wonderland, leggerò l'aggionamento. u.u

Uhm, quella mi sembra tanto l'ultima foto del profilo effbì di Edds!! u.u
Ok ora leggo seriamente. :3

Pff, secondo me non serve ribadire i ruoli. *coccodè, grazie, ormai.. :3 * Era logico.. Btw, accetto volentieri i pancakes dato che ancora non ho pranzato e mando tanti marshmallows. <3

E OMMIODDIO Thad ha iniziato a firmarsi! *_*
Okay finito il fangirlamento. Forse. :3

No in realtà per oggi è finito, almeno qui, perchè l'acqua bolle, io ho estrema fame, e quindi, embrace yourself, friday is coming!!
A venerdì! <3

04/10/13, ore 23:06

Sto alternando fasi di "Sebastian mi fa paura" a fasi di "Oddio quanto è dolce!!", per poi tornare indietro, quel ragazzo è assurdo! Ha qualcosa che non va ed è così... così Sebastian! Bloccato a rodersi dalla gelosia al punto da rischiare di perdre il controllo.
Lo amo. Mi fa paura e lo amo. Amo quella sua insicurezza e quella dolcezza che ogni tanto traspaiono, ma che nasconde subito dietro la sfacciataggine e il comportamento un po' (tanto) da psicopatico. La sua incapacità di comportarsi in modo normale. La dipendenza che sembra aver sviluppato nei confronti di Thad e che non riesce in alcun modo a definire <3
Thad, puccino *coccola*. Andrà bene, siamo ottimisti! C'è più di quanto credi dietro a quei messaggi assurdi e a quella possessività spaventosa. Che ci vuoi, fare, è Seb, uno come lui non può usare i metodi di approccio tradizionali, sono antiquati. Viva lo stalking!
Insomma...più o meno xD
Avevo perso l' aggiornamento scorso, perciò faccio i complimenti per entrambi^^ *prende gelatine e allunga cupcakes in cambio*
Anche voi mi fate scuoricinare tanto, la cosa è reciproca <3
Ciao!!

04/10/13, ore 20:39

Ma che diamine come volano i capitoli?! È assurdo! Uno lo ha appena iniziato e d'un tratto è già alle note....D:
Sinceramente Seb all'inizio mi ha spaventato e fatto arrabbiare... ma chi si crede di essere!? Ma poi ho solo pensato "Oh che carino è geloso!" E "Oh no sta soffrendo amore nooooo" e va beh.... Thad è sempre Thad! Come si fa a non farsi piacere Thad!
Va beh ormai dileguo... il banner è adorabile... ma che sorriso ha?! Potrei morire!
A Venerdì prossimo!
~Chika
P.s. mi risollevate le settimane e mi fate iniziare il week end splendidamente! Grazie e complimenti!

04/10/13, ore 17:09

Oh che bel banner, io amo quella foto di Eddy! *-* E anche Grant non è da meno, eh :3 ♥
Allooora... bel capitolo, anche se un po' corto çç
Comunque io non ho niente da dire, a parte che Sebastian è innamoratissimo e, per quanto inquietante, è bellissimo, davvero. ♥
Thad, non far arrabbiare Seb, eh u.u
Ah, una domanda che mi dimentico sempre di porvi(?) xD, è una curiosità: Vals scrive le parti di Seb e Robs quelle di Thad? Mi sembra di aver capito così xD
Comunque complimenti, brave, alla prossima <3

P.S: Per me Gelatina Tuttigusti+1 al cocco u.u ♥

04/10/13, ore 16:32

Buon pomeriggio! :3
Well done a Vals che risponde alle recensioni e a Robs per il banner che "oddio è l'amore, lo salvo!" *www*
Il capitolo inizia con il botto, un Sebastian super geloso e anche alquanto seccato da questo ragazzo che sta troppo vicino a Thad. Diciamo che mettere "Fanculo" come oggetto ha fatto arrabbiare ancora di più Thad, uhm? E' sempre così dolce e diplomatico, vederlo scrivere "Fanculo tu" mi ha fatto davvero capire che era irritato all'inverosimile.
Ma alla fine Sebastian torna ad essere dolce come uno zuccherino - lo prega diamine, quanto è preso? *w* - e alla fine Thad capitola un pochino.
Il mio capitolo preferito, non c'è che dire! L'ho amato, e ora non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! **
A Venerdì, un bacio,
Tatiana.

P.s. mi avete risollevato la giornata dopo una tostissima interrogazione su Dante e letteratura italiana, grazie *spupazza* <3

04/10/13, ore 14:29

Ciao Robs&Vals  Sebastian geloso è assolutamente adorabile, anche se i suoi modi di porsi sono inquietanti!! Thad è fin troppo bravo perchè potrebbe divertirsi molto a farlo ingelosire ancora di più abbracciando il suo amico, così magari  Lui  esce allo scoperto!! Eh sì, come al solito, interrompete la storia sul più bello ma vi voglio bene lo stesso....baci e a venerdì. Cristina

04/10/13, ore 13:02

"La gelosia, più la scacci e più l'avrai!!"
Lalalala.. *canta rompendo tutti i vetri*
*coffcoff* Riferimenti RANDOM *coffcoff*

MA IO MI SONO SEMPRE DORMITA IL FATTO CHE SEBASTIAN SI FIRMASSE "Lui" O.o
*si versa una caffettiera da dodici fumante direttamente in bocca* é_è

*arraffa caramelle Tutti i gusti +1, sperando di non beccare quelle al cerume logicamente, o al vomito EEEWW!!, e scappa*

Uhm, gelosino Sebbie? :DDDDD

Ciao ciao baci baci
*manda bacetti random a tutte e due*

27/09/13, ore 22:47

Ciao Robs&Vals questo capitolo è molto coinvolgente. Sebastian si scopre sempre un pò di più "ho intenzione di baciarti" e continua ad immagazzinare sempre più informazioni su Thad "temporale e cioccolata calda"......Questo scambio di battute è perfetto....è come averli davanti agli occhi i Thadastian.... E grazie ragazze per rendere il venerdi più bello grazie alla vostra storia!! Complimenti ed alla prossima. Cristina

27/09/13, ore 19:00

Io boh, tra i feels per la 5x01 e questo aggiornamento, oggi morirò. *awwa come se non ci fosse un domani*
Sebastian, maledetto manipolatore - sembri un cucciolo di foca e io ti amo e invece dovrei avere sempre l'ansia - sei l'uomo più divertente e dolce del mondo. E mandi frecciatine a random così, perchè sei felice e vuoi rendere Thad partecipe di tutto ciò. E si definisce il suo stalker personale e io lo posso immaginare, Thad che trattiene un sorriso perchè sa che è un pochino malsano - ma who cares?
Però siamo seri, Seb quanto sei alla prime armi se non hai beccato Jeff e Nick che limonavano in giro? *OTP feelings anyway*
E le ultime email, God, sono perfette. Concise e rivoluzionarie - si può dire, no? Cambiano tutto perchè, cavoli, Thad vuole conoscerlo! *w*
E io davvero non capisco, perchè Seb si considera un ragazzo bellissimo - e lo sei, mannaggia a te! - quindi perchè ha bisogno di tempo? Capisco che abbia tutti questi sentimenti che non riesce a fermare, ma non so, io forse avrei accettato. Anyway sono più che sicura che darete una spiegazione anche a questo, per cui aspetto pazientemente.
Un bacione e a venerdì prossimo,
​Tatiana. <3

27/09/13, ore 16:57

Mi dispiace ma questa volta non so proprio che cosa dire, va bene?
"Sei bello perché sei tu". ♥
Sempre più bella questa storia, e io sempre più a corto di parole ;)
Alla prossima <3
Marta_Gleek

P.S: Qua mi sembra di scorgere anche della buona e sana Niff ♥ *-* *fangirlizza*
(Recensione modificata il 27/09/2013 - 04:57 pm)

27/09/13, ore 15:45

Aaaaaaaaaaaaaah sì riuscite a far diventare i Venerdì più MAGICI!
Resisto per tutta la settimana solo per il mio appuntamento con questi Due!
Io Adoro gli "Oggetto" quando fanno questo botta e risposta stono sempre esilaranti! E negli ultimi Sono tanto coccolosi! Oh Seb, oh Seb! Ma che carinooo!
OK Basta mi ricompongo!
Peccato che un capitolo finisca così presto! Anche se questo qua mi è sembrato più lungo! Meglio per me!xD
Complimenti!

Giorno.. *saluta con la manina* *sbadiglia*
*coffcoff* GRANT *coffcoff*
*coffcoff*OCCHI DI EDDS *coffcoff*
*morta*

Uhm, "Grazie per la storia del sorriso, sai"
????
Certo Thaddy.
Come far smetter uno stalker di stalkerarti pt. 41419641
Ovviamente applicata nel modo sbagliato. :3

SEBASTIAN. Ca..voli. Dai stai cercando di ottenere la sua fiducia! Un minimo di serietà!!
Non proporgli subito della ginnastica da letto pls.

He, Tahddyno.. E poi... *si autocensura*

Beh, Sebastian... Un po' te la sei cercata.
*si maledice da solo*
*scossa il ditino*