Misdemeanour
di Vals Fanwriter

13/12/13, ore 16:58

Okay (tanto per aggiungerne un altro a questo capitolo). Ho appena finito di leggere tutto, e cavolo, perché non l'ho fatto prima?
Ogni volta che notavo che questa storia veniva aggiornata il titolo mi incuriosiva, ma probabilmente è il pairing che mi aveva fermato. In effetti, ho letto una Thadastian per la prima volta solo qualche giorno fa, e devo dire che mi è piaciuta come coppia, poi è riapparsa questa storia, e ho cominciato a leggerla e... e niente, sono dovuta andare avanti perché mi ha preso moltissimo sin dalle prime righe. Sia per l'idea, sia perché è scritta benissimo.
E poi è lenta al punto giusto, e mai in modo noioso. Si sono presi il loro tempo per conoscersi, per quanto possibile, per imparare ad apprezzarsi, o semplicemente per parlare. E mi piacciono, questo Thad e questo Sebastian, mi piacciono da morire.
Seb però si sta incartando, e anche parecchio... non oso nemmeno immaginare come pensa di poter gestire la cosa.
Prendo un fazzolettino (toh!, ho anche il distributore qui vicino al computer) e aspetto venerdì prossimo. :*

13/12/13, ore 14:43

Ciao Robs&Vals, Thad  chiede il "permesso" di uscire con Sebastian a Lui perchè non sa come comportarsi e preferisce essere sicuro che non si arrabbi e quando Seb gli dice che può, "è solo un'uscita del resto" Thad non si fa sentire per qualche giorno.... A Thad piace uscire con Sebastian perchè ci sta bene insieme ma contro ogni logica gli manca Lui.......Lui si sente il terzo incomodo e dice a  Thad che lui si merita questo ed altro "ma non me"....Thad ammette che gli piace Seb ma anche Lui.....Lui ammette di essere pieno di problemi e di essere geloso e possessivo..."se mi dai corda, divento possessivo all'inverosimile, fino alla noia. E geloso. Tu  non hai idea di quanto posso essere geloso di te. Quando vedo qualcuno che ti si avvicina, io......non devo piacerti Thad, non in quel modo. Non posso e non puoi"......Meno male che avete la consapevolezza che ci state distruggendo e smettetela di dare la colpa a Seb, le uniche colpevoli di questa nostra distruzione siete solo Voi!!!!  Comunque Vi voglio bene. Un bacione ed a venerdì prossimo. Cristina

13/12/13, ore 13:40

"Faccio un sacco di errori, uno dietro l’altro, e sono possessivo. Se mi dai corda, divento possessivo all’inverosimile, fino alla noia. E geloso. Tu non hai idea di quanto posso essere geloso di te. Quando vedo qualcuno che ti si avvicina, io…" Siii? Chiamato? :D

Vals. Cosa sono tutti questi Okay. Sono TROPPI. "Maybe Okay will be our Always." Vals, solo NO. *soffia il naso rumorosamente* è_é
E no, ora non sono su Tumblr a farmi del male, no.. >.<

Comunque. "Lui" come al solito è il solito masochista che si fa del male da solo e dice sempre tutto fra le righe.
Perchè quel "Non devo piacerti, Thad. Non in quel modo. Non posso e non puoi." a casa mia vuol dire tutto il contrario.
E se Thad ancora non ha capito che Sebastian, il Sebastian che lo fa sentire così' al sicuro e protetto, è lo stesso "Lui", beh. Sebastian me lo prendo volentieri io. :3
A presto <3
*lancia bacetti volanti*

07/12/13, ore 17:14

Buon pomeriggio bamboline :33 (Avrei dovuto recensire ieri, ma who cares? Ho meno di una settimana di ritardo, I call that a progress!)
Quei cerotti sono indubbiamente ben accetti: Sebastian non riuscirà a fare qualcosa di non-estremamente-angst per molto tempo, uhm? Maledette le sue paranoie, le sue paure, e maledetto un po' anche lui che, preso dall'astinenza da Thad gli urla contro.
E Thad, dall'altra parte, oltre ad essere un pochino sadico - giusto un pochino! - è tutto un aspettarlo a braccia aperte e io davvero, avrei voglia di prendere Sebastian dal colletto della camicia e sbatterlo al tavolo di Thad in biblioteca.
Can't wait per venerdì prossimo, un bacione e ricordatevi che siete bravissime,

06/12/13, ore 18:26

okay, dopo aver finito praticamente in una serata qualche giorno fa i primi 13 ora mi sono letta subito questo. è stupendo, inizia ad esserci troppa tristezza, so, grazie per i cerotti.
Sebastian ne combinerà presto una giusta, vero? c_c
a venerdì prossimo!

06/12/13, ore 14:53

Ciao Robs&Vals io penso che "Lui" parlando di Sebastian voglia semplicemente sapere se a Thad piace ...."farai così anche con lui? Quando ti confesserà che muore per te e che non gli sei indifferente, farai lo stesso?"  Ed è pure geloso di sè stesso perchè Sebastian si è fatto avanti, "Lui" no!!!  Quando Thad scrive "quelli come lui esistono ancora" è una pugnalata per Lui che reagisce dicendo "finiamola qua, lasciamo perdere".....anche se poi si addolcisce e replica "ho paura di non bastarti"....ma a Thad basta una sola sillaba "sì" per convincerlo a restare......Bravissime ed a venerdì. Bacio. Cristina

06/12/13, ore 13:49

*arraffa tutti i cerotti*
Oh. Ma che diavolo..
Sebastian una giusta no eh?
Troppo difficile? -_-
va la me ne torno al pranzo. <3
*sparge bacetti*
a presto tesori. <3
Ciao ciao baci baci

04/12/13, ore 19:24

Ma che, mi perdonate se recensisco solo ora? Ho avuto una settimana frenetica, e trovo un momento per scrivere solo ora che letteratura inglese mi sta tartassando e io davvero non ne posso più. E allora cosa c'è di meglio di Misdemeanour? <3
Jeff versione migliore amico/mamma preoccupata mi fa una tenerezza immensa, perchè vuole un sacco di bene a Thad e vuole evitare che si faccia male, peccato che se Thad ne parla a lui, significa che Sebastian ha già fatto centro, almeno un pochino!
Sebastian diventa sempre più tenero e io non so proprio cosa fare con lui. Perché non può semplicemente mostrarsi davanti alla classe di Thad e lasciarsi conoscere? Maledetti loro e tutti i feels che mi lasciano alla fine di ogni singola email!
Non mi capacito che siamo già al capitolo tredici, non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose da qui in poi! *-*
Un bacione enorme e a Venerdì (sperando di arrivarci viva),

29/11/13, ore 22:54

Ciao Robs&Vals che tenero Thad che non chiude occhio pensando a Lui ed alle cose che gli scrive arrivando a pensare di essersi immaginato tutto, muore dalla voglia di vedere Lui e sta per perdere la testa per Lui.....Sebastian che scrive a Thad che quel fastidio allo stomaco, quella sensazione è Lui, che Thad lo ha visto solo che non lo sa e che vuole fargli perdere la testa.....Questa storia è sempre più avvincente e non vedo l'ora che si incontrino......Bravissime ed a venerdì prossimo. Un bacio. Cristina

24/11/13, ore 14:15

Ma che cattiva persona che sono a leggere e recensire soltanto ora! D:
Che dire? Questo capitolo è bellissimo, ho amato in maniera viscerale l'ultima lettera di Seb ♥
Siete bravissime, i miei complimenti :D
Alla prossima! <3
Marta_Gleek

23/11/13, ore 00:37

Ciao Robs&Vals ma quanto è adorabile Sebastian che chiede perdono a Thad per non aver avuto il coraggio di presentarsi, che dice che non è geloso di averlo visto parlare con "Sebastian che lo guardava in maniera affascinata ed incantata" (ci credo è lui stesso!)  e che è "un pò innamorato" e che vuole che Thad arrivi al punto di apprezzare ogni cosa di lui, anche i difetti.....Thad che rimane senza parole coerenti e sorride per Lui....Complimenti anche per questo capitolo. Un bacio. Cristina

22/11/13, ore 16:35

Buon venerdì bellezze! :3
Ma quanti feelings mi date? Sarà che ero un po' in astinenza per via del mancato aggiornamento della settimana scorsa, ma queste email mi hanno fatto davvero innamorare di Sebastian. Perché è Lui, è spaventato dal mandare tutto a rotoli, non è geloso di sé stesso ed è un po' innamorato di Thad. Che io comunque lo sapevo che quel un po' era tutta una copertura quando in realtà ci ha perso la testa, per lui. E Thad che riesce a balbettare anche via email è la cosa più cucciolosa del mondo *-*
Capitolo un più corto rispetto agli altri - io voglio risposte! Mi sto scervellando per cercare di capire cosa risponderà Thad, perchè tanto lo sappiamo tutti che è un po' innamorato di lui anche lui.
A venerdì prossimo - io nel frattempo continuerò a stilare ipotesi - un bacio,

09/11/13, ore 19:23

Scusatemi se recensisco in ritardo, ieri è stata una giornata tostissima! >.<
E cosa mi ero persa?! Questo capitolo?!

Mi ha solo chiesto di indicargli dov’era la segreteria, tutto qui. Credo sia uno studente nuovo, ha detto di chiamarsi Sebastian, altro non so.

SEBASTIAAAAAAAN.

(ignorate ciò che sta scritto sopra)

Salve ragazze!
Sebastian mi fa una tenerezza assurda! ♥ Ma vogliamo parlare di Thad?! No, tesoro mio, non sei affatto ubriaco *---* Questo si chiama amore, love, amour, amor, lo sai? *w*
Io non so che dire a parte che devo leggere in fretta il prossimo capitolo v.v
Bravissime come sempre, alla prossima ;)
Marta_Gleek

08/11/13, ore 17:43

WHAT THE ACTUAL FUCK?!

Ho capito bene? Quindi si sono già visti?! Sebastian gli ha mentito? Se Sebastian gli ha mentito su QUESTO Thad non lo perdonerà MAI O_O
E giustamente eh :v Mamma mia... mamma mia, è un doppiogiochista, è un... aiuto O.o cioè è molto da Seb in effetti, però è quasi da schizofrenico perché la mail che gli manda dopo è così credibile e... ma vi siete studiate un libro di psicologia prima di scrivere questa long? xD

Se fossi un'amica di Thad e scoprissi che aveva accettato così in fretta di incontrarlo penso che l'avrei sgridato, però diciamo che ha fatto bene a decidere di farlo a fine lezione, con un sacco di gente presente ecc... insomma era più sicuro che in mezzo alla strada. Poi vabbé sono Seb e Thad e mi viene naturale shipparli e desiderare che si vedano e che si amino e tutto il resto, però sì, come sapete questa storia mi crea scompensi xD

Per tutta la prima parte... AWW. Loro sono super in sintonia, ma è tutta la situazione che è complessa. Sebastian deve farsi coraggio e abbandonare i giochetti, gettarsi in questa cosa con tutto se stesso ed essere ONESTO é_é

08/11/13, ore 17:04

(Buon venerdì, meraviglie <3)
Ma cosa cazz-
Sebastian buon Dio che casino stai facendo. Cioè, all'inizio siete tutti pucciosi, con Thad ubriaco e tu che ti stai sentendo male e che vai a prenderlo davanti alla classe e gli dici di sentirti idiota e poi? Poi ti fingi uno sconosciuto? Cosa diavolo fai, neh? *urla come la fangirl impazzita che è*
E Thad ci rimane male come un cucciolino - cioè, si è ubriacato con Jeff perchè voleva baciarlo davvero! Posso solo immaginare i commenti adorabili che gli ha fatto Sterling xD - e smette di firmare l'email e ti giuro, se Seb non glielo avesse fatto notare l'avrei preso a calci.
Ma lo fa, quindi lo perdono, giusto un pochino. (Ma poco poco, neh!)
Poi, posso farla una previsione assurda made in Tatiana? Secondo me Sebastian continuerà a tampinarlo dal vivo e a tenere il suo atteggiamento normale nelle mail. Della serie che poi Thad si innamora di Sebastian e non di Lui e non saprà mai che erano la stessa persona perchè Sebastian non lo ammetterà mai. *si va a nascondere per la cazzata che ha detto*
Ci vediamo il 22, buona week a tutte! :3
Un bacione e due cuori - uno è l'arretrato della settimana prossima,
​Tatiana. <3 <3