Misdemeanour
di Vals Fanwriter

21/09/13, ore 18:23

Ho letto stanotte, finalmente recensisco ^^
Oh, Thad incomincia a fare battute, mm. Un segno decisamente positivo, qualcosa tra i due si sta decisamente smuovendo! :P
Sebastian è l'amore, okay? Sarà un po' matto e un tantino inquietante, ma è innamorato pazzo e.e ♥
Mi sorprendo sempre di come Thad sia passato dallo stato "ti denuncio" a "continuo a parlare con questo sconosciuto perché sì" ♥ Ci trolla lol (if you know what I mean! :v).
Okay, basta parlare in codice ahahah, capitolo davvero molto bello, come sempre! ;)
Alla prossima yeah <3

21/09/13, ore 00:19

Ciao Robs&Vals in questo capitolo Thad inizia a cedere intavolando una conversazione con "Lui" e bella la frase "ed il mio intuito non sbaglia mai. Di lui mi fido, di te ancora non tanto"......E lui che scrive  "E non importa se è successo prima o dopo. È successo e ne conservo il ricordo, perché quel sorriso era solo mio. Stavi guardando me, non un altro o il vuoto, ne sono certo" è molto dolce anche se attorniato da tante frasi inquietanti.....Bravissime ed al prossimo capitolo. Cristina

20/09/13, ore 19:38

Oh, finalmente riesco a recensire! Le vacanze al mare hanno il brutto effetto collaterale di tenerti lontano dalla tecnologia. Ho letto i capitoli dal cellulare, ma recensire da lì era fisicamente impossibile xD
Ok, buh, cosa posso dire? Tutto ciò è inquietante e bellissimo al tempo stesso, Sebastian è inquietante e bellissimo e Thad... ho come l' impressione che Thad avrà delle sorprese. E che ci divertiremo <3 Forse lui un po' di meno, ma abbiamo tanto tempo per vedere come si evolveranno le cose e vedrai Thad, magari cambierai idea ;)
Sebastian è molto più carino qui <3 "E mi si è stretto lo stomaco". L' ho amato, volevo andare lì e accarezzarlo. Basta da sola come frase per farmi venire gli occhi a cuore, senza troppi giri di parole superflui che non sono nemmeno da lui. Bravissime <3
Devo dire che aspettando i vostri aggiornamenti le settimane passano più velocemente! Non scherzo, davvero :D
Per cui mi siedo qui buona in attesa :3
Ciaaaaoo <3 *lascia biscotti*

20/09/13, ore 17:06

Aaaaw non ci crede rete ma mi sono appena accorta che oggi è VENERDÌ! E sto saltellando dalla gioia! Oh Thad che si fa prendere la mano dal rispondergli addirittura intavolando una conversazione!Non vedo l'ora di leggere la Risposta di Seb!
Va beh devo chiudere che son di fretta ma ci tenevo a farVi i miei complimenti! Ve lo dico col cuore in mano[cit.]!
Questa storia mi piace sempre di più!
Ci sentiamo il prossimo venerdì!
~Chika
P.s. i banner sono sempre fantastici vi dispiace se li salvo? Sono solo per me non voglio diffonderli o altro volevo solo tenerli perché mi piacciono particolarmente! Vi darebbe fastidio?

20/09/13, ore 17:00

Thad l'abbiamo perso quando ha fatto la prima battuta - ma quanto è l'amore?
E Seb è un cioccolatino, ad essersi preso una cotta per lui perchè l'ha guardato e ha sorriso *-* Però a questo punto posso permettermi di dire che forse è uno studente. Insomma, aveva un suo banco personale, no?
Poi boh, io li amo perchè parlano attraverso gli oggetti delle email ed è una cosa troppo dolce <3
Non vedo l'ora di venerdì prossimo per vedere come si svolgerà questa loro conversazione pacifica - Thad non smetterà di dirgli che è un maniaco, vero? :)
Un bacione,
Tatiana.

P.s. il banner *wwwwww*

20/09/13, ore 16:38

Oddio sono in ritardo di un aggiornamento, perdonatemi! Maledetta scuola, e maledetta filosofia ç__ç
Il banner è stra bello *-*
Seb che è un assistente ai professori e che è uno stalker - se non sapessi che posso fidarmi e che lui continua a ripetere che non farebbe nulla contro Thad, sarei davvero terrorizzata. Ma davvero. - ma che alla fine dice un sacco di cose carine. A parte la minaccia di farlo bocciare. Quella non è stata molto carina, uhm?
Ma Sebby, volevi far fare una figura di mer*a a Thad! Hai mentito, come puoi! Alla fine secondo me o è una studente o è un bidello(?) >.< Però capisco l'istinto di conservazione, alla fine se scopre chi è Harwood lo denuncia sul serio!
Non vedo l'ora di sapere cosa risponderà Thad a quest'ultima email un po' dolce - perchè dai, "Smetti di guardarmi così e io smetto di guardare te." - ma anche un pochino da maniaco. Seb, dirgli che vi immaginate a procreare non lo farà capitolare, sai?
Corro a leggere il quarto, un bacione,
​Tatiana. <3

20/09/13, ore 16:11

Uh. Ma cambi il banner ogni volta??
Btw, apprezzo DECISAMENTE questo. E anche la citazione. MOLTO. Anche se ancora non ho letto il capitolo e ho solo il sospetto di chi l'abbia detta. :3

HA! Il mio sospetto era fondato! :3
'E poi hai sorriso. Timidamente. E mi si è stretto lo stomaco.'
Aww, aww, aww.

Davvero? Ha fatto una battuta DAVVERO? Wow per te Thaddino. WoW per te!

'Di lui mi fido, di te ANCORA non tanto.'
WOW progressi!! **
E finalmente!!

*si prende gli abbracci e l'amore e ne rimanda indietro con tanta cioccolata e marshmallows per Vals*
A venerdì! <3
Ciao ciao baci baci

13/09/13, ore 23:40

Vi informo che sto seguendo anche questa, ovviamente :v
E che mi state facendo cagare in mano. (Si possono usare ste espressioni nelle recensioni?)
Siceramente, più Sebastian scrive più spalanco gli occhi e rabbrividisco. Sono assolutamente spiazzata, perché sì, è completamente diverso dalle solite cose che scrivete e, se non si trattasse di Seb, griderei: "pazzo maniaco! stagli lontano non lo toccare!" Ma be'... è lui, quindi spero davvero che abbiate qualche asso nella manica geniale e che infiliate qualche plot twist che in qualche modo lo redima XD
Siete state brave perché l'ansia provocata dalla situazione ti fa mantenere gli occhi incollati allo schermo :v
See you soon <3

13/09/13, ore 16:15

Com'è carino questo banner! :D
Comunque Sebastian mi fa sempre più paura, davvero XD La cosa che mi fa impazzire è che Thad dice sempre che non gli risponderà più e, puntualmente, lo fa ogni volta XD Lo adoriamo anche per questo e per la sua caparbietà ♥
Mi piace come avete caratterizzato Thad, è proprio lui. Sebastian mi fa paura e sono sicura che non mollerà, che non abbandonerà la cosa.
Mi chiedo quando scatti la denuncia ahahah XD
Bene, allora non vedo l'ora del prossimo capitolo ;)

13/09/13, ore 14:40

Ciao Robs&Vals continua lo scambio di e-mail tra Sebastian e Thad.....Seb "sembra" che inizi a dare degli indizi ma conoscendolo secondo me sta mentendo....Thad è sempre più teso ma continua a rispondere.....Nell'ultima e-mail Seb dice che dovrebbe sentirsi lusingato dalle sue attenzioni perchè la gente lo è di solito quando si tratta di lui ma Thad non gliela darebbe mai vinta perchè lui "è così.....così"...smetti di guardarmi così ed io smetto di guardare te.... (ma quanto è ossessionato Seb)....E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa avete "architettato"....Bravissime. Cristina

13/09/13, ore 13:57

Spiegami perchè hai cambiato banner. :/ L'altro era Faigo!! ** Ma questo Grant mi ha stesa. E no non c'entra che stanotte mi sono vista A Mother's Nightmare. No. Per nulla.

Oh.
OH.
Quindi Sebastian è un professore?? O un assistente di un professore? *si fa viaggi mentali su Sebastian con occhiali e sguardi porcellosi*

Oh, la cosa è interessante, molto interessante ragazze.
Anche se io ho il sospetto che voi mi vogliate morta, perchè un Sebastian COSI' *coffcoff* ti prendo e ti sbatto sulla prima superficie piana (verticale o orrizzontale non importa) disponibile *coffcoff* è tanto che non lo vedo. E decisamente mi voleva.
A settimana prossima tesori! <3
Ciao ciao baci baci

07/09/13, ore 22:34

Quanto posso amare questa storia? Quanto? Oddio, l'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (':
E' scritta molto bene e io amo e stra-amo la Thadastian *-*
Un abbraccione e ancora complimenti,
Em <3

07/09/13, ore 02:46

*guarda il banner di Robs*
*sbava sul banner di Robs*
afdsghjkkl
*va a leggere il capitolo
anzi no, meglio guardare un altro po' il banner di Robs <3

uhm, Sebastian è leggermente inquietante. si, leggermente. perchè Thad ha ragione a chiedergli perchè in questo modo, perchè io.
ma alla fine questo modo diventa un'ossessione che non si cava più dal cervello, come un tarlo e già la adoro. oddio la adoravo anche il capitolo precedente ma è lo stesso.
btw a venerdì prossimo dolcezze. <3 <3 (uno per ognuna <3 <3 )
ciao ciao tanti baci

06/09/13, ore 22:25

Sebastian è meravigliosamente inquietante e Thad è un cucciolo spaventato ♥ Ma come biasimarlo? XD
Mi piacerebbe sapere il motivo per il quale Seb non si fa vedere da Thad XD (a meno che non si conoscono già e non vuole dirglielo, non saprei). :)
I messaggi di Sebastian, oltre ad essere un tantino inquietanti XD, sono anche spassosi. Mi fanno ridere perché Bas è Bas, e poi è così perfettamente IC xD
Chissà se Thad deciderà di denunciarlo o se rinuncerà XD :P
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco :33 Brave, brave, e complimenti (:
Alla prossima! <3

06/09/13, ore 14:55

Ciao <3
Robs fa dei banner bellissimi, vi invidio entrambe tantissimo perchè siete troppo brave a graficare u.u
Sebastian, mi fai passare dal "mi riempi di feelings tipo vaso di Pandora - che si apre a fine capitolo" al "sei un maniaco forte, uhm?" come faccio io con te? Sei bello perchè sei determinato come pochi e sei anche tutto arrapato preso da Thad, però davvero, almeno non scrivergli che lo segui e apprezzi come si veste, lo terrorizzi già abbastanza! xD Thad d'altra parte, sotto sotto, secondo me le attenzioni di Seb le apprezza - molto molto molto in fondo, sia chiaro. Io fossi stata in lui l'avrei denunciato subito probabilmente, perchè sì, sono drastica a livelli improponibili.
Spero vivamente che Seb riesca a far capire a Thad che vuole stare con lui sul serio e che Thad smetta di esserne terrorizzato a vita. Sperem, ma mi fido di voi <3
A venerdì prossimo - ma sul serio, quando è passata questa settimana? D: - un bacione,
Tatiana.