Misdemeanour
di Vals Fanwriter

08/11/13, ore 16:07

Ciao! Io vi sto odiando... WTF?! Ma che diamine di fine?! Ma che cos'è sto colpo di scena?! Sono scandalizzata e francamente non so cosa pensare! Sono scioccata insomma era Seb, giusto? Solo che si è presentato in un altro modo?E ora?! Come affronta sta cosa? E se Thad lo scoprisse? E se Thad vorrebbe rincontrare il "ragazzo nuovo"? OK sto delirando non potete lasciarmi così! È peggio delle prime volte!
Va beh... calmiamoci tanto devo aspettare fino al 22 per qualche risposta giusto?
Comq siete fantastiche! Non vedo l'ora della Thadastian week e manca poco! *-*
Alla prossima
~Chika

08/11/13, ore 14:03

What! Ero tutta esaltata al pensiero dell' incontro! Anche se, è ovvio, sarebbe stato troppo scontato.
Credo di essere dipendente da questa fanfiction, ho puntualmente gli occhi incollati allo schermo e un' espressione delusa ogni volta che finisce e rimango con la consapevolezza di dover aspettare un' altra settimana. E non succede spesso, quindi complimenti, per l' ennesima volta <3
Comunque amo il casino, è la mia vena sadica a farmelo amare! Al momento vorrei tantissimo avere Sebastian davanti, per capire se l' istinto mi suggerisce più di prenderlo a coppini sul collo o abbracciarlo fino al soffocamento. Quanto può essere bello un personaggio di una storia, quanto? Lui lo è <3 Lo è anche Thad, ma io qui sono innamorata persa di Seb, oltre ogni ragionamento logico! Mi coinvolge nelle sue insicurezze e nel suo essere terribilmente tenero <3 Potrei riempire la pagina di cuoricini <3 A vederlo così desideroso di vedere Thad, sì, forse, ma anche no <3
Ok, basta cuoricini. E' inevitabile, uno tira l' altro. Come fanno Thad e Sebastian, d' altra parte.
Ciao!!
...
Smetto.

02/11/13, ore 00:23

Ciao Robs&Vals.....3... 2... 1... arrivano le imprecazioni ah ah!! Sempre sul più bello interrompete la storia eh? Scherzi a parte, questo capitolo è veramente stupendo. Mi piace tantissimo come è cambiato Sebastian,  si sta aprendo sempre più, è divertente e stuzzicante....."non voglio il tuo corpo, voglio un tuo bacio"...."ti incontro solo se mi prometti un bacio".   Thad adesso non ha più paura e sommerso dai tanti complimenti di Seb gli dice  "smettila di lasciarmi senza parole".  A venerdì ragazze. Baci. Cristina

01/11/13, ore 23:30

Eccoci qui, altro venerdì altro capitolo! :3
Cioè, vedete che è il destino che li fa incontrare anche quando Sebastian non sta seguendo Thad (e quel pazzo di Jeff, che davvero, cosa pensavi ti nascondesse Nick? Di essere Batman?) e che li fa ritrovare nello stesso negozio alla stessa sezione? Io ho questo headcanon che Thad l'ha visto - e magari ha anche pensato che era bello *w* - e alla fine scoprirà che aveva sempre saputo chi era! *sogna*
Sebastian è il solito arrogante strafigo, e concordo con il fatto che dicendo capelli favolosi riduci di moltissimo il raggio di ricerca ahaha xD
Oddio la fine del capitolo, gnnn. *muore tra i feels vaganti e prepotenti*
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, chissà cosa risponderà Thad a questa richiesta! *-*
Un bacione,
​Tatiana. <3

01/11/13, ore 23:22

Ebbene sì, la scorsa settimana è stata il delirio e non sono riuscita a recensire, shame on me! :(
Ma recupero entrambi i capitoli oggi, perchè una doppia dose dei vostri Thadastian fa sempre bene <3
Thad che si addormenta di botto sono totalmente io il mercoledì sera dopo gli allenamenti! Quanto è adorabile poi, ad essere in ritardo già di prima mattina? E me lo sono immaginata ridendo mentre si veste in macchina ahaha xD
E Sebastian diventa di buon umore se Thad gli scrive ed è un disegnatore bravissimo - quanto diavolo è bello quel disegno? <3 - e usa la parola stalking ridendoci su, insieme a Thad, ed è una cosa meravigliosa perchè davvero stanno smettendo di essere spaventati entrambi.
Corro subito a recensire il prossimo, un mega bacione e scusate ancora per il ritardo,
​Tatiana. <3

01/11/13, ore 22:45

Ogni volta che leggo un capitolo di Mis arrivo alla fine e ho una confusione pazzesca dentro, tipo una sensazione allo stomaco come se avessi mangiato troppe pizzette (cosa che in effetti ho fatto :v ) perché la situazione è molto particolare e se fossi nei panni di Thad sarei sempre allerta perché queste cose rischiano di finire male, no? Però al tempo stesso ci sono momenti in cui sprofondo nel cuscino e mi sciolgo per le tenerezze e l'intensità delle cose che gli dice Sebastian e penso che no, uno così non potrebbe mai fargli del male e ommioddio come sei dolce e come sei innamorato e come sei passionale e come sei arrapante (bla bla blah). Quindi non saprei... sarà l'eterna lotta tra cuore e mente che mi confonde a tal punto? Il fatto è che questa storia mi apre duemila cassetti, esperienze di vita mie private e cose vissute dalle mie amiche e quindi mi ci ritrovo a rifletterci per ore XD

Un amore ossessivo, a volte malato, ma al tempo stesso puro per la sua intensità? Sarà l'amore più degno di essere vissuto?

Boh. Mi sa che mi sono di nuovo drogata di tè e miele.
(Recensione modificata il 01/11/2013 - 10:55 pm)

01/11/13, ore 17:58

Diciamoci la verità... io sono una di quelle fangirl-che-sclerano-in-qualsiasi-modo-esistente, eh? Vi riferivate a me? :P
Sì, esattamente. QUESTO CAPITOLO E' IL MIO PREFERITO.
Ma quanto è l'amore Sebastian versione fangirl? *-* E quanto è cucciolo Thad versione ghiro? <3 Mi immedesimo in Thad, anch'io sono una sorta di ghiro(?) xD >.<
Per un momento ho creduto che quell'occasione a cui si riferiva Seb fosse proprio quello... veramente intendeva soltanto un bacio? xD
Anyway, che cosa tenera. Vuole un suo bacio *-* Cosa farà Thad?
Belle, brave, alla prossima <3
Marta_Gleek

P.S: Aww, adoro questo fatto che gli oggetti delle e-mail siano come una sorta di altre e-mail. E vogliamo tutti sapere le strategie di Jeff per conquistare il suo amato ♥

P.S.S: Ah, siete crudeli.

25/10/13, ore 23:07

Ciao Robs&Vals che tenero Thad che si scusa per  "aver chiuso un attimo gli occhi per riposare la vista" e non aver fatto compagnia a Lui mentre mangiava, e grazie a questa e-mail l'ha fatto svegliare di buon umore.....In questo capitolo lo scambio di e-mail è stato giocoso e rilassante per tutti e due.....Chissà quando Seb ha seguito Thad anche fuori dal campus....Bellissimo il banner.....Complimenti ed a venerdì prossimo....Cristina

25/10/13, ore 22:28

Devo ammettere che non sono abituata a leggere una storia dove vengono scambiate solo mail, e in genere preferisco racconti diversi, ma la storia è bella e si sta sviluppando in modo interessante! Il modo in cui Thad comincia a fidarsi di Seb è reso a meraviglia, e non vedo l'ora di scoprire qual è stata la volta in cui Seb ha seguito Thad! Ammetto infine che di Robs preferisco When the Day met the Night, perchè quella storia è semplicemente stupenda, e che probabilmente questa non potrà mai superarla, ma l'idea è molto carina e penso che la stiate portando avanti molto bene :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Bacio :*

25/10/13, ore 16:02

Okay, domani ho due compiti in classe e sono molto stressata in questi giorni, ma leggere queste cosine così dolciose mi mette di buon umore ^^ *-* ♥
Thad che non ha quasi più paura e Seb che ne è felice, aww ♥ Sono perfetti, punto.
Ma solo io sono stramaledettamente curiosa di scoprire chi è il collega di Seb? XD Lo scopriremo o è un segreto? Qualcosa mi dice che è Nick! :v *e fu così che si sbagliò* xD
Aww, sempre più bella questa storia :D Stiamo già a metà? D: Wow!
Brave, alla prossima <3
Marta_Gleek

P.S: Ah, già te l'ho detto: quel banner, aw. ♥ E' un qualcosa di sublime, tipo!
(Recensione modificata il 25/10/2013 - 04:02 pm)

25/10/13, ore 14:16

Naturalmente ho sbirciato l'allegato di Sebastian, non me lo sarei perso per nulla al mondo! Ed è bravissimo <3
E trovo profondamente ingiusto che abbiate interrotto proprio in quel punto, ho troppa voglia di sapere per quale motivo Sebastian l'ha seguito *^*
Ma solo io immagino un Sebastian saltellante che improvvisa un balletto con la bibliotecaria/segretaria/professoressa perché Thad non ha più paura di lui?
(per intenderci... l'idea è più o meno questa http://www.youtube.com/watch?v=BgB0RA9YDvo)
Impaziente di sapere cosa succede nel prossimo cap!

Meli

P.s. Il banner è davvero magnifico <3

19/10/13, ore 17:12

Anche se con un giorno di ritardo, buon venerdì a tutti! :3
Io credo di essere deceduta per via dei troppi feelings, ecco cosa. Quanto è bello Sebastian? All'inizio della storia mi ero chiesta se sarebbe stato così creepy per sempre, ed ecco che voi mi date un Sebastian che ha pura di versi vedere - più del solito e per un motivo molto più profndo e intriseco - e che farebbe di tutto per non far stare più male Thad. Thad che sotto sotto, anche se sa che è assurdo e quasi impossibile, si sta affezionando a Lui e ai suoi complimenti. (Che diciamocelo, Seb dice un sacco di cose adorabili! **)
Come sempre mi ripeto nel dire che sono sempre più curiosa di sapere come si svolgerà la storia d'ora in avanti, e ci risentiamo a venerdì prossimo!
Un bacione,
Tatiana. <3

18/10/13, ore 23:44

Ciao Robs&Vals nella prima e-mail Sebastian esprime tutto il cambiamento che sta facendo e Thad è molto ben disposto ad aspettare, conoscersi e forse un giorno incontrarsi....Ogni e-mail è stupenda, siete veramente bravissime e ogni venerdì è sempre un piacere ritrovarvi....Alla prossima. Baci. Cristina
Scusate anche qui manca una parola
(Recensione modificata il 17/01/2014 - 11:41 pm)

18/10/13, ore 15:46

Certo che Sebastian è un pochetto contorto, eh XD Ma a noi piace così!
Sì, Sebastian si sta aprendo sempre di più, già, ma vogliamo parlare di Thad? Siamo passati dal denunciare al continuare a sentirsi ♥ Ma quanto sono l'amore? *w*
Flint. Okay, generalmente il personaggio di Flint mi sta simpatico e nella mia testa è sempre un po' cotto di Thad(?) xD e ora mi chiedo... lo sarà in questa storia? Secondo me Sebastian deve stare attento(?) :v
Io non vedo l'ora che si vedano Seb e Thad ahahah, davvero xDD
Sebastian, se vuoi favorisco anch'io! Anch'io sono lenta a mangiare come te.
Okay, dopo l'ennesima recensione nosense (comprendetemi, oggi 6 ore a scuola...), mi eclisso!
Bello come sempre! ♥ Brave, alla prossima <3

P.S: Si parlerà anche di Nick(?) Curiosità! :v <3

18/10/13, ore 15:18

Bannerino!! *O*
*lasciami fangirlare, ormai il banner di Misdemeanour è l'appuntamento fisso del venerdì*

"Sì, mi vai bene così, ma cos’è che ti frena ancora? Io sto provando a fidarmi di te, la mia parte la sto facendo. Cos’è che manca?" ZAN ZAN!!! Qualcosa di grosso è cambiato in Thad. Da piccolo cucciolo spaurito è diventato un micetto curioso, e ora vorrebbe conoscerlo e approfondire la conoscenza. (si spera non solo platonicamente) u.u
Approvo.

Ma ha ragione a volere delle prove per potersi fidare completamente di Gino-Pino. (lol Sebastian non picchiarmi, non è colpa mia se non vuoi dire a Thad come ti chiami!)

Adoro questo capitolo. Sono solo e semplicemente loro due. Con le loro insicurezze, le rassicurazioni, e niente maschere o terzi dietro cui nascondersi per non mostrare agli altri ciò che sono veramente ed evitare di farsi male.
E si Sebastian, ce la sta mettendo tutta per poter essere il più sincero possibile, anche se è difficile, data la situazione.
Ma sta scendendo a patti con se stesso e quello che prova per Thad.
Spero SOLO in bene.
A venerdì tesori!