Misdemeanour
di Vals Fanwriter

07/01/14, ore 13:12

*usa tutta la scorta di cerotti per il suo povero cuoricino*
*piange*
Dopotutto se *lui* non fa qualche grosso casino non é contento, giusto? :v
Comunque. *lui* sarà mrglio si rombocchi le maniche e metta tutto a posto.
Presto e bene.

A presto tesori <3

04/01/14, ore 00:54

Ciao Robs&Vals le e-mail di Sebastian sono così sincere che si capisce la sua sofferenza, il suo rimorso e la sua voglia di essere perdonato e di recuperare il rapporto con Thad....Ma riuscirà Thad ad affrontare la sofferenza ed il sentirsi preso in giro ma soprattutto a perdonare Sebastian ed a concedergli un'altra possibilità?   "Lui non ti farà mai del male ed io veglierò su di te".....E Thad ci ha pure creduto....Bravissime ed a venerdì. Baci. Cristina

03/01/14, ore 14:06

Povero Seb.
Cioè, lo so che ha fatto una cazzata appresso all'altra, però me lo immagino lì di fronte alla tastiera, che piange e guarda disperato la posta elettronica, pieno di tristezza e amore e ansia (e so cosa si prova), e... e insomma, non riesco ad avercela con lui.
Allo stesso tempo continuo a capire Thad, e forse sono incoerente, ma è colpa loro che sono così sgivsknbgfs.
E questa fanfiction mi sta piacendo tanto, ma proprio tanto. Mi mancherà. :/

27/12/13, ore 23:31

Ciao Robs&Vals questa e-mail è lo sfogo di Thad nei confronti di Lui - Sebastian, eh sì perchè per un disegno Thad ha scoperto la doppia identità di Lui...Adesso Thad analizza tutto ciò che è successo dalla prima e-mail, sentimenti ed emozioni che vanno a cozzare contro la cruda realtà e cioè una serie infinita di bugie e giustamente si sente preso in giro e lo manda a quel paese.....Sono curiosissima di sapere come si comporterà questa volta Sebastian......A venerdì prossimo e come sempre complimenti!!! Bacio. Cristina

27/12/13, ore 18:40

Tra voi e Moffat ho inserito la parola "speciale" tra le cose che fanno tanta paura!
Non sono nemmeno capace di lasciare una recensione seria, il fatto che Thad abbia scoperto il nome di Seb mi ha lasciata in uno stato in cui ripeto ad alternanza "Ma che diavolo" e "Aiuto". Il che, da un certo punto di vista è positivo, suppongo.
Però vi voglio bene <3
E vado a leggere la daddies di Robs per riprendermi da tutto questo Misdemeanwho <3
Ho bisogno di zucchero!

27/12/13, ore 18:07

*Piange*

No, però se lo merita.

Però... loro due sono i Thadastian. ç_________ç

Ma Seb è stato stronzo.

*Piange ancora*

PS: e adesso come risolvete sto casino? :v

Nym

27/12/13, ore 14:17

ç_ç
Di tutti i modi in cui Thad poteva scoprirlo, o comunque venirlo a sapere, probabilmente <i>questo</i> è il peggiore. Anche se non ci avevo minimamente pensato e, devo dirlo, è geniale. Ora come non mai capisco il perché di "angst e feelings a palla", perché sì, Thad ha ragione ad essere arrabbiato - o proprio <i>incazzato</i>, tanto per usare un francesismo - però... sì insomma, mi dispiace troppo per Seb.
Perché lui aveva i suoi buoni motivi per comportarsi così, vero?...
Aspetto il seguito, ma soprattutto aspetto di sentire cosa ha da dire Seb c.c

27/12/13, ore 11:58

Zan zan zan!!!
E fu cosí che Sebastian venne sgamato per via di un disegno.
Allora, :v
Thad ha ragione. Ha pienamente ragione, perché lui vuole solo chiarezza e l'unica cosa che ha avuto sono le bugie. E tanti sentimenti che non sa gestire.
E Sebastian é un ciú. Un testone. Un coglione.
Insomma chiamiamiolo come ci pare, ma si é fregato con le sue mani.
Ora aspetto solo i prossimi capitoli.
*é quasi finitaaaaa ;____________;*
*lancia bacetti*
A ptesto tesori. <3

20/12/13, ore 23:24

Ciao Robs&Vals che tristezza!!! Lui che si tira indietro, si arrende perchè è giusto che Thad "viva" Sebastian....Thad che si arrabbia perchè a lui piace Sebastian ma gli piace, e già da prima, Lui e quindi gli dice che lo odia, che ha rovinato tutto....Inizio a prepararmi psicologicamente al peggio. C'è speranza che a Natale siate più buone? A venerdì. Bacio. Cristina

20/12/13, ore 19:10

Buon primo venerdì delle vacanze di Natale! *balla la conga*
Incredibile ma vero, riesco a recensire in orario: sarà mica merito della consapevolezza di non dover studiare?
Thad e Sebastian mi uccideranno, ecco la verità.
Thad da un certo punto di vista ha ragione, perchè fa veramente male al cuore vedere Lui che si arrende così perchè cerca di fare la cosa migliore per Thad. (E io già prevedo gli urli e l'odio quando scoprirà che Lui è Sebastian. Se lo scoprirà.) Ma Thad non vuole mollare vorrebbe davvero stare con Lui e "Tu mi piacevi anche prima" e voi non siete per niente giuste. Perchè c'è tutto questo angst e questo amore non raccontato ma solo sentito e davvero, non siete giuste. *prende gli abbracci consolatori*
Aspetto con impazienza la reazione a quel "Ti odio" che si è meritato tutto.
A Venerdì prossimo, un bacione enorme e buone feste,
Tatiana. <3

20/12/13, ore 16:49

Ah, Seb. Non capisco se adesso vuole troncare perché, beh, così potrebbe essere semplicemente Sebastian, o perché... boh. Ho come l'impressione che sotto ci sia qualcos'altro. Forse la situazione sta semplicemente diventando troppo grande, troppo complicata, e a volte è meglio... rinunciare, e basta.
Poi chissà, magari è "geloso" di se stesso. Di Lui. Perché a Thad piace Seb, ma allo stesso tempo gli piace Lui, e... che cosa complicata, per noi che sappiamo che sono la stessa persona. Figuariamoci per Seb. XD
L'ultima frase di Thad è terribile, davvero, ma lo capisco benissimo.
Spero che piano piano l'angst diminuirà. ):

20/12/13, ore 16:43

Perché? Perché dico solo perché c___c ho finito i fazzoletti per tutte le lacrime buttate !
Sono cocciuti, sono entrambi cocciuti!

20/12/13, ore 14:26

NO.
ENNE. O.
*schiaffeggia Sebastian*
*e anche Thad perchè gli da ascolto e quindi se lo merita*

19/12/13, ore 15:42

Manco per tre settimane e mi conciate tutto in questo modo?! Se avessi SEB tra le mani!>_<
Non lo capisco si sta incartando da solo e se fa passare ancora più tempo sarà dura...ho paura TANTA paura !!
Coooomunque oggi è giovedì e quindi domani avrò il capitolo !ù.ù
\o/
P.s. mi dispiace di non essermi fatta viva, ma sapere com'è dicembre per gli studenti!:( una tragedia! Ma domani iniziano le vacanze così avrò il tempo per leggervi!<3

14/12/13, ore 00:04

Ragazze. Ragazze, oggi niente cuori (non è vero, non sono capace di non adorarvi <3) perchè Bas si fa un sacco di paranoie inutili e dai, se Thad si trova così bene con Sebastian, come questo potrebbe cambiare se fosse Lui ad uscirci assieme?
E' un ragionamento che probabilmente Lui non fa, che non riesce a vedere, troppo chiuso nei suoi muri di paure e incertezze. Solo che Thad gli scappa dalle mani nel frattempo. E allora per proteggersi ancora lo allontana, gli dice di non adorare la sua compagnia perchè è sbagliato e giuro, avete spezzato il mio cuoricino ç__ç
Sono super curiosa di sapere cosa risponderà Thad. Spero che nella mail ci sia almeno un vaffanculo - visto che in questo capitolo eravamo pieni di "Okay".
A venerdì prossimo, un bacione,
Tatiana. <3