Tell Me You Love Me
di crystalclear

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/06/16, ore 15:50

Ciao, so che difficilmente vedrai questo messaggio, ma volevo dirti che la tua fanfiction mi è piaciuta davvero molto. I tuoi Damon e Elena sono fantastici e caratterizzati alla perfezione. Spero che anche se sia passato molto tempo deciderai di non lasciare la fanfiction incompiuta. Penso che molti come me aspettino la sua conclusione. A presto, ciao.

02/01/14, ore 12:34

Accidenti che capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)
SPOILER
Ci avevi quasi azzeccato! Anche nella serie Damon ha lasciato Elena, ovviamene per motivi diversi, ma è stato comunque straziante. Ma sono fiduciosa! :)

15/12/13, ore 18:32

07/11/13, ore 13:44

WOW!!!
Ho appena letto il capitolo e sono rimasta senza parole. Sono sorpresa in positivo. Mi è piaciuto molto anche se Damon ha lasciato Elena.
L'ho trovato coerente ed è scritto benissimo.
Continua così!!!! =)

06/11/13, ore 21:29

Questo capitolo è la meraviglia proprio. Lo adoro. È vero, forse ho pensato ad una minaccia di morte per te quando Damon ha detto che se ne sarebbe andato con lui, minacce della serie:so dove abiti. HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAAHHAAHA
Ma poi valutando il complesso sono rimasta molto colpita. Insomma lo adoro! Il fatto del compleanno sinceramente è stato bellissimo! Spero che le cose si aggiustino.. non vedo l'ora di leggere ancora!! Bravissima!!

05/11/13, ore 21:21

No, Ok...Sono in una valle di lacrime!
E' stato troppo straziante la fine!!!!!!!! ç__________________________________ç
I miei bambini che litigano in quel modo...che soffrono entrambi così tanto ç____________ç
Damon ha ragione! Si sente in colpa e vuole stare col fratello per evitare che si "perdi" di nuovo ma anche Elena ha le sue di ragioni...ç__ç come ne usciranno???
E per di più il giorno successivo è il suo compleanno!!! T__________T
Ero così felice e con gli occhi a cuoricino nella parte iniziale...Miss fidanzata 2013 e Mister fidanzato 2013 *-* T_T e poi quel modo paterno con cui si è rivolto ad Elena riguardo a jer...T.T
Stefan del cavolo!!!! Perché non può sopportare di vederli insieme cos' come ha fatto Damon per un sacco di tempo????? Perché???
Ah, perché è Stefan Salvatore, la vittima! -.-'''''''''''' .---.
T_____________T
Al prossimo çç
Kiss kiss =)

05/11/13, ore 14:36

Ok. Tu così mi fai morire. Non è possibile. Perchè??? Perchèèèèè... :'(
Voglio sprofondare. Fai qualcosa nel prossimo capitolo,non posso. I miei sentimenti.
Bravissimaaaa comuqnue.

04/11/13, ore 20:54

Ciao Crystalclear,
Finalmente il tuo nuovo capitolo :-) che devo dire mi e' sembrato bellissimo, altro che la spazzatura delle ultime puntate di TVD!! Qui ho avuto la realizzazione dei miei sogni il Defan all'ennesima potenza e molta sofferenza per entrambi i bros :-(
Ed Elena veramente innamorata di Damon al punto di non comprendere la sua scelta. Perché in TVD sembra sempre che Elena stia con i piedi in due scarpe?? Almeno tu ci fai soffrire ma non per la stupidità di Elena.
Stefan poi per fortuna qui e' normale cioè soffre come dovrebbe essere anche in TVD dove invece lo hanno resettato senza memoria ma comunque inc..zato perché Damon ed Elena stanno insieme. Ciccio se hai perso la memoria che cavolo ti importa scusa?! Misteri delle sceneggiature da due soldi.
Il tuo capitolo invece ha molto senso e sembra davvero l'evolversi giusto della trama.
Quindi ti ringrazio tanto e spero di leggere presto il seguito.
Ciao
Mutti

04/11/13, ore 20:37

Caspita che scelta forte e sofferta quella di Damon!non mi aspettavo questo risvolto, ma mi piace(w il defan) e soprattutto scatenerà intense reazioni che son curiosa di conoscere meglio,anche se con Elena ne ho già visto l'anticipo.
è bello che la tua storia sia temporalmente parallela alla stagione 5 e che da essa però si discosti profondamente,considerando anche che il delena ufficiale non è al massimo.
mi piace anche l'ironia di Damon,che adoro anche in Tv,sebbene ora sia un po piú sottotono rispetto al passato.spero che la tua storia prosegua presto e complimenti.

04/11/13, ore 15:16

"spero di essere riuscita a far passare le sue motivazioni, come anche quelle della rabbia di Elena"
E sei anche riusciuta a farmi arrivare alle lacrime, ma tante tante lacrime. nel senso, io inizio a leggere e tutto è perfetto, spesa(sottacetti easter egg? 1x11 bloodlines quando sono da Bree e lei scarta sottaceti o sono solo una che vede cose che non ci sono?), steroline(STEROLINE), Mr e ms fidanzata/o perfetta/o 2013 baci, proposte a rating rosso e altro e... e... e poi la morte.
Prima quel momento defan, il monologo di damon che tenta di portare avnati una conversazione mi ha ucciso letteralmente..i mean, lui ama suo fratello immensamente e sono felice che qua stefan abbia la memoria e ribadisca il concetto del "I'm not not-happy for you either". Stefan se ne vuole andare e lo capisco, io non l'ho mai eccesivamente giudicato dopo la 4x07 per come si comportava - fino a che non tirava fuori il sirebond ovviamente - perchè era solo un uomo con il cuore spezzato, quindi più di tanto non mi sentivo di giudicarlo.
Quindi capisco le ragioni di Stefan e quelle di Damon, anche se le più dolorose: lui è davvero l'uomo delle "life and death decisions", quelle borderline che nessuno vuole prendere ma che lui fa perchè ci tiene a tutti quei debosciati di Mystic Falls, perchè ci tiene a quella città e ai suoi abitanti. E così lo hai messo davanti alla scelta peggiore, quella tra suo fratello e Elena... E purtroppo o per fortuna ha scelto Stefan: forse lo ha fatto perchè in cuor suo sa che Elena ce la farebbe, perchè sa che Elena non pensa che lui la stia lasciando perchè non la ama abbastanza: hanno tutta l'eternità per ritrovarsi, per quanto ora Elena senta un vuoto dentro.
Con Stefan è diverso, il trauma che ha subito porta Damon a capire che se lo lasciasse andare ora, non è detto che ci sarà l'occasione più avanti di salvarlo di nuovo.
Lo aveva fatto nel 1864 quando sapeva che c'era Lexi, lo aveva fatto nel 1912 e negli anni cinquanta ma non vuole farlo più, perchè è suo fratello.
Secondo me questo capitolo è il capitolo dei vuoti: quello di Stefan che si allarga al solo veder Damon e Elena, quello di Elena che si accompagna alla consapevolezza di aver perso il suo grande amore, quello di Damon che deve fare La scelta.
Ripeto, sono arrivata a piangere durante l'ultima scena e me la rileggerò spesso perchè è scritta magistralmente! Bravissima, davvero:)

03/11/13, ore 21:08

Una meraviglia di capitolo! Lo avevo lasciato al secondo e avevo dimenticato la storia perchè aspettando aggiornamenti non l'ho seguita più. E adesso mi ritrovo qua a leggerla tutta d'un fiato. Mi ha fatto troppo piacere riprenderla, davvero una bellissima storia. E la storia del bracciale.. della madre.. Wow. Non ho parole. Sono curiosa di sapere di chi è quell'orologio XD

26/10/13, ore 12:54

Ciaooooooooooooooooo!!!!!!!
Questo è quello che avrei voluto vedere nel telefilm. Questo è quello che avrebbero dovuto fare: Damon che capisce "subito" che Silas ha "preso le sembianze" di Stefan, Elena che capisce ogni emozione di Damon e lo appoggia, senza rinfacciare ogni 2x3 che lei ha passato l'estate con lui, senza pensare al resto. Stefan, il vero Stefan, che viene recuperato, quasi morto.
Hai scritto un capitolo perfetto.
Sono felice di aver letto ciò che per me, era necessario inserire nel telefilm.
Brava!! ;)

Alla prossima.

25/10/13, ore 20:20

Stefan che non parla, preda della sua oscurità, mi ricorda quello della mia FF. E mi viene da stringerti forte forte forte in un abbraccione gigante!

So già cosa succede nel prossimo capitolo sono già in modalità NO, però i tuoi Damon ed Elena sono dolci da morire..... *_______T

25/10/13, ore 20:14

Bloodsharing.

Bloodsharing.

BLOODSHARING!!!!!!!!

NELLA VASCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fnhjwsaklfdsnfjkaGFNjkgbsjgkasdsdkghsjakghaujkghasngkjhag usajkhgasjbsdyajgfsbd hjgygfbshg<bf

25/10/13, ore 20:08

dex e deremy, dex e deremy!!! :Q_____________________ *______________*

che bello che nella puntata lo sfogo di Elena con Damon sia così simile a questo <3

e ora... vogliamo scoprire qualcosa di più su questo orologio....

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]