Un tuffo nel Domani ~
di Yssis

Sis!! *abbraccia*
Cavolo, sarei da fucilare.
Da quant'è che non mi faccio viva?
Troppo, decisamente.
Ma mi prendo questo sabato sera per portarmi un po' avanti.
In teoria avrei dovuto cominciare a scrivere qualcosa molto prima, nel pomeriggio tipo, ma mi sono saltati i programmi per questa domenica per, tipo, la quarta o quinta volta ed ero talmente di malumore che ho scritto senza sosta tutto il pomeriggio. Ora mi sono sfogata e sto bene, sufficientemente lucida per recensire e anche abbastanza motivata. Le tue ff mi fanno tornare l'allegria e ne ho assai bisogno.
Mi è venuta una malsana voglia di shopping... di vestiti dark, però. E anche di manga e fumetti Marvel. Ma è un mese che passo i miei week-end in casa a studiare, con verifiche omicide e gente che mi da buca. Ripetutamente. Basta, voglio uscire. Voglio poter andare al centro commerciale e prendermi un bel cappuccino schiumoso al bar (la schiuma è buonisisma, yum ^^) e poi andare in quel nuovo negozio dove vendono fumetti a 2 euro, praticamente regalati!
E poi ho voglia di andare dalla parrucchiera e tagliarmi i capelli (troppo lunghi) e farmi una meches fucsia acceso. Ho voglia di poter parlare a qualcuno del fatto che guardo My Little Pony insieme a mia sorella e amo le storie AU/Human su di quel cartone e muoio dalla voglia di farmi i capelli come Twilight Sparkle perchè quegli accostamenti sono belli e mi ci vedo e che penso che tu assomigli un po' a Pinkie Pie che è la mia seconda preferita (dopo Twilight).
O comunque di un bel viola vivace. Ho una voglia di vita – a modo mio – addosso che mi sembra di bruciare.
E... sto divagando.
Scusami per lo sfogo, sweetie, ma non ne posso più, mi sembra di impazzire.
Non so se hai idea di quanto sia pesante avere un mondo dentro e non poterlo dire a nessuno, nell'immediato.
Alle compagne di classe no, manco per idea. Alle amiche che puoi vedere fisicamente nemmeno, perchè non vuoi parlare dei tuoi tumulti per non preoccuparle e preferisci mostrarti felice.
Dover aspettare di tornare a casa per scrivere a chi ti capisce davvero su queste cose e sentirsi frustrate per il desiderio momentaneamente irrealizzabile di volerle parlare di persona ed essere separate da chilometri.
Diamine, datemi un freno!
Ok, ok, adesso parlo davvero del capitolo perchè, capirai bene, - con la parlantina sciolta che ho al momento – ho un MONDO di cose da dirti.
Ma andiamo con ordine.

[-Voglio proprio vedere come se la caveranno, ora che hanno capito qualcosa…-
-Signore? Ha detto qualcosa?-
-Uh…? No, niente d’importante… A quando la prossima partita della Raimon?- ]

Questo è Gouenji, già. Ops, pardon. Ishido.
Non voglio ricordarti quanti traumi psicologici mi hai causato mettendo lui come "cattivo-pazzo-torturatore" che ha ridotto Yuu-baby in quelle condizioni.
Si preannunciano guai, quasi quanto il mio inviato "russo" con Karasu.

Passando ai ragaazzi del Go...
Io ne so poco (per quanto riguarda la new generation, su Kuroiwa ne so di più, per merito tuo *.*) ma davvero Kirino è così violento con Masaki? E lui è davvero così buono e tranquillo? Mi ero fatta un'idea un po' diversa.. Dovrei decidermi sul serio a guardare gli episodi subbati (perchè fa figo v.v) ma credo che riuscirò solo in estate. Ora ho, purtroppo, altri pensieri per la testa.

La scena in cui tutta la squadra di scapestrati fa il filo a Rushe è fantastica! Lei dolce e angelica, non si accorge delle pozze di bava di quei.. degenerati è la parola corretta, Tsurugi-kun v.v... dei ragazzi (oppure fa finta di niente) e tutti che le fanno una corte spietata.
I più belli sono Kyousuke, Shindou e Tenma. Ahaha, sembrano un'allegra coppia di amici, sono così carini ^^
Ehh, questa nuova generazione che attenzione che ha per le ragazze, ai bei vecchi tempi di IE le ragazze carine non se le filavano manco per sbaglio (le spasimanti di Endou ne sanno qualcosa n.n'').
Mi sento una vecchia a dir così, ma se volevano evidenziare il salto di generazione, i produttori hanno colto nel segno, dico io.

E poi, splendido davvero, quando Hikaru si accorge della presenza della sua donzella (e di come tutta la squadra l'abbia già puntata. Occhio, Hikaru, tienitela stretta!) e va nel pallone - che ironia eh? - e si scopre che era tutto un geniale piano del Sommo Soushi, il protettore di tutte noi fans.

[Con un sorrisetto soddisfatto, come se tutto rientrasse perfettamente nei suoi piani supremi, Kageyama osservò i ragazzi della Raimon con a capo Rushe trascinare Hikaru in campo.
-Tutto come previsto.- ridacchiò Fideo con un’alzata di spalle, mentre abbracciava Endou.
-Tutto come previsto…! E anche Hikaru è sistemato. Bene, ora possiamo occuparci di…- ]

Sorry, Hikaru, ma lui è depositario della potenza di noi fedeli seguaci, non puoi nulla contro di lui v.v
E anche senza il nostro supporto, Kageyama vince su tutti!

La scena in cui Kageyama vede il mantello rosso di Yuuto e lo segue è dolce, ma più le righe scorrono più comincia a trapelare la tristezza e l'angoscia dell'addio che sta per verificarsi.
Mi hai uccisa. Dannazione, mi hai uccisa.
Se c'è una cosa che mi ha sempre fatto imbestialire, sono i malintesi: Yuuto si è scostato, e Kaeyama ha creduto che fosse perchè aveva paura di lui. Crede che con Endou sarà più al sicuro, sarà protetto dagli incubi... come se fosse così facile.
E l'addio di un adulto ad un bambino che non comprende il motivo di quell'abbandono è la cosa più straziante che ci sia.
Mi ha proprio creato un groppo in gola e mi è venuta voglia di piangere e urlare.
Yuuto che vorrebbe farsi prendere in braccio, rendendosi conto che scostandosi ha... ferito... il suo Soushi, ha contribuito al fraintendimento, ma da quel momento niente che dirà potrà mai cambiare la situazione.
Il sapore dell'addio, del sacrificio, dell'inevitabile è così forte da farmi un male pazzesco. E sai che io l'angst lo conosco bene, ci sguazzo.
Ma questo fa tanto male, tanto dolore, che quasi non riesco a sopportarlo. Odio gli addii. E spero che non sarà un addio, questo. È troppo presto, avremo tempo per soffrire anche per questo, più avanti. Giusto?

[-…- Senza dire una parola, senza nemmeno voltarsi, Kageyama con un passo lo lasciò solo.
A Yuuto apparve davanti agli occhi la medesima scena: lui di fianco a Fideo, e Kageyama che scendeva le scale dello stadio. E poi il rumore dell’ambulanza, e tutte quelle sirene, e quella paura…
-No. Soushi! Aspetti… Io! …- Poi il vuoto. Il vuoto più assoluto.
Vide Kageyama già lontano, a tre passi di distanza, stringere la mano ad Endou, che quasi gli stava saltando al collo “Lascialo stare! Lascialo stare! Non vedi, Endou!, che l’avete fatto piangere? Che mi avete fatto piangere?! Ci avete separati, voi, per cosa poi?! Perché con lui io ho gli incubi? Li avrò anche con mia sorella… Ma voi questo non lo sapete, e intanto adesso Kageyama se ne sta andando!” ]

Questa cosa della distanza.. dei passi.. è qualcoa di molto suggestivo e azzeccatissimo, mi piace da morire. Ci sta magnificamente, credimi v.v
Perchè tra loro tutte le leggi (fisiche e non) non valgono, ci sono delle leggi tutte loro e possono aprire uno squarcio tra loro con pochi passi. Incredibile ed efficace.
E anche il riferimento all'ultima volta in cui Kidou-ragazzo ha visto Kageyama-biondo è bellissimo. Doloroso ma bellissimo. Quel dolore in cui ti crogioli, perchè c'è la malinconia.

"Non vedi, Endou!, che l'avete fatto piangere?" Questa frase, detta dal nostro piccolo, mi è rimasta molto impressa, come fuoco quasi. Non so spiegartelo, è una frase così infantile e al contempo saggia e piena di significato... meravigliosa. E Kageyama piange... era dai tempi della partita Italia vs Giappone che non piangeva.. quanto ricordi...

Ma dimmi che Kageyama tornerà: che il Fifth Sector combinerà guai, mettendo a rischio Yuuto e Kageyama tornerà alla carica per salvare il suo piccolo e permettergli di tornare a casa, al suo tempo, sano e salvo.
Dimmi che è così, perchè questo addio mi da un tormento pazzesco.
Non può essere quello il loro ultimo addio, e che diamine!

Mi avevi detto che avrei odiato Mamoru ed Haruna.
Naah, non in questo capitolo. Non è mica colpa loro, neanche sapevano.
Non li detesto, non in questo capitolo almeno. Non si sa mai...
Una bastonata in testa a Sakuma, però, la darie. "Pirla! Ma come ti è saltato in mente di mettere in testa certe idee a Kageyama!" L'unico argomento su cui gli importa del parere altrui è la sicurezza dei suoi ragazzi. E che fa Jirou? Bam, proprio lì va a colpire. Ah, ma se lo prendo....

Scusa, sono stata un po' breve, ma non ho molto tempo.
Ci sentiamo presto, eh? Cercherò di essere più presente ^^

"Questa è una storia.
Una storia strana, terribilmente triste.
Una storia che scava dentro di noi, scava nel profondo.
Vuoi sentire con me questa storia?
Hai voglia di buttarti con me nei colori del mondo?
Avverto la tua paura, figlio mio.
Tremi, le lacrime ti rigano inesorabilmente il volto.
Ti sento vicino, ti vedo lontano.
Ti vedo lontano, ti sento vicino.
Dove sono i tuoi occhi, piccolo? Dove è il tuo cuore di angelo peccatore che tanto mi consola?
Ti voglio abbracciare ma sei solo un'ombra.
Un' ombra del mio passato."

Ecco, mi sembra sia tutto.
In pochi minuti ho buttato giù questo ammasso di parole provando a esprimere in modo più chiaro possibile i miei sentimenti riguardo a questo capitolo e, se vogliamo estendere lo sguardo, a questa fic.
Come hai potuto farmi questo, fatina mia? Proprio adesso che stavo iniziando ad accettare l'esistenza di Fideo! *ç*
Ma parliamo di Kageyama e Yuuto, i nostri due angioletti.
Sai una cosa? Ho aspettato per tutta la fic che Haruna e Yuuto si incontrassero ma... Se Haruna deve escludere Kage-kun e viceversa allora preferisco che le cose rimangano così come sono! ^^''
L'ho detto davvero? Hai visto che non si finisce mai di conoscere le persone? *linguaccia*
Non so. E' una strana sensazione, davvero.
Sarà perchè oramai mi ero abituata alla figura paterna di Reiji ma... Via, diciamocelo, così Haruna più che la sorellina minore di Yuu-chan sembra sua madre! >.<
Non mi piace questa cosa! Facciamolo tornare subito grande e fine della fiera! *braccia incrociate con il broncio*
Ma a parte i miei scleri è una parte davvero molto toccante quella in cui Kidou si ritrae, davvero.
Non me lo sarei mai aspettato, mai mai mai. Non credevo. Yuuto ha sempre voluto appoggiarsi all'aiuto che Kageyama gli dava! Dove è finita adesso tutta questa coccolosità del nostro allenatore per eccellenza?!
Non so... E' come se avesse detto: "Ti ho tenuto fino ad ora ma vedo che stai meglio con loro e quindi.... Ciao ciao" *u*
Non è giustooooooooooo....!!!!!!!!!!! Buauahahahahahahahahahahahahah! Voglio Kage-kun! Ma non uscirà per sempre dalla storia, vero? Lui è il nostro protagonista! ;)

Ho da capire chi sia la voce all'inizio del capitolo.
Ha un che di inquietante, no...? *voce impaurita*

Mh, Rushe ovunque va fa strage di cuori.
Quasi quasi la propongo come fidanzata a mio cugino. Non sia mai che anche Kage-kun venga ad abitare da me! :)

Meglio se vado.
Sono alcuni giorni che mi fa male la testa in una maniera terribile e ho avuto per tre giorni di seguito compiti e interrogazioni.
Oggi avevo un po' di tempo libero e sono venuta a recensire ma... Non mi sento bene ecco. ^^
Vado un po' sul letto a riposarmi, ci vediamo al prossimo capitolo ma prometto che mi farò sentire prima!
Ti voglio bene, mia fatina adorata
Kisses,

PS: W KAGE-KUN!

Sia ringraziato Kageyama...

Finalmente sono riuscita a recensire!*^*
Scusa se ho atteso tantissimo, ma la scuola, la pigrizia, la memoria di un poppante e tutto quello che ultimamente mi ronza attorno mi ha letteralmente impedito di recensire!
PAZZESCO!

Allora, incominciando a parlare della storia, premetto una piccola, simpatica (per te) cosa:
Ho pianto.
Poco, ma ho pianto!
"Come hai fatto a piangere per Kidou?"
Semplice, invece che immaginarmi un piccolo Yuuto mi sono immaginata un bambino che, spaventato dal mondo degli adulti, piagnucola e si dispera con l'unica persona (per Asdy una figura quasi nonnerna (???)) che ha sempre avuto.
I bimbi hanno paura delle cose che li circonda, delle persone adulte. Lo vedo con Leo, tutte le volte che qualcuno che non conosce entra in casa corre dietro di me come un cagnolino terrorizzato (e mi dice 'Sinor Coandatte ho paura', ma son dettagli.:'D).
Il comportamento di baby-Yuuto è - diciamo - normale, dato che è in un corpo e possiede una mente da bimbetto!
La scena iniziale è per sdramatizzare, se fosse iniziato con un Kageyama un po' più triste il lettore sarebbe scappato a preparare secchi e fazzoletti (?).
Un Kageyama che gioca, seppur con la consapevolezza nel cuore che il suo piccolo capolavoro stia per abbandonarlo (in un certo senso), riempie gli occhi di una calda dolcezza, dolcezza che viene calpestata e distrutta dal pezzo finale, da quell'addio sussurrato all'ombra di una panchina di plastica blu.

Ma non deprimiamoci! Abbiamo l'atto di Rushe e del suo aspetto angelico capace di attirare a sé tutti i poveri ragazzetti che probabilmente, oltre al calcio, non hanno molte cose per la testa (..?!)!È dolcissima la scena in cui Hikaru sobbalza terrorizzato dalla sorpresa, poveretto! Con tutto quello che gli fanno passare quei due cattivi di suo zio e Fidio! (???)
 Però sono tutte delle belle scenette simpatiche e dolci, che fanno un pochettino scordare il macabro avvenimento che succederà poco dopo.
Adoro vedere i personaggi soffrire, anche se poi piango come una bambina (...)
Purtroppo non ho molto tempo, con due materie sotto non posso permettermi di stare troppo al computer, chiedo venia.;;

Più tardi, verso le 20, se ci sei provo a farti leggere quella famosa shot.:'3
Spero solo di non traumatizzarti troppo... (?)

Ora scappo, brava come sempre fata,eh!
La strega saluta!

Besos,
Asdy.<3

09/03/14, ore 13:43

Tutte queste sdolcinatezze mi faranno cariare i denti, io lo so (?)!

*rullo di tamburi e...*
Sissy-chan! Fatina mia! Mia unica e intramontabile compare!
Ebbene si, sono proprio io! E' inutile che continui a stropicciarti gli occhi come se avessi appena visto Fideo con il tutù da ballerina (?)! xD
Premettendo che tu hai aggiornato la fic il 28 febbraio e io recensisco con "solo" con nove giorni di ritardo, mi posso dire abbastanza in orario, no? Scommetto che tu sono mancata, vero?!?! Eh, lo so lo so. Le mie recensioni sgrammaticate e prive di senso logico mancherebbero a chiunque! <3
E preparati, eh! Perchè questa supererà tutte quelle fatte finora! xD ;3

Mah, questo capitolo sarà anche una parentesi, ma devo dire che anche qui i misteri non mancano! *sorrisetto*
Come? Un esempio? Tipo, io non ho capito se nel ricordo di Yuu-chan dei tempi dell'orfanotrofio Babbo Natale è Kageyama travestito! *fischietta*
Se la risposta è affermativa allora ti devo doppiamente stringere la mano perché hai avuto un'idea stupendosa (?)!
Mi sarebbe piaciuto anche a me sedermi sulle gambe del nostro Soushi barbuto (?) e affidargli tutti i nostri desideri natalizi, davvero! *u*
E' stato il momento più bello di questo capitolo! I tempi di Kidou all'orfanotrofio sono quelli che più mi fanno emozionare!
Che dici, si avvererà mai il mio desiderio? Forse quest'anno nella mia letterina a Babbo Natale... :3
Se te lo stai domandando, sappi che la risposta è affermativa! Si, mi piace ancora scrivere la letterina a Babbo Natale! Mi piace ancora tanto volare sulle ali della fantasia e sognare la casetta fatta di bastoncini di zucchero al polo nord! Yum!! Sarei tentata di assaggiarli! ;3 *si lecca le labbra*

Dunque, poi abbiamo altri due ricordi. Intendiamoci, sono stati tutti e tre bellissimi, ma quello che Yuu-chan rievoca alle prime righe del capitolo per me ha una valenza particolare! ♥.♥
Si vede tutta la cattiveria del Kage-kun cattivo! Mi iniziava a mancare, sai? Mi pare di avertelo già scritto nelle recensioni precedenti. ;)
Difatti, per quanto tu mi possa portare ad amare il Soushi descritto in questa storia -e ti posso assicurare che ci sei riuscita non poco- io avrò sempre una predilezione particolare per il Kage-kun combattuto tra il bene e il male, quello dei primi capitoli della serie. xD Non cambierò mai, eh? ^^''
E comunque quello che ho letto alle prime righe mi ha dato di che pensare. Successivamente infatti Yuuto chiama -anche se lui non lo sente- il suo Soushi "Otosan" e questo fa capire quanto lui lo abbia visto come una figura paterna ma... Non so, io ho fatto il paragone anche con quella shot che dedicasti a me e a Marty. Quella con due personaggi sfiniti, costretti ad obbedire alle regole. E infatti questo è anche quello che tu mi avevi detto nella risposta alla mia recensione, ricordi?
Beh, anche qui si vede. Io l'ho riscontrato proprio in questo ricordo e... Nulla, mi sembrava giusto fartelo notare. Anche perchè, in fin dei conti, Kageyama è cambiato proprio perchè è andato contro a queste regole! -cosa che, tra parentesi, vediamo sempre in questo ricordo-

Ovviamente non so quanto tu ci potrai mai aver capito in questo mio ultimo discorso... ^^'' Scusami ma è un periodo che non mi so esprimere molto bene! *ç*

La parte del puzzle!
Su questo dovrei scriverci un trattato! Io li a-d-o-r-o! Fin da piccolina sono stati i miei giochi preferiti! Li smontavo, li rimontavo, perdevo i pezzi e quindi cercavo di costruirli io disegnandoli su un foglio bianco! *w*
Awww! Che nostalgia che mi hai fatto venire! Sai, mi sembra proprio il passatempo perfetto per un sapientone come Kidou!
I puzzle sono mitici! <3<3<3<3 *scuoricina*
Mi sarei aspettata Reiji vicino al nostro piccolino intento a fare i puzzle con lui, ma penso che mi accontenterò! ;3
Il Comandante ha mille difetti, questo è vero, ma è dolce, dolce come il miele! E questo è solo merito tuo, il merito di aver reso al meglio il personaggio, il merito di avermelo fatto adorare! ^^

Fudou?! Ma cosa c'entra lui in tutta questa storia?
Inutile perdersi in tante chiacchiere inutili per credo che lo scoprirò solo continuando a leggere questa fantastica long ed ho come l'impressione che sia proprio lui il mistero tanto agognato, mi sbaglio? *u*

E invece ti sbagli, amica mia.
Mi è piaciuto il dialogo tra Kageyama e Fideo! *scuoricina*
Soprattutto la parte dove il nostro Comandante gli da del cretino! Avrei voluto essere lì con lui, davvero! <3<3<3<3<3

E non ho molto altro da dire, se devo essere sincera! ^^
Tu sei stata bravissima Sissy, come sempre! ♥
Mi farò risentire in settimana con qualche sms, ok? Per il resto spero, per il prossimo capitolo, di essere un po' più puntuale nel fare la recensione che i tuoi capolavori meritano! ♥
Un bacione, cara
Tvb ~

04/03/14, ore 21:14

Sissy!! *abbraccia* come stai cucciola mia?
Sarà che mi devo abituare con il pc, ma per ora ci litigo solo x.x
Mi manca il mio pc fissoooooo!
Non posso farci niente, io preferisco le anticaglie.
Ma partiamo subito, vuoi?

Aww, che carini Kidou e Kageyama che si tengono per mano *.* sembrano proprio un papà e un bimbo a passeggio, che dolci loro :)
Mi ha lasciato un po' sorpreso il ricordo dell'unica "violenza fisica" (chiamarla così è davvero eccessivo, ma.. si è capito il concetto, no?)
Un polso livido... ti è andata di lusso, Kidou! Ci sono alcune, nel fandom, che dipingono Kage-kun come un'assatanato, quindi questo non è niente. E poi il Comandante è più il tipo da subdole macchinazioni e torture psicologiche, non da violenza fisica. Non è il tipo.
Gli è scappata la pazienza, capita a tutti. Solo... cos'ha combinato Yuuto per farlo arrabbiare, quella volta? Sono curiosa

[ - Quando questa storia sarà finita, dovremo scriverci un libro.-
-E come la chiamiamo?! “La storia della mia vita”?! Mi rifiuto!-
-Non parlavo di tutta la nostra storia, sciocchino! Solo di quello che sta succedendo ora!-
-Mmh… Il Fifth Sector censurerebbe questo “capolavoro” fin dalle prime righe!-
-Lo venderemo clandestinamente…!-
-Credevo che dopo tutto questo tempo avesse imparato ad attenersi alle regole, Soushi…!-
-Io?! Regole?! Ti ho appena portato alla base segreta della Resistenza! Credevo che fosse sufficientemente chiaro che le “leggi” con cui Onigawara cerca di assoggettare tutti al suo volere non mi hanno fatto e mai mi faranno un baffo!-
-A proposito… Che fine ha fatto Onigawara-san?-
-Mai più visto…!- ]

Ma è possibile che io ami tanto i loro discorsi? Sul serio, li amo. Sono divertenti, a volte un po' nonsense ma belli anche per questo.
E poi Kageyama che sfotte Onigawara è il top v.v Già con Hibiki s'è giocato la reputazione, con Smith non sarebbe stato tanto indulgente v.v
(oddio... Kageyama che gioca a carte con Hibiki... oh povera me...)

Io adoro quando Kageyama brontola peggio del nonno di Heidi e Yuuto subito ribatte sfacciatamente e lo prende un po' in giro ^^
il nostro Soushi sarà pure un vecchietto – di età – ma è più arzillo lui di un ventenne. Trama, pianifica, macchina – mangia poco e dorme anche meno! Non è mai stanco.
Perchè lui può, è il nostro Soushi v.v
Ecco, si è passati di nuovo ad una scena di dolce spensieratezza a qualcosa di un po' più allarmante.
Ormai ci ho fatto il callo, ad ogni cambiamento minimo di Kidou mi metto sull'attenti e mi preparo al peggio. Beh, con tutti gli incubi che vive, il povero cucciolo, vorrei vedere!
Divento più ansiosa di una mamma, cavolo.
Per fortuna questa volta è stata una cosa lieve: un misto tra un abbiocco e uno svenimento Tutto bene, per fortuna.

Mi ha fatto tenerezza Kageyama con Fideo, che guarda i piccoli giocare e riflette sul fatto che presto dovrà separarsi dal suo ragazzo. Povero :(
Fideo è un ottimo confidente – il nostro italiano ^^ - e ho apprezzato questo loro momento di confidenza. Fa capire perchè sia stato proprio l'Ardena a tirar fuori il Comandante dall'oscurità.
Eh... era destino v.v

[-Uffiiiiii… Però non è giusto! – Rushe scosse i capelli color del grano più e più volte, con le guance gonfie e la fronte contratta.
-La mia principessina fa i capricci?-
-Signorsì! Io PRETENDO di stare ancora in piedi!-
-Il tuo Romeo sta andando a dormire… Cosa fai, qui, tutta sola…-
Rushe per tutta risposta mostrò la lingua, strizzando gli occhi e saltando giù dalla sedia. Dopodiché, corse su per le scale all’inseguimento del suo cavaliere mezzo addormentato.
Fideo ridacchiò, mentre Kageyama cominciava a sparecchiare.
-Tsk! Sta diventando sempre più facile…-
-Beh! Certo che anche lei… Usando la carta dell’amore…-
-EHI! Che dovrei fare, andarci a leggere la favola della buonanotte come quando avevano sei anni?!-
-Potrebbe essere un’idea, sa?-
-Bah!-
-Più il tempo passa, più diventa scorbutico.-
-Ah. Grazie. Sempre gentile.-
-Faccio del mio meglio.-
-E più il tempo passa, più diventi cretino.-
-Ehi ehi! Piano con gli unsulti… Sono un mezzo laureato, io!-
-E cosa centra? Tu pensi che essere dottori significhi avere la testa a posto?!-
-Conoscendo lei… No. Proprio no.-
-Adesso fili anche a tu a letto, se non la smetti di prendermi in giro alle spalle!-
-Ma non lo sto facendo alle sue spalle… Glielo sto dicendo apertamente!-
-Ancora peggio. Sto cominciando a rivalutare la tua posizione, lo sai questo?-
-Che vuol dire? Che non si fida più di me?! Dopotutto quello che ho fatto per lei?-
-Smettila di usare la carta dell’altruismo perché cominci a risultare noioso. Non hai altri mezzi per convincermi?-
-Beh… Le pare poco quello che ho fatto?-
-Vedrai che sforzo…!- ]

Scusa il pezzo enorme, ma questo è tutto meraviglioso.
Ehi, complimenti davvero, stavolta ti sei superata. Non è da tutti scrivere un dialogo tanto lungo (senza descrizione) e riuscire a rendere interessante ogni singola riga. In alcune storie i dialoghi sembrano buttati lì come tappa-buchi, qua ho riso e mi son riletta ogni parola. Sul serio, ma quanto sono splendidi loro che litigano e si punzecchiano?
Oh, Rushe che fa i capricci è qualcosa di troppo puccioso n.n
Eh beh, sarà pure un angioletto, ma anche lei ha un bel caratterino.
E' una dei "ragazzi" di Kage-kun, non poteva NON avere un carattere un po' birbante.
In effetti, è una costante.
Kage-kun, mica sei masochista?

Poi il nostro Soushi si siede sulla poltrona, sospirando, e sembra acquistare tutto d'un colpo tutti gli anni che effettivamente ha. Non ti dico la tenerezza qui, avrei tanto voluto abbracciarlo.
Soushi...
A volte sembra proprio un dolce vecchietto.. sembra, eh!
E poi c'è Kidou che fa il puzzle e se non mi hai ucciso di tenerezza qui, allora sono ufficialmente immortale v.v
Ce lo vedo, Yuuto, ad appassionarsi ai puzzle. Mia cugina li adora, li disfa e fa di continuo. Io non mi diverto così tanto, non ho pazienza. Deve essere davvero una bella immagine per convincermi a farlo. Però quando mi metto lì e mi concentro, mi prende...
Wow, che persona complicata che sono!
Il ricordo dell'orfanotrofio mi ha fatto stringere il cuore.
Poverò Kidou... e poveri bambini! Purtroppo Babbo Natale non può esaudire quel genere di desideri, che per questo fanno tanto intenerire e rattristare.
Ma il fatto che nonostante tutto a Yuu-chan il regalo sia piaciuto.. fa sorridere di speranza.
Non è come riavere i propri genitori, ma una lucina di speranza la accende.

[Non fece in tempo a pensare alcunché, che la porta davanti a lui si spalancò. Una figura emerse dal buio del corridoio, ma era controluce, e il bambino non la vedeva chiaramente. La figura intanto si avvicinava sempre di più, sempre di più… Yuuto la vedeva piuttosto alta – senz’altro più di lui. –due occhi bigi illuminati da una luce piuttosto cattiva e… Tanti, tanti capelli.
Alla fine, il ragazzo fu sopra di lui, un ghignetto poco raccomandabile stampato sul viso . – Ben svegliato, Kidou-kun…!-
Un solo pensiero, un solo nome attraversò la mente del bambino…
Fudou.
… Dopodiché, lanciò un urlo. ]

Pfff.... oddio! Oddio-oddio-oddio!
*si spancia dalle risate* Buahaha, vuoi farmi soffocare con le mie stesse risate?
Mi sto piegando in due, davvero. Fudou, il mio Akio-chan ^^
Non si spaventano i bambini, cavolo!
...
Pfff.... ahahaha!
No, giuro, sto per morire dalle risate xD

Non so se Kidou preferisca sognare Fudou che sorride malignamente oppure gli incubi del Fifth Sector...
Grazie per aver inserito quel sogno, e Fudou, sei dolcissima! (manda un bacione)

E ora... alla Raimon! Voglio vedere la reazione di Endou e Haruna, la voglio proprio vedere v.v
Alla prossima ^^

28/02/14, ore 18:16

Masssalve.ouo
È da molto che non ci sentiamo, eh? *u* (?)

Yuuto che sviene!
Oh che bell-.. Akio.<3 (?)
Dato che non voglio rovinarti la giornata con i miei insulti diveramente elogi rivolti al regista, parlo di Akio. Giustamente appare per mezzo secondo e io inizio con lui, OVVIO.
Aaaw il mio caro diavoletto scassa scatole e mangia banane.<3 (cosa)
Sono felice che sia apparso per ventitresecondieduenanosecondi, ora la mia esistenza ha un senso.<3
Anche se appare nel bel mezzo di un incubo del vostro caro Kidou e gli regala un delizioso spavento.*u*
La mia insanità bipolare mi porta ad amare senza nessun motivo la cattiveria (?) con cui l'incubo spaventa Kidou, davvero, adoro immaginarlo terrorizzato, e questo non deriva dal mio odio nei confronti ma dal fatto che il senso di 'angoscia', 'ansia', 'paura' e parenti (?) mi fanno un bell'effetto!
... Oh.. Si. (?)
Sto scrivendo da cellulare shalalalala.

Ora recensiamo in modo umano, per favore.

Yuuto e i suoi svenimenti iniziano a essere tanti tanti, ma solo a mio fratello il freddo fa bene?
Kuroiwa! Se vuoi uccidere Yuuto ci sono altri mezzi! *nasconde una piccola lista dietro la schiena e scappa lontana dal fandom*.
Però, in effetti un qualcosa di paterno ce l'ha, anche se, a parer mio, sembra più un nonnetto che un paparino.<3
Bhe, in qualsiasi caso, è stato, dall'inizio sino ad ora, molto dolce nei confronti di Kidou (a parer mio troppo ma vabbè, i miei pareri non contano).
Questo capitolo, così fluffuoso e dolcibbotoso (Adventure Time moment) che ammetto, a malincuore, di aver sorriso ebetemente e che qualche piccolo 'aaaw' mi è sfuggito dalle labbra leggendo qualche rigo particolarmente dolce. Ora però voglio una banana.

Ora non saprei che dire, davvero, il cellulare non mi mostra nemmeno cosa sto scrivendo quindi,  in caso ci fossero parole messe a cavolo, non me ne assumo la benché minima responsabilità! (?)
Non saprei cosa aggiungere, dato che i personaggi, in un certo senso, principali di questo capitolo sono per lo più Kidou e Kageyama. I ricordi di Kidou e Kageyama, ecco.

Ti ho detto del momento 'aaw', ecco, ringrazia il ricordo di Yuuto per quello!
L'ho trovato dolce, cioè, la mia stanza e letteralmente strapiena di puzzle, solo Terumi sa quanto li amo!
Me li regalava sempre mio nonno per Natale, e probabilmente è proprio quello che mi ha commossa.<3
A proposito, sai? Ce l'ha fatta! È tornato a casa proprio stamane! Non immagini quanto sia felice! (potrei uccidere Y- Yolo? (?) ).

Purtroppo ora devo scappare, devo impedire a mia sorella di usare il mio kimono per carnevale.
Sarà un'impresa ardua, ma ce la farò! (prega per me.<3)

Ora scappo! Besos,
Asdy.<3

P.S.: Visto che puntualità? Non è da tutte le settimane, eh?:'3

23/02/14, ore 14:31

Ok, non sono un fantasma. Sono veramente io, Juddy! <3
Il mio pc è tornato da una vacanza di cinque giorni dal tecnico. Uno scherzetto di un virus che mi è costato duecento euro della mia paghetta natalizia! >.<
Quindi ora mi ritrovo squattrinata, ma se non altro il computer è tirato a nuovo! ^^'' E quindi, si. La tua fatina preferita è tornata dal mondo dell'aldilà! Yuppi yuppi duuu!! ♥.♥
E' dai primi di febbraio che questo capitolo è stato pubblicato e io con che coraggio mi presento solo adesso? Sigh, sono irrecuperabile! ^^'' Oh, ovviamente anche per la nostra long! In questi giorni (Giovedì, Venerdì e Sabato) ho il forum a scuola quindi riuscirò sicuramente a postare il nuovo capitolo! ;)
Ma che ne dici se passiamo al commento che questa magnificenza si merita? *u*
Un po' di chiarezza? Ci voleva proprio! ^^ Mi stavo legando con tutte le cose che stavano capitando al nostro piccolo Yuuto e al suo Soushi! E, detto tra me e te, i tuoi titoletti -stupendi, eh. Per carità!- non miglioravano certo la situazione! xD

Per prima cosa, Kidou si sente nuovamente male.
No! Fermi tutti un attimo!! Stop! Stop!! Stooooop!!!!!!!!! Come sarebbe a dire?! Ma come Sissy?! Non ti è bastato farlo soffrire per dodici capitoli? Mah, io non lo so...! -.-"
Kageyama, che fino a quel momento gli era sempre stato accanto meglio di chiunque altro, ora è completamente inutile!
Inutile, Kage-kun? Non sia mai! ^^'' Diciamo solo che non serve a un granché, ecco! O.o"
L'aiuto di Hiroto qui è fondamentale. E non sai quanto mi costa ammetterlo! x.x Se c'è un personaggio che non posso sopportare -insieme a Fideo, ovvius xD-, quel personaggio è proprio il nostro caro Hiro-chan! >.< O almeno, mi piace solamente nella seconda serie quando è al servizio degli alieni! *u*
La parte del tubino ancora conficcato in gola è una cosa inquietante! >.< Siccome ieri mi sono spellata tutto il palato bevendo una cioccolata calda ardente, mi sono immedesimata tantissimo! E' stato tremendo! *w*
Beh, capisco che per Yuuto è stato un trauma ma... Non dico che lo facevo più forte, no. Però credevo fosse più resistente davanti alle difficoltà!

Durante la parte di Sakuma mi è salito il diabete a duemila! ;)
Se poi tu GIUSTAMENTE mi ci metti anche la parte di Haruna allora vuol dire che mi vuoi letteralmente morta! ;3
Ma hai fatto bene, eh. Hai fatto benissimo, altroché!
Ci credo che Kidou si sente a disagio davanti a un mega Jirou! E come potrebbe non esserlo? Anche io, al suo posto, se vedessi la mia migliore amica da quella prospettiva rimarrei letteralmente impietrita! ^^''
Ma la parte con Haruna.... Per Diana, ho rischiato davvero la colite o qualcosa di simile! *ç* L'ho adorata, semplicemente. Dalla prima all'ultima parolina! xD

Un portale magico?! Ma certo, come ho fatto a non pensarci subito! E' una cosa che può capitare a chiunque e in qualsiasi momento di cadere in un portale emanante luce azzurrina e finire in un'alternativa universe! E' logico! xD
A te è mai capitato? Non è che provieni da un mondo alternativo e non lo hai mai detto a nessuno? *voce sospettosa* Io no di sicuro, ti avverto prima.
Quindi, se ho ben capito, il pallone si sarebbe rimpicciolito con Yuuto quando è entrato nel portale? Wow! Che bello!
Saremo anche alle battute finali della long, ma tu riesci sempre a tenere viva l'attenzione del lettore e questo è un grande pregio! xD

A proposito, come stai? ♥
Non te l'ho nemmeno chiesto all'inizio della recensione, che maleducata! >.< La scuola? Tutto bene? Io si, abbastanza.
Ora vado, mi spiace se non mi sono potuta trattenere e se hai sicuramente visto mie recensioni molto più belle e lunghe di questa, ma il pc, essendo tornato oggi dal tecnico, dovrà stare per due giorni in carica continuamente e spento!
Sigh... :( Vabbuono (?), se non altro sono riuscita a recensire!
Ti voglio bene, Sissy-chan!
Non dimenticarlo mai, eh.
Un bacione

17/02/14, ore 18:56

Sissy! Alè, ce l’ho fatta a recensire ^^
Ora mi mancano solo TUTTI i messaggi… *si sente male*
Oh santissimo Afuro, se penso che prima di poter rispondere ai tuoi messaggi dovrò portarmi avanti con lo studio… *si sente male di nuovo*
Diciamolo chiaramente, salvo miracoli, fossi in te aspetterei fino a sabato per quelle risposte…
Voglio le vacanze, cavolo! Mi sono stufata della scuola, seriamente!

Allora, partiamo con la recensione, che è meglio.
Ohu, un altro incubo ad occhi aperti :(
Ogni volta che ce n’è uno mi fa male al cuore, per Yuuto. Davvero, credo che cominci a fare più male a me che a lui. Mi sembra tutto così… reale…
Non ciò che Kidou vede, ma proprio la sua sofferenza. Me lo vedo lì, a piangere e tremare, ed è una cosa che mi uccide.
Mi auguro che non ci siano ancora molte scene così, perché non so quanto reggerò…
(e la cosa è ironica, detta da chi sguazza nell’Angst, però non ce la faccio. Non quando si tratta di Kidou-bambino. I bambini non si toccano, Kidou idem. Sono una maledetta masochista.)
Mi è sembrato proprio di vederle, le allucinazioni di Yuuto.
Non erano terribili come quelle del suo compleanno – quelle mi hanno proprio traumatizzato v.v – ma erano belle toste pure queste.
Chissà che spavento devono essersi presi, tutti quanti.
Io sarei andata nel panico, al posto loro: del tipo, sarei rimasta gelata sul posto sentendo la paura strisciarmi dentro e poi sarei corsa dal piccolo e l’avrei abbracciato e coccolato fino a far stare meglio entrambi.

[Fu Hiroto, delicatamente, che non riuscendo più a resistere nel vedere un bambino piangere così, gli chiuse gli occhi. Accarezzò con dolcezza le palpebre serrate con i polpastrelli e così com’avevano cominciato le lacrime smisero di scendere.]

Grazie, Hiro-chan, grazie con tutto il cuore.
Questo gesto di abbassargli le palpebre mi ha intenerito e terrorizzato al tempo stesso.
Intenerito perché l’ha fatto con dolcezza, per impedirgli di avere davanti a sé tutte quelle immagini.
Terrorizzato perché è un gesto che si fa ai morti, e l’ho ricollegato subito a questo. E questo collegamento mi fa venire sempre i brividi, c’è poco da fare.

La dolcissima scena con Sakuma ha dissipato invece ogni tremore.
Santo ragazzo, il caro Jirou.
A pensarci, noi due ce lo filiamo molto poco. Eppure anche lui ha una grande importanza nella vita di Kidou. Ed è un buon amico, un ottimo amico.
Sarà che da quando ho scoperto la KidoSaku ho iniziato a considerarlo meno. (perché è una coppia che proprio non mi piace. Insomma, non riesco a vedere loro due come innamorati. Sakuma è il suo migliore amico da sempre e non riuscirei a vederlo in altro modo. E poi i loro caratteri non si accostano un gran chè, per fare la parte della coppietta. In compenso ho un debole per la GendaxSakuma. Come amici e come coppia.)
Però dovrei metterlo maggiormente in risalto, perché è davvero una bella persona.
Un caro amico, che conosce Kidou da molto. Lui c’era prima di Endou e della Raimon, prima di Akio, prima di chiunque altro. (eccetto Kageyama, ma lui è un caso a parte)
Ed è bellissimo come ora si ritrovino – un bimbo di 5 anni e un giovane uomo di 25 (o 24?) – a constatare che il loro legame è rimasto intatto.
Non importa l’età, il tempo o lo spazio. Sakuma ci sarà sempre per Yuuto. Ed è una cosa bellissima.
Sakuma è una delle persone che ha visto tutte le parti di Kidou, che ha accettato tutte le parti di Kidou. (non dico che Endou & co non l’abbiamo fatto, ma loro con Kidou-arrogante si sono scontrati e lo vedevano come un avversario. Sakuma invece era suo amico e compagno di squadra anche allora, e lo è rimasto anche dopo il cambiamento di atteggiamento di Kidou-kun, alla Raimon.) uff, che casino x.x
Quello che voglio dire… Sakuma è stato uno dei suoi primi amici ed è rimasto accanto a Kidou sempre e comunque. Persino nel Go sarà al suo fianco. Il loro legame è molto forte.

E appena si è ripreso… subito un altro shock!
Mi vuoi proprio uccidere, neh? Perché quello che sente Kidou oramai lo sento anche io, quindi mi stai massacrando.
Sai, quasi aspettavo il momento in cui Yuu-chan avrebbe visto un giornale del passato, con la sua scomparsa. Non so dirti perché, ma sapevo (o meglio dire, speravo) che ci sarebbe stato.
Anche perché in qualche modo dovevano pur fargli capire cosa era successo dopo la sua scomparsa.
Però è un bel boccone da mandar giù.

Ah, mi ero quasi dimenticata che Kidou “prima” è caduto nel portale e “poi” è stato rapito dal Fifth Sector. Che poi non mi ricordo se il portale l’ha effettivamente creato il Fifth Sector per rapirlo oppure si è creato così, a random, e lui c’è cascato dentro.
Scusa, ho dei vuoti di memoria ^^

[-GUARDATEMI!-
Gli crollarono le ginocchia, cadde sul tavolo freddo. Si fece male, sentirono un sussulto scivolare fuori dalle labbra sottili.
-Non tornerò mai alla normalità…-
Risuonò il silenzio nella stanza e nei cuori dei presenti. La scuola era vuota e silenziosa adesso.
Se n’erano andati tutti, non c’era più nessuno.
Hikaru sarà tornato a casa da solo, affondando gli stivali caldi in quella neve candida, ma trovando la casa vuota e buia sarà rimasto in piedi sulla soglia. Negli occhi di Yuuto i grandi occhi color carbone del ragazzino vagavano per l’atrio deserto; poi un sorriso si increspava fra le labbra intirizzite dal freddo, e con una luce bella negli occhi si tuffava di nuovo nella coltre di neve che era il giardino, che era la città, che era il mondo.
Sarà andato a cercare Fideo e Rushe, li avrà dentro qualche bar a mangiare un piatto freddo, si sarà a loro per passare il pomeriggio a consigliare alla ragazzina i diversi capi d’abbigliamento.
“No, forse mi stava meglio quell’altro…” E con un broncio di sfida, la bionda Rushe sarà rientrata nel camerino, mentre Hikaru e Fideo si saranno lanciati sguardi scoraggiati, gli occhi stravolti dal troppo e confuso cambio d’abbigliamento della giovane.
Rise di cuore il piccolo, e sorrise mentre il suo sguardo cadeva senza volere sulla figura del suo allenatore; forse anche lui stava pensando a queste cose…
Cercò di ritornare sui suoi passi, ritrovare il filo sperduto dei suoi pensieri, ma non ci riuscì.
“Un bambino perde il filo del discorso un po’ troppo facilmente…!”
-Te l’ho già detto stamattina: dovresti vedere le facce che fai!]

Ah. Aheam… qui… francamente… non ci ho capito un tubo.
Ecco, si passa dalla disperazione di Kidou, a lui che immagina che non ci sia più nessuno. E poi (correggimi se sbaglio qualcosa) a Rushe, Fideo e Hikaru che tornano a casa e vanno in giro per negozi. E poi lo richiamano alla realtà con tono scherzoso, in contrasto con la disperazione di prima.
Mi sono persa qualcosa, decisamente.
1) che centrano Fideo, Rushe e Hikaru?
2) perché prima Kidou sta per piangere (e Sakuma cerca di scuoterlo) e poi si passa ad un’atmosfera più leggera così, in un battito di ciglia?
Mi sono persa un passaggio…
Oh Sissy, io mi vergogno a dirti che non ho capito! Mi sento una stupida :( e io sono “il tuo capolavoro”, non posso passare per una stupida! Cavoli, quanto detesto non capire qualcosa… che figura ci faccio? Ho una reputazione da difendere io v.v

Ah, ecco come far tornare tutto alla normalità ^^
Ma ora… dove diavolo lo trovano un altro portale? Mica qualcuno ne ha uno tascabile? *ironia*

[-Dobbiamo fare qualcosa signore. Stanno cominciando ad ottenere troppe informazioni…-
-Lei dice? Io penso invece che la questione si fa sempre più interessante…-]

Ma sinceramente mi interessa molto di più sapere chi caz** è il tipo misterioso del finale.
Mi ricorda Zoolan nella mia long… e questa NON è una bella cosa…
Sul serio, non sarà mica Zoolan? Naaah, non può essere. Sarà il capo del Fifth Sector (che non so chi sia, ma basta che non sia Zoolan, perché altrimenti lo faccio a brandelli. Sai quanto io lo detesti.)

Beh, ci si avvicina alla conclusione, ma mi sa che avremo qualche imprevisto e le cose non si chiuderanno tanto semplicemente.
Confido in questo ( scherzo!) e attendo il prossimo capitolo.

01/02/14, ore 10:01

Ciao! Ho letto tutta la tua storia e mi sembra bellissima!!! La adoro e voglio sapere come continua!!!
Il mio capitolo preferito é il n8, ma anche gli altri sono stupendi! E poi io adoro Jude...
E che dire? Aspetto il seguito!

31/01/14, ore 15:51

Sissy! Sorry, sono un pochino in ritardo ^^
(lo sono molto di più per i messaggi, ma poi aprirò una parentesi anche su questo.)

Awww! *lancia un urletto acuto che fracassa la finestra*
Tu sei una delle pochissime persone al mondo – forse proprio l’unica – che ad ogni capitolo mi uccide di pucciosità. Non so come sia possibile e mi sa che ho inventato un nuovo modo di dire v.v
Ma è così: è così perché Kidou che ci mostra flash della sua vita a casa del nostro Soushi è troppo, troppo bello.

[Kidou ricordava benissimo quelle settimane; erano state le più scombussolate in assoluto di tutta la sua esperienza alla Teikoku, e anche le più spassose. (nd Sissy: Ma questa è un’altra storia…! *ç*)]

Mi avevi dato un assaggio, tempo fa, di quella che probabilmente sarà la tua prossima long (una delle tue prossime long. Di’ la verità, hai paura di rimanere senza niente da fare, si? ^^) ma già io non vedo l’ora. E fangirlo, di brutto.
Ma non posso fare spoiler gratuiti, ne discuteremo poi.

Kageyama, che cattivo! Mi sa che quello sarebbe l’unico punto su cui io e lui troveremmo da litigare.
Perché io sono un po’ pigra e scansafatiche: ogni scusa è buona per starmene al calduccio sotto le coperte. Non mi va di alzarmi solo per andare a scuola – che tanto là non c’è nessuno di simpatico v.v fossi in classe con te un’eccezione potrei anche farla, ma siccome non è così… letto a me!
Kage-kun mi sembra tanto mia madre – insegnante – la mattina presto.

[Magari adesso anche lui si era finalmente reso conto che fuori, quando nevica, c’è un freddo spaventoso.]

Ripeto, come mia madre. Da noi fa freddo anche senza la neve! Anzi, se c’è la neve ci si diverte di più: io gioco e guardo la gente scivolare, il freddo lo sento meno. Quando tira vento, invece…

Ho trovato un po’ bizzarra – ma sempre dolcissima – la fantasticheria di Kidou che corre in gara con le lancette della sveglia.
Ce la vedo, per un bimbo di cinque anni, però fa comunque strano associarla a Yuu-chan.
Mi ha destabilizzato un po’. ^^

[“Avere la mente e la fantasia di un bambino di cinque anni è veramente una cosa scandalosa…”]

Ah beh, dovresti provare ad avere quella di due ragazzine pazze e fangirls.. non saprei quale sia la più tosta, in quel caso.
Anzi, chissà che succederebbe se Kidou avesse la mia immaginazione: quando sto male e deliro nel sonno ne escono fuori certi pastrocchi da malditesta. Io riesco a sopportare tutto questo perché vivo per i sogni intricati – da filare poi in trame per ff – e per la fantasia.
Ma lui, che ha una mente bella piena di genialità, non saprei come reagirebbe…
Meglio non saperlo v.v

Aww, il bagnetto è stata la cosa più dolce di questa terra n.n
E tranquilla, io non ho pensato male neanche per un secondo v.v
Sarà che ogni volta che leggo questa shot vado in modalità-tenerezza, sarà che è da due settimane che lavoro con dei bambini di tre anni, ma non riesco ad avere malizie.
Non con un Kidou formato baby e uno Soushi così paterno.
(forse alla fine la più pudica e timida di noi sono io ^^)
Bah, dicevamo.
È una cosa buffissima ^^ ad un tratto mi sono pure messa a testa in giù – ti lascio immaginare i disastrosi risultati… - per immedesimarmi meglio.
È stato divertentissimo, specie con in sottofondo le risate di Yuuto bambino.
Le risate dei bambini sono bellissime, quelle di Kidou sono merce rara e preziosa, prova a fondere le due cose e viene fuori un’opera d’arte!
Ahaha, mi sto abituando un po’ troppo a vedere Kageyama come una massaia brontolona. È simpaticissimo, ma se mi sente definirlo così… non c’è scusa che tenga.
Hikaru è sempre un tesoro, simpatico ^^

[-Allora vorrà dire che mi scorderò anche di stirargli l’uniforme della scuola e della squadra…! Che ingratitudine!-]

Ahaha, mi sembra di sentir parlare mia madre n.n
Suvvia, Soushi, lo sa come sono fatti i ragazzi ^^

Da qui in poi è uno spettacolo, mi sa che ti riempirò di citazioni – tue – ma non posso farne a meno.
Perché Kidou che ha paura di entrare alla Teikoku – e rovina, in un colpo solo, anni di buona reputazione al nostro Kage-kun – merita troppo.
Già dall’ascensore ho cominciato a ridere.

[-Adesso basta! Staccati immediatamente dalla mia gamba e cammina decorosamente, di grazia! Se non ti senti in grado dimmelo che non c’è niente di male e ti porto in braccio! Ma sappi che non ho minimamente intenzione di vederti aggrappato a me in questo modo chiaro?!-
-Soushi… Che posto è questo?-
-Per la centesima volta…! Siamo alla Teikoku, e smettila di fare quella vocina pietosa perché mi dai sui nervi chiaro?! Non posso crederci che hai paura, quindi smettila una buona volta!-
-Ma che cosa ci siamo venuti a fare…?-
-… Allora lo fai apposta. No, perché non è possibile! Ti ho già ripetuto più volte che non devi preoccuparti, siamo al sicuro. Adesso se mi molli la gamba, magari usciamo da questo ascensore e vedi con i tuoi occhi la base della Resistenza… Eddai! Mollami!! Che figura mi fai fare con Hibiki-san?-
-HIBIKI?!-]

Questi sembriamo io e mia madre dal dentista. O ad una visita medica. Uguale, proprio.
Tranne forse Hibiki.
Aww, che cucciolo, Kidou ^^ Ma come, ha paura ad entrare nella sua scuola? Come mai?
Beh, potrebbe centrare con il fatto che è tornato bambino e la sua memoria potrebbe risultare un filo alterata o qualcosa di genere. Però vorrei sentire la tua spiegazione – quella ufficiale.
E poi… pum, caduta plateale.
È la tua fama, caro Kageyama, te la sei appena giocata v.v
Sto ridendo da cinque minuti, ci credi? Uno spettacolo.
E il commento aggiuntivo di Kidou mi ha fatto schiattare definitivamente, mi sto rotolando per terra.

["Possibile che si siano fatti crescere tutti i baffi?!"]

Beh, in effetti non ha tutti i torti…
E poi

["Questa non me la sarei neanche sognata, probabilmente… O, al massimo, sarebbe stato uno dei miei peggiori incubi."]

Ahaha, povera stella, chissà che shock per lui ^^ me l’avevi anticipata, questa cosa della stretta di mano, e meno male. Altrimenti la mia mascella si sarebbe incriccata per lo shock.
Grazie a te ho scampato il trauma e ho potuto farmi due grasse risate. Oh, che spettacolo!

[“Questa sarebbe la Resistenza… Un gruppetto di vecchietti?!”]

Ahaha, ha ragione, povero. Ma vedrai, il meglio deve ancora venire v.v
Aww, non vedevo l’ora di leggere l’incontro tra Yuuto e Sakuma!
È da tanto che l’aspettavo ^^
Non sarebbe male veder comparire pure Fudou, però già così andiamo benone!

La cosa più dolce in assoluto è stato l’abbraccio. Un nanerottolo di cinque anni che abbraccia un giovane uomo di… 24/25 anni? Siamo lì, su.
Mi sono sciolta ^^
Bellissima la descrizione degli occhi di Kidou – ci voleva, ma morivo dalla voglia di rassicurare il piccolo, quegli occhi sono bellissimi v.v – con annessi riferimenti al suo passato.
Così come la HiroMido ^^ (per me loro due sono un pacchetto completo, si ^^) e il precedente riferimento nella battuta [-Non avrai paura spero! Stai tranquillo che con Sakuma di travi non ne cadono più..!-] che mi ero dimenticata di far presente. Però l’ho visto, eh!
Per non parlare di quel “Bentornato, Kidou-kun.”
Dolcissimo e proprio adatto all’atmosfera.
Non vedo l’ora di leggere come continua quest’allegra rimpatriata.

E per concludere… ah si, la parentesi dei messaggi.
Mi scuso se non li ho ancora nemmeno toccati – non linciarmi >.< - ma in questi ultimi giorno (oltre ai malanni di stagione vari ed eventuali, allo stage sfiancante, alle recensioni varie, eccetera..) mi sono dedicata ad un paio di shot carine che mi sono venute in mente di botto. Non volevo perdere l’ispirazione. Ce n’è una in particolare che voglio pubblicare presto per sapere il tuo parere in merito, quindi preparati v.v
Ti avviso, per quanto riguarda i capitoli della mia long, sono terribilmente incagliata e un po’ indecisa. Cercherò di sbloccarmi il prima possibile.
Vado,

31/01/14, ore 15:45

Mh, okay.
Se fossi cattiva -ma cattiva cattiva, eh- potrei ignorare completamente tutti i -come chiamarli?- "divieti" che hai scritto nel tuo angolino e descrivere la situazione della doccia a modo mio. E, siccome io non sono cattiva ma semplicemente malvagia, lo farò. *risata inquietante*
Per l'appunto, Yuuto sembra proprio un... Biscotto! *ç* Si, hai capito bene sembra un adorabile biscottino di cinque anni inzuppato in un mare di dolcezza e la cosa è stupenda!
No, nessun pensiero sconcio, tranquilla! Anzi, mi è piaciuta l'idea di Kageyama così scherzoso nei confronti del nostro piccolo Yuu-chan perché, se negli scorsi capitoli era stato dolce e cuccioloso (?), in questo è stato qualcosa di più, si. *u* Mi ha proprio scaldato il cuore, ecco.
Le ferite sono solo un brutto ricordo per il nostro angioletto e finalmente la vita può continuare più spensieratamente| *ç*
Ha ragione, Kage-kun, quando dice a Kidou che ha bisogno di ridere il più possibile ma... Non mi sarei mai aspettata di sentire una frase del genere da lui anche se ora si è ravveduto! ^^"
Il nostro Soushi in questa storia fa ridere, ridere di vero cuore. Un esempio lo abbiamo anche in questa recensione quando si rifiuta di stirare l'uniforme di Hikaru. *w*
Tra parentesi, anche io spesso vado a letto con indosso i vestiti del giorno dopo! Trovo che sia comodo, ecco tutto! E poi si risparmia un sacco di tempo che posso investire in quei due o tre minutini in più passati ad assaporare il dolce tepore del letto! ;)

Arrivo alla Teikoku.
No, no, stop. Fermi tutti un attimo, come ho detto?!
Arrivo alla Teikoku?! Ma proprio Teikoku sede della Resistenza?!
N-non posso crederci, è proprio il capitolo che stavo aspettando sin da quando hai iniziato a pubblicare i primi capitoli della long! *occhi a forma di cuoricino*
E' stupendo se vogliamo riassumere tutta l'essenza del capitolo in una parola ma... Dopo questo capolavoro non mi posso fermare ad un commento tanto puerile, dai! >.<
Quindi, innanzitutto potremo dire che io concordo con l'opinione di Yuu-chan. Diciamocelo, la Resistenza non è certo composta da questi bei fusti! *occhiataccia di Sissy*
Ok, ok, tutti eccetto Kageya- ah no, grave errore. In questa occasione si chiama Kuroiwa! Si, insomma tutti eccetto Kuroiwa, ecco! ♥.♥
Hibiki con la sua barba semi-incolta e il peso di milioni di anni a gravargli le spalle fa il suo orrore, dai! *occhiolino* Ma che è? Appartiene al club degli Immortali per caso?
Io stessa-che mi piacciono i vecchietti- mi sarei depressa a stare con una compagnia del genere! In compagnia del padre di Natsumi, poi! No, dico, ma l'hai visto?! Con quegli occhialetti, la pettinatura a treccine e compagnia bella, sembra un hippie venuto male! Gli manca solo la chitarra e la scritta Peace and Love disegnata sulla guancia! -.-"
Kageyama cade. Fino ad ora la sua autostima era stata distrutta solo a casa sotto gli occhi di Rushe, Fideo e Hikaru ma adesso ha davanti tutti questi "pezzi grossi" e dovrebbe mantenere un certo contegno.
Ma che Kidou sarebbe se non ci fosse nemmeno un minimo disastro (?)? E il disastro arriva, tanto che Reiji medita anche una punizione stile "vecchi tempi" ma ormai la pagina del futuro è stata voltata e non si può più tornare indietro! Il Comandante riesce a controllarsi e la tranquillità torna a regnare sovrana! *ç*

Ed ora arriva il finale... Il gran finale! ♥
Kidou si vergogna dei suoi occhi che lo fanno assomigliare così tanto ad un angelo peccatore. *u*
Ti ricordi, Sissy? Sei stata proprio tu ad usare per prima questa espressione nella fic che mi dedicasti per il mio anno su efp e io me ne sono innamorata disperatamente. Il nostro angelo peccatore! ♥.♥ Detiene la chiave del mio cuore e dei miei sogni, non è una cosa da poco!
I suoi occhi sono stupendi! Non deve proprio pensare a queste cose perchè... Beh, io li adoro con tutto il mio palpitante cuoricino!
Deve sfruttare questa caratteristica a proprio vantaggio, il piccolino. E poi c'è l'abbraccio con Sakuma. <3<3<3
Tutta l'amicizia tra i due viene espressa con un gesto semplice ma che comunica più di mille parole! Perché certe volte le parole sono superflue, semplicemente non servono a esprimere al meglio i propri sentimenti! Ed è per questo che io non mi soffermerò oltre ad analizzare la scena. Bellissimo lavoro, comunque!

Anche io vorrei tanto abbracciarti Sissy, parlarti guardandoti negli occhi e non solo tramite messaggini o telefonate. Ma io so che la nostra amicizia, anche se a distanza, può esistere; perché, d'altronde, noi siamo fatine, giusto? ;)
Non so cos'altro dirti ma ti devo ringraziare. Si, ancora.
Per tutte le storie che mi hai dedicato, per avermi fatto entrare poco a poco nel tuo mondo e di averlo condiviso con me -e le altre dieci della Mitica Decina-, per la pazienza nel sopportarmi e per tutte quelle volte in cui mi sono resa conto di aver conosciuto una gran bella persona! ♥
Con questo finale sentimentale mi dileguo, pur sapendo di aver fatto una recensione penosa!
Grazie ancora Sissy, grazie di cuore.
Ti voglio bene

27/01/14, ore 15:11

Sissy-chan!
Ciao, dolcezza mia ^^
Scusa se ci ho messo tanto a recensire qui (lo Stage è più impegnativo di quanto potessi mai immaginare!).
Chiedo scusa x.x

Parto subito, che è meglio.
Aww!
Tu… tu… mi scrivi dei capitoli che sono la pucciosità formato capitolo!
Sei l’unica persona al mondo tanto brava a rendere dolci e coccolosi Kageyama e Kidou ^^
Perché scrivere di uno Soushi alto e un po’ perfido (ma sempre in senso buono, eh!) che costruisce pupazzi di neve e piste sul monte Fuji è davvero troppo per il mio cuoricino!
Aww, che meraviglia!
E il piccolo Kidou che viene usato da Hikaru e Rushe come fosse “Barbie-cavia-da-laboratorio”?
Troppo – troppo! – bello!

[-Vieni Yuu-kun!- Rushe lo prese in braccio, interrompendo bruscamente una partita di palle di neve immaginaria in giardino – Ché adesso ti facciamo bello…!-
Qualcosa nel tono della ragazzina, o nel fatto che Hikaru le venne dietro, o nella risata di Fideo alle loro spalle lo spaventò. Molto.
[…]
Nonostante tutto, guardandosi allo specchio, per un attimo volle pure complimentarsi con i ragazzi.
Poi si ricordò che inizialmente avevano voluto metterlo in smoking e truccarlo come un pinguino, e si rimangiò tutte le belle parole che si era già preparato.]

Ahaha, stupenda questa scena! So cosa si prova, cucciolo, io ho subito lo stesso trattamento da alcune mie amiche… e più di una volta!
Ah, pure a Kidou non piacciono le camice a pois ^^ ho una sorta di deja-vu, tu no?

Dopo questa splendidissima scena di dolcezza e pucciosità ecco che arriva l’incubo.
Me l’hai spedito contro senza manco avvisare, NON HAI IDEA dello spavento che mi sono presa.
Certo, ho realizzato velocemente che era solo un incubo, ma siccome non si capiva bene da che punto era iniziato (o almeno, lo si capiva ad una seconda lettura) mi è venuto un colpo.
Uno spavento allucinante! Non farmi mai più prendere una simile paura, intesi?
Cioè, sembrava tutto normale (beh, Kage-kun mi pareva un po’ troppo affettuoso e poco ironico, per i suoi standard), e poi all’improvviso tutto ha cominciato ad andare in pezzi.
Mi sono trovata atterrita dalla paura e non hai idea che sollievo sia stato scoprire che era tutto un sogno.
Benediciamo quel santo calciatore di Fideo, vah!
Qui il mio amore per lui quasi è esploso ^^ sarebbe un fratellone perfetto lui, capisco perché lo associno sempre a Rushe :)

[ -Guarda un po’ te… Che qui tutti ridono e nessuno che voglia aiutare questo pover uomo che ha affrontato una tempesta…!-
-Adesso esageri zio! Noi siamo usciti e non scendeva così forte la neve! Sarai caduto dentro un cumulo di neve per essere ridotto così, piuttosto!-
-Bada a te giovanotto, che quando siamo soli ti pentirai delle tue parole!-
-Ohi-ohi…! Faresti bene a fare attenzione Hikaru, lo zio quando si arrabbia è una furia…-
-Ma Rushe! Che dici?! Quando l’avresti visto tu, arrabbiato?! Quando ci sei tu è sempre così carino e dolce!-
-Ti ho detto bada a come parli, nipotino mio adorato, perché neanche tu mi hai mai visto arrabbiato…-
A quel punto si fece avanti Yuuto : -Io sì che l’ho visto arrabbiato minna, e vi conviene fare attenzione a non giocare troppo con il fuoco…!-
-Per te è lo stesso discorso…-]

Ah, qui finalmente è tornato tutto tranquillo. Questo è il vero Kage-kun, un po’ brontolone e burbero, costantemente preso in giro dai suoi piccoli
A sentire questo scambio di battute mi sono completamente tranquillizzata: ora è tutto a posto.

Il pranzetto pre-festa di compleanno è dolcissimo ^^ mi è venuta voglia di mangiare spaghetti con il sugo di pesce (mio padre ne prepara uno che è buonissimo, la fine del mondo!) e di coccolare un po’ Kidou-kun formato baby ^^
Per non parlare delle battute che si scambiano i “nipotini” del nostro Soushi ^^

[Si sbatté una mano contro la fronte, mimando un moto di disperazione e mormorò in tono crescente: -Hikaru…! Kidou è forse l’unico che ancora mi considera una persona decorosa e con una reputazione dignitosa! Cosa gli vai a raccontare?!-
[…]
-Oji-san! Guarda che non è colpa mia se sei cambiato un sacco in questi anni! – fece una pausa il giovane Hikaru, e assestò allo zio una leggera gomitata – Però, devi ammettere che quella volta che vi siete messi tu e Hibiki-san a giocare a carte hai proprio toccato il fondo!-
-Se non la smetti…!- sibilò l’uomo vestito di celeste prima di dedicargli uno dei sorrisi più crudeli che avesse mai fatto, mentre Yuuto non sapeva se rotolarsi per terra dalle risate o strabuzzare gli occhi fino a far schizzare fuori le orbite.]

Qua per poco non mi sono cadute le braccia.
Una partita a carte?! Il nostro Kageyama? Con Hibiki?! Eh?! Mi sono persa qualcosa…
Questa scoperta non me la sarei MAI aspettata *allunga dei biscotti a Hikaru* Hika-chan, tienimi aggiornata eh!
Specialmente considerando quanto io e te troviamo simpatici Hillman e Smith.
Mi hai lasciata completamente di stucco v.v
Ho anche provato a immaginarmi la scena… ma sono scoppiata a ridere come una demente n.n
Non ne ho potuto fare a meno v.v
Mi sa che ormai la reputazione di Kage-kun è andata a farsi friggere, e da un pezzo ormai!
È il prezzo da pagare per essere uno dei nostri idoli v.v
Eh, pazienza.
Ci faremo due risate, io e te ^^

[-Hai l’imbarazzo della scelta Yuu-kun! Ne vuoi soffiare cinque, quindici o venticinque? Non tutti hanno questa possibilità, eh?!-
[…]
-Beh - affermò Kageyama dedicandogli un sorriso complice – Il tuo corpo dice cinque anni, la tua memoria quindici e la tua carta d’identità venticinque; a chi diamo retta?-]

Ah, l’aspettavo, questo pezzo delle candeline ^^
Sai che è il preferito di mia sorella? Era tutta contenta quando l’ha letto ^^ (anche se lei è ancora nella fase “Dark-è-brutto-e-cattivo” adora la tua storia. Sospetto che sia più per le battute divertenti che per la redenzione di Kage-kun, ma pazienza. Prima o poi la convincerò della pucciosità del nostro Soushi v.v)
Mi è venuta una gran voglia di torta, kyaaa!
*ne ruba una fetta*

La scena con la neve – nel giardino – è stata tutta un “awww”, ma non era solo tenerezza: era familiarità, nostalgia dell’infanzia (perché dopo essere arrivati a questo capitolo è impossibile non desiderare di tornar bambini v.v), tenerezza e anche commozione.

[-Kageyama-san le piace la neve?-
-Mi piaci tu quando ci giochi.-]

Dai, dimmi come si fa a non farsi scappare una lacrimuccia di pura gioia e amore, qui.
Mettici la mia grande empatia con i tuoi testi e prova a immaginarti la mia faccia, ora.
Uhm.. no, meglio di no. Sarei troppo buffa e non renderei l’idea v.v

Ah, adesso c’è una svolta: una buona dose di pessimismo mi sussurra malvagiamente che il momento del “ritorno a casa” si sta avvicinando sempre più…
Non voglio! Perché baby-Kidou non può rimanere da Kageyama ancora un po’?
*piagnucola* non sono ancora pronta a tutto questo, sniff…
Beh, corro perché ho ancora un sacco da fare.

24/01/14, ore 15:12

*guarda la neve cadere in piccoli cristalli di ghiaccio che si infrangono a contatto col suolo*
Sissy-chan! <3<3<3<3
Non so con che coraggio possa presentarmi adesso dopo giorni e giorni (?) dalla pubblicazione di questo magico capitolo, ma impegni inderogabili mi hanno trattenuto lontano dallo schermo del pc ed eccomi qui.
Questa... Questa è poesia pura, fatina mia! *occhi sbrilluccicosi*
Il tempo fiorentino non aiuta il mio animo a sentirsi risollevato a causa di una continua pioggia incessante che mi inizia leggermente a scocciare! -.-" Come se non bastasse quei furbacchioni dell'Enel, come già ti avevo scritto, hanno staccato la luce e di conseguenza la connessione wi-fi. Risultato? Non ho potuto accedere a EFP per tutti questi giorni! >.<"
Ma adesso basta perderci in chiacchiere inutili, iniziamo.
Sissy: guarda che sei tu che hai iniziato con le tue assurde giustificazioni! -.-"
Ops, scusami! *ç* Mi farò perdonare in un modo o nell'altro, prometto solennemente! xD
E' che qui con questa benedetta luce staccata mi sembrava di essere tornata all'età della pietra con candele e tutto il resto, benché sappia perfettamente che ancora a quel tempo non esistevano! xD
Ma ora sono qui a sciogliere la neve con il calore del fuoco, yay! E prometto che riuscirò a scaldare anche una certa shot che hai pubblicato e che mi avevi fatto leggere in anteprima. *ç*
*modalità scuse off*

Sai una cosa, Sissy? Per una volta sono d'accordo con te.
Non voglio che Yuu-chan vada via da questa casa, è troppo tenero! C'è aria di vita, di divertimento e... Non so, è fantastico! Sono mesi che aspetto con ansia il capitolo della Resistenza ma più si avvicina più vorrei che Fideo (?) rinchiudesse tutti in quella casa e buttasse via la chiave! *w*
Giusto, Fideo. Ouch....!, che nota dolente! >.<
Perdonami, non riesco proprio a sopportarlo! Provo una certa repulsione per il capitano dell'Italia, scusami. Perchè lui e non Kageyama è accorso in aiuto a Yuu-chan quando si sentiva male? Perchè?! *respira affannosamente*
Che si buttasse da un palazzo di venti pia- *la sopprimono*
Ops, Sissy, scusami! So che tu provi lo stesso stato d'animo per Haruna ma... Mi sono uscite le parole dalla tastiera senza che io potessi fermarle! Mi perdoni? *faccina da cucciolo*
Yuuto da un incubo terribile, sogna di essere abbandonato a se stesso e ai suoi problemi mentre Kageyama e gli altri ridono affianco a lui. *u* Oh, my God it's terrible! >.<
Però, facendo un salto indietro nel tempo, possiamo notare che questo era lo stesso atteggiamento che aveva lui quando era alla Teikoku ai servigi di un -ancora oscurato (?)- Soushi.
Non so, a me ha fatto questa impressione sinceramente. E in suo soccorso chi viene? Non Kageyama che ovviamente è a comprare la tortina di compleanno al piccolo ma l'irritante Fideo! >.<
Come hai potuto, Sissy-chan? Come, dopo tutto quello che ho fatto per te (?)?! xD

Il giorno del compleanno di Yuuto? *shock anafilattico*
Awww, non ci avevo minimamente pensato, sei un genio amica mia! <3 <3 <3 <3 Quindi è nato a Gennaio, eh? Buono a sapersi... *voce misteriosa*
Avrei voluto essere lì con loro invece di farmi tartassare dai compiti di greco e latino! -.-"
Però ora avranno un problema? Quante candeline metteranno sulla torta? Secondo me potrebbero fare tre torte così... Yum, non voglio nemmeno pensarci 'ché mi vien fame! *u*
Kageyama mi piace sempre di più, ogni capitolo che passa! E' buono, generoso e in completo contrasto con il personaggio dell'anime! Ma dimmi una cosa Sissy: Yuuto tornerà nel passato vero? Sono curiosa, curiosissima di leggere i prossimi capitoli, davvero! *ç*

*guarda l'orologio*

Ops, Sissy.
Ora scaduta, mi spiace. Devo andarmene a fare i compiti ma è già qualcosa che io sia arrivata per recensire, no? Prometto che la prossima recensione sarà migliore di questa che, detto tra me e te, fa veramente schifo! *le spunta l'aureola*
E che altro dire? Il capitolo è scritto d-i-v-i-n-a-m-e-n-t-e senza errori e non vedo l'ora di leggere il prossimo! *u*
Si, sono un po' ripetitiva, neh? ^^''
Vado davvero ma sappi che da ora in poi Juddy è tornata! *stelle filanti*
Ti voglio tanto bene, Sissy
Baci

16/01/14, ore 15:10

Ok, Sissy.
Si, sono finalmente arrivata a recensire questo capitolo! Ora puoi smettere di guardare incredula il mio avatar e di calcolare mentalmente i giorni che ci ho messo a commentare questo capitolo! *u* Si, sono reduce da una "febbriciattola" a 40° e in quei giorni, perdonami fatina, ma non sono riuscita nemmeno ad alzare la testa dal cuscino per guardarmi attorno! >.< Ma ora sono qui, sono sopravvissuta! *segno di vittoria*
Sono mortificata per averci messo tanto, scusami...! *lacrimuccia*
Ma davvero, mi è riuscito a malapena tenere gli occhi aperti per leggere i miei adoratissimi topolini! E se penso a tutti quei tuoi messaggi privati archiviati in attesa di una risposta... Argh! Sto impazzendo! Anche perché da noi è iniziato il pentamestre... Non puoi immaginarti la mia "felicità"! Dovrò studiare quanto una dannata ma, presto o tardi, giuro che ti risponderò, promesso! Anche perché devo inviarti la traduzione dei fumetti di Inazuma in francese, eh. Pensavi che me ne fossi dimenticata? *occhiolino*

Il nostro Soushi, dorme?! Ma che stiamo scherzando?! Lui non ha il diritto di riposarsi! >.<
Sissy: Come, prego? *sguardo assassino*
Ehm... *ç* No, no! Dicevo per dire! Ovvius, che può riposarsi! Ma senza esagerare, eh. Lui deve tenere sotto controllo il nostro piccolo demonietto, per Dianus (?)! ;)
Però le ferite di Yuuto si stanno cicatrizzando, dai! *coriandoli* Yuupi-duu! Il mio... Ops... Nostro, volevo dire nostro! ^^'' Il nostro Kidou tornerà a camminare come prima, anzi più di prima! Bravo, Kage-kun! Hai fatto proprio un bel lavoro! xD
Un giorno importante? Cosa mai potrà essere? Non sarà mica la volta che lo porterà alla resistenza, vero? Anche la telefonata con Hibiki -quel vecchio che assomiglia a Babbo Natale- tornerebbe! E la data di pubblicazione sarebbe perfetta (?)! Yuu-huuuhhh!
*Sissy la guarda esterrefatta*
Ops... Eh,eh, scusami! ^///^ Ma, vedi, secondo me ho ancora il virus dell'influenza addosso, non è da escludere! x.x Ma stai tranquilla, baby, non ti attacco niente, o almeno spero... !*ç*
Cosa c'entra la data di pubblicazione, dici? C'entra, c'entra... Tu mi avevi detto che verso gennaio-febbraio avresti pubblicato QUEL capitolo e... Niente, come vedi tengo bene a mente le mie date! *risatina malvagia*

Sia Yuuto che Kageyama sono perfetti!
Gli hai caratterizzati al meglio e penso di avertelo detto ormai venticinquemila volte ma sei troppo brava, fatina mia! *w*
Ma io in questa recensione non voglio parlare dei nostri due angioletti, no no. Io voglio parlare della tua Crack!Pairing, baby! Proprio così, della tua HikaRushe!
Allora, sarebbe opportuno dire che le coppie che si vedono in giro sul fandom sono stupende ma... Non so, sembrano tutte uguali. Si incontrano, si innamorano, si tradiscono, litigheranno e poi sai che vivranno per sempre felici e contenti perchè questa è la vita! ç.ç
Loro no. Sono due ragazzi cresciuti insieme che capiranno, grazie anche a una piccola peste, di essere un po' più che amici. Ma non sono una di quelle coppie che appena si dichiarano il loro amore si saltano addosso per il classico bacio lungo e interminabile seguito dalla notte magica! >.<"
Hikaru, se per questo, non avrebbe nemmeno mai fatto il primo passo se non fosse stato per Yuuto, quindi...! *w*
Si perde negli occhi di lei... Che romantico! *scuoricina* Come vorrei che Hikaru-chan fosse il mio ragazzo! *u*
Anche il loro amore è... Infantile, per la loro età. Lei infatti, per il problema che ha avuto agli occhi, è piena di voglia di vita e di recuperare l'infanzia che gli è stata strappata dalla cecità mentre lui è un eterno bambino! Continuano a sorridersi innocentemente e questo, mia cara, è ancora più importante di una storia piena di continui colpi di scena! ^^

Vorrei continuare a recensire, Sissy. Si, lo vorrei davvero.
Come vorrei che questa long non finisse mai! *ç*
Oh, prometto che alla prossima recensione del capitolo -che per altro hai già pubblicato- sarò molto più puntuale e che non supererò il week-end, te lo prometto!
Anche la long fatata la aggiornerò dopodomani perchè, oltre alla febbre, ho avuto anche un problemuccio di connessione che per sms non ho voluto specificarti!
Ti anticipo solo che il prossimo capitolo l'ho già letto ed è... *la sopprimono* 'Kay meglio che vada, gli esercizi di greco non si fanno da soli, purtroppo. >.<
Ah, ultima cosa prima di dileguarmi: mi spiace se in questi giorni non mi sono fatta sentire, ci stavo pensando giusto ieri di mandarti un messaggino...! Ma voglio che tu sappia che io ti penso sempre, Sissy, e che ti voglio tanto tanto tanto bene! <3
Salutami tanto anche Lucchan, ovviamente! <3<3<3<3<3
Un bacione, fatina

14/01/14, ore 22:18

*Corre ad abbracciare Sissy senza guardarsi intorno*
SISSY-CHAN.<3 *abbraccia a random (?)*
Come stai?
Hai visto che son stata puntuale? ^^
Ma non ti ci abituare,eh! È stato puro caso! :'3

Non dirmi che avevi ancora dubbi! Dovrebbe essere assai CHIARO che questa storia È meravigliosa!
E se te lo dico io che detesto Yuuto con tutte le mie forze, allora devi proprio crederci.;3
Non starò ad adularti ricordandoti che scrivi divinamente e bla bla bla perché lo sai già. Sarebbe come riavvolgere il nastro della stessa canzone! :33

Il capitolo m'è piasuto, molto molto, però vorrei essere puntigliosa (per una volta, lasciami allegra di fare ciò (??), se non erro, oltre al compleanno di Yuuto, dovrebbe essere Halloween dato che il vostro amato regista è nato il 31 Ottobre!
..Sicuramente ho sparato una gran cavolata ma correggimi se sbaglio.</3..
Yuuto è un bambino, e come tale è predisposto agli incubi. Il fatto di rimanere da soli e di vivere nell'ombra di altri è una paura che abbiamo tutti, giusto? Figuriamoci di un bambinello di appena cinque/quindi/venticinque anni! (dire "bambino di venticinque annI" suona malissimo ma vabbè, dettagli! (?)

Seguo questa storia praticamente da quando è stata pubblicata, eppure tutt'ora non riesco a immaginarmi un Kageyama così..bhe..diverso! Sarà causa del passaggio che ho dovuto fare (?) vedendolo in primis cattivo e subito dopo l'essere più """"simpatico e orgoglioso allo stesso tempo""""" di tutta casa mia (dovevo.dire.una.cavolata...Sennò stavo male..:c) e quindi mi risulta leggermente difficile immaginarlo come tale! :c

Hikaru e Rushe (perdonami se non ti ho ancora inviato il disegno.>.<) li adoro sempre di più.. Aaaah maledizione stanno diventando la mia OTP preferita! :'3
Loro me li immagino bene, dolci e coccolosi che assaporano una tazza di cioccolata fumante guardando la neve che scende delicata posandosi indisturbata sul terreno formando un silenzioso tappeto di ghiaccio.*u*
Eeeeeh, credo farò un secondo disegno.</3
Bha, non ho la benché minima idea di cosa dire su di loro...Sono semplicemente perfetti! Hikaru è la dolcezza mentre Rushe è la dolcezza pure lei..Sono adorabili! *u*
Li hai resi semplicemente adorabili! Ecco! Basta! Punto! Stop. (?)

Ho letto tutto il capitolo con un sorrisino (definiamolo) dolce e leggero sulle labbra, perché? Perché non ne ho idea. Mi piace la trama, l'intreccio che hai creato e tutto il resto. Amo questa storia!
Una sola frase, però, mi ha spento per un secondo quel "sorrisino ebete" che avevo, ossia codesta frase:

"-Hai l’imbarazzo della scelta Yuu-kun! Ne vuoi soffiare cinque, quindici o venticinque? Non tutti hanno questa possibilità, eh?!-"

E non farmi domande! Perché non lo so.. Semplicemente ho sentito una sorta di morsa allo stomaco. Ho letto quella frase a denti stretti e velocemente.
Mi è venuto in mente cosa avessero dovuto provare non Kageyama o chi ne so (?) ma i suoi compagni, quelli con cui si stava allenando.. Dev'essere brutto perdere di vista per la bellezza di dieci anni una persona a cui tieni!
E dev'essere ancora più traumatico dover star nascosti per paura di esser scoperti da "il lupo cattivo", sai che noia!

Argh! (?)
Tu non sai la difficoltà che mi mette dover recensire (AHAHAHAH RECENSIRE.<3) questa storia!
Davvero! Perché anche se la amo, il personaggio protagonista è assolutamente odiato dalla sottoscritta! :'3
Quindi faccio una fatica immane a immedesimarmi nel personaggio per poter pensare (io penso?) come lui! :3
Grazie alla mia pseudo-empatia e al tuo modo, perfetto, di descrivere personaggi e ambienti, però, ci sto riuscendo senza dover convertirmi al Yuutismo! (???)

Devo dire solo un'ultima cavolata e poi ti lascio, lo prometto...</3

La battaglia di neve.
Ohohoh, e qui mi diverto.ouo
Immaginarsi un Yuuto che rotola non ha prezzo.. Seriamente, ho riso come una scema PER QUESTO! ...Necessito di uno psicanalista, lo so.
Fideo versione pupazzo di neve ci stà, diciamo che ha fatto molto quel povero ragazzo! (coccolato Yuuto, fatto qualcosa che non ricordo e distrutto una pista per le biglie, che bravo ragazzo.<3)
Ma la neve è la neve! *u*
Purtroppo qui in Sardegna non c'è, può scendere, ma durerebbe pochi secondi...Basta pensare che quì è già primavera!
..Uff, quanto mi mancano le montagne della mia Emilia.;u;
Ma bando alle ciance!
Tra poco è il mio di compleanno! Yuuto pls! (??)
..Tra poco... Il 9 Febbraio... </3 (?)

Ora devo scappareH,
Magari ci sentiamo più spesso, eh?:3

Un bacione,
L.Nonsense.<3

P.S.: Anche io avrei gli incubi se dovessi indossare una camicetta a pois!