Un tuffo nel Domani ~
di Yssis

25/10/13, ore 15:36

Avvertenze: questa recensione non avrà il minimo senso. Scritta da una ragazza pazza, estremamente pazza, ed estroversa. Io ti ho avvertito, Sissy-chan ma se vuoi leggere comunque... A tuo rischio e pericolo!
Lasciate ogni speranza, o voi ch'entrate!

...
....!
....!!
SISSY-CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mia unica e adorabile, Sissy!
Finalmente, finalmente sei tornat con un'altro capitolo stupendo! Non riuscivo a trattenermi oltre, ero curiosissima!!!
E, devo dire, che questo capitolo ha ottenuto solo il risultato di alimentarmela ancora di più, la curiosità!
Quindi è questo il Kageyama buono?!
Ma stiamo scherzando? Vuoi dire che è questo il Kageyama in cui credi?!?!
Ti darei una recensione negativa solo per questo (?)
E' -come dire?- asghvjfnrepj....! Fantastico! Mi piace, mi piace, mi piace moltissimo!
No, davvero, questo è un capolavoro della letteratura italiana, te sei una maga, una fatina!
Sissy: E questo non era certo una novità... ^^
No, certo, però... Ecco mi hai fatto stare tanto in ansia per Yuu-kun in questi capitoli e poi ritrovarmelo abbracciato al suo Comandante...! Mi ha sconvolto un pochino, ecco! x.x
Ah, se ti chiedi dov'è il mio fedele Kage-kun che mi aiuta nelle recensioni te lo spiego subito: quel maedetto ha tagliato la corda andandosene con Yuuto e Hikaru alle Maldive! Quindi per stavolta saremo da solo, solo io e te...!

-Sei… Ma dove sei stato…? Io… Noi… Oh Kidou, sei bellissimo…!-

Oh, Santo Kidou (?) quanto ho pianto leggendo questa frase!
Poche parole, eh. Non più di una decina ma molto, molto significative per me!
Questo sottolinea il rapporto che c'è tra Yuuto e il suo allenatore, un rapporto vero, intimo -non ci sono doppisensi, eh. xD-, dolce e coccolosissimo! Kageyama lo abbraccia, lo coccola, lotta contro le lacrime e guarda il suo Yuuto con occhi adoranti fin troppo per i miei gusti >.<
Anche se entrambi cercano di mantenere un'atteggiameno quanto meno composto si capisce benissimo che fanno una fatica immensa!
Non ci sono più quelle pallosissime regole a cui dovevano attenersi prima, Santo Terumi (?)!, solo un grande, grandissimo grado di coccolosità! Kidou non lo chiama più Comandante e, dopo appena due parole, si è già dimenticato di dover dargli del lei. Kageyama, dal canto suo, è come se fosse rinato, resuscitato o come vuoi intenderlo tu. Insomma, si vede che è molto, molto felice, ecco.
La frase in corsivo scritta sopra riassume tutte le emozioni che Reiji prova e che tu hai spiegato benissimo!
*si inchina umilmente davanti a Sissy*

- Ero al Fifth Sector, o almeno così chiamavano quel posto infernale.-
- ...Tutti quelli che venivano, o azionavano la macchina a rubarmi più energie, o mi frustavano, per il semplice gusto di farlo: a quanto pare, quelle guardie si annoiavano parecchio.-

Penso che qui ci sia molto, molto, molto da dire.
Come? COME HAI OSATO FAR FRUSTARE IL MIO YUUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ti perdonerò mai, Sissy, mai!
Che Kidou era al Quinto Settore -o come cavolo si chiama! Non che me ne curi più di tanto, eh.- lo sapevo già, me lo avevi detto tu. Però... Quale uomo con un minimo di umanità avrebbe il coraggio di frustare un ragazzo tanto bello e adorabile?!
Se mai l'identità dell'uomo dovesse venire a galla io sarò la prima a ucciderlo, chiaro?
Frustrare un ragazzo che non può difandersi... Tsk! E solo per puro divertimento, poi.
Posso farti una domanda, Sissy? Sei per caso un'autolesionista o cose simili? No perchè io avevo già sopportato a malincuore il mio Kidou che veniva attaccato alla macchina succhia-energie ma questo non lo accetto, mi spiace! No, no!
Anche se lo sapevo, la rivelazione di Kidou di esser stato portato al Quinto Settore mi ha sconvolta non poco, sai?
Mi sono immaginata la faccia di Kageyama! Poveraccio! Ma lui un attimino tranquillino, in pace con se stesso e in poltrona a bere cioccolata calda mai, eh? Grrr, che nervi a fior di pelli che ho (?)!

-Hikaru!- esclamò Kageyama a quel punto, e dalla sorpresa allentò la presa sul corpicino di Yuuto, che cascò a terra.
-Ouch!- si lamentò il piccolo, massaggiandosi il fondoschiena;

E da qui in poi solo Dio sa le risate che mi sono fatta!
Queste due frasi aprono una sequenza di scambi di battute fra Hikaru - due paroline riguardo a lui in questo inciso. Molto, molto bene la sua caratterizzazione, mi piace! Una personalità in netto contrasto con quella dello zio e quindi, si sa, gli opposti si attraggono! Pero ora è solo il secondo capitolo in cui lui compare ma non mi sembra male, ecco. Darò una valutazione completa prossimamente!- veramente esilarnti! Kidou che si rotola per terra in preda alle lacrime per il troppo ridere è fantastico, dico sul serio!
Quando Kageyama dalla sorpresa ha fatto cadere il piccolo Yuuto mi sono fatta una bella risata come non facevo più da tempo!
Grazie a questo ti sei riscattata da quel terribile periodo di prima!!!
Sinceramente, io mi aspettavo un Kageyama molto più affettuoso nei confronti di suo nipote che gli dicesse qualche parolina di saluto in più quando andava a scuola, ecco. Qui ci sono rimasta un po' male! -.-
Ma mi sono anche ricordata di come fosse il rapporta tra Yuuto e Haruna nella prima serie e mi sono accorta che si assomigliano davvero tanto!

Dopo aver fatto due volte il giro del salotto, l’uomo chiese; -Allora, diavoletto, dove andiamo?
Yuuto gli tirò la coda, come faceva da piccolo ogni volta che il suo allenatore lo chiamava così: “diavoletto”…

Ultimo punto perchè devo andare a fare i compiti.
Yuuto è sconvolto dalla rivelazione che gli dà il suo Comandante: è tornato un bimbetto di sei anni!
Quella macchina succhia-energie era veramente potente allora, eh?
Mi ha fatto tenerezza quando Kageyama chiama Jude "diavoletto", davvero.
C'è un rapporto vero fra di loro, con la R maiuscola, per intenderci.
E, detto fra me e te, voglio proprio vedere Haruna come farà nei prossimi capitoli con il suo "fratellone"!
*ridacchia*
Però io non credo che qundo fosse piccolo Kageyama si lasciasse addirittura tirare la coda da Yuuto, tu che dici?
Voglio dire... La scena è sicuramente carina e coccolosa ma un po' poco credibile rispetto alle precedenti, ecco tutto.
Bella comunque, eh. Non mi fraintendere!

*guarda l'orologio*
Ops, è tardissimo!
Devo correre Sissy, devo volare!
Tu sei stata bravissima nel fare questo capitolo, non c'era il minimo errore di nulla!
Complimenti, fatina mia!
La trama mi piace sempre di più!
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Ti richiamerò io per sapere di più sul Lucca Comix, che ne dici?
Un bacio, fatina mia
Ti voglio tanto bene
Juddy ♥

24/10/13, ore 23:53

SISSY-CHAN. <3
Tu mi stai facendo tornare indietro nel tempo, quando amavo Yuuto!
Non ti dico in quante ci stanno provando e in quanto hanno fallito(?????)

Pls, Yuuto è la tenerezza fatta a bimbo, e Kageyama, pls, io ho sempre amato Kageyama e in questo racconto lo stò amando come se non ci fosse un domani (giusto per rimanere in tema con la storia).
Giusto qualche tempo fa ho cominciato a vedermi Go!, e me piasa, tantissimo. ouo
E poi Hikaru è meraviglioso :'3
Come il capitolo sks!
Non ho trovato errori, assolutamente nope.
O comunque se ci sono, io e la mia sonnolenza, non l'abbiamo trovati.
Si, perchè è normalissimo fare una decina di Declinazioni di Latino a mezzanotte.
TSK. <3

Devo ammettere che, solo in questa storia, Yuuto mi fà una gran tenerezza.
Darling, tu sei una vera fata, eh! (?)
Anche se ho dovuto rileggere un paio di volte il dialogo tra Kageyama e Hkaru (quello che si effettua a pranzo, almeno credo (?).
Si, Kageyama e Hikaru si assomgliano come Yuuto assomiglia a Celia.
INAZUMA ELEVEN PARENTELE POWAH. B3 (???)

Basta, me ne vado prima di scrivere altre cavolate, ho paura a rileggere quello che ho scritto, ma la droga il sonno causa ciò!

Bhe, vado a nanna che è meglio.
Besos,
Asdy. <3

24/10/13, ore 16:21

Sissy, rieccomi, finalmente riesco a recensire anche questo capitolo.
Dunque, finalmente mi so facendo delle idee sempre più chiare -grazie della spiegazione nel tuo angolino altrimenti non ce l'avrei mai fatta- e spero di leggere
in fretta tutti gli altri capitoli... Spero .-.
Dunque, mi diverte molto il fatto che Kidou sia tornato bambino,
non vedo l'ora di sapere che faccia farà quando se ne renderà conto :"D
Povero Kidou-san...
Be', io Kageyama non riesco a farmelo piacere, proprio non ci riesco .-.
Dai, se ci riesci ti regalo un ghiacciolo al pinguino (?) :"D
Non ho visto errori grammaticali e di battitura, non che mi aspettassi il contrario, sia ovvio ;)
Be', ora ti devo proprio salutare.
Iris :D

24/10/13, ore 16:00

Waaaaah Sissy, non mi sono accorta che avevi pubblicato tutti questi capitoli .-.
Sono irrimediabile...
Comunque, finalmente un capitolo più lungo *^*
Devo assolutamente leggere gli altri, anche perché devo assolutamente recuperare...
Tanto ho solo altre cinquanta fic nella lista, eh, nulla di che (?)
Errori di grammatica non mi pare di averne visti,
come al solito, ovviamente.
Hai ragione, l'inizio è decisamente confuso e non riesco a capire granché,
ma pian piano immagino si farà più chiaro... Spero per me almeno :"D
Beh, sulla seconda parte forse ho afferrato qualcosa e mi è piaciuta moltissimo *ç*
Su, meglio che vada a finire la pozione su Pottermore, così riesco a leggere gli altri capitoli -e secondo me, non farò né l'uno né l'altro .-. -
Iris-kun

14/10/13, ore 18:39

Sissy!
Questo capitolo è super, semplicemente bellissimo!
Aww, il piccolo Yuuto mi manda in brodo di giuggiole >//< ma quanto è carino?
È tenerissimo, e me lo figuro alla perfezione mentre svicola via dalla presa di Hikaru.

Nella mia mente c’è poi una specie di frattura: Kidou parla di se come se fosse un 13enne (e lui crede di esserlo), ma io so (grazie alle tue splendide anticipazioni ^^ e a ciò che ho letto nel capitolo prima) che in realtà è tornato bambino.
Quindi nella mia testa le immagini di lui da ragazzino e da bambino si sovrappongono.
Adesso sta prendendo il sopravvento Yuuto bambino, anche perché ha dei comportamenti tipicamente infantili (come quando si aggrappa alla gamba di Kageyama), ma magari lui non se ne rende conto, non ancora.

Il momento in cui il piccolo scende le scale mi ha fatto stringere il cuore, perché vengono evidenziate tutte le sue ferite (debitamente curate) e lo stato del suo corpicino affaticato.
Ah, se becco quei disgraziati che hanno osato tanto, giuro che li riduco in briciole!
*brandisce una mazza chiodata mentre Akio cerca faticosamente di trattenerla*
Ehi, mi è venuto un flash! *si ferma di botto e Akio cade di sedere, borbottando maledizioni*
Mi è venuta un’ideuzza per una ff, con Kidou bambino!
Quasi quasi vado subito a scriverla…
*Sissy la fulmina*
Ehi, scherzo! Prima finisco la recensione, non temere ^^’’

Tornando a noi..
È deliziosa la sensazione di familiarità che prova Kidou (e quindi pure io).
Mi fa immaginare la casa di Kage-kun come qualcosa di accogliente, un rifugio sicuro.
E io che mi immaginavo pesanti tende alle finestre (tende di broccato rosso scuro, roba chic! Ok, la mia passione per l’arredamento gotico – e forse anche un po’ barocco – sta degenerando. Perché altrimenti mi devi spiegare come può essere normale immaginare una casa giapponese con delle tende di broccato rosso sangue.. bah..), corridoi bui e pareti dipinte di scuro, magari di quel viola che sembra nero.
Ma dovevo immaginare che Hikaru non avrebbe mai permesso che la casa fosse arredata così: quel piccolo tornado avrebbe obbligato Kageyama ad ammodernare casa sua.
La mia parte preferita è stata la poltrona! Ho una vera fissa, tra le tante cose, per le poltrone! Specie se antiche. E avrei voluto potermi raggomitolare su quella poltrona con Kidou in grembo, per cullarlo un po’ e vezzeggiarlo. Voglio quella poltrona!

Ed eccolo, il grande incontro.
Oh, il mio cuoricino batte così forte che sto quasi per scoppiare!

“Quando senti il cuore battere forte, ma così forte che non riesci a concentrarti su altro, fa quello che vuole lui. Fidati sempre del tuo cuore Onii-san, perché la strada che lui impone è quella giusta. Solo seguendola sono riuscita a ritrovarti, e nel caso ci perdessimo di nuovo, tu ascolta il tuo cuore, e mi ritroverai”

La perla di saggezza di Haruna è qualcosa di assolutamente meraviglioso! Mentre la leggevo c’era mia sorella accanto a me e deve avermi preso per matta: alternavo singhiozzi di pianto per commozione e gridolini estasiati, il tutto mentre la stavo stritolando.
Ho avuto un attacco d’affetto e non la smettevo più di abbracciarla. Nonostante sia pestifera, io ci tengo molto alla mia sorellina v.v
Se mi impegno so essere più protettiva di Shuuya e Yuuto messi insieme! E non sto scherzando.
Anche le femmine possono essere delle gelosone iper-protettive v.v Abbiamo la parità dei diritti anche per questo, no?

La descrizione del Comandante è stato qualcosa di… non so neanche come dirlo, ma mi sono buttata di slancio ad abbracciare lo schermo del pc mugolando “Kageyamaaaaaa!”
E con questo credo di aver detto tutto…
Tu sei una maga, alla tastiera, Sissy! E non venirmi a dire di no, altrimenti mi arrabbio!
È pura poesia…
Dopo questa meraviglia di long ci sarà un incremento di conversioni dei fan al “Kageyamesimo”, me lo sento!

“Era alto, altissimo il suo Comandante, ma tutto sommato era proprio come se lo ricordava: emozionatissimo, con le lacrime che già gli pizzicavano gli occhi scoperti, Kidou dette di nuovo ascolto al cuore invece che alla testa, e si lanciò ad abbracciare le gambe del suo Kageyama.
Strofinava il viso ustionato e pieno di graffi sulla stoffa bianca dei pantaloni di tela del suo allenatore; il cuore straboccante di emozione forte, incontenibile.”

Il suo Comandante… Aww! Dovrebbero disegnarla, questa scena! Sul serio, sarebbe un concentrato di fluff e pucciosità incredibile!
Se mai volessi fare una strage di fans, un’immagine del genere farebbe secca un sacco di gente, per eccesso di pucciosità. Intaccherebbe i nostri “feels” e, beh, ci renderebbe tutti più pazzi di quanto già non siamo.
E la cosa ironica è che a me non piaceva neanche, il genere fluff. Sono una più da Angst. Ma adesso senza te e le tue ff su Kidou non vivo! Mi crei dipendenza v.v
Il tutto si conclude degnamente con Kageyama che culla Yuuto (cucciolo ^^ da quanto tempo aspettava di poterlo abbracciare così?) e una serie di nuovi interrogativi di interesse generale.
Ah, il prossimo capitolo è denso di promesse e misteri, non vedo l’ora di leggerlo!
Ora scappo :*
Kiss
Rae

P.s. Hai presente la perla di saggezza di Haruna? Perchè non la metti nelle Note autobiografiche? Cioè, ci sarebbe davvero bene, secondo il mio modesto parere v.v
(Recensione modificata il 14/10/2013 - 06:41 pm)

11/10/13, ore 20:56

Argh.
T-tutto. Tutto mi aspettavo ma non quella scritta che mi avvisa che la mia cara fatina ha aggiornato con una sua fantastica storia.
Non che mi senta granchè bene, eh.
A scuola pretendono tanto e non ho più molto tempo per stare su efp.
Ma nel week-end io ci sarò, sempre.

Sissy-chan!
Cara, cara fatina, amica di mille avventure!
Scusa se non ti ho risposto a il messaggino che mi hai mandato due giorni fa ma non avevo soldi nel cellulare ed ero appena uscita da scuola! x.x
Comunque mi farò perdonare, lo giuro.
Da qualche giorno mi sta frullando in testa un'idea per una shot con Kidou e Haruna.
Sono monotona? Beh, è da tanto che non scrivo su loro due! Da quest' estate per essere precisi! xD
Inoltre ti manderò un messaggio privato appena avrò un momentino libero, promesso! ^^
Per ora mi limito a starmene dietro le quinte, aggiornando ogni sabato la nostra long -che tra parentesi sta andando alla grande e piace a tantissime persone- e a controllare i tuoi movimenti. *^*
Così suona un po' lugubre, me ne rendo conto, ma appena avrò i soldi per mandare sms ci sentiremo molto di più!
Kageyama: falla poco lunga e procediamo con la recensione altrimenti rischio di addormentarmi!
Kageyama?! Ebbene si, Sissy-chan. Lo volevi? Ebbene, dopo un viaggio di dodici ore, sono andato a ripescarlo dall'isola tropicale dov'era (?) e l'ho riportato da noi! E ora non se ne andrà più, eh.
Kageyama: Eh, già. Ero a svagarmi un po', sai com'è! Ma non appena ho saputo di questa long -in ritardo, lo ammetto- sono subito venuto qui ad aiutare Juddy a recensire!
E comunque, Kage-kun, non potresti scappare in ogni caso!
*mostra a Sissy una palla di ferro legata alla caviglia di Kageyama stile carcerato*
Per quanto riguarda il capitolo... *u*
La faccina dice tutto, Sissy!
Kageyama: l'hai lasciata senza parole, Sissy! E se te lo dico io puoi credermi!
Tu hai fatto veramente una magia con questo capitolo!
Poesia. Poesia pura.
Non so da dove cominciare, potrei parlare all'infinito di quanto mi piace Kageyama come lo hai caratterizzato tu!
Kageyama: Io però non sono così, eh.
Ceeerto, ceeerto, come no!
E... Non so cosa dire.
Kageyama: Permetti? Ti aiuto io! Dopo tanta inattività mi fa bene parlare un po'.
Vai, vai, Kage-kun. Ti lascio il posto anche perchè non sto tanto bene! Mi gira la testa e domani ho pure il compito di matematica! >.<
Io intanto vado a scrivere un po' di quella shot di cui ti parlavo prima.
Kageyama: Allora -sai, non so come iniziare, sono un po' emozionato- penso che di non aver mai letto una tale meraviglia! E' una cosa...rara! Stupenda! Non credevo che Yuuto sarebbe rispuntato fuori così all'improvviso!! Ne sono rimasto sorpreso e mi sono anche commosso! Però mi hai fatto invecchiare ad una velocità spaventosa!
Ora però sia io che Juddy dobbiamo andare a letto.
Penso che ti manderà un messaggino nei prossimi giorni, ok?
Un bacio grandissimo, maga delle parole!
Juddy e Kage-kun ♥

11/10/13, ore 16:05

Io..Io non sò cosa dire.
Mi sono commossa.
Davvero!

"Quando le parole non servono…"
Hai maledettamente ragione!
Dato che non ci sono (o per lo meno io non trovo) parole per descrivere questo capitolo.
È dolce.
È meraviglioso.
È...È bellissimo <3

dato che non ho la minima idea di cosa scrivere, ti saluto con un'altra delle mie bellissime (AHAHAHAH) recensioni <3

Baci,
Asdy

28/09/13, ore 22:51

Uff *arriva col fiatone*
Ci sono! tranquilli, ci sono!
*stramazza a terra*
Ah, eccomi qua Sissy.
A mia discolpa posso dire che, benché io ritardi sempre, mantengo sempre i miei impegni, le mie promesse e tutto il resto. Eccomi qua!
Scusami, se mi sono fatta un po’ attendere.
Oddio, che capitolo angosciante! *si porta le mani alla bocca*
Povero Kidou!
*si tuffa contro il pc per entrare nella storia e salvare Yuu-chan, ma sbatte frontalmente contro lo schermo del computer*
Ahi-ahi-ahi! Dovrei tenere a freno i miei impulsi materno-protettivi!
La scena è talmente gelida da mettere i brividi (non mi riferisco al tuo stile, non sia mai! E’ proprio l’ambiente, la situazione, l’intero contesto ad essere tremendamente freddo. Ahò, a me le prigioni, le prigionie, trasmettono sempre un gran senso di freddezza. E spesso anche di disperazione, come in questo caso)
È orribile essere segregati in un posto così spaventoso, senza sapere né come, né dove, quando o perché – non sapere proprio niente, neppure cosa ti aspetta.
È una paura prepotente, ho dovuto farci i conti spesso. In alcuni libri/ff che lo letto c’era questo contesto, che mi ha sempre inquietata. Però ho imparato ad affrontarlo.
(Ma questo non c’entra assolutamente nulla! Vabbè… sto delirando. Hai il permesso di linciarmi.)
Le torture fondono insieme due cose che ho sempre detestato: le prigioni e gli ospedali. (specialmente le sale operatorie, con cui spero di non aver MAI a che fare)
E poi la figura misteriosa che arriva, sorridente ma non benevola, è inquietante anch’essa.

“Il giovane strabuzzò gli occhi in un urlo di terrore che il fiato assente non gli permetteva, mentre l’uomo si richiudeva la porta alle spalle..”

Direi che quest’ultima frase racchiude tutte le mie emozioni.
Tu sei bravissima a comunicare sentimenti al lettore, Sissy-chan.
A volte pure troppo! Mi hai terrorizzata!
E, seriamente, dovresti andarne fiera, perché non è cosa da tutti v.v
E’ più facile commuovermi che spaventarmi (e si fa per dire…) ma non di spaventi improvvisi, di vero, strisciante, glaciale terrore.
Vedi di non spaventarmi troppo spesso, ok?
Kiss

27/09/13, ore 15:24

No, allora spiegami una cosa.
Tu hai detto che stavi male e che non riuscivi a scrivere un capitolo decente.
E allora mi vuoi dire cos'è 'sta meraviglia?!

Sissy-chan!!!
Ho appena letto il tuo Messaggio Privato e in meno di due secondi ero a leggere questo nuovo capitolo.
E' - come dire? Sai, non riesco a trovare le parole!- fantastico!
No, ti giuro. Tu, fatina dei desideri, hai il dono di scrivere capitoli che fanno sognare.
Tu mi vorresti dedicare questa bellezza?
Tsk. E' sprecata, amica mia. Davvero, te lo giuro.
Certo, ho una vaga idea di chi possa essere il piccolo che corre disperato nella notte tutto pieno di ferite!
Ma io so già tutta la storia quindi non vale....
Sigh... Per una volta che non mi serviva indovinare parole spoilerose (?) nel testo...
Per quanto riguarda quel "piccolo" casino... Tutto a posto, sorella! ^^
Sono contenta che ci siamo capite, davvero! :3
Ritorniamo alla storia, vah.
Allora, in una notte c'è questa figura indistinta che vaga per le strade della città. E' stremata, stanca, al limite delle sue forze. Corre protetta dal buio della notte e, arrivata ai piedi di una casa signorile, cede al sonno, stravolta.
Hikaru, all'interno della casa, sente un rumore...
Oh, mio Dio! Per poco non gli prendeva una crisi isterica! Povero Kage-kun! Gli avrebbe dato il tormento in eterno se non usciva a prendere il frugoletto. Che tra l'altro è appena scampato a... *schzz*... al terribilissimo.... *chzzz*... che vuole... *miaooo*... dom.... *crzzz*
Kageyama che tenta di mandare al letto il nipote è una scena da ricordare!
Mi ha fatto morire dal ridere!
Ecco, mi ci voleva proprio una sana risata dopo i nostri due messaggi.
Kageyama ha pregato?! Ha pregato per il nostro .... uu...ido??!!
Beh, se nella shot per il mio compleanno prega Yuuto perche qui non dovrebbe pregare Kageyama?
No, tutto torna, tutto è normale (o quasi!)
Il piccolo è pieno di ferite e Reiji e il suo nipote -che dovrebbe essere a letto *u*- si mettono a curarle con pazienza.
Ma vuoi sapere qual'è stata la scena che mi è piaciuta di più?
Quando Kageyama abbraccia il ragazzo!
Mi ha fatto una tale tenerezza!
Errori come tuo solito non ce ne sono e tutto, dico tutto, ripeto tutto, è perfetto.
Ora devo andare a fare i compiti delle vacanze per questi quattro giorni altrimenti mi ammazzano.
Ti voglio bene, fatina dei desideri.
Se unica.
Un bacio fatato dalla tua amica
Juddy ♥

14/09/13, ore 20:12

Eccomi, ci sono *fiatone*
Ora tenterò di fare una recensione potenzialmente in grado di non far perdere punti di Quoziente Intellettivo alla povera Sissy <3
Tu me l'avevi detto, mi hai fatto fare la masochista :"D
Ma povero il mio Kidou .-.
Che gli stanno facendo?
Non ci ho tipo capito una mazza, ma va bene uguale (?)
Non ci sono errori, per quel ho visto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, naturalmente.
E ora, dopo che ho scritto la mia recensione alla cazzo, come al solito, posso anche andare.
Iris ;)

14/09/13, ore 16:16

Sissy-san! *la travolge*
Ok, non sto bene, ma chi lo ha mai detto?!
Insomma, non mi sono mai permessa di negare il fatto che io avessi qualche problemino! ^^'
Comunque, stavo aspettando con moltissima curiosità questo capitolo, che (ovviamente -.-'') non ha fatto che farla aumentare.
Sinceramente sì, non ho moltissima fantasia, e non riesco ad immaginare qualcuno di verosimile per la figura che ha messo quel dannato tubo nella gola di Kidou.
E, ovviamente, non so nemmeno dove si sia svolta la scena, ma vabbeh ^u^
Spero di vedere presto il prossimo capitolo, insomma: povero Yuuto, non credi di essere crudele con lui (anche io sono così, quindi non potrei dirlti nulla! ^^') ?
Non voglio che gli capiti nulla di male ç.ç !!
Bene, adesso vado, ho detto tutto.
Come al solito non mi sembra di aver trovato errori, era quasi superfluo specificarlo.
Un abbraccio al profumo di anice (???)
Maddy

14/09/13, ore 15:32

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
MA COME HAI POTUTO FARMI QUESTO?!
I-IO... DEVI TENERE DAVVERO MOLTO POCO ALLA TUA INCOLUMITA' SE HAI DECISO COMUNQUE  DI PUBBLICARE QUESTO CAPITOLO!
TU PERO' MI DEVI ASSICURARE CHE DAL PROSSIMO CAPITOLO LA STORIA PRENDERA' LA PIEGA CHE MI AVEVI SPIEGATO VIA MESSAGGIO PRIVATO, VERO?!
AH, BENE.
*mette via il bazuaca che nascondeva dietro la schiena*

Sissy-chan, carissima!
*voce mielosa e occhi sbrilluccicosi*
Si, sono masochista perchè, da quando ho letto il tuo messaggio privato pochi secondi fa, non ho fatto altro che passare il mio tempo a leggere e rileggere questa osceno splendido capitolo! ~
Ma procediamo con ordine che altrimenti non riuscirò mai a tornare a respirare normalmente! (?)
Dopo aver letto le prime sei o sette righe, scoprendo che Yuuto era legato al tavolo, sono stata colta da una strana sensazione.
Da un lato non sai quanto mi è piaciuto perchè, diciamocelo, io sono un pochino masochista. Ma quando tutte le luci si accendono e i loschi figuri incappucciati si avvicinano al mio regista...
Argh! Il mio cuore ha saltato un battito! Cavolino fritto e cotto (?) ho ancora i battiti cardiaci accellerati!
Mi sono immaginata Kidou mezzo spogliato legato a quella lastra fredda e ruvida! >.<
Esattamente come vedi la faccina, la mia espressione è uguale, niente di più niente di meno.
Anche quando c'è quel breve scambio di sguardi, e Yuu-chan si accorge di non avere gli occhialini, sono stata scossa da un tremito!
E' come se non avesse nessuna protezione! Di solito i sentimenti li cela dietro quelli affari ma in quel momento....
Poverino! Mi ha fatto molta, molta, molta pena se devo essere sincera!
Mi ha fatto effetto perchè, grazie al tuo modo di scrivere senza errori,sembra proprio di avere i personaggi davanti a se! ~
*apre un'agendina portatile cercando con lo sguardo le cose che deve ancora dire!*
Scusa ma l'età e la mia mente arteriosclerotica non mi lasciano proprio scampo! XD
Tutto, mi sarei immaginata di tutto, ma non quel maledetto tubicino trasparente che quel tizio ha messo nella gola del mio beneamino!
*occhiataccia truce di Sissy*
Ehm... Si, scusa, nostro.
Quando Kidou tenta di respirare e non ci riesce mi si è accapponata la pelle! Così come non riusciva ad urlare in nessun modo!
La frase finale poi è poesia. Poesia pura.
Io so benissimo dove si trova Yuuto! Si trova nel Q... *interferenze* tt... *crack! Bzzz! Miao(?)* e!
Eh, mi spiace non riesco a dirlo perchè la linea è distrubata ma so anche che R....*fzzzz! Crackzzzz!*i, lo aiuterà!
Sono fiera di me stessa sai? No, perchè per tutto il pomeriggio non avrò niente da fare! Non ho compiti! *^*
A proposito di scuola... E "We girls"? Che ne farai? Non puoi mica finirla in questo modo!
Proprio adesso che le cose si stavano mettendo bene! ~
Ma non ti voglio assillare, fai come meglio credi tanto io ci sarò sempre a recensire i tuoi capolavori, anche con un milione di compiti.
Ma per adesso mi basta e mi avanza questa storia, altrimenti mi verrà un infarto! >.<
Ora vado, ci si sente presto, cara.
Ancora tanti complimenti,
Un bacio
Juddy <3

Scusa, una domanda.
Per quanto tempo vuoi ancora vivere?
No, perchè se continui a pubblicare capitoli o long di questo genere io vengo a casa tua e prima ti abbraccio per la felicità di averti rivisto e poi ti strangolo per aver sterminato il mio nostro Yuu-chan!
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

05/09/13, ore 18:02

Ahhh! Non ci posso credere, hai iniziato a pubblicare QUESTA long!!!
Non ci credoooo!
*saltella istericamente*
Oddio, sono sicura che vorrai ammazzarmi ora. Sono in super ritardo x.x Perdonami, pleaseee!
Sono intasata dai messaggi, dalle recensioni, da un mucchio di cose!
E solo ora mi accorgo che hai iniziato questa meraviglia!!
Ahaha, *cantilena* io so già cosa succede!!
Ma è possibile che tu mi abbia fatto battere il cuore a mille con solo.. *conta*..22 righe?
Non lo so, ma nonostante mi avessi già anticipano qualcosina.., per così dire.. è come se leggessi la storia per la prima volta.
E contemporaneamente è stato come un dejà-vu. No, non ho mezze misure, se te lo stai chiedendo.
La scena si immagina benissimo, sono riuscita a vedere Kidou appoggiato alla roccia che si gode la frescura del boschetto.
E, specialmente, il momento in cui è entrato nella "luce del domani".
Io mi sono immaginata lui che allunga una mano per sfiorare quello specchio luminoso e poi venirne risucchiato. E che il suo ingresso nel portale provoca un tenue lampo di luce tutt'attorno.
Per quanto riguarda il viaggio nel portale.. Mi sono immaginata una cosa simile a quella che accade nel primo episodio di "Spider Rider", una vecchia serie Tv che guardavo anni fa. Te la consiglio, è simpatica ^^
Wo-ow, sono troppo emozionata! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!

E, a proposito, scusa se non ho ancora risposto ai tuoi messaggi :(
Lo farò al più presto, promesso!
Ah, lo sai che io e te siamo telepatiche? Quando mi hai chiesto un suggerimento per il titolo della long, io avevo pensato "Un Tuffo nel Domani".
Wow, sei empatica, per caso? O ti ho trasmesso la mia idea con il pensiero?
Bacioni ^^
A presto

01/09/13, ore 11:38

IO TI OSSERVO!!
PERCIO' FARESTI BENE AD AVERE PAURA E TEMERE IL FATO CHE SI ABBATTERA' SU DI TE SE NON FARAI IN MODO CHE IL MIO KIDOU TORNI A CASA SANO E SALVO.
CI SIAMO INTESI?? *nasconde l'ascia*
SI, SENTITI MINACCIATA.

A-EHM ciaò Sissy *^*
(Kidou: due secondi fa la stavi minacciando di morte e adesso la saluti come se niente fosse??
Oh, tranquillo caro. Sissy sa che sono fatta così.
Kidou: tu credi?? *indica Sissy saltata sopra un albero per nascondersi*
A-AH!! ALLORA HAI QUALCOSA IN MENTE EH?? LO SAPEVO!! LA MIA TELEPATIA E' ALLE STELLE!! (?)
Shirou: ehm Marty-chan... forse dovresti calmart---
*si sgonfia* (?) Oh certo Shi-chan, tutto quello che vuoi ^^
Shirou: -.- ancora con questo soprannome??
PROBLEMI????
Shirou: o_o no no Shi-chan va benissimo, lo adoro, d'ora in poi mi farò chiamare sempre così :D
Ah, ecco ^-^
Kidou *bisbigliando*: oggi è più infiammabile del solito...
Atsuya: già...
Kidou: forse faremmo meglio ad assecondarla

Sissy <3
Sei stupita eh?? Lo so, non capita spesso che io recensisca un capitolo subito, di solito passa quanto?? un'era geologica?? (?) XD
Eppure, eccomi qua.
Non ti ci abituare XD
*l'IE cast annuisce*
Non mi perderò a dirti "Ma no Sissy scherzi questa volta sarò puntualissima, la prima a recensire!" perchè suonerebbe abbastanza ipocrita e quindi mi risparmio la fatica XD
Diciamo che... non farò più passare mesi, neh?? Prendo questo impegno ^-^
Dunque.
Cazzeggiavo sulla Home, e mi ritrovo davanti il nome di Yuuto. Ma guarda un po', sono entrata a leggere. Ovviamente. Un comportamento assolutamente NON da me. Non mi leggo TUTTE le fic su Yuuto io. NO ^-^
*l'IE cast annuisce*
E ti devo proprio dire quanto mi ispira il tutto?? E' un capitolo di quanto, venti righe?? E io sono già ispirata :O
Colpa/merito tuo u.u
Perchè adesso io DEVO sapere cosa succede al mio... *Sissy la guarda malissimo* AEHM nostro Yuuto, il che vuol dire che ti aggiornerai presto, vero cara?? *voce mielosa e assolutamente falsa*
*l'IE cast annuisce*
*si volta a guardarli in cagnesco*
MA PRENDETE IN GIRO??
Shirou: noooo Marty-chan, come puoi pensare questo di noi?? Siamo assolutamente d'accordo con tutto quello che dici, le tue parole sono oro liquido per le nostre orecchie non potremmo farne a meno.
Kidou *sottovoce*: Shirou, come riesci a dire in tutta tranquillità così tante sciocchezze.
TI HO SENTITO >///>
*comincia a rincorrere l'IE cast*
*si ferma un attimo*
Scusami, Sissy, ma devo insegnare una lezione a questi qua ^_^
La storia va naturalmente tra le preferite e aspetterò con ansia il tuo agigornamento.
A presto **

Marty
E ORA VENITE QUI VOI!!!

31/08/13, ore 20:20

Heilà, è un po' che non ci sentivamo :3
Massì, in fondo è normale che Kidou cada in un portale magico,
pensa che io domani prendo l'espresso per Hogwarts (?)
Naturalmente, se si parla di Kidou io non posso mancare,
non posso proprio.
E' un peccato che il prologo sia così corto, ma ti conosco e so che i capitoli lieviteranno -come hai detto tu-
Non ci sono errori vari di grammatica o lessico o altre cose varie che non ho voglia di elencare al momento (?)
Non ti nascondo che sono curiosa di sapere dove porterà il portale.
Soprattuto che fine farà Kidou (?)
Ho troppa poca fantasia, al momento, per mettermi a pensare u.u
Be', meglio che vada.
Iris :))