Un tuffo nel Domani ~
di Yssis

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/08/13, ore 15:32

Buongiorno! Ti ricordi di me? *piega la testa da una parte*
Credo di no, è da un po' che non ci si sente! ^^'
Ma sappi che ti ho tenuta d'occhio (?) per tutto il tempo, e ho letto ogni storia che hai pubblicato durante l'estate, anche se non le ho recensite (molte le ho lette in momenti non adatti, dal telefono). Quindi, almeno una delle visualizzazioni per ff è mia ouo
Ma passiamo a questa storia, vah? Il prologo era perfetto, non mi sembra di aver trovato errori, e il tutto era scorrevole.
E ora la trama....
Allora, che dire se non  "Mi piace"? E' interessante, sissì.
Hai avuto un'ottima idea, mi attira! Questa va fra le seguite, che tra le preferite ho già te, quindi la monitorerò (?) costantemente!
Uh, era da un po' che non sentivo Kidou-kun. Insomma, qualche giorno.
Dove sarà finito? Chissà... il titolo è enigmatico "Un tuffo nel domani"...
Che sia capitato nel futuro? io che invento ipotesi...
Vedremo. Sappi che mi ha rapita già dall'inizio, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
Adesso, però, credo di dover andare.
Perdona la recensione pietosa, ho fatto del mio meglio (?).
Un abbraccio
Maddy

31/08/13, ore 14:23

Si, lo so. Ho cancellato per sbaglio la vecchia recensione! Ma l'ho fatto solo perchè volevo fare una recensione più lunga! ^^
E come potevo non arrivare io? >.<
Giusto, come potevo non arrivare io a recensire questo fantastico prologo?
Molto semplice, non potevo!
Ho dovuto farlo, Sissy. Ti prego, non odiarmi sebbene tu mi avevi consigliato caldamente di non recensire la tua nuova storia! Ma non ho potuto fare a meno di ignorare il tuo ordine perchè questa fic promette davvero bene!
Ho passato un intera mattinata con il telefonino attaccato all'orecchio e alla fine avevo proprio bisogno di un po' di tranquillità a leggere qualcosa di tuo! >.<
Oh, Sissy! Sono cosi felice che tu abbia postato la tua nuova storia!
Per il prologo... Beh, non c'è molto da dire, ecco! ^^''
Cioè, Yuuto cade in questo portale magico spuntato fuori dal nulla. E' una cosa normale. Succede a migliaia di persone, ecco. Hai detto che è successo anche a te no? E allora sono tranquilla anche se non so da quali oscuri angoli dell'universo provieni! O_o
Si, in effetti è normale che il prologo sia un po cortino, deve suscitare l'attenzione dei lettori e questo devo dire c'è riuscito! Conoscendoti poi non mi preoccuperei più di tanto. I tuoi standard superano di almeno un triplo la lunghezza di questo primo capitolo.
Eh, sì. Le cose si fanno molto interessanti - io non posso dire più di tanto perché se non erro questa era una traccia che mi avevi proposto di fare quando ti avevo prospettato l'idea di una long insieme, no?- e avvincenti.
Certo, se scoprissi chi è quel genio che ha avuto la brillante idea di lanciare la palla in quel boschetto vicino a quel maledetto portale magico io potrei anche....
*si calma facendo un po' di Yoga*
Ma, c'è una cosa che mi ha veramente impaurito.
Il fatto che tu abbia usato la parola "per sempre" nell'ultima frase.
*Sissy la guarda con gli occhi spalancati*
No, non sono impazzita, tranquilla. XD
Non mi sono spiegata, eh?
Cercherò di essere più chiara. La parola "sempre" lascia intendere il fatto che ormai Yuuto è cascato in quel portale e non ha più nessuna possibilità di tornare indietro. Cioè, "per sempre" è una bella botta. Nel senso che nessuno potrà mai tornare indietro perché non ha una seconda possibilità, un secondo tentativo o un'alternativa. Non ha altre scelte e questo è... agghiacciante a dir poco. Lui dovrà abituarsi per forza. Punto. Basta. Fine. Stop. Non ci sono altre vie d'uscita.
*risata malvagia*
Io lo so chi è il personaggio che tu hai segnalato come sorpresa, io lo so, lo so.
*inizia a saltellare da un piede all'altro*
Errori non ne ho visti, nessuno di alcun genere e la trama si prospetta intrigante e invoglia il lettore a proseguire.
La grammatica, come tuo solito, è a posto e il testo è scorrevole.
Sai, conoscendoti mi sarei aspettata una narrazione in prima persona ma, per quanto mi riguarda, in terza è meglio anche se si tralascia così la parte emozionale.
Vabbè, dear. Io non ho nient'altro da dire perché ci si risentirà tra un po' con un messaggio privato.
Continuerò a seguire la storia che per il momento va subito tra le preferite, faccio un atto di fiducia! XD
Ci si sente.
Un bacio,
Juddy ♥
Ti voglio bene
(Recensione modificata il 31/08/2013 - 02:28 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]