Abisso
di Nelith

27/10/14, ore 04:52

Oddddddddio....
Asmody sembra piu scemo di quello che era XD
E Vergull a pare mio sotto sotto ma tanto sotto ci tenga a Asmody hahah e sono quasi certa che accetterà la proposta di Asmody ( lo spero)
chi sa come il parassita?
i complimenti sono gli stessi di sempre >_

26/10/14, ore 23:21

Oddio sono a dir poco elettrizzata al pensiero di come sia variato il comportamento di asmodeus, vorrei che fosse già domenica prossima per poter vedere come si evolverà il suo rapporto con vergull visto che il nostro lord ha intenzione di riprendere la sua posizione attiva nella "relazione" (chiedo perdono ma non saprei come definire il rapporto tra loro due).
Aspetto con intrepida ansia lo scorrere degli eventi.
Ciao
Ps: non mi ricordo se "la tigre con gli occhi di giada" è conclusa o se deve uscire ancora un capitolo, perché ho cancellato messaggi e non ricordo se il discorso dell'ultimo capitolo che doveba uscire l'ho fatto con te o un'altra autrice

26/10/14, ore 21:02

Evvai! Va tutto per il meglio, per ora almeno. Niente più parassiti strani nel cervello. Che liberazione. Il commercio di demoni-drago ordito da Admody mi lascia perplessa, e ancora di più il fatto che Pandemon sia in qualche modo d'accordo, anche se lontanamente. Questo capitolo mi ha fatto morire di risate, soprattutto il litigio per la stanza. Sembravano due bambini anziché degli assassini spietati. Checcariniiii.
Aggiorna prestooo

26/10/14, ore 19:59

Questo capitolo mi fa morire!! X'D Ahahahaha!!! Litigare per una stanza... Solo quei due lo possono fare u.u
Quanto mi piace Lirmith! È una cucciola! (Ok, lo so che non lo è; ma mi piace troppo per come era preoccupata per il Panda xD )

23/10/14, ore 16:01

Belloooooooo!!Come negli atri capitoli non manca mai niente,perfetta in ogni punto,in ogni parola!!!!

19/10/14, ore 23:59

Ecco a cosa serve usare le protezioni. Altro che malattie veneree, qui si tratta di veri e propri parassiti. Brrr, non voglio neanche pensarci. Questa cosa di Vorel che riesce a comunicare attraverso Pandemon mi piace veramente, soprattutto perché immagino la faccia di tutti i presenti al momento dello scambio. Ahahah. E poi Ysy sta arrivando (quasi). Diciamo che sta arrivando il suo adepto/amante/qualsiasi cosa-animale-persona voglia quella sottospecie di transessuale indeciso.
E adesso? Che succede? Cosa vuol dire che era un lavoro durato secoli? Asmodeus non si è mai accorto di niente? Cioè, aveva dei parassiti che gli crescevano nel corpo, non un semplice raffreddore. Cosa credeva che fosse il suo rincretinimento patologico? Demenza senile?!
Al prossimo capitolo, senza parassiti (yeee, viva l'igiene nell'Abisso)

19/10/14, ore 22:01

Ciao cara :)
la situazione dei parassiti è un po' esilarante e fa tanto akward moment XD
Almeno hanno dato il ben servito ad Ysyannos, certo per il momento. Di sicuro ha bene in mente un piano diabolico.
Ci ritroviamo al prossimo capitolo, un abbraccio :)

19/10/14, ore 19:00

(ha i brividi lungo la schiena e si gira per vedere che non ci sia nessuno) oh quel Ysyannos mi mette i brividi e poi il suo fedele Shyadronos mi sembra un grandissimo stronzo >.<
poveri ragazzi pieni di schifosi parassiti XD bleh
uff cosa posso dirti( va beh ti dico le solite cose )
sei bravissima (come sempre)
comunque hehehe Vergull e Asmodeus ce mooooolto feeling hehehe

19/10/14, ore 17:09

Ed ecco spiegato perchè Asmo prima sembrava un idiota!
Ysy è sempre più odioso/a sai! Davvero, davvero tanto!
Mentre Asmo e Vergull sono sempre più carini!
Ormai li ho identificati come principesse Disney e non credo riuscirò a breve a cambaire idea, insomma si preoccupa per lui, gli accarezza i capelli,lo solleva stile rincipessa, si insultano qualche volta, questo è ammmoVre!!
Mi piace come sta procedendo, e anche se odio il mezzo diavolo non vedo l'ora di come proseguiranno le cose!
Complimenti per quello che hai scritto, l'ho già detto che lo adoro!?

19/10/14, ore 16:51

Oh la mia amata coppia comincia a essere notata un po' da tutti, ma che bella cosa, non vedo l'ora che tutto si evolva così da scoprire cosa combinerà il mezzo diavolo ora che il suo piano ha fallito. E il fatto che ci sia un favore ancora addebitato mi intriga parecchio, chissà come andrà da adesso in poi eheheh
Comunque capitolo bellissimo come sempre e che mi sta facendo venire sempre più voglia di sapere come va avanti.
A presto allora
Ps: nell'immagine posso vedere asmodeus, pandemon e vorel, ne hai una anche di vergull o comunque di qualcuno che assomigli all'idea che hai di lui? Perché vorrei sapere se il vergull della mia immaginazione sia simile al tuo

15/10/14, ore 14:48

Bellissimo anche questo capitolo. Il rapporto tra Vergull e Asmodeus mi ha totalmente conquistata, c'è poco da fare: sono i miei preferiti <3. Per quanto anche Pandemon e Vorel siano dolcissimi assieme proprio per quell'equilibrio che li lega e perché sono l'uno la metà dell'anima dell'altro, quest'altra coppia ha un ardore tutto da scoprire ed approfondire. Le scene fra loro sono zeppe di passione ed irionia - componenti fondamentali che li accompagnano nel loro rapporto - aiutando il legame ad intensificarsi di capitolo in capitolo, benché loro stessi non se ne rendano conto razionalmente e, il fatto che l'ex Lord abbia salvato la vita al Demone-Drago dalla testa fiammeggiante anziché ucciderlo, ne è la riprova. È stato un momento meraviglioso, nonché molto intimo, non c'è che dire, in particolar modo, non appena Asmodeus si è chinato sopra Vergull per lappargli via il sangue, carezzandogli dolcemente i capelli. La tensione sessuale tra i due sta scalpitando, a prescindere dalle condizioni di salute poco ottimali di Vergull che, tra l'altro, si è battuto come una furia in uno scontro senza remissione di colpi, mantenendo sempre attiva la sua mentalità strategica da guerriero, oltre alla forza ^^. Sono contenta che il Demone-Drago abbia vinto lo scontro e che, molto romanticamente, Asmodeus tenga in trofeo la testa di suo fratello stretta fra le sue mani, come pegno d'amore. No, davvero, c'è qualcosa di macabramente romantico in tutto questo e li li adoro sempre di più assieme. A questo punto, auspico che Vegull si riprenda il prima possibile, aiutato dagli intrugli di Sulvec e da qualche guaritore, cosicché possa tornare a p0rneggiare in allegria con il suo comagno demoniaco *^*.
Attendo con impazienza il prossimo capitolo <3. Non hai idea di quanto tu mi abbia resa felice dicendomi che, questa storia, durerà ancora a lungo!
Un abbraccio <3

13/10/14, ore 23:53

Awww... lo ha salvato!
E gli ha anche dato un bacio stile "principessa delle favole"!
Credo che sia la cosa più romantica che possa capitare nell'abisso, prima gli uccide il fratello, si fa quasi uccidere da una torturatrice e poi il prigioniero masochista con la sindrome di stoccolma lo salva e si tiene una testa decapitata come trofeo.
Praticamente la trama di un film della Disney!
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo!
Complimenti.

13/10/14, ore 16:08

Ciao rieccoci qui !
e finalmente ci siamo liberati di Astaroth ! una vera soddisfazione, devo dire, e Vergull è stato talmente bravo che persino Asmody ha voluto fargli delle " coccole " XD
Diciamo addio anche ad Izuin che di certo non era il massimo della simpatia neanche lei e farà sicuramente più bella figura come trofeo del Lord :D
Ricordiamoci però di non abbassare la guardia perchè Ysyannos è sempre in agguato !
Ogni tanto devo ricordarmi di ringraziarti per il tuo tempo e la precisione con cui aggiorni la storia e soprattutto, per l'evoluzione della trama che è sempre interessante e ha quel tocco di ironia che io apprezzo davvero :)
Ti mando un abbraccio, a presto ;)

13/10/14, ore 12:41

Finalmente Astaroth ha fatto la fine che si meritava.
Però un po mi dispiace. Era un simpatico pazzo maniaco xD
Sono curiosa di scoprire come andrà a finire con caro Asmodeus (sbaglio o si sta intenerendo?)

13/10/14, ore 04:14

Ciaoooo
Allora per un attimo oh pensato il peggio...cioè che Vergull morisse e che prendessero Asmodeus...ma poi mi sono sollevata :)
Ooohhhhh Asmody che salva Vergull...ok adesso sono sicura che ce qualcosa e Asmody gli piaccia tanto Il suo demone-drago hahah
Non ti faccio i complimenti U_U
Perché tanto sono inutili lo sai cosa penso di te Nel sei una sadica e sei bravissima ( si ok te li oh fatti lo stesso )
(Recensione modificata il 13/10/2014 - 04:15 am)