Abisso
di Nelith

20/03/18, ore 23:13

Questa cosa di Asmodeus come marionetta del "burattinaio", ossia del parassita, non me la ricordavo proprio. Eppure si scopre che il comportamento di Asmodeus era traviato dal parassita che lo rendeva meno lucido. Stessa cosa per astaroth, però Asmodeus si purificava spesso quindi questo ha impedito all'essere di crescere ulteriormente. Il collare che Vorel ha fatto mettere a Asmodeus ha inciso ulteriormente e infatti l Asmodeus della prigionia era in parte il vero Asmodeus, menomale che le cose siano andate così allora! Da adesso in poi niente parassiti, menomale.
E infatti Asmodeus si sente benissimo e provoca giocosamente Vergull, senza morderlo con violenza come invece questi si aspettavano.
A tavola Vorel e Asmodeus litigano per la camera di Asmodeus, ho sputato un polmone dal ridere quando hai detto che anche la Tamoran stava ridendo di quel litigio LoL
Asmodeus ha dato il permesso a Vergull di chiamarlo Asmody ma non a Vorel ehehehehe è di nuovo il potere dell amore *fangirla"
Comunque la camera lha vinta Asmodeus alla fine e quindi diciamo che gli è andata di lusso, ma a lui non basta e ora vuole Vergull ;) Vorel non vuole darglielo ma non può impedire ai due di amarsi (?)
Alla fine Asmodeus fa un altro rito di purificazione. Vergull viene informato del fatto che erano i parassiti ad averlo mutato ma che ora è se stesso, sarà un po' come conoscersi nuovamente ma comunque Vergull è quello che lo ha conosciuto meglio di tutti gli altri, ci è andato più vicino.
Ora sono tutti curiosi di conoscere il parassita di Astaroth... chissà che schifo. Ma sicuramente ci saranno di mezzo informazioni interessanti u.u

20/03/18, ore 22:42

No va beh, anche qui c'è da fangirlizzare per ore, ma quanto sono belle le scene tra Vergull e Asmodeus. Ormai Asmodeus è completamente dipendente dai capelli di Vergull e glieli tocca senza nemmeno accorgersene, ma per gli altri la cosa è impossibile da digerire, sono tutti sotto shock, soprattutto i demoni appena liberati di Asmodeus e Vorel che è molto preoccupato per il fratello.
Ad ogni modo, si è scoperto che Astaroth aveva i parassiti e così hanno fatto tutti il rito di purificazione.
Ysy lo ha scoperto e ora che ci sarà la purificazione di gruppo non ha modo di capire cosa succede dalle parti di Vorel quindi ha ordinato al suo amato di infiltrarsi tra i nemici per essere i suoi occhi.
Inizia la parte più preoccupante della storia in poche parole. Non mi ricordo nulla dell infiltrazione quindi starò poi a vedere se leggendo mi verrà in mente qualcosa. Ovviamente sono preoccupata per via di Ysy, i nostri eroi devono stare molto attenti, e, soprattutto, Vergull deve ripagare il debito che ha con Asmodeus XD
Se davvero chiederà qualcosa di sconcio mi sa che questo lo ha appreso da Astaroth ahahha però ci spero perché ora vegull non ha più "scuse" per mordere le alette LoL
Che poi Asmodeus voleva fare l'attivo però so che non succederà quindi non ho idea di come avverà quella parte, ma lo scoprirò è__è

20/03/18, ore 22:21

Asmodeus è diventato ufficialmente un ospite, bel passo avanti. Ma ovviamente non è questa la parte che mi è piaciuta di più. Infatti ho fangirlizzato quando Asmodeus uccide Azu per salvare Vergull, gli ha salvato la vita e secondo me questa è una dichiarazione d'amore XD Lo so che conveniva agire così, in fin dei conti con Astaroth fuori dai piedi c'è il problema più grande, ossia Ysy, ma sono una creatura semplice quindi vedo le scene con la mia OTP e vado fuori di testa. Tutto qui :)
Vergull mi è piaciuto in combattimento, il momento più ansiogeno e quando taglia la testa a Astaroth che però riesce a sua volta a colpire Vergull tra le costole.
Vorel arriiva a scontro concluso e giustamente da di matto ma per fortuna c'è Sulvec che sta agendo su Vergull per curarlo. Eh sì, ora Vergull ha un grosso debito con Asmodeus, e qualcosa mi dice che Asmodeus ne approfitterà enormemente *sguardo malizioso*
Se Vergull pensava di aver smesso di fare sesso con un maschio si sbaglia di grosso u.u

20/03/18, ore 22:05

E... niente, mi aspettavo lo scontro tra Vergull e Astaroth per la conquista della bella damigella dalle alette tra i capelli e invece niente. Rimandato tutto al prossimo capitolo, si spera XD In questo abbiamo visto Pandemon e Vorel combattere prima con gli scheletri e i zombie e poi con i Golem. Scontro di magia tra Marloch e Dritash. Verso la fine appare anche Sulvec che rende palese il fatto che lui sta dalla parte di Asmodeus. E proprio per questo, e perché ha anche contributo alla vittoria (anche se la guerra non è ancora finita), non viene annientato da Vorel.
Mi ricordavo che Pandemon veniva ferito ma non è successo, cioè, ha avuto i suoi momenti difficili ma nulla di grave. O mi confondo con una scena dello scontro contro Ysy o me lo sono immaginata LoL
va beh, meglio così.
Vado a vedere come se la cava il mio Vergull perché mi manca ehehege

20/03/18, ore 21:39

Sulvec è troppo forte. Ho riso quando ha rimproverato Asmodeus perché stava ridendo, ovviamente ha tenuto anche questa informazione per sé in modo che a Astaroth risultasse che Asmodeus fosse stato stuprato, torturato e umiliato, cosa parzialmente vera dato che, a parte l'ultimo aspetto, Asmodeus voleva quelle cose. E comunque ormai Asmodeus è innamorato, anche se non lo ha capito nemmeno lui. Che poi tra l'altro nello scorso capitolo quando pandemon entra nella stanza di Vergull si soprprende nel vedere il suo ex Lord in quelle condizioni, e quando Vorel gli chiede spiegazioni dice che Asmodeus era compiaciuto. Sulvec invece non lo aveva mai visto dormire con qualcuno, a parte Astaroth, e nemmeno essere così sereno. La servitù non lo aveva mai sentito ridere. Insomma, Vergull ha di certo un certo ascendente su Asmodeus, è il potere dell amore XD
Comunque la guerra è iniziata. Astaroth si è precipitato verso la parte centrale ma prima di lui le bestie metà vermi e metà uomini. Vergull è stato bravo e valoroso a sconfiggere il più grande dei viscidoni, Asmodeus stesso ne è rimasto meravigliato e forse fiero, ma ora è giunto Asmodeus quindi sono caxxi!
Tifo per Vergull! Ovviamente :)

20/03/18, ore 19:25

Vergull è stato dolce a suo modo, per me quello era sesso più che consenziente. Ed è per questo che Asmodeus ha ordinato a Sulvec di fare vedere a Astaroth le immagini delle prime volte con Vergull ma non le ultime ehehheh
Peccato, Astaroth avrebbe potuto imparare molto. Soprattutto per quanto riguarda le alette XD
"
Non posso nemmeno fargli vedere che state usando il corpo del Demone-Drago come cuscino?
"
Sulvec non mi è mai stato più simpatico di questo momento. Penso che anche lui shippi Vergul x Asmodeus, yeah!
Comunque il risveglio (anche se non stava dormendo sul serio) di Vegul e il dialogo tra quest'ultimo e Asmodeus mi ha fatto fangirlizzare.
Mi piace il fatto che Asmodeus sia triste all'idea che quella della notte passata sia l'ultima. Vegull gli ha detto che dopo Astaroth non ci sarà più bisogno del sesso e gli ha fatto capire che potrà sfogarsi con il suo harem, ma Asmodeus non era entusiasmato. Asmodeus è innamorato di Testa fiammeggiante XD e di certo Vergull sa come prenderlo, in più di un senso ;)
Vorel e Pandemon sono stati avvisati dell'arrivo di Astaroth, anche se già lo sapevano dato che Sulvec si era mostrato per loro.
Vergul porta Asmodeus nella sala per esporlo, Vergul si imbarazza da morire all'idea che tutti hanno capito quello che ha fatto con Asmodeus, Asmodeus se la ride sotto i baffi... anzi, ride apertamente. Ma che carini *---*
E alla fine ecco che c'è l'annuncio ufficiale dell'arrivo di Astaroth, ci siamo!

20/03/18, ore 18:55

Mi sono divertita nella parte iniziale della cena, mi faceva sorridere il fatto che la regina e il sire parlavano di Asmodeus come se lui non fosse stato lì a sentire XD ovviamente Asmodeus ha sentito ma non gli importava di dire la sua. Alla fine Vorel ha deciso che la morte di Asmodeus sarebbe dipesa dal suo comportamento in battaglia ma ha anche detto a Vergull di massacrarlo per l'arrivo di Astaroth. O meglio, ha detto che qualcuno avrebbe dovuto farlo ma il fatto che abbia detto qualcosa del genere dimostra come il legame tra Vegull e Asmodeus stia crescendo sino a far sorgere il dubbio a Vorel che magari Vergull avrebbe preferito non massacrare Asmodeus. Ma Vergull ha detto che ci avrebbe pensato lui. Anche se non è un torturatore è potente e violento quel giusto da poter massacrare qualcuno. In ogni caso mi fa piacere che se ne occupi lui. Per quanto non mi faccia piacere la cosa meglio Vergull che Pandemon, o qualcun altro che sicuramente sa bene come torturare...
Comunque, Vergull aveva optato per il solito (ossia Asmodeus che lo provoca e lui che gli spacca le ossa) ma Asmodeus gli ha fatto capire che ci voleva ben altro per far uscire fuori di testa Astaroth e quindi ecco qui con una nuova lemon, e questa volta ci sono le famose alette di mezzo XD

20/03/18, ore 00:04

In realtà non dovevo leggere anche questo capitolo. Mi ero detta di spulciare solo per vedere chi c'era e quando ho visto Vergul non ho resisto. E ho fatto bene. Innanzitutto è da un po' di capitoli che Vergull e Asmodeus si lanciano frecciatine di gelosia. Asmodeus fa insinuazioni incestuose, Vergull pensa che Asmodeus sia preso sentimentalmente da Pandemon. Ma che carini *^*
Asmodeus ha riso anche in questo capitolo e i suoi ex servitori che lo hanno sentito ridere hanno detto che non pensavano che Asmodeus sapesse ridere quindi avevo molto ragione a dire che Vergull sta cambiando il Lord, o forse lo fa sentire davvero se stesso. Di certo fin dalla prima volta Asmodeus ha capito che c'era qualcosa di diverso con se stesso, e infatti aveva pure raggiunto un orgasmo in tempi record XD
Asmodeus ha fatto battute sessuali a Vergull, lo ha accarezzato e fatto arrossire più volte. Sono davvero troppo belli. Ma soprattutto Asmodeus sembra confermare che il sesso che aveva chiesto in cambio delle informazioni lo vuole con Vergull, o almeno inconsciamente lo sa.
Quando lui e Vergull vanno da Pandemon e Vorel trovano questi due impegnati a fare sesso e la cosa stravolge il povero Vegull LoL ed è Asmodeus a prendere la parola e dire tutto quando Vorel li fa rientrare in camera dopo aver finito di fare sesso con Pandemon. Mi ripeto ma... povero Vergull XD
Si scopre che Astarorh attaccherà domani, lui non mi preoccupa, Ysy è un altro paio di maniche. Però un po' di tensione per la battaglia c'è, staremo a vedere ^^

19/03/18, ore 23:44

Ma che meraviglioso capitolo questo! Così tante scene sulla mia OTP che mi sono sciolta come neve al sole.
Dunque, a tavola le arcaniste hanno capito qualcosa su Asmodeus e hanno fatto un cenno a Vorel che subito ha cambiato atteggiamento baciando Pandemon giusto per parlare con lui in privato e giustificare così il suo allontanamento da tavola. Ma Vergull ha sgridato il fratello per via delle smancerie. Vorel non solo ha detto a Vergull che è libero di baciare anche lui Asmodeus (*----*) ma in più Vergull è diventato rosso! E Asmodeus lo ha visto XD Asmodeus definisce idiota Vergull ma se ne sta innamorando sempre più. E' l'ammmore!
Una volta rientrati in camera ecco che Asmodeus prova a strozzare Vergull con le catene ma io già sapevo che si trattava un rito di accoppiamento quindi ero già lì a fangirlizzare. In realtà Asmodeus era confuso e nervoso a seguito della chiacchierata con il lich quindi ha cercato di schiarire le idee con il dolore, ma quando Vergul lo ha capito, dopo averlo picchiato, si sente usato e offeso e non parla più a Asmodeus. Mi piace il fatto che Asmodeus abbia cercato in tutti i modi di avere l'attenzione di Vergull si di sé, senza nemmeno accorgersene ha parlato di Sulvec solo per avere attenzione e lha avuta. Buon per lui, e per me.
In cambio delle informazioni ha chiesto una notte di sesso violento, lui scherzava ma Vergull non solo lo ha preso sul serio ma gli ha detto che potrà sfogarsi con il suo harem se Vorel glielo concederà. Asmodeus riflette tra sé accorgendosi che lui non aveva nemmeno pensato al suo harem. Ovvio, aveva pensato a Vegull e spero infatti che poi glielo faccia capire ;)

19/03/18, ore 23:24

Astaroth se ne va via dalla dimora di Ysy dopo essersi fatto fregare senza nemmeno accorgersene, ma lui è impulsivo. Torna da Marlock e incontra Sulvec, si scopre qualcosa in più sul lich. Sulvec ripercorre con la mente il suo passato e l'incontro con Asmodeus, il percorso fatto assieme e dove sono arrivati. Si capisce che Sulvec gli è fedele, e proprio in questo capitolo comunica con il suo Lord grazie al tatuaggio. Asmodeus scopre di Astaroth e della sua alleanza con Ysy. Sulvec scopre che Asmodeus è trattato bene.
Questa telepatia può dare tanti profitti perché potrebbe permettere a demoni drago di sapere quando attaccherà Astaroth, con quale esercito e da dove. Finalmente qualcosa che può favorire Vorel :)

19/03/18, ore 23:09

In questo capitolo Vergull dice a Vorel che il Demone-Drago che li salvò durante la guerra era Shyadronos trasformato da Ysy che a sua volta aveva preso le sembianze di Asmodeus. Asmodeus non era mai arrivato nell’ovest quindi è per questo che le reliquie le ha prese Ysy ingannando i demoni drago.
Poi Asmodeus parla di se stesso. Del padre che ha ucciso, della madre che è stata uccisa dal padre, del fratello e di Ysy. Ne ha passate tante ma poi si è conquistato il ruolo di Lord, eppure ora è caduto. Il suo passato spiega molte cose e forse anche per questi i propositi di Vergull rivolti a dare un'altra prospettiva del dolore a Asmodeus si sono rafforzati. Sarà dura ma di certo la sua presenza ha già cambiato qualcosa perché Asmodeus prova dei sentimenti, a volte ride perché divertito, altre si arrabbia, altre provoca ecc... ma tutto questo ha una connotazione positiva e infatti sebbene Vergull non sia un torturatore sta riuscendo comunque a soddisfare l ex Lord.
Carino Asmodeus quando nello scorso capitolo ha capito che Vergull era "vergine" in fatto di maschi *se la ride sotto i baffi*
Ah! E intanto Asmodeus è invitato a cena da Vorel e quindi si fa il giro nel palazzo, anche se con il guinzaglio XD

19/03/18, ore 22:46

"
Ti farò passare questo tuo insano desiderio di dolore e una volta che sarai guarito, ti torturerò come si deve. Voglio sentirti urlare "pietà" e non "ancora".»
"
È una dichiarazione d ammmore * --- * (?). Che tenero Vergul, sarà dura provarci ma sicuramente io mi divertirò nel mezzo.
Insomma, capitolo meno teso e decisamente fangirlizzante.
Mi spiace che Vergul non abbia pensato al fratello ferito e che quando ha sentito l'urlo di Pandemon ha pensato che fosse successo qualcosa a Pandemon e non al fratello, ma lo capisco dato che Vorell è forte ed a "casa" sua. Vergul non poteva immaginare la faccenda di Ysy ma lo scoprirà dato che a fine capitolo Pandemon e Vorell entrano nella stanza di Vergul, e tra l'altro trovano Asmodeus che ride per via dei capelli perennemente alzati di Vergul ma che però si abbassano con l acqua XD che carini!

19/03/18, ore 22:20

Cavolo! Non mi ricordavo Ysy così cazzuta, mi ha fatto paura!
Vorel lha vista tramite connessione spirituale attuata grazie alla tamoran presente nel laboratorio di lei/lui, ma Ysy lo stava aspettando, già questo mi ha spaventata, per di più lo ha afferrato alla gola ferendolo. Se Pandemon non avesse riportato indietro Vorel attraverso il morso chissà cosa sarebbe successo. E già quel contatto ha messo Vorel fuori dai giochi per un po' dato che non sta bene. Che paura!
E aspetta che lo scopre Vergul, chissà come sarà arrabbiato, sicuramente considerato quello che è successo al grande Vorel chiunque temerà Ysy, devono essere molto cauti.
Per di più Ysy ha parlato dell athi, Vorell deve stare molto attento.

19/03/18, ore 17:02

Lo sapevo, lo sapevo. Ieri quando ho smesso di leggere ero sicurissima che nel capitolo successivo ci sarebbe stata la mia OTP e infatti eccola qui. Però mi ero detta la stessa cosa nei 3 capitoli precedenti quindi ho chiuso per dormire. Ormai è andata ahhaha E comunque sono felice di averli rivisti, grazie.
Che poi Vergul arrabbiato per il pugno che Pandemon ha tirato a Asmodeus è il colpo di grazia assoluto! Ovviamente Vergull ci ha preso gusto ma... beh io mi faccio comunque i miei castelli in aria. E poi alla fine hanno avuto un momento di complicità con tanto di sorriso complice finale. Qui le cose vanno sempre meglio tra quei due ;)
Mi è poi piaciuto il fatto che Pandemon consideri casa Vorel e non un luogo, e di fatti per quanto gli faccia piacere non essere solo e ricordare di avere un luogo di appartenenza non vuole fermarsi a lungo. Inoltre sa che la guerra è alle porte quindi vuole essere con Vorel quando la guerra inizierà. Lo trovo giusto u.u e infatti Pandemon torna da Vorel. Insomma, questo è il capitolo del ritorno delle mie ship, mi erano mancate, soprattutto una...

18/03/18, ore 23:41

Era proprio destino che andassi a dormire senza una scena della mia OTP, e con il culo che ho ci sono nel prossimo capitolo -__- Sicuro! Va beh, almeno li hai nominati.
Pandemon ha raggiunto la sua gente e tutti gli hanno detto che pensavano che il predetto fosse Vergul, gli hanno parlato dell attaccamento di Vergul a Vorel, delle reliquie e di altro ancora. Pandemon è tornato a parlare la sua lingua e si ricorda varie cose, pian piano torna ad essere quello di un tempo. Sono felice per lui.
Pandemon vuole anche andare in giro e visitare altri posti, inoltre c'è il viaggio del ritorno. Ho paura che gli succeda qualcosa.
Ricordo Vergul che si trasforma in drago e ruggisce mentre è vicino a Asmodeus ma non ricordo il perché e nemmeno perché mi sia venuto in mente proprio ora.
In ogni caso bel capitolo, soprattutto il momento in cui Pandemon e Vorel si sentono mediante telepatia perché entrambi sentono la mancanza l'uno dell'altro, awwww *^*