Abisso
di Nelith

09/12/13, ore 00:00

Waaaaaaaaaaaa!!!! >___________________<
Questa è una delle parti che preferisco!!! Adoro il Panda tanto quasi Sua Altezza il Re dei mentecatti *evita di fare nomi in caso che nuovi lettori leggano per errore la recensione*
Comunque la descrizione del comportamento della prima tamoran rende veramente meglio di prima " Gemette ancora alcune volte, come se si aspettasse una risposta..." poverina...
Aspetto con ansia la Sua prima apparizione, adoro quella parte *occhi sognanti*
Infine ti volevo dire che ogni volta che aggiorni io riprendo i vecchi capitoli che mi ero salvata e li rileggo dicendo, ogni volta, che li devo sostituire con quelli revisionati, ma puntualmente me ne dimentico... -_-

Baci baci <3

08/12/13, ore 21:52

ragni giganti .... uuu * terrorizzata * dopo questo ho deciso di cambiare meta per le mie vacanze.
avevo pensato di fare irruzione nell'Abisso per osservare da vicino ma  credo proprio che andrò da un'altra parte .
io con i ragni giganti non ci voglio avere a che fare u.u

Pandemuccio non ti preoccupare e prenditi l'elfetto che tanto Asmody
 qualcuno con cui consolarsi se lo trova* ghigno da pervertita*

Vorrei tanto avere una  Tamoran , la terrei in un vaso accanto alla scrivania ,le donerei taaaanto amore a taanti idioti da mangiare xD

grazie per il capitolo ^^

Ps: hai messo il mio Asmody :D

07/12/13, ore 22:12

Continua a piacermi sempre di più. Anche se non ho ancora capito dove vuoi andare a parare.
Comunque questo capitolo non è stato da meno rispetto agli altri, seppure tu continui a dosare le informazioni con il contagocce.
Ma, nella speranza che pian piano tutto verrà alla fine a galla,
al prossimo capitolo
__Black Soul_

P.S. chissà cosa ha pensato Eldritsch svegliandosi e ritrovandosi Pandemon su di lui XD

07/12/13, ore 22:03

Finalmente ritorno a leggere questa storia. Mi mancava.
Centinaia di elfi massacrati... la tensione cresce.
E la mia curiosità anche.
Al prossimo capitolo,
_Black Soul_

25/11/13, ore 00:01

Una riunione di "persone" importanti e doppia relazione tra fratelli, quanto vorrei saperne di più!
Il fratello di Asmo non mi paice, ha un complesso trano, e poi vuole sia Pan sia Eldi che Asmo insieme, con lui, nello stesso letto, per quanto la cosa possa essere intrigante NO GRAZIE!
Almeno prima devo conoscerlo un pò!!!
E la seconda parte, ah come vorrei capirci qualcosa...
Però ho scoeprto qualcosa in più di questo mondo, demoni, demoni-drago(e ho idea che sia Pan quello che Asmo si è tenuto, o forse mi sbaglio, non so io metterei pan un pò ovunque come il prezzemolo!), dei, ora devo solo capire la relazione tra tutta 'sta gente e le parti non chiare di fine capitolo e gli elfi, che vuoi che isa, un gioco da ragazzi...
Però mi è piaciuto come capitlo, non come quello scorso ovviamente, ma mi è piaciuto, compliemnti!

22/11/13, ore 10:29

Un saluto ed una mini-recensione al volo !
Che dire?
Sugli errori non ho molto da segnalare a parte due "A" verbo avere che hai messo senza la "H"
La prima, proprio a inizio capitolo e l'altra nella missiva di Morloch ^_^

Sulla storia invece nulla da dire XD
Mi piaceva prima e continuo ad apprezzarla anche adesso ;)
Ciao ciao

19/11/13, ore 19:34

Ma ciao, eccomi qui.
Mi sono innamorata di questo capitolo e sono decisamente triste per quello che mi hai detto in chat, ma almeno mi preparo psicologicamente per i futuri capitoli affinché non scoppi in lacrime mentre leggo la tua storia.
Come ho detto il capitolo è fantastico, è accaduto quello che speravo, la mia mente già ha creato una storia romantica fra Eddi e Pandemon, non so due cuori e una capanna, anche se uno è un demone e l'altro un elfo, lo so è assurdo, ma una storia romantica fra i due sarebbe carinissima. Ora però sono curiosa di scoprire cosa nasconde l'elfo, quegli occhi che diventano scarlatti, il suo comportamento che cambia all'improvviso, da confuso e spaurito diventa malizioso e intrigante.
Mentre mi sono riletta alcuni capitolo mi sono fatta un'idea in testa di quello che potrebbe accadere in futuro, ma penso che lo scoprirò solo molto più avanti.
Veramente un capitolo meraviglioso, ti faccio veramente tutti i miei complimenti, adoro sempre di più la tua storia <3
Un bacione

18/11/13, ore 18:26

WOW!!!
Seriamente: WOW!!!!
Assolutamente fantastico come capitolo! Non vedevo l'ora id leggere qualcosa del genere!
Prima Eldi che sa combattere, in modo strano, uccidendo anche uno dei demoni che lo attaccano(che poi si riaggiusta il collo, ma questo è un dettaglio irrilevante), poi cambia completamente atteggiamento facendosi diventare le iridi rosse(a questo punto mi chiedo se il "demone rosso" non sia lui trasformato, chissà, tutto è possibile...) e poi lui e Pan!
Ah non vedevo l'ora di leggere id lui e Pan!
Sono fantastici, assolutamente cento volte meglio che con Asmo!
Strepitosi!
ADORO QUESTO CAPITOLO!
Si probabilmetne quando Asmo torna saranno condannati a morte, forse, ma la cosa è irrilevante perchè se al caveranno(forse) ma intanto tutto quello che è successo è fantastico!
Sappi che sono esaltata da questo capitolo!
Compliemnti!

18/11/13, ore 14:28

Era ora che anche pandemon iniziasse a darci dentro u.u
Se siamo già arrivati a questo punto significa che a breve arriverà una certa testa rossa che asmody disprezza tanto xD
Adoro il vero El , é come un bambino ma molto più perfido e malizioso.
Era ovvio che pan avrebbe ceduto alle sue lusinghe , non se ne deve fare una colpa, loro sono destinati a stare insieme *sguardo sognante *
ok... e dopo questo delirio...credo che mi farò un pisolino ,
grazie per il capitolo <3 non vedo l'ora che sia lunedì prossimo per leggere il continuo *.*
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 02:59 pm)

12/11/13, ore 18:52

*Appare*
Anche io con giorni di ritardo, ma alla fine arrivo sempre xd.
Il nostro piccolo elfo presto verrà dissanguato se Asmodeus continua a morderlo a quel modo, povero ç_ç però questo strano rapporto con Pandemon va avanti,
mi piacciono assieme, non so come spiegarlo bene, ma hanno un certo feeling che li rende perfetti l'uno per l'altro, poi ovviamente non ho idea di come andrà avanti la storia, come ti ho detto ci sono un sacco di segreti, come Eldritsch è arrivato nell'Abisso, il motivo, i suoi sogni, chi è realmente. Insomma un bel po' di domande a cui dare una risposta, e io sono veramente curiosa, non puoi capire, mi sono riletta il capitolo un paio di volte oggi, sono in astinenza da questa storia.
Alcune parti del capitolo mi hanno fatto veramente ridere, non so Asmodeus si irrita troppo facilmente, ma Sulvec è qualcosa di veramente assurdo u.u oltre al fatto che sembra volersi fare i fatti suoi, non gli interessa nulla di nessuno, mi domando se ubbidisce ad Amodeus perché ha paura o solo perché non ha nulla di meglio da fare. Voleva aprire il cranio del povero Eldritsch, ammetto che non sapevo se scoppiare a ridere in quel momento quando lo ha affermato, me lo sono immaginato questa strana creatura, che con animo candido afferma "certo che posso dirti di più, basta che gli apro il cranio". Forse lo avrebbe anche trovato divertente, cosa che invece non ha trovato per nulla divertente Asmodeus.
Veramente un bellissimo capitolo, ti faccio veramente tutti i miei complimenti.
Un bacione.

11/11/13, ore 17:10

Yaaaah bellooo!!
Quando ho visto che hai aggiornato poco ci mancava che saltellassi per casa tutta contenta!
Mi intriga un sacco.. Chissà chi è il demone rosso e che collegamento ha con Eldry! Aaah io Pandemon lo amo ogni capitolo di più *^* ajsvhajab
Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^~
Fighting!!
_MoonAyame_

11/11/13, ore 14:08

Oh quindi gli è stato fatto un incantesimo sconosciuto per fargli perdere la memoria... la cosasi fa sempre più interessante, e più misteriosa...
Mi piace e sono curiosa su quello che potrebbe accadere al povero Eldi da adesso in poi.
Complimenti.

09/11/13, ore 21:52

Finalmente incominci a svelarci un po' la geografia del luogo in cui si sta svolgendo il tutto! Era ora, ti piace tenerci sulle spine ^^
E l'odore inebriante dell'elfo... per un attimo ho pensato che lirmith non resistesse e gli saltasse addosso, causando un polpo di scena del tutto inaspettato che porterebbe la storia da tutt'altra parte... scusa sto divagando.
Alla prossima ^^

_Blacn Soul_

05/11/13, ore 13:24

Ora si che le cose si fanno interessanti! Eddie che fissa Pan mentre viene stuprato(pensando erroneamente che Pan sia ininteressato ad Asmo e non alti, però se lo immagina... che elfo contraddittorio...)Pan che guarda, costretto, e che poi non riesce a dormire e lo va lo stesso a vegliare di notte, il misterioso ragazzo del'immagine di copertina fa finalmente la sua comparsa(perché di rossi con i capelli lunghi ce ne sono poi pochi...) e Asmo che sembra al'oscuro di tutto ciò che gli succede intorno, cosa di cui non sono per niente sicura... tutto sommato direi proprio che è fantastico, davvero!
complimenti!

04/11/13, ore 16:42

Eccomi xd
Sono in fase depressiva, quindi non ho idea di come sarà questa recensioni, ma di sicuro il capitolo mi ha tirato su di morale, l'ho adorato ** a quanto pare anche se inconsciamente Eldritsch è attratto da Pandemon, e anche Pandemon lo è da Eldritsch, quello sguardo, l'essere osservato dall'elfo mentre Asmodeus lo prendeva deve averlo sconvolto non poco, come pensare che Eldritsch abbia sovrapposto le loro figure, immaginato che al posto del lord ci fosse lui. Un po' mi fa pena, giù gli ci vuole tanto per trattenersi, per non saltargli addosso, poi per chissà quale motivo inconscio Eldritsch si comporta a quel modo, e il povero Pandemon va fuori di testa.
Ma passiamo a cose serie, visto che la trama della storia non è basata solo sul rapporto fra i vari personaggi, ma penso anche sui ricordi di Eldritsch, sotto tutto quel vuoto che è la sua mente nasconde qualcosa, deve esserci qualcosa di importante e al tempo stesso di strano. Ora mi chiedo chi sia quella figura apparsa nei sogni dell'elfo.
Me curiosissima, veramente e il capitolo è fantastico.
Un bacione.