Abisso
di Nelith

15/09/14, ore 19:12

Ciao carissima :)
Cosa si può dire su questo capitolo ? Con l'atteggiamento di Asmody ero proprio -_______-
Carina la storia del " Devi maltrattarmi per l'arrivo di Astaroth e bla bla bla... " si certo, non ci credono più neanche i sassi !
Fortuna che Vergull fa le cose alle sue condizioni e non a quelle di sua altezzosità, che tra l'altro non gli va neanche male considerando il fatto che viene tenuto prigioniero.
Ah quelle alette ! Vergull non poteva essere più spietato XD
Malgrado la situazione però, tra quei due, sta crescendo un'evidente ondata di passione. Stavolta non era una semplice, per modo di dire, circostanza di tortura.
Le minacce di Asmodeus poi, sono sempre meno convincenti XD
Beh, penso sia tutto.
Un abbraccio :)

15/09/14, ore 00:29

Le alette...le alette <3 che cosa carina <3 effettivamente Asmody ha un modo davvero particolare per chiedere le cose, non si può dire che sia scontato XD anche se non è la prima volta che fa una cosa simile, o sbaglio? Povero Vergull, quanta pazienza deve avere! Un santo! XD

14/09/14, ore 23:42

Oddio. Questo capitolo è fantastico. L'ho aspettato un sacco (una settimana, ma dettagli) ma n'è valsa la pena. Li amo. Decisamente.
Asmodeus e le sue alette sono qualcosa di fantastico. E Vergull ovviamente ne approfitta.
Grazie mille per aver aggiornato, ovviamente questa è una recensione notturna, come tutte le altre, ma almeno ho qualcosa a cui pensare mentre sono a scuola (la storia).
Grazie ancora. Ti adoro!

14/09/14, ore 21:58

Ciao. Sono nuova e questa è la mia primissima recensione. Che dire .... adoro l''ambientazione fantasy , adoro l'azione ma soprattutto adoro i protagonisti in particolare Asmodi e Vergul . La tua scrittura/narrazione e semplice e immediata, molto piacevole da leggere e le trame che crei molto coinvolgenti. Seguo questo tuo racconto da qualche capitolo e mi hai subito conquistata e aspetto tutti i tuoi capitoli con trepidazione.Insomma, complimenti mi aggiungo alla tua schiera di fan!!!!

11/09/14, ore 13:13

Ciao Nelith. Seguo la tua storia dall'inizio, ma oggi me la sto veramente facendo addosso dalle risate. Devo dirtelo, è un capitolo bellissimo ahahahahahahah. Povero Vergull. Asmodeus gli ha rovinato l'infanzia ahahahaha e neanche la scena a cui ha assistito deve essergli stata d'aiuto.
Continua presto ti prego. Io intanto continuo a ridere ahahahahah
A presto

09/09/14, ore 23:36

Sta quasi diventando una sit-com comico sentimentale la relazione tra Asmo e Vergull!
Con anche Pan e Vorel, tutti e quattro insieme mi piacciono da matti!
Sono adorabili e simpatici e comici e hanno quel non so che di interessante!
Carini!
Anche se tra poco probabilmente ci sarà una violenta e sanguinosa battaglia con mostri strani e raccapriccianti adoro questi intermezzi comici!
E se nessuno dei quattro muore e vedo un pò di sbudellamenti: evviva!!!
Complimenti!

09/09/14, ore 02:03

Che dire....
Arrivata a questo punto alla 2.00 di notte sono davvero impaziente di leggere di questa battaglia.
Per quanto riguarda le coppie, devo dire che forse mi sto facendo film mentali io, ma c'è qualcosa nella coppia carceriere e detenuto che mi attrae. Poi magari sto sbagliando tutto, ma spero che in qualche altro capitolo ci sia qualche scena tra di loro. Adoro le provocazioni che fanno infuriare Vergull e la scena dove gli mette le mani nei capelli mi ha fatto prendere un infarto! Io pensavo chissà che cosa gli volesse fare! Ahahah
Ok, forse sto sclerando anche per l'orario, quindi termino questa recensione con i miei complimenti per l'originalità della storia e la vivacità che anima ogni capitolo. Alla prossima!

09/09/14, ore 01:05

Non so perchè ma ho un po paura della coppia Vergull e Asmodeus che si sta formando. Non intendo "coppia" nel vero senso della parola, ma sembra ci sia una certa intesa.
Nel complesso la storia non è per niente noiosa anche se molto lunga è descritta così dettagliatamente che sarebbe degna di essere pubblicata sottoforma di vero libro.
Adesso continuo a leggere.
Complimenti ♥

08/09/14, ore 22:43

Aiuto. Sono in ansia. Faccio una recensione piccola piccola perché devo per forza proseguire con la lettura. I miei complimenti per come è scritto bene il capitolo. Che Vorel gliela metta nel di dietro a quello s*****o e salvi Panderon per l'amor del cielo!

08/09/14, ore 15:09

Ciao ben trovata :)
Se dovessi dare un sottotitolo a questo capitolo lo chiamerei " Momenti comicamente imbarazzanti " XD
Vergull e Asmody sono sempre più spassosi e la scena dei capelli mi ha fatto morire :D
Non pensavo a Vergull come un tipo che si imbarazzasse facilmente.
Certo, mi rendo conto che trovare il fratello in una situazione così privata non è stato al massimo ma lui ne è rimasto proprio scioccato.
Beh, sempre che il momento sia quasi arrivato. Sono curiosa di sapere come sarà questo scontro e sinceramente anch'io condivido i pensieri di Asmodeus riguardo suo fratello. Non mi piace per niente !
Adesso sono sulle spine XD
Al prossimo capitolo allora, un abbraccio :)

08/09/14, ore 09:37

Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo perché ti sei concentrata nella coppia vergull-asmodeus facendo capire con piccole cose come stia cambiando il modo in cui si vedono. Sono curiosa e impaziente di poter leggere il prossimo capitolo
Ciao

05/09/14, ore 14:54

Oh un Asmodeus isterico <3 "voglio la tua attenzione! La esigo!" Mi ha fatto scoppiare a ridere XD la mia testa ha immaginato una scena piuttosto ridicola XD comunque penso che sarebbe stato il caso di avvisare subito Vorel, non so perché... non vedo l'ora di leggere il seguito! <3

01/09/14, ore 17:03

Asmo che sta facendo?
Ormai non è solo di famiglia, mi è anche simpatico! Tifo per lui quasi... si ovvio Pan vince su tutti ma non importa!!!
E poi, sbaglio o ha appena chiesto del sesso selvaggio a Vergull?! Ah quei due insieme hanno un non so che di interessante e comico insieme, sono quasi teneri... ovvio, quasi... penso che sia "la parola" del capitolo!
Complimenti per quello che hai scritto.

31/08/14, ore 22:07

Ciao Nelith come va ?
Questo capitolo m ha fatto sghignazzare XD il rapporto tra Asmodeus e Vergull sta prendendo una piega piuttosto particolare e il modo in cui Vorel stuzzica il fratello è perfidamente divertente.
Asmodeus, poi che si comporta da prima donna e che cerca di attirare l'attenzione è davvero esilarante !
Lo scambio di battute tra lui e Vergull diventa sempre più confidenziale e con non pochi doppi sensi.
Una cosa che mi piace di Vergull è che ha capito subito com'è fatto Asmodeus e quali sono le sue debolezze.
Questo fa si che, a parte il vantaggio fisico, Vergull possa tenergli testa e anche controllarlo.
Diciamo che il suo è più che altro un vantaggio psicologico e la cosa mette davvero in crisi Asmodeus perchè si sente più vulnerabile e, a questo punto mi sembra ovvio, sembra che inizi a rendersi conto dell'effetto che il Demone-Drago ha su di lui.
Non so se ho reso l'idea, spero di essermi spiegata bene.
Comunque devo dire che Asmodeus, senza niente togliere agli altri, Vorel e Pandemon in particolare, si sta rivelando un personaggio dalle sfaccettature davvero interessanti.
Sono molto curiosa di sapere cosa gli riserverai per il futuro :D
Beh penso di aver detto tutto.
Ti mando un abbraccio di incoraggiamento perchè lo meriti proprio :)

31/08/14, ore 16:47

Ast penso che sia davvero il cretinod el gruppo, ma magari mi sbaglio, forse sotto il suo impavido "attacco e poi chiedo" c'è una strategia ben confezionata che può di sicuro portarlo alla vittoria, ma è circondato da gente con un pò di cervello quindi non credo...
Asmo e Sulvec che parlano tra loro è strano ma ha senso, ora non resta che chiedermi: Asmo da che parte si schiererà sta volta?!
E "la sua" non conta come risposta!
Complimenti per il capitolo.