Locked out of heaven.
di Chanel7

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/09/14, ore 14:26

Davvero bella ma ho dovuto aspettare un anno! Ma il passato é passato,giusto? Comunque spero che continuerai presto. Brava come sempre.ciao :)
(Recensione modificata il 28/09/2014 - 04:06 pm)

09/09/14, ore 20:43

che uomo stronzo, improvvisamente Victoria non mi sta più tanto antipatica, poverina...

09/09/14, ore 15:24

Come ti ho già detto via messaggio, la storia è molto carina.
Infatti appena avrò tempo la continuerò, messa tra i preferiti =)
Bel lavoro.

07/09/14, ore 15:01

Stai scherzandoo?!
come farei a dimenticarmi delle tue storie??? Ogni volta che entravo su efp andavo a vedere se avevi aggiornato, avevo perso le speranze ormai hahahaha
Penso che questo capitolo sia perfetto, come tutti gli altri del resto

07/09/14, ore 13:21

Oddio sei tornata!! Non potevo essere più felice!
Capitolo meraviglioso ** Spero solo che non siano stati beccati dal padre di Harry eheh

06/09/14, ore 14:41

<< Vuoi ancora lui, non è vero? Sono solo un rimpiazzo per te! Hai sempre e solo voluto lui! >>
si. decisamente. si. e io sono con lei!
scusa ma sono troppo di parte >.<

27/01/14, ore 21:28

ce bello, ora c'è anche Liam!! non vedo l'ora di vedere cosa succederà

24/01/14, ore 13:20

Che dire? Bellissima come al solito **
Sono troppo curiosa di scoprire cosa farà Harry ora che sa che Julie è a conoscenza del suo segreto? :O
E poi mi intriga il personaggio di Liam, non sarà comparso a caso no? Il mio orsetto :3
Ahahahahaha va beh lasciamo perdere, ancora complimenti perché la tua storia è a dir poco intrigante nonché scritta molto molto bene.

Parte preferita:
"Al suo sguardo contrariato, Victoria abbassò gli occhi. “Non vuoi presentarmi il tuo amico, tesoro?”
Il tono di voce che aveva utilizzato avrebbe potuto raggelare l’inferno. “Robert, lui è Liam, mio fratello.”
Rispose alzando lo sguardo e mettendo la mano sulla spalla del ragazzo.
Quest’ultimo porse la mano all’uomo per presentarsi.
“Avresti dovuto dirmelo, magari prima di dare spettacolo qui in ufficio.”
Si era decisamente addolcito dopo aver scoperto l’identità del ragazzo sconosciuto."

Bacioni :*
-Anna-

23/01/14, ore 20:53

<< Mentre guardava la bocca del signor Styles muoversi veloce e ammirava il bianco smagliante dei suoi denti, il suo sguardo si spostò al fondo della sala. Harry era lì, appoggiato al muro con un bicchiere di champagne tra le mani; aveva lo sguardo perso e l’aria malinconica.
Sentendosi osservato alzò lo sguardo incontrando quello di Julie, che immediatamente lo abbassò imbarazzata.
Sul volto del ragazzo comparve un leggero sorriso >>
lo odio.

<< Sapeva però che si frequentavano, vedeva spesso Louis che la veniva a prendere, o Julie con lo sguardo sognante vicino alla fotocopiatrice e come ignorare la foto che si erano scattati al luna park e che il suo amico aveva provveduto a pubblicare su facebook? >>
aaaaaaaaah che soddisfazione-

<< -Harry.- Richiamò l’attenzione del ragazzo con il cuore che le batteva a mille.
-So tutto.- Il ragazzo assunse un’espressione interrogativa.
-So di te e della fidanzata di tuo padre.- >>
acchiappa questa Harry!

capitolo breve ma intenso! brava! ma lo sai gia =)

22/01/14, ore 11:17

omgg,bellissimo è dir poco,mi piace davvero molto asdfgj
lou e julie mi piacciono moltissimo insieme c:
pooi,l'ultimo pezzo? eheh molto eccitante(?) ceh nel senso che bella confessione da julie ahaahha
che diree più,mi piace tantissimo (come se già non lo sapessi) e poi quando aggiorni mandami un messaggio come sempre,bacii

21/01/14, ore 20:17

Mi scuso se non ho fatto in tempo a commentare il capitolo precedente, ma sono davvero impegnata in questi giorni, tanto da non essere riuscita neppure ad aggiornare le mie storie, quindi spero mi perdonerai se racchiudo tutto in questo commento. Allora, vediamo un po', andiamo con ordine : Julie ha scoperto il tradimento di Victoria e alla fine di questo capitolo l'ha anche confessato ad Harry. Mi fa un po' tenerezza Harry, perché non so, non lo vedo abbastanza carismatico. Devo dire che all'inizio, nonostante i comportamenti di Victoria lo vedevo più sicuro di se stesso, adesso invece, sarà per il fatto che il suo ego è stato sgonfiato un po' dal tira e molla con quest'ultima e sarà che anche Julie ( il suo punto fermo, perché diciamocelo, finché abbiamo qualcuno che ci viene dietro è un po' come se ci sentissimo più sicuri, anche se non ne siamo effettivamente interessati) ma lo vedo un po', come dire... Perso. Spero riacquisti un po' della sicurezza iniziale, perché se devo dirla tutta, non mi sta piacendo molto. Ovviamente questa non è una critica al tuo modo di scrivere, ma semplicemente ai comportamenti del personaggio :)
È edntrato in scena Liam, che è il fratellastro di Victoria, ciò complica le cose riguardo al suo passato, già abbastanza oscuro. Non ho idea come siano fratelli, ma sono convinta che presto o tardi tutto verrà svelato, soprattutto il motivo per cui una donna come Victoria ha programmato la sua relazione con Robert. Malignamente dico per i soldi, ma credo che questo non sia un motivo sufficiente, perché oenso che lei abbia degli scopi ben più seri. Comunque, mi fa piacere che Louis e Julie si stiano frequentando e spero continueranno su questa linea d'onda!
Complimenti e alla prossima! Spero di leggere presto il nuovo capitolo :) un bacio!

20/01/14, ore 20:13

Eccomi qui, scusa me per il ritardo. C:
Un altro capitolo meraviglioso. Non so più cosa dire della tua bravura e della trama.
Ogni episodio colpisce sempre di più e spinge a leggere ancora *-*
Ho inziato una storia arancio, We Are Who We Are, ci passi pls?
Alla prossima, Cleo92Styles <3

20/01/14, ore 14:37

Bellissimo capitolo come sempre, davvero! Non riesco a concepire come possano Harry e Victoria finire insieme e se capitasse ne rimarrei davvero sconvolta. Però storia tua e regole tue, che poi questa sorta di mistero, mi intriga parecchio hahahaha. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo aspetto con ansia :-)
-Ari

09/01/14, ore 22:04

scusa se l'ho letto solo ora..ma ho poco tempo cc
comunque parlando del capitolo..come sempre è perfettoo!
haz è strano,ahahaha va beh comunque scusa per la piccola recensione..ma devo finire di studiare..quando aggiorni mandami un messaggio! e complimenti,mi piace tanto questa storia :)
bacii

06/01/14, ore 14:22

Ciao, capitolo fantastico.
Questa storia mi incuriosisce sempre di più...
Se ti va passa alla mia storia.http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2384479&i=1

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]