Unwritten
di favouritesong

08/01/14, ore 00:32

Noooooo!!! Cortoooooo!!
Ti supplico ti prego mi metto in ginocchio,pero continua lo stessoooo.
Non puoi farmi questo! Amo questa fanfiction! E la mia vitaaaaa!!! Ti prego!
Anche io ho pensato "perche cosi poche recensioni? Si merita tutte le recensioni del mondo!"
Diamine se e vero!
Scrivi benissimo ragazza!
Ti adoro ti farei una statua d'oro dedicata a te!

Oddio continua!!!
Ora mi prenderai per pazza ma....se queste 10 recensioni nn arrivano...(cosa alquanto strana),tutte le altre che seguono questa storia...rimarrano come le fesse?
So che forse ci tieni a sapere i nostri pareri..ma,insomma...peccato per le altre ragazze.
Parlo anche per me...povera me!

Sai che ti dico,fregatene delle recensioni,tanto la storia la scrivi per te,o sbaglio???

Ascolta,ora sono qui che prego Dio e tuttiiiii i saaantiiii...please,aggiorna!!

Amo amo amo amo amo questa fanfiction!
E ti prego,la curiosita e alle stelle!
AGGIORNAAAAAAA!!!!!!!!

07/01/14, ore 21:21

allora il capitolo è afgh ma diamine non puoi finirlo cosi cc devi continuare subitissimo lo sai vero?ahah pleasee.

06/01/14, ore 18:55

wow.
okay,adoro questo capitolo.
sono rimasta un pò delusa per la lunghezza,è un pò troppo corto per  i miei gusti,ma mi piace lo stesso perché quello che hai raccontato mi ha fatto sclerare.
lmultima frase è fantastica.
lei lo ama cavolo.
spero che tu riceva le dieci recensioni,perchè cavolo gli meriti.

ti stringo forte,Ila.

06/01/14, ore 18:29

Ciao bella!
Sono arrivata fino a questo capitolo e questa storia mi prende un sacco :)
L'adoro sempre di piu e l'anonimo non ne ho idea. Avevo pensato ad Harry, ma il secondo messaggio glielo hanno mandato mentre era in mensa, e c'era anche Haz, quindi non credo sia lui.
Mi dai un indizio?
Ahahah.
Vabbe.. Orq continuo a leggere!
Un bacio, baby! :*

06/01/14, ore 16:26

Confesso che quando ho finito di leggere sono rimasta un po' interdetta perchè volevo di più, ma riflettendoci, ho pensato che alla fine meglio che sia rimasto così, completo (perchè dice più cose di quante effettivamente ne esprima, hai ragione) nella sua incompletezza <3
Inutile dire che aspetto il prossimo e mi tocca sperare che raggiunga le dieci recensioni..però mi viene da chiederti: se non riceverai le fatidiche 10 recensioni (cosa che comunque ritengo impossibile perchè questa storia è degna di essere letta e recensita, quindi credo ci riuscirai), non la pubblicherai più, sul serio?
Perchè mi sembra un peccato che tu voglia arrivare ad ottenere tante recensioni addirittura a costo dell' intera storia.. Non dimenticare che deve essere prima di tutto un piacere pubblicare, e che se si pensa solo alle recensioni, significherebbe sminuire il tuo intero lavoro e la bellissima storia che stai creando. Non è una critica eh, non prenderla sul personale, è solo che mi dispiace leggere questo genere di cose, tutto qui.
Spero che continuerai, davvero.
A presto,
vik.
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 04:29 pm)

06/01/14, ore 13:08

oddio ma quei due sono l'amore. aiutooo devi continuare o impazziscooo

06/01/14, ore 12:08

Ehi bella!
Stavo cercando una storia da leggere e sono capitata qui, ler tua sfortuna... Muhahaha Muhahaha
No apparte gli scherzi, ti dico gia che sono una persona che nelle recensioni è molto obbiettiva e analizzo ogni cosa della storia.
1) presebtazione (titolo e intro): bello, intrigante e incuriosisce molto. Presenta la storia un po' in generale, senza fermarsi nei particolari. Proprio come si deve fare, quindi brava c:
2) trama: è solo il prologo, quindi non posso dare un vero giudzio. Peró mi sembra intrigante ed avvincente. Vedremo piu avanti ;)
3) grammatica: ottima, non ho trovato errori di alcun tipo.
4) stile di scrittura: mi piace mokto come sxrivi e descrivi i fatti e le emozioni, mi sono immedesimata molto in Grece.
Spero di non averti annoiata molto, ma io, quando scrivo una recensione, la voglio fare al meglio ;)
Continuo a leggere e magari piu in là ti faccio sapere che ne penso.
Baci!

06/01/14, ore 00:37

Wowwww ho capito alcune cose ma altre no spero di capirle leggendo i prossimi capitoli comunque mi piace un sacco questa storia
Aggiorna presto amo questa storia x xx

05/01/14, ore 23:40

OH
MIO
DIO
COME
OHMIODIO STO SCLERANDO COME POCHI E OMIODDIO STO SCLERANDO COME INA PAZZA ISTERICA OKAY DEVO RESPIRARE
non ho parole, giuro
È tutto così perfetto
È tutto così perfetto, che finisce in una semplice frase. Qualche parola, ma con dietro un immenso signifcato. Lo amo lo amo lo amo. Ti giuro oddio sono troppo contenta NON SONO COSÌ CONTENTA DAGLI ZEMILY CAPISCI IL MIO DOLORE?!?!??!!!!
Okay basta, ho anche messo i punti esclamativi, sto sclerando
Sono fierissima di te tesoro

30/12/13, ore 17:55

aspetta, cosa?

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO MA COME È POSSIBILE TUTTO CIÒ, SONO ASSOLUTAMENGE SHO-CKA-TA (perdona la pessima divisione in sillabe ma ODDIO).
Aspetta, andiamo per ordine.
COME È POSSIBILE TUTTO CIÒ?
Okay, diciamo che essendo io l'unica persona al mondo a parte te a conoscere l'epilogo di questa storia (eheeh sfigati), sono rimasta interdetta alla scoperta che il numero è di Liam.
O meglio.
È Liam che ha risposto al telefono.
Okay tesoro ti ricordi quando ti dicevo di mettere dei colpi di scena eccetera? ECCO. Ci sei pienamente riuscita. Sono molto, molto fiera di te per questo capitolo, e sono anche molto molto contenta che finalmente la gente abbia iniziato ad apprezzare il tuo MAGNIFICO lavoro. Davvero, sono felicissima.
Ti voglio tanto, tanto bene.
Scusami per la recensione corta ma sto finendo internet e mi serve in caso dovessi pubblicare nell'immediato futuro. Perché io non vivo senza la tua storia. Quindi pubblica. GHEPARDISSIMO

30/12/13, ore 01:26

Liam? Liam? Liam?
no,per favore spiegamelo.
ho pensato che fosse chiunque,tranne che lui.
io boh,ci sono rimasta allibita sinceramente hahah

comunque hai scritto proprio un bel capitolo,complimenti!
e se davvero capiteranno molti intrecci,bè non vedo l'ora di leggere il seguito!

alla prossima!
ila.
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 01:28 am)

30/12/13, ore 01:20

Ok lo so che ho appena recensito il prologo, non mi ammazzare ahahhahahahahahahaahahaha, però quando una storia mi piace so essere abbastanza petulante, e ragazza, la tua storia mi piace!!!
È strana devo dire, sicuramente non è la solita fanfiction da due soldi che si trova qui su EFP, la trama mi intriga un sacco, i personaggi pure (c'è pure il mio Zayn quindi sono al settimo cielo) e quindi ti posso solo dire che ho molta voglia di proseguire con la lettura :D
(però magari domani, adesso è un po' tardino ahahah, le mie facoltà mentali a una certa ora fanno più cilecca del solito)
Un bacione :*
-Anna-

30/12/13, ore 01:10

Ciaoo!
Sono una nuova lettrice e devo dire che già dal prologo la tua storia mi avvincente molto!
Non vedo l'ora di andare avanti e scoprire qualcosa di più :D
Aww spero solo che Grace e Harry tornino velocemente amici, ancora non è iniziata la storia e già mi sono affezionata ai loro personaggi, tipico .-.
Comunque molto brava, un bacio
-Anna-

30/12/13, ore 00:07

Bellissimo capitolo! Non avrei mai immaginato che fosse Liam e non so proprio cosa aspettarmi, ci saranno sicuramente innumerevoli colpi di scena!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio xx

29/12/13, ore 23:15

hola chica,non ci credo che è liam ahah per me è qualcunaltro ouo comunque capitolo stupendo come sempre,continua presto che voglio sapere tutto nei dettagli eheh.