Unwritten
di favouritesong

23/09/13, ore 15:01

davvero bello questo capitolo, e anche lunghetto, ehh!!
eheheheheheh
mi piace, sul serio, spero continuerai il prima possibile.
carini Jawaad e lei quando litigano! ehehehehe
a prestuz ( :

23/09/13, ore 01:08

oh dio.... sono troppo curiosa ora, non puoi lasciarmi così!!
aggiorna presto, per favore!! ( :
sei bravissima, sul serio!
a presto, spero ( :

20/09/13, ore 19:58

capitolo stupendoso come sempre ahah sono troppo curiosa di sapere chi è che li manda sti fottuti messaggi devi dirmelooo comunque continua presto:)

16/09/13, ore 08:35

Okay, posso piangere? Nononononono il mio piccolo cuore non può sopportare tutto questo.
Ma partiamo dal principio.
La dedica. Okay. Okay. Che dolcezza sei? Aiuto. Se non ci fossi dovrebbero venderti nei negozi. Ma quelli costosi, oh.
Poi, grace e harry iM NOT FINE AT ALL. Sono dolcissimi e io potrei morire di diabete tra tre due uno e non so li shippo troppo e amo come harry riesce a smussare gli angoli di grace.
Poi, il top
ZEMILY
OH
MIO
DIO
Ho sclerato per tutta la seconda metà del capitolo. Mi fanno crepare. E emily che da i colpetti a zayn sulla mano mi ricorda un sacco me. Anche se io non avrei morso nessuno perché sono una persona di classe. No, davvero. Mi ritrovo anche in emily nella mia capacità di rovinare qualsiasi momento romantico di tutti i miei amici.
Li amo. Tu non li ami? Io li amo. Sono la mia otp forever and ever.
Poi, il messaggio. Uhm. Quindi non è stato harry? E se non è stato harry, chi è stato? La cosa si fa moto, molto interessante.
Ho amato questo capitolo. 10+, davvero. Sono così fiera di te ❤

15/09/13, ore 15:00

Okay, ho letto il capitolo..e mi è piaciuto.
Credo che seguirò fino alla fine questa storia.
Dal punto di vista del carattere i personaggi mi piacciono, dai.
Il nome 'Grace' poi lo adoro come adoro'Gray' il soprannome che Zayn le ha dato. Mi piace tantissimo, davvero.
Che poi, anche io, come Grace sono caduta, spellandomi metà mano e infilandomi metà sassi del marciapiede dentro la ferita (?) lol.
Harry è stato molto gentile ad aiutarla, aw.
'Oh, vaffanculo! Pensò.'
Mi è piaciuto molto come finale, non so perché.
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 03:05 pm)

14/09/13, ore 21:34

Devi aggiornare subitissimo perché voglio vedere che succede omgfnfdu bravatabravata

14/09/13, ore 21:31

Ho amato questo capitolo, complimenti davvero!
mi piace un sacco come scrivi te l'ho già detto csjnsdofsd

14/09/13, ore 21:30

Amo questa storia omg jhgifeufhurehgeruhgrefbusrhfeirufhw continua prestissimo è stra intrigante bravaaa

14/09/13, ore 21:28

Aaaaaa non vedo l'ora di sapere come continua e mi piace un sacco come descrivi luoghi/personaggi continua così :))

14/09/13, ore 21:26

Mi piace tanto come scrivi e la storia mi ha preso un sacco! Continua così e aggiorna prestoo

14/09/13, ore 21:23

Mi piace un sacco come primo capitolo. Continua così che vai alla grande e aggiorna prestissimo!

14/09/13, ore 21:21

Storia bellissima e prologo stra bello. Mi piace come scrivi e continua così.yrbhnhyrf

12/09/13, ore 21:10

AH ODDIO
CHE
COSA
TENERISSIMA
Oddio il mio piccolo cuoricino e diviso tra harry anche detto cuppycake aka la dolcezza oddio lo amo come si fa impacchettatemelo e regalatemelo a natale ditemi dove si compra un ragazzo così perché oh mio dio e tra grace omioddio datte una svegliata cioè mi dispiace che sei stata ferita e tutto e apprezzo il tuo tentativo di essere la donna alfa e indipendente ma oddio come fai a non morire davanti a un coso così oddio io morirei all'istante, altro che caviglia slogata e tutto il resto.
okay, penso che adesso potrò ricominciare ad usare la punteggiatura.
davvero, adoro il personaggio di grace, ma COME SI FA a dire di no a uno così. Spiegamelo perché è fuori da ogni logica.
E ricordi quando dicevo che non avevo ancora inquadrato Harry e quindi non sapevo come giudicarlo? Ecco. Ho deciso che lo adoro e che lui e grace sono la mia nuova otp anche se zemily è sempre meglio. Comprendimi.
Ho davvero amato questo capitolo, come tutta la storia, del resto. Ti prego, vai avanti perché mi piace un sacco e sono convinta che prima o poi riceverai il riconoscimento che ti meriti.
Sempre tua,
Fra <3

12/09/13, ore 21:07

capitolo meraviglioso come sempre,povera grace cc uffa voglio che sia qualche bacio accidenti ahah aggiorna il prima possibile voglio sapere che succede nel prossimo capitolo e spero sia qualcosa di travolgente alla prossima chica!

12/09/13, ore 20:49

Ahh oddio, una recensione veloce veloce prima di passare all'altro capitolo
excuse me when say:
FUCK FUCK FUCK FUCK FUCK FUCK FUCK
FINALMENTE Harry le ha fatto capire che le interessa (e non solo perché non l'ha lasciata morire dissanguata per strada, è ovvio che l'ha fatto perché a lei ci tiene). E lei mi fa la cogliona rifiutando il suo aiuto ma tipo no. non deve. e non può. e mi fa incazzare perché deve ascoltare il suo cuore. ed è ovvio che il suo cuore dice una cosa sola. Okay. Lasciami morire di una morte lenta e dolorosa, che è meglio.
La parte dove lei va nella pasticceria e va dalla proprietaria e le urla 'Laura' mi ricorda un sacco la scena in this is us dove harry torna nella sua panetteria ed entra la tipa e fa 'Oh Barbara!'. Ti prego, dimmi che era ispirata a quello e che non vedo parallelismi con cose a caso perché non è mica normale. Corro a leggere il prossimo, ciao babesss