Unwritten
di favouritesong

12/11/13, ore 01:03

Ho letto tutti i capitoli adesso. Solo dal titolo della storia, che è anche il titolo di una canzone per cui da piccola andavo matta, mi ha spinto a leggerla... Innanzitutto voglio complimentarmi per il tuo modo di scrivere che è semplicemente meraviglioso! Anche l'idea della storia mi piace molto, sei veramente originale. Giusto per sapere visto che sono "nuova" con questa ff: più o meno quando dovresti aggiornare?

11/11/13, ore 23:00

Okk. Cosa c'è in quello spogliatoio o chi c'è? Continua presto °^° <3

04/11/13, ore 18:44

Ho letto la tua fan fiction in un intero pomeriggio,non smettevo di leggere e continuare a pormi mille domande.
La prima su tutte è l'anonimo che continua a scrivere alla protagonista i suoi testi preferiti,poi non capisco di chi sia innamorata,insomma è innamorata di Harry ma prova comunque gelosia per la sua ex migliore amica insieme al suo ex migliore amico?
Seguirò certamente la fan fiction,adoro la storia e il tuo modo di scrivere.

Continua presto!

03/11/13, ore 21:09

capitolo stupendo come sempre,ancora non vuoi dire chi sia questo anonimo e io sono troppo curiosa AHAHAH alla prossima!

02/11/13, ore 23:10

Okay allora volevo dirti che NON SOPPORTO NON SAPERE CHI MANDA I MESSAGGI ODDIO HO BISOGNO DI SAPERLO ADESSO. No okay, quindi facciamo un punto della situazione.
-Non può essere Harry perché comunque era davanti a lei quando è arrivato il messaggio e altre volte ne ha ricevuti mentre erano insieme.
-Non può essere Zayn perché anche lui era al bar e non ha senso che mandi a Grace canzoni d'amore e stia con Emily allo stesso tempo.
-Come sopra per Emily
Quindi, le opzioni sono:
-Harry ha pagato qualcuno per mandare i messaggi a Grace al posto suo
-Ha un gemello malvagio
-Oltre a 4 capezzoli ha anche 4 mani
-E' il padre
-E' un maniaco a caso
-Sono io
Secondo me sono io, poi non so.
No comunque, mi è piaciuto stratanto il capitolo, come al solito, anche se mi piange il cuore a vedere Grace e Zayn separati, e Emily e Grace incazzate, e lo stesso per Zayn e Harry. Ma immagino faccia parte della storia quindi soffoco il dolore nel gelato. Niente, muoviti ad aggiornare la storia perché io qui sto piangendo tutte le mie lacrime e sono intrippatissima con la storia delle canzoni e ho un bisogno psicologico di sapere chi cazzo le sta scrivendo DO U FEEL ME
ciao tesoro <3

02/11/13, ore 22:59

ODDIO COSA
COSA
okay il piano era tenermi per la recensione del prossimo capitolo ma volevo solo dire che ho amato la descrizone dello scontro tra Grace e Zayn: carico di tensione, Emily e Harry che vorrebbero aiutare le persone che amano ma non possono, perché non valgono niente in quel momento. Non so, ho amato questo passaggio e l'hai reso veramente benissimo, quindi complimenti.
Scappo a leggere il prossimo capitolo, a dopo tesoro <3

02/11/13, ore 22:47

ciao silvii <33
boh che dire, ho letto 13 capitoli in un attimo, mi piace un sacco! è originale, e i personaggi mi piacciono molto. continua così! ily, meg

28/10/13, ore 21:21

hola chica,ho sentito story of my life e anche io me ne sono innamorata adfghj comunque capitolo stupendo come sempre sono curiosa di sapere come andrà a finire e soprattuto voglio sapere chi diamine è questo anonimo che manda i messaggi a grace ahaha

20/10/13, ore 14:04

capitolo meraviglioso adfghj sono troppo curiosa di sapere chi è l'anonimo,non ce la faccio più ahah ti prego continua presto miraccomando!

13/10/13, ore 10:46

NO MA OKAY HO LETTO L'ULTIMA PARTE ED ERO TIPO NO ODDIO CHI QUANDO COME E PERCHÉ LO
VOGLIO ADESSO ODDDDDIOOO VOGLIO SAPERE IL SEGUITO E SAPERE CHI E COME MAI LE CANZONI SONO QUELLE
CHE SONO TIPO NO ODDIOOOO.
Okay, mi calmo e continuo in maniera decente. Nulla, vorrei essere incazzata con zayn e emily per non aver detto a grace della loro relazione, ma non ci riesco perché li shippo troppo, anche se capisco la posizione e il dolore di grace. Insomma, i suoi migliori amici hanno fatto tutto alle sue spalle e lei non se ne è manco accorta. Capisco come si sente.
Ma meno male che c'e Harry, il mio piccolo cupcake. Come si fa ad essere così dolci e gentili e buoni e posso averne uno per il mio compleanno? Grazie. Quando la abbraccia ero tipo 'no'. Basta. Perché mi fate soffrire. Davvero, quei due sono l'amore della mia vita e spero che si mettano insieme il prima possibile.
Vorrei tanto che il/la tipo/a dei messaggi fosse qualcuno di totalmente inaspettato, quindi sappi che dovrai stupirmi eheheh
Ciao bellezza ❤️

12/10/13, ore 22:38

la tua è una fantastica Fan Fiction!
La seguo da un po' ma solo pochi giorni fa ho preso parte di EFP quindi eccomi qui che scrivo la mia prima recensione in assoluto, e l'ho voluta dedicare alla tua di storia. Amo questo genere e devo dire che la tua è una delle poche che mi ha coinvolto così tanto da farmici appassionante così tanto! Trovo molto bello la diciamo "riconciliazione" di Harry e Grace che si sta evolvendo (me lo aspettavo, sembravano fatti l'uno per l'altra). okay... Non so cos'altro scrivere per cui... Emh spero che magari legerai le mie Fan Fiction!
continua presto!
Ciao! :)

04/10/13, ore 19:42

è da un pò che non recensisco scusami tanto ma sono occupata con la scuola cc capitolo stupendo come sempre,me lo sentivo che tra quei due sarebbe successo qualcosa,lo sapevo! ti prego continua presto che sono troppa curiosa.

02/10/13, ore 22:18

OH
MY
GOD

ODDIO SILVIA COSA SONO EMILY E ZAYN SONO LA MIA OTP TI PREGO ODDIO PERCHE' NON SONO TIPO REALI LI AMO DA MORIRE ODDIO POSSIAMO TIPO CREARLI E FARLI METTERE INSIME OMMIODDIO HO BISOGMO DI SAPERE COSA SUCCEDE DOPO OMMIODDIO E' IL MIO MOMENTO ODDIOOOO
Okay.
Calma
La devo piantare.
Perché se no non ne esco viva.
Ti giuro sto tipo sbavando per terra COSA CAZZO SONO QUEI DUE tipo la perfezione incarnata oddio. Emily che lo guarda di spalle che fuma ed è talmente presa che non caga manco di striscio Grace la dolcezza oddio. ODDIO MA POI MI SERVE SAPERE DI COSA STAVA PARLANDO ZAYN. E comunque mi immagino Harry e Grace nascosti dietro l'angolo della casa con le teste una sopra l'altra come nei film. Dio adoro anche loro due. Possono tipo fare un'uscita a quattro perché sto tipo morendo.
No ma ti giuro troppi, troppi feels per un solo capitolo. Dimmi che carichi il prossimo capitolo fra tipo 10 minuti perché in caso contrario potrei piangere sangue. Davvero.
Questo è in assoluto il mio capitolo preferito, giuro. Bravissima tesoro <3

28/09/13, ore 18:07

UHUH OMG OMG
No okay non so da dove inziare a sclerare. Se da Harry che è un enorme cupcake alla crema ambulante e non so è al tenerezza incarnata quando è tutto nervoso per grace, p se da grace che per la prima volta in 9 capitoli ha deciso di sciogliersi un po' (e ha fatto bene), o se da zayn che è il mio pulcino tenerino che ci è rimasto male.
Andiamo per ordine.
Harry, come ho già detto sopra, è il mio cupcake dolcino. Lo amo così tanto mentre le prova tutte per farsi perdonare da grace, e lo amo èperché si capisce quanto ciò sia importante per lui, tanto da mandarlo nel panico totale. Lui, che ha sempre tentato di essere figo e forte, crolla così per una ragazza.
Grace, che (giustamente) si è sbloccata dopo 9 capitoli. Anche per lei è ovvio che dietro i suoi muri di coraggio e forza e indipendenza, soffre come un cane perché ha perso una delle cose migliori che aveva, e ogni giorno è costretta a vederselo di fronte. E ammettiamolo, è molto più felice con harry.
Zayn il mio pulcino pio. Mi è dispiaciuto un sacco per lui. Capisco moltissimo la psicologia di grace, se ammetto che nonostante tutto mi sto riavvicinando a harry sto ammettendo che sono una debole idiota. Ma confido nel fatto che siccome Zayn >>>>>>>>>>>, capisca questa situazione e che alla fine si risolva tutto per il meglio con tanto amore e Zemily (?)
Ciao amour <3

28/09/13, ore 17:42

Oddio ho appena realizzato di non aver recensito neanche questo capitolo. SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA sono un'amica di merda, ti prego di perdonarmi. Prometto che mi farò perdonare con questa e la prossima recensione.
Allora, cominciamo con il dire che l'inizio con un minimomento Zemily mi ha fatto molto ma molto piacere. Lo sai che quei due sono l'amore. solo che ancora non lo sanno. eheheheh.
Comunque nonostante tutto quello che possa dire Grace, si vede perfettamente che Harry ha un cuore d'oro e che ci tiene moltissimo a lei, nonostante quello che lui possa aver fatto- E quando tipo la trascina fino a dentro casa sua, non è tipo l'amore? Si vede che lui non l'ha mai dimenticata e farebbe di tutto per riconquistarla, si vede anche dal fatto che non ha mai staccato la sua foto dalla credenza, l'amore mio. E lei dovrebbe perdonarlo, secondo me, ma si sa che io non sono obiettiva.
Vado subitissimissimissimo a leggere il nuovo capitolo e continuo lì. omplimenti come sempre tesoro <3