Unwritten
di favouritesong

29/12/13, ore 23:01

Questo è un capitolo eccezionale e si nota il fatto che sia stato lavorato molto bene.
Per quanto riguarda il fattore messaggi ho qualche teoria, ma mi chiedo com'è possibile che sia Liam.
In effetti se ci pensi è strano, non si parla molto di lui nella storia quandi è un colpo di scena bello e buono.
Ma nonostante ciò ho da ridire, chi mi dice che il telefono era di Liam?
Harry nella storia non trova il telefono, dato che se ne accorge a fine serata, può darsi che magari Liam passava di lì quando il telefono è preso a trillare e per educazione abbia risposto.
Se fosse stato lui il mittente sarebbe stato sciocco da parte sua far riconoscere la sua voce, per quanto io possa pensarci è davvero strano che risponda con un "pronto? Chi è?", Il numero sarebbe apparso e con esso la scritta del suo nome.
Dopotutto aspetterò il seguito per venire a capo ai miei enigmi.
A presto. Xx
-CallMe_El.

29/12/13, ore 21:56

Spero soltanto che Harry non faccia un incidente, solo questo :D Per il resto dubito fortemente che sia Liam il diretto interessato e ho alcune teorie che spero saranno verificate nei prossimi capitoli :)
Questo mi è piaciuto molto, ma spero di sapere subito cosa succederà..sono troppo curiosa :D
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 10:10 pm)

29/12/13, ore 21:52

Liam, wow non mi sarei mai aspettata che fosse Liam...però come hai detto tu sarà davvero lui?

Capitolo non ci sono parole per descriverlo, quindi continua al più presto perchè voglio leggere il continuo :)

14/12/13, ore 19:56

Eila! Sono una nuova lettrice, e grazie al cielo ho trovato questa storia cosi dolce e ben fatta. Sei davvero brava a descrivere le emozioni e le sensazioni dei personaggi, confesso che in alcuni punti mi sono venute le farfalle nello stomaco (ed è una cosa rara per me, te lo posso assicurare XD) Spero con tutto il cuore che succederà qualcosa tra Harry e Grace perchè insieme sono troppo...troppo tutto e li adoro. Però vorrei anche che Zayn risolvesse il problema con la sua migliore amica e soprattutto che risolva il conflitto con Harry..insomma si vede che sono presa?
Spero potrai aggiornare presto, nel frattempo ti faccio i miei complimenti :3

14/12/13, ore 14:54

non può finire cosi il capitolo accidenti ahah sono troppo curiosamdevi continuare immediatamente! aspetto il 18 capitolo con impazienza

12/12/13, ore 15:15

E uffaaaaaaaa non finire così :'(
Aspetto il prossimo capitoolooooooo
a proposito...a quando?

11/12/13, ore 18:11

Ciao,sono una lettrice di questa storia e se ricordo bene avevo già recensito qualche capitolo precedente (non vorrei sbagliarmi).
Allora, parto con il dire che questo storia è bella, davvero una bella fan fiction...mi piace particolarmente il tuo modo di scrivere in terza persona, davvero mi affascina.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che tu possa anche passare a leggere la mia fan fiction, ovviamente se vuoi non sei obbligata..

ah e ti consiglio di fare un pò di pubblicità alla fan fiction, in senso che sei vuoi aumentare le recensioni di consiglio di scrivere a qualcuno qui su efp di passare a recensire e leggere la tua storia, molti lo fanno, l'ho fatto anche io con la mia prima fan fiction e credimi mi è stato molto utile.

Beene, detto questo
al prossimo capitolo c:

26/11/13, ore 22:52

Complimenti! Te le meriti tutte se non di più <3 il capitolo è bellissimo, mi piace molto questa scelta di scrivere la storia in terza persona. Mi dispiace per Zayn ;( amyway non ho una canzone preferita in MM mi piacciono molto You And I e Strong

26/11/13, ore 22:22

Omg ho finito adesso di leggere
mi piace mi piace e mi piace tutto quanto, tranne ovviamente i litigi con zayn perché ci sono stra affezionata e so che anche grace lo è, quindi non so, mi fa stare male vederli litigare. Ma tanto so che si metterà tutto a posto. Vero? VERO?
Harry è un cuppycake idiota ma lo amiamo lo stesso.
La matematica <<<<<< tutto
Lo so che ti sei ispirata a me per creare il personaggio della bionda. *flips hair* sono lusingata
La festa promette benebenebene. Qualcosa tipo baci o pomiciate o affini. Magari anche tra Emily e Zayn (eheh, non demordo mai). Quindi non vedo l'ora. Devi assolutamente aggiornare prestissimo perchè se no ci rimango male perché devo sapere cosa succede dopo e mi mancano i miei Zemily e anche i Grayn e gli Zarry e ho bisogno di più Grarry (?). Quindi scrivi.
Ti voglio bene tesoro <3

26/11/13, ore 21:52

ciao bellissima,ho appena finito di leggere gli ultimi tre capitoli e come sempre sono magnifici adfghj continua presto please,amo troppo la tua ff alla prossima:)

14/11/13, ore 17:00

Zayn sembra più un fidanzatino geloso che un "migliore amico". Comunque aggiorna presto mi piace tanto come scrivi. *-*

14/11/13, ore 16:24

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO COSA NO.
Questa è stata la mia reazione per tutta la durata degli ultimi due capitoli. Seriamente, ODDIO. Allora, inanzitutto voglio sapere che cazzo ha detto zayn a harry per farlo incazzare così, secondo mi è dispiaciuto troppo che litigassero. Li adoro entrambi, e mi è dispiaciuto vederli menarsi. Giuro che stavo soffrendo quando Zayn era attaccato al muro e tirava i calci a Harry. E mi è piaciuta l'aria di suspense che hai dato allo stacco fra i due capitoli. E poi la tenerezza di Harry quando entra dalla finestra e si mette di fianco a grace ero tipo ommioddio ma vi prego posso imbalsamarti e usarti come decorazione in camera mia TI PREGO. E ti prego, dimmi che non si rimettono a menarsi perché harry è rimasto a dormire. Non posso preparare dei biscotti dell'amicizia per mettere tutto a posto? No eh? Fanculo. Comunque stile impeccabile come sempre tesoro, adoro le tue storie e quello che scrivi e ti sbagli quando dico che sono la fan numero uno perché sono la numero zero perché lo zero viene prima dell'uni xdxdxdxdxd ecco.
Ciao amour ❤️

12/11/13, ore 23:30

Uddio!!! Fantastico <3 veramente bellissimo, non vale però che ci lasci sempre sulle spine *pianto isterico* anyway ovviamente anche questo capitolo è perfetto non vedo l'ora che continui. Ele xx

12/11/13, ore 23:22

È fantastica!! Tu DEVI continuarla. Per adesso mi piace tantissimo la storia per come si sta sviluppando. C O N T I N U A

12/11/13, ore 08:41

Il capitolo come sempre mi piace da matti,è meraviglioso davvero.
Voglio assolutamente scoprire quello che accadrà tra Grace,Harry e Zayn visto che mi aspetto una bella chiacchierata tra i tre hahha e io non vedo l'ora che questo accadi.

aggiorna presto!
xx Ila