Unwritten
di favouritesong

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/09/13, ore 00:10

Ho incominciato a leggere questa fanfiction ieri notte, non avendo nulla da fare..e devo dire che mi piace, dai.
La storia mi ha preso, perciò ho deciso di continuare a leggerla.
Di solito se mi metto a leggere qualcosa tanto per non continuo mai, ma la tua storia mi ha incuriosita..
Inoltre la lettura è abbastanza scorrevole e non è affatto pesante!
Per ora tra le seguite :)

11/09/13, ore 16:19

Ehi :) davvero carina, continua presto :)
Spero di sentirti presto.
Se ti va potresti passare nella mia nuova storia, "Ps. I love You", mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!
Baci da Giuls.

10/09/13, ore 19:30

rieccomi come sempre(?) me piasa il capitolo e infatti devi continuare presto,sono stra curiosa voglio sapere che succede nei prossimi capitoli please ahah

10/09/13, ore 13:33

ZEMILY
LO SO CHE HAI AGGIUNTO QUEL MOMENTO SOLO PER ME. TI AMO.
Comunque grace mi sta sempre più simpatica. Sia per come si veste, che per cpme si comporta, che per il gancio a Logan il puttaniere (ma sai che in tutte le fanfiction l'ex stronzo si chiama Logan? Ammetti che è un complotto).
Harry che si fa le tipe bionde perché si annoia e il top. E comunque è palese che quella volta a 13 anni abbia distrutto Grace, e che rivedere la scena le abbia fatto male anche questa volta. Il nostro caro Harry deve scrivere molte, molte canzoni degli oasis per farsi perdonare.
Comunque grace ed harry sono shippabilissimi ma non li shippo perché lui rompe il mio cuoricino ino ino.
Ciao tesoro ❤❤❤

10/09/13, ore 01:37

Ehi tesoro! Per me va bene anche un passo alla volto, non dico che decono mettersi subito insieme, pero se non si parlano.. ahahahah
Aggiorna presto ;)
MXx

09/09/13, ore 23:44

Ahhh eccomi qui.
Cominciamo con il dire che Harry e Grace che non si rivolgono la parola pur facendo parte dello stesso gruppo mi fanno morire 'Zayn, puoi dire a quello lì di passarmi il ketchup?'. Il top.
Poi, punto due. Perché mi distruggi le otp. Emily e Zayn sono il mio amore eterno. Non puoi farmela arrivare insieme a Niall. Se no inizio a shippare anche loro e poi la cosa si fa complicata. Te l'avevo detto ce avrei cambiato idea.
Harry che manda i messaggi e si fa sgamare da zayn con domande tipo 'maaaaa secondo te chi sarà mai stato?' Tu. Zuccone. Però è tenerino perché si vede che ci tiene un sacco. Mi piace moltissimo l'idea dei messaggi, e so per certo che anche se Grace fa finta di nulla, le fanno molto ma molto piacere.
Scritta perfettamente, come al solito, ma tanto non hai neanche bisogno che te lo dica. Lo sai che adoro il tuo stile e le tue storie.
Love you ❤❤❤

09/09/13, ore 20:08

capitolo stupendo,sono curiosa di sapere chi è questo ammiratore segreto asdgh continua presto please

08/09/13, ore 22:54

Woooow, è sorprendente quanto in poche righe tu abbia dato l'idea di questa storia. Credo tu scriva molto bene e mi sorprende che tu abbia così poche recensioni!
Ora mi fermo qua perchè sono stanca, ma domani leggo anche gli altri

08/09/13, ore 10:48

Eccomi qui ❤
Ti chiedo umilmente perdono per rittovarmina recensire solo adesso, non ho avuto un secondo libero, giuro. Comunque, recensisco qui entrambe le parti dei capitoli.
Allora, comincio con il dire che amo da morire il rapporto di Zayn con Grace, perché sono la tenerezza incarnata e io non ce la posso fare. Ma in ogni caso lo shippo con Emily perché si. Sono ufficialmente la mia otp di questa fanfiction. (Che poi so già che cbierò idea una ventina di volte, ma lasciami nella mia convinzione).
Devo ancora inquadrare bene Harry, mentre Grace l'ho capita abbastanza bene, anche grazie alla tua descrizione in questo capitolo (che amo alla follia, tra parentesi.). Credo che tu ti sia inspirata di più a te stessa per creare Grace, rispetto a June, correggimi se sbaglio.
Poi amo la descrizione di brighton e del rapporto di Grace con quel luogo. Mi ci ritrovo moltissimo e mi piace come lei cambi quando si trovi lì. Il messaggio, poi. Chi sarà stato?
È un'ottima idea, comunque. Aspetto con ansia il seguito tesoro, e scusa ancora. Ti viglio tanto tanto bene. Scusa gli errori di ortografia, ma i tasti di questo telefono sono davvero troppo piccoli ❤❤

06/09/13, ore 23:15

mi piace tantissimo asdfgh ti prego continuali presto è una ff diversa da tutte le altre.

03/09/13, ore 10:01

Ooooooddio. Mi piace, mi piace assai. Mi piace tutto.
Mi piace il personaggio di Grace, e amo il modo in cui tu delinei i personaggi e le situazioni, te l'avrò già detto una ventina di volte. Il fatto è che sei davvero brava. Mi piace come le descrizioni non siano fatte tutte di botto del tipo 'grace era alta triste mora chiusa in sé stessa', ma il lettore trovi questi piccoli particolari nascosti, nelle descrizioni da parte di un altro personaggio, o li scoprano andando avanti nella lettura.
Shippo Emily e Zayn ma tipo troppo. Nuova otp.
Poi Harry è troppo tenerino, ma non l'ho ancora inquadrati bene.
Aspetto con ansia i prossimi capitoli, finché non ho caputo bene chi è lui, mi rifiuto difare qualunque ipotesi.
La tua fan #1,
Fra

31/08/13, ore 22:23

AHHH NO CIOÈ
Avevo già letto un pezzettino del prologo e giuro che rileggendolo l'ho amato come la prima volta. Posso sinceramente dire che se mi capitasse questa fanfiction mentre saltello a caso per efp, me ne innamorerei lo stesso. E giuro che il fatto che sei una mia grande amica non conta niente. Hai un talenti fantastico per la scrittura, tesoro; e non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia che, ne sono sicura, sarà ancora meglio di Princey. E se non raggiunge il successo che si merita, vuol dire che il mondo non è pronto per l'arte vera *flips hair*.
No, a parte gli scherzi. È senza alcun dubbio uno dei migliori prologhi che abbia mai letto, e ho davvero un'ottima sensazione per questa storia.

Lo so che questa recensione non ha senso logico ma ti prego tu amami lo stesso perché io amo te :(((
Ciao dolcezza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]