We'll never getting back together.
di Dazel

01/02/14, ore 01:38

Mi sono accorta solo ora che questa storia non l'ho mai recensita... chiedo venia çç
Ammetto che ho trovato la storia un pochino lenta in alcuni punti, tuttavia l'ho apprezzata (anche se meno di Cinque giorni), è scorrevole ed una delle poche che considero più che decenti.
È stato bello vedere come le carriere dei due si siano sviluppate, anche perché Bum stilista è d'obbligo... lo vedo troppo bene nel "malvagio" mondo della moda. L'incontro dei due... è stato bellissimo. Mentre leggevo m'immaginavo tutte le loro espressioni (soprattutto quella da ebete di Jonghyun), i movimenti e le loro emozioni.
Per non parlare di quando uscivano insieme, mi stava quasi venendo il diabete ç3ç
Hyeong Seop mi ha fatto un po' pena, però è stato bello che abbia detto di no a Yurae lei... beh, mi è stato subito sul culo, pure il suo nome non mi piace.

Due scene che mi sono piaciute particolarmente sono quando Bum sogna di farlo con Jonghyun e quando Nicole ha fatto quella scenata al bar. Se fossi stato in lui avrei chiamato uno psichiatra perché bisogna essere onesti... se ti trovi una che improvvisamente si comporta così, ti viene da pensare che non ci sia tutta! Ma "Non ho scritto “centro informazioni” sulla fronte, okay?!" è stata una frase sublime x''

Alla fine sono felice che si siano chiariti e che sia finito tutto bene... ho amato l'ultimo capitolo e una piccola lacrimuccia è scesa, sia per la parte di Taemin e Minho, sia per quella di Bum.

Ora volevo chiederti una cosa: a quando la tua prossima storia? Tempo fa ne lessi una davvero bella e particolare (non ricordo il titolo) che trovai sul tuo portfolio... mi dissi che eri ferma e non per essere insistente, ma come procede?
Buona notte!!

~Karan Haynes

29/01/14, ore 09:28

Ovviamente ci sono io che recensisco dopo secoli dalla prima lettura MI PARE ANCHE OVVIO.
Allora, non so che dire se non che ho amato questa storia.
Mi è piaciuta da morire e ogni volta fremevo nel vedere l'aggiornamento perché ODDEO CHISSÀ QUESTO CHISSÀ QUELL'ALTRO E QUELLO LÀ DI QUI E DI LÀ.
Capisci il stato mentale no cioè bast.
Insomma, il finale mi ha fatto fare tremila sospiri perché cavolo è finita ne voglio di più ç_ç
E le parole di Jong e io mi sciolgo e boh datemi acido a vita perché amo come li hai descritti.
La 2Min. Povera 2Min sfigghi. Dai che si lovvano inside su. /?
Eniuei, ho amato questa storia e leggere la parola fine mi lascia sempre un dolore alla pancia, ma qui si parla del fatto che ho guardato la scritta finale almeno dieci volte ripetendomi "Non è vero." con il mal di pancia che mi uccideva.
Quindi tanti tanti tantissimi complimenti.
Bravissima,
chu~

26/01/14, ore 01:09

Non ci posso credere....è davvero finito? Questo era l'ultimo capitolo? No vero!? Ti prego, scrivi così bene che non credo sia possibile o anche solo comprensibile che tu possa terminare una storia! Sono davvero abbattuta, però sono stanchissima, quindi vado a dormire. In ogni caso, anche se mi dispiace ammetterlo, forse posso accettare una conclusione (fino a quando è di questo genere, certo!) Comunque ottimo lavoro :)

23/01/14, ore 09:25

Bellissima questa fan fiction :-) é più bella d quella prima e dv dire che all'inizio c sn rimasta un pó male a sapere che nn si erano più sentiti ma poi leggendo mi sn tranquilizzata... e yura quella cretina!!! Quanto la odio x quello ke ha fatto, se avessi potuto mi sarei catapultata nella fan fic e l'avrei strozzata!!!!! Almeno poi s sn chiariti e sn usciti più forti d prima... ora sn solo curiosa d come andrà a finira tra minho e taemin... complimenti ancora!!! :-)

22/01/14, ore 16:47

Wooooo che tristezza!!
Questa storia si è conclusa! T____T
Davvero bello come capitolo! ^^
Anche se lascia pensare ad un probabile continuo per la 2min! xD (O forse è la mia testa che lo vuole ahah )
Comunque davvero tanti complimenti! :)
Ciao ciao!!!! ^^

21/01/14, ore 20:56

Non saprei davvero da dove inziare con questa recensione perché avrei così tante cose da dire che potrei finire per fare un gran caos. Inizio allora a complimentarmi con te anche questa volta per la tua bravura! Ho seguito e recensito passo passo la ff che precede questa (cinque giorni) e ho aspettato con ansia tale seguito! L'ho letta tutta d'un fiato ieri notte perché non avrei resistito a leggerla man mano. Come sempre non mi deludi mai, se devo aprire EFP la prima cosa che faccio è vedere se hai postato qualcosa di nuovo perché il tuo modo di descrivere e raccontare è fantastico! Riesci sempre a farmi immedesimare così tanto nella storia che mi sembra sempre di guardare un film (ti giuro che se fossi un regista ti chiederei i diritti per far diventare questa storia un Drama) ! Con ogni storia superi sempre te stessa, che ormai mi è diventato impossibile scegliere la mia preferita! Questa però per il momento detiene il primo posto. In soli 12 capitoli ho provato tanti sentimenti messi assieme: gioia, rabbia, felicità e tristezza. Alcune volte non riuscivo a trattenere le risate che dovevo fermarmi con la lettura, altre invece ero così presa dalla storia che mi divoravo le parole una dopo l'altra. Ho davvero apprezzato l'evoluzione del personaggio di Key nel corso del racconto, così scettico e distaccato all'inzio, per poi sciogliersi come un gelato al sole. Ho odiato a morte Yura dalla sua prima comparsa, ma infine l'ho ritenuto un personaggio indispensabile perchè è grazie a lei che è risaltato quanto potessero amarsi l'un l'altro i protagonisti. Ho amato Jonghyun da sempre ( sarà che è il mio ultimate in assoluto xD), il suo carattere deciso e sincero è una cosa che mi ha molto colpito. Ti dico solo che quando guarda i loro live o le loro interview me li immagino con il carattere con cui tu li delinei nelle FF , immagina tu quanto davvero mi lascio prendere xD Non ti conosco ma ti stimo molto, davvero, per il modo in cui riesci ad esprimere i tuoi pensieri riportandoli in modo perfetto in queste storie. Un'altra cosa che ammiro molto è il modo in cui racconti le scene erotiche, non le fai sembrare perverse o sporche ma riesce a trasparire che Jong e Key stiano facendo davvero l'amore e non del semplice sesso. Quando poi Jong ha detto quel << Ti amo.>> sappi che hai tolto il respiro anche a me oltre che a Kibum; sei riuscita ad incastrarlo nel momento perfetto non dando l'impressione che fosse il ti amo scontanto di sempre: stupendo. Stessa cosa quando stavano "amoreggiando" in cucina e Bumie ha detto che gli era passata la voglia, sono rimasta amareggiata io per Jong e lo volevo picchiare!!
INOLTRE, la frase "Il mondo di Jonghyun finiva lì, proprio agli angoli di quelle labbra." mi ha segnato nel profondo, avrò riletto quell'ultimo pezzo non so quante volte prima di passare al capitolo successivo! Okay scusami, mi sto dilungando troppo, la prossima volta commenterò capitolo per capitolo>< Arrivo ora alla conclusione dove devo esprimere delle perplessità. Sarà che erano le 3 di notte quando ho finito di leggerlo ma credimi io davvero non ho capito l'ultimo pezzo in cui Kibum è a Praga: è successo prima che andasse in Corea? E poi il tizio che Taemin incontra all'inizio sulla metro chi è? Kibum? D: Davvero mi sono scervellata, senza arrivare ad una risposta plausibile. Scusami per questo papiro ma dovevo proprio congratularmi per la tua bravura! Continua così!
(Recensione modificata il 21/01/2014 - 09:03 pm)

21/01/14, ore 15:07

Azz gia finita che peccato, mi dispiace sempre un sacco quando le ff finiscono ma sono sempre grata che chi l'ha scritta l'abbia portata fino alla fine, purtroppo mi capita spesso di leggere ff lasciate a metà e quindi questo mi fa ancora piu apprezzare chi le conclude, penso che sia molto bello nei confronti di chi segue la storia. Beh che dire, tutto è bene quel che finisce bene, i due piccioncini fanno il primo natale insieme e da una storia di 5 giorni che doveva essere una semplice vacanza ne è nata una storia d'amroe importante su cui nessuno avrebbe mai scommesso. Mi è piaciuto il finale aperto della 2Min e il paragone tra la loro storia che in realtà sembrava la piu semplice e che invece si è arenata e quella della jongjey che sembrava impossibile alla fine si è realizzata. Non si sa se Minho e taemin ci riproveranno ma io sono ottimista :D

21/01/14, ore 01:48

È finita.. Piango. Ci lasci in sospeso con la 2min. Già avevo immaginato un bacio sul balcone, sotto le stelle, mentre si stringevano per scaldarsi. /viaggia con la fantasia. (..)
No, comunque, sono triste perché è finita. Mi ci ero affezionata. ; ;
Per fortuna si è sistemata ogni cosa, alla fine.
Boh, non so che altro dire. Grazie per questa bellissima ff. ; ;

05/01/14, ore 14:47

Ennesima recensione dal cellulare, sperando che il correttore non mi faccia simpatici scherzetti ewe

Occhei, che dire se non VOGLIO PIANGERE TUTTA L'ACQUA CHE HO IN MOI? WHAAAAA CHE BELLO. Si sono chiariti e hanno fatto pace ; u ;
Ho letto il capitolo verso le una di notte con mio padre costretto da me a prepararmi le bruschette all'olio perché avevo fame, puoi immaginare il mio disagio mentre leggevo, squittivo come una celebrolesa andante e mio padre molto WTF STAI FACENDO.
Nicole let mi ag iu *stritola Brava la migliore amica, oh ; u ;
Capitolo stupendo, mi ha fatto tornare il sorriso dopo una giornata un po' così così :c
Per fortuna che ci sei tu che aggiorni e che scrivi stupendamente quindi piango ancora di più QuQ

Bravissima *^*
Non as always, ma sempre di più~

Chu~

04/01/14, ore 03:04

Oddioo questo capitolo e dolcissimo <3 <3 <3 *A* JongHyun e qualcosa di spettacolare e key e la dolcezza infinita <3 <3 <3 io li amo e basta

04/01/14, ore 02:15

Per fortuna le cose si sono risolte in fretta, non avrei sopportato la lontananza e la sofferenza di entrambi. ; ;
Ora, come minimo, devono vendicarsi alla grande per ciò che è successo, non possono farla passare liscia a quella cogliona. No, no e no.

04/01/14, ore 01:12

Finalmente!~ Pace pace e giustizia ahah! Non aspettavo altro se non la riconciliazione dei due fringuelli (!?) Nel prossimo capitolo ci sarà la vendetta vero!? Vendetta vendetta vendetta!~ Aspetto con ansia l'aggiornamento eh (spero arrivi moolto molto presto!)
P.s: quaaanta dolceezza in questo capitolo!~ Mi piace assaai ♥ Pp.s: Continua così, ottimo lavoro (come sempre!) :)

03/01/14, ore 18:11

Che bello che hanno fatto pace!!
E' in questi momenti che vedi se una persona ti ama...perchè se kibum si lasciava prendere dalla rabbia anche in quel momento non avrebbe creduto a Jonghyun e probabilmente non sarebbero più tornati come prima, e invece a capito di aver sbagliato a non dargli fiducia e gliela ha data adesso (?) ahah
Comunque brava Nicole! è anche praticamente tutto merito tuo! :)
Al prossimo capitolo!
Ciao ciao ^^

03/01/14, ore 18:04

Che bello, si è risolto tutto piu velocemente di quello che pensavo, mi immaginavo che kibum lo avrebbe fatto penare un belm po prima di ottenere il suo perdono o cmq di accettare di ascoltare la sua versione dei fatti ma per fortuna ha beccato proprio l'amica di kibum che ha dato loro una bella mano. Non mi sembra però che kibum si senta poi cosi sicuro dei sentimenti di Jonghyun visto che non ha pensato nemmeno per un attimo che potesse essere tutta una farsa (ok, capisco che sia andato in palla dopo aver visto le foto e dopo che la ex di jong gli aveva sbattuto in faccia il suo piu gran terrore, e cioè che jong potesse avere figli in giro), avrebbe dovuto almeno dargli la possibilità di spiegarsi... E Jonghyun invece è veramente troppo credulone, è cosi buono e sincero che finisce per farsi raggirare... Cmq per fortuna è finita bene :D

03/01/14, ore 16:42

*-* bene bene bene. Parto subito a leggere senza indugio! (?)
Iniziamo malissimo... oddio, il mio povero Jongie... ç---ç e pure Kibum, povero... cioè, non è colpa di nessuno dei due! ç-ç *piange*
"Kibum era davvero bravo a sparire quando desiderava non essere trovato" ç-ç
Scommetto che la tipa che si è seduta a fianco a Jong è Nicole!!!
Ecco, infatti, era Nicole!! fhudcjiko, oddio, cazzuta la ragazza!! X'D
"Vi chiudo qui dentro, tre ore di tempo. Fate quello che volete, parlate, litigate, uccidetevi – possibilmente quello che sopravvive, pulisca via il sangue – ma smettetela di comportarvi come dei poppanti. Siete uomini adulti!" PUAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH, STO PER MORIRE.

Bene, la scopata che rasserena gli animi è stata fatta. Nicole è da fare santa, SUBITO. Tutto merito suo, madonna!
ahaha "Sono a casa, quindi farete meglio ad essere vestiti!" ahah, bè, immaginavo che avrebbe detto una cosa simile, sai? ahah.

*-* aspetto il prossimo capitolo con ansia, l' ex di Jong deve morire!! e.e

Un bacione.
Sara.