We'll never getting back together.
di Dazel

27/10/13, ore 00:15

"...ed è assurdo perché tu hai un ragazzo ed io una fidanzata, non dovrei più pensare certe cose, eppure-" si infatti Jong... ahahah *-* Jonghyun prese una pausa per respirare. "Kibum vorrei così tanto baciarti che mi sembra di impazzire. Se lo facessi però probilmente mi picchieresti." *\\\\\* oddio... fallo, ti prego, fallo!!!
"Sì, lo farei." D: non parlavo con te Kibum! D: non farlo!!

"Quindi non ti agitare troppo" in fondo, anche se voleva far prendere a Kibum una qualsiasi decisione, quello che gli stava più a cuore era sapere che stesse bene. Era un comportamento masochistico forse, ma non voleva che Kibum arrivasse alla disperazione per colpa sua. non è masochismo... anzi... questo è sicuramente amore... il voler star male per far star bene la persona amata.... si, è masochismo... ma l'amore è masochismo.

"Internet è un mezzo meraviglioso e dovresti usarlo anche per altre cose oltre al porno" AHAHAH Minho....
E quando Jong gli dice
"Si mammina."???? ahahah *crepa male*

Misunderstanding Che titolo strano :O *controlla significato* Incomprensione. D: ah... oddio, giuro, sta parola mancava nel mio vocabolario! *se l' appunta* XD ok, ora posso dormire tranquilla! (?) *sclera*
No ok, corro a leggere il prossimo capitolo!!
Un bacione.

26/10/13, ore 23:13

Ma quanto possono essere dolci?! L'ultima parte mi ha fatto venire le lacrime agli occhi.
Jong sta provando in tutti i modi a farsi perdonare e a fargli capire che ci tiene veramente a lui, lo fa in una maniera talmente tenera che io avrei già ceduto. ;w;
Sono davvero stupendi e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nei prossimi appuntamenti e, quindi, nei prossimi capitoli. (:

26/10/13, ore 21:34

Oddio *\\\\* la trovo dolcissima come cosa... cioè, il modo in cui si sono incontrati nuovamente.... ç\\\ç la dolcezza!!! Hyeong Seop... hai fatto male a portarlo lì!! :') ahahah, ora sono cavoli amari per te! fvghucikofdc
Ma possibile che gli altri non lo abbiano riconosciuto?! bè, meglio, così la situazione è più... esilarante (?)... ahahah oddio, voglio proprio vedere la "ragazza" di Jong cosa dirà... muahhahah e.e grrrr

Corro a leggere il prossimo capitolo che sto andando in ansia <3
Un bacione grande grande.

26/10/13, ore 21:14

"Quando io e la mia ragazza abbiamo problemi, rimedio sempre con qualche regalo che possa sciogliere i suoi dubbi o le sue arrabbiature. Siccome si tratta di un ragazzo dubito che un vestito costoso possa avere lo stesso effetto" Jong... tu non lo sai... ma stiamo parlando di KIM KIBUM!!! AHAHAHAH
*-* wow... premetto che in teoria ho iniziato ieri a leggerla (avevo mal di testa e quindi ho interrotto il primo capitolo verso la fine... non ce la facevo più) e oggi hai pubblicato un nuovo capitolo... quindi mi spiccio a mettermi in pari ed a recensire.

P.S. essendo il sequel di Cinque Giorni... una fan fiction che ho amato molto, questa sono certa che non mi deluderà. *-* aspettavo con ansia che la pubblicassi (poi a quanto pare non ho notato che l' avevi cominciata a mettere qui su EFP ahah XD)
*-* corro a leggere il prossimo capitolo.
Un bacione.

26/10/13, ore 20:56

Che dire, è praticamente l'appuntamento perfetto, penso che meglio di cosi non sarebbe potuta andare. Jong si è impegnato molto per far riuscire bene la serata e c'è riuscito alla grande XD Ha trattato kibum come un principe, ristorante di lusso, camminata mano nella mano, si sono parlati di cio che è successo mentre non si sentivano piu e soprattutto si sono accordati per uscire di nuovo, nonostante kibum voglia fare un po il prezioso penso proprio che la sua decisione l'abbia gia presa. Mi ha fatta ridere la parte in cui jong fa le congetture beccandoci in pieno con kibum che un po in imbarazzo cerca di smentire, probabilmente è vero che è un tipo che risulta misterioso ma non per jong che lo conosce molto di piu di quello che lui pensi. Piu leggo questa storia piu mi viene da fare paragoni con quello che è successo quandoe rano in francia, sono davvero maturati entrambi, sono cresciuti, sono diversi pur essendi rimasti gli stessi, sono sicura che stavolta tra di loro funzionerà :D

16/10/13, ore 21:33

KDOIEJSNJOFENSJFNESJKFNEKJSFNJESNFJ
In effetti non so cosa scrivere se non BRAVISSIMA.
Continua così.
Adoro la storia. I personaggi. TUTTO.
E amo come hai tratteggiato il profilo di Kibum che, in questo capitolo, credo venga molto evidenziato.
Ovvio dire che FREMO dalla voglia di leggere il prossimo capitolo *^*
So che non ha per niente senso questa recensione chepocohadirecensione, ma volevo farti venire a conoscenza del fatto che amo il tuo modo di scrivere ç-ç
Complimentissimi ancora *^*
Chu~

ps stasera sono piuttosto sgrammaticata, perdonami ; ;

16/10/13, ore 12:40

Awww ke cucciolino Jongie ~ era emozionato mentre parlava con Bummie xD cmq Bummie poteva chiamarlo prima U.U vabbe almeno ora escono inseme ~ chissq cosq succederà tra le due colombine~

16/10/13, ore 09:46

Davvero bellissimo questo capitolo, e anche scritto davvero bene, nonostante a livello di azione non succeda poi molto mi ha comunque colpita. I pensieri di kibum sono davvero verosimili e molto ben descritto, a quanto pare ha seriamente deciso di dare una possibilità a jong ma (giustamente) un po deve farlo penare XD Mi aspettavo che sarebbe stato incavolato un po piu a lungo invece evidentemente il tempo li ha fatti crescere e cambiare e quindi ora sarebbe un po quasi come cominciare da zero. Infatti anche jong non sa come comportarsi, anche lui si è accorto che è una persona diversa, piu adulta, non è piu come quando erano ragazzini. Sono molto curiosa di vedere come andrà questo primo appuntamento!!

16/10/13, ore 01:58

La dolcezza di questo capitoloo e incredibile!io avrò presto il diabete!bellissimo capitolo

16/10/13, ore 01:56

Kibum che fa lo stronzo, fino all'ultimo lo ha fatto aspettare per dargli una risposta. Rido.
Premetto che, ovviamente, sono tipo troppo curiosa di leggere il capitolo del loro appuntamento. Già me li immagino lì a prepararsi, agitati al massimo, ed io inizio a realizzare un mio filmino mentale su come procederà il tutto.
Poi..sono felicissima per la vittoria di Kibum al concorso anche se, anche in questo caso, sto facendo altri filmini mentali e la vedo tragica come cosa, ma magari mi sbaglio.
Insomma, aspetterò un tuo nuovo aggiornamento e vedrò quanto di ciò che sto immaginando lo ritroverò nel capitolo. ahahah

30/09/13, ore 16:47

Ho finalmente letto i primi 3 capitolo del sequel e ammetto che nonostante sia scritto bene, a differenza di "cinque giorni" non mi ha colpito molto. Sembra che manchi di patos, il tutto è così veloce e la scusa di Jonghyun per aver smesso di contattare Kibum, mi sembra così campata in aria. Gli ha mandato una lettere 8 mesi dopo perchè non ha avuto tempo? L'amore per Kibum era davvero così poco importante per dire "non avevo tempo"? Perchè non ha cercato Kibum su google prima? Poi non so, succede tutto così velocemente, che non sono riuscita a gustarmi del tutto la storia. Ma in tutto ciò, Taemin e Minho? Suppongo che più avanti spiegherai cosa è successo fra loro, ma in questo modo, mi sembra tutto troppo diverso, come se invece di un sequel io stessi leggendo un'altra storia.
Non so, per ora non sono convinta, e mi dispiace, perchè ho amato davvero "cinque giorni". Per adesso questo sequel manca di quel quid in più, però continuerò a leggerla perchè ormai sono troppo curiosa

30/09/13, ore 10:23

Bellissimo capitolo, che finalmente soddisfa la mia curiosità sul perche jong ha lasciato kibum visto che ne era cosi follemente innamorato. Quindi alla fine è stato tutto un malinteso, tutta una serie di cause che li hanno fatti perdere, jong che perde il numero, kibum che trasloca senza aver lasciato recapiti...almeno su questi si sono spiegati e sembra che kibum creda alla sincerità di jong. Però le cose sono un po diverse ora, solo perche gli crede non significa che lo abbia perdonato (poverino, chissà quanto deve aver sofferto, di sicuro non è facile per lui lasciarsi il dolore alle spalle e ricominciare con lui) anche se aver risposto al suo bacio di sicuro è una cosa positiva. Grande stima per minhuccio che riesce a togliere jong dai casini del numero di telefono non chiesto, minho sei il migliore!!!!

29/09/13, ore 22:28

Un momento.. "Dopo una decina di minuti di conversazione – che si concentrò principalmente sui racconti di Minho e della sua ultima conquista.." MINHO! E Taemin dove lo hai lasciato? Cosa mi combini, dannato. #flippatavolo
La mia 2Min.. *sob*
Ok, mi sono ripresa. (?)
Non ho nulla da dire sul capitolo, sono soddisfatta di ciò che ho letto anche se ora sto con la curiosità per quanto riguarda la telefonata tra quei due. :c
Quindi nulla, aspetterò con impazienza anche il prossimo capitolo. (:

29/09/13, ore 21:34

Vai cosi Jong nn ti arrendere, vedrai ke alla fine Bummie cederà. *-* almeno lo spero....cmq penso che sia il mio capitolo preferito, vedrai ke poi lo.diventerà un altro U.U cmq sono sempre più. Convinta ke tu sia.bravissima. Scrivi benissimo e mi piace come.descrivi la.storia *-*. Vabbe ora ti saluto ciao e alla prossima ~

18/09/13, ore 14:33

ciao!! Complimenti non vedevo l'ora di leggere il seguito :) mi piace troppo!! Avevo il cuore a mille quando si dovevano vedere pensavo chissà se si riconoscono!! E poi chissà qual'è il famoso malinteso purtroppo per jongh key non mi sembra molto ben disposto!! Ah ah al prox ancora complimenti