We'll never getting back together.
di Dazel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/09/13, ore 19:16

Wow. è davvero... WOW!
Di solito non recensisco mai, neanche alle mie FF preferite, ma questa... davvero, sembra promettere molto bene! Oddio, io non ne ho pazienza... quand'è che aggiorni? Ti prego fallo presto!
Un bacione e alla prossima! ^^
P.S. Quanti capitoli saranno?

15/09/13, ore 18:17

L'ho appena finito di leggere, davvero molto bella. Sono sempre piu curiosa di sapere perche si sono lasciati (ma mi sa tanto che la distanza sia una parte importante della rottura) che poi io pensavo che fosse stato key a lasciare jong e non il contrario!! Sono rimasta sorpresa da questa cosa. Gli altri componenti della band non riconoscono key ma ovviamente jong si, ora però sono stracuriosa di sapere cosa si ridanno dopo tutto questo tempo!! Quell'ammasso di sentimenti che prova kibum mi fa pensare che anche se ha sofferto sotto sotto sia ancora attratto da jong, troppo curiosa di vedere cosa succederà!!!!

15/09/13, ore 17:59

Come già detto nel primo capitolo sono andata a leggere l'altra fanfiction e mi è piaciuta, proprio come questa. Anche se è appena iniziata già so che la amerò.
Che dire, ero in ansia proprio come lo era Kibum che, poverino, non immaginava che avrebbe rivisto Jong. Sono curiosa di sapere cosa è successo, per quale motivo è finita veramente la loro storia.
Sarò felice di continuare a leggere questa ff. (:

15/09/13, ore 17:18

*-* oddio finalmente si sono incontrati*lancia coriandoli* gli altri nn si ricordano di Kibum...eppure nella precedente ff lo avevano visto! Comunque mi piace moltissimo anche questo capitolo e ti ringrazio ancora x aver risposto alla precedente recensione e ora nn vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo capitolo *^* quindi ciao e alla prossima ♥. ♥
P.S avevi detto che questa ff era già stata pubblicata su un altro sito...ti dispiacerebbe dirmi quale e come posso trovarti ? Grazie mille *si inchina *

01/09/13, ore 16:04

Bello, aspettavo con ansia che iniziassi a postarla, l'altra era finita in modo piuttosto triste anche se forse probabilmente realistico. Mi dispiace che jong e key si siano lasciati perdere del tutto, ma cosa è successo per distruggere la loro storia a distanza?! E poi ora che key è tornato in corea non l'ha cercato per niente, evidentemente si erano lasciati davvero in malo modo... Mi sembra di aver capito che anche tra minho e taemin non sia andata bene, mi sbaglio?! Hanno tutti continuato a portare avanti le loro vite e i loro sogno, ognuno realizzando il proprio ma a quanto pare sono stati tutti piuttosto sfortunati in amore (anche se jong è cmq fidanzato). Ben 12 capitoli, quindi sicuramente ci sarà un riavvicinamento piuttosto lento e tempestoso :D però piu di tutto mi incuriosisce vedere le loro reazioni quando si rivedranno dopo tutto quel tempo!!

01/09/13, ore 11:12

WHAAAAA NON CI CREDO HAI FATTO IL SEQUEL JNFKJDNFJSDNFSE
Mi sono svegliata all'alba e ho trovato QUESTO.
OMG. Stupendo ;;
Scritto come sempre in modo impeccabile, io non so come fai ç___ç
LET ME LOVE YOU.
Anche se mi è venuta una tristezza assurda leggendo che la JongKey e la 2Min si sono sfanculate ç.ç
Vabbè, posso accettarlo. /?
BASTA CHE PUBBLICHI IN FRETTA AJONFAOJOFEJNFOE
Aigo, basta.

Ancora complimenti *u*
Chu~

01/09/13, ore 07:35

oh my goooooooooooooooooooood!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sto sclerandooo!!!! mesi che aspetto il sequel e l'amicizia su asian fan fiction e adesso? tu te ne esci così. come se niente fosse, mandando in paranoia la gente. parliamone ok?!
1. non possono essersi lasciati! nuoooo :-( kibum con quel mentecatto di hyeong seop, noooooooooooooo. vabbè abbiamo capito che bummie e troppo bello x essere vero e chiunque farebbe di tutto per tenerselo stretto ma.. sto fidanzamento non s'a da fare ù.ù
2. quando ho letto il nome della band stavo crepando dal ridere :-) seriously!! goldfish? beh alla fine possiamo dire che è davvero azzeccato. l' oro brilla "TO SHINE"! loro sono dei pesciolini che nuotano in un mare di fangirl e quindi come nome della band è approvato!
3. perchè minnie sembra depresso?? cos'ha fatto minnie? :-( ahhhhhhhhhh sto sclerando!!!!!!!
4. ma minho e taemin non erano immischiati in "affari loschi" if you know what i mean XD
5. jonghyun?!! ma quanto sei sfigato?? ahahahahhaahahh sono crepata dal ridere immaginandomelo aspettare i risultati del test di gravidanza XD cioè,vai tra piccolo brontocane che puoi ingravidare solo kibum XD
eeeee 6. "we'll never getting back together"? O.O per quanto mi piacia taylor swift e sclerando mi immagini un kibum dai riccioli biondi che la canta, no. è una canzone stupenda ma non può essere ciò che succederà nel racconto!!! spero si riferisca a hyeong seop xkè se è riferito alla jongkey muoio. loro DEVONO TORNARE INSIEME. detto questo........ brava, BRAVA, BRAAAAAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
IO TI AMO. ma con tutto il mio cuore proprio. io ti amo. * inizia a saltellare per la stanza riempendola di fiori moe e cuoricini* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, scrivi davvero troppo bene, il mio cuore esplode di felicità grazie a te
p.s spero che accetterai la mia amicizia su asian fanfiction :-(
la tua affezionata e accalita fan miky ^w^

01/09/13, ore 02:47

Premetto che l'altra ff non l'ho letta -rimedierò subito- però questa mi incuriosisce molto.
Il caso vuole che quei due si incontrino nuovamente in quel modo, proprio quando Hyeong Seop vuole riconquistare Kibum.
Insomma, ne accadranno delle belle.

01/09/13, ore 00:41

sono felice di leggere ancora tue storie, mi piace il tuo stile e come esponi le varie vicende della storia ^^ cmq chissa veramente ke succedera' quando si rincontano...per ora stanno con due persone diverse ma appena si rivedranno i loro sentimenti torneranno a galla :) almeno lo spero XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]