We'll never getting back together.
di Dazel

24/11/13, ore 21:05

Che capitolo tormentato >.< Mi aspettavo una bella situazione amorosa e invece jong ha mandato tutto in malora perche proprio non ce l'ha fatta a restarsene zitto XD Ma lo capisco bene kibum, anche io sono una persona che si picca facilmente per le cose quindi ha fatto bene a fare quello che ha fatto e lasciarlo in bianco ghghghgh . Sono terrorizzata dalla ex di jong, sembra una tipa tenace ed estremamente vendicativa, sono sicura che metterà il suo ex in un mare di guai....

24/11/13, ore 20:05

Yura già mi sta sul cazzo, punto. Aperta e chiusa parentesi, perché non voglio dare importanza alla sua parte proprio per questo motivo. (..)
Jong è un idiota, ma questo si sapeva già dopotutto quindi non c'è da meravigliarsi. Però -c'è sempre un "però"- poteva comunque tenersi la bocca tappata in qualche altro modo. /pensieri perversi mode: on.
Spero per lui che Kibum, dopo aver pranzato, sia buono con lui e accontenti entrambi, perché tanto anche lui vuole zozzeggiare alla grande. mlmlmlml (..)
Bel capitolo, come sempre. Al prossimo. (:

24/11/13, ore 11:37

Awww Kibum audace grrr (?) Ok la smetto...comunque mi piace molto la prima parte drl capitolo *^* anche la seconda ma meno...xk sta Yura rompe le cosiddette e so già ke farà qualche cosa per farli allontanare e penso ke per un periodo possa anche riuscirci....ma nn per molto xk ste due scimmie (detto con tanto amore) si amano troppo per poter stare distanti xD detto questo ti saluto ciao e alla prossima ~♥

24/11/13, ore 01:30

Jong, ma se te ne stessi un po' zitto potevi essere soddisfatto... e invece no... HAHAH, SCEMO.
"Vuoi fermarti per pranzo?" dai meglio di niente, Kibum è stato gentile (si sa che lo voleva anche lui, ma un pizzico di orgoglio ha voluto intromettersi XD)
Bene, la camera: "Modesto, se sei un principe" e la madonna! Che diavolo di letto è? ahah XD Jong, sei esagerato D:

Ahiiii, l' ex di Jong mi fa paura ç_ç Cavolo! Se si allea con l' ex di Kibum siamo fottuti: La rivolta degli ex, al cinema. (?)

Aspetto il prossimo capitolo con ansia, un bacione.

10/11/13, ore 16:46

...non puoi lasciarci in sospeso, così. Voglio piangere. ;w;
Sono bellissimi, I can't proprio.
«Ho lasciato scadere il latte e questa mattina non ho potuto fare colazione. Controlla sempre la scadenza sulle cose che hai in frigo!» Kibum, PLS. Stavo morendo dalle risate. Proprio della serie "Cerco una scusa qualsiasi per cercarti, dai". Poco sgamabile, eh bias? ahahahah
Il capitolo mi è piaciuto taaaaaanto tanto e niente, voglio sapere cosa succederà a casa di Kibum anche se ormai mi preparo ad un possibile rifiuto da parte di Jong per impegni con la band. Qualsiasi cosa è possibile, dopotutto.
Bene, quindi non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per scoprirlo. Non vedo l'ora.
Alla prossima. (:

10/11/13, ore 16:29

Certo che jong è davvero un romanticone, proprio preso da kibum! Quest'ultimo mi ha fatto ridere quando manda un sms a jong con una frase quasi senza senso solo per stabilire un contatto con lui e alla fine ottine che jong lo inviti fuori per colazione. Di sicuro jong si è portato molto piu avanti rispetto a kibum, ha gia le idee chiare su cosa vuole ed infatti non esita a lasciare la fidanzata mentre kibum nonostante sia palesemente cotto di jong ancora si fa un sacco di paranoie e anche se poi non esita a concedergli il permesso di baciarlo quando vuole e addirittura invitarlo a salire in casa...

10/11/13, ore 15:06

Stamattina, nemmeno il tempo di alzarmi dal letto, ho acceso il 3G e ho aperto internet. La giUoia nel vedere che avevi aggiornato ; u ;
Questo capitolo è veramente, veramente, veramente bello.
I messaggi, la colazione, i pensieri, tutto così stupendamente descritto. Complimenti. Bravissima.
Mi hai lasciato con una marea di idee in teste: cosa succederà? Cosa diranno? Come si comporteranno?
Non vedo l'ora che tu aggiorni ç-ç
Bravissima *^*
Chu~

10/11/13, ore 14:54

la dolcezza di jonghyun non ha limiti *A* Mi piace tanto questo capitolo

10/11/13, ore 01:21

yeeee, hai pubblicatooo :33

"Stavo per andare a letto" Se le cose tra loro due erano raffreddate dopo l'incidente del test di gravidanza, con l'arrivo di Kibum si erano completamente congelate. Non si erano sentiti né cercati: Jonghyun per scarso interesse, ah, wow... che bel rapporto :'D vabbè, Jong non la caca... si capisce.... il loro rapporto deve essere troncato, punto. Lei non può illudersi di una cosa finta come quella.

"Ho lasciato scadere il latte e questa mattina non ho potuto fare colazione. Controlla sempre la scadenza sulle cose che hai in frigo!" no ma... ahhahahahaha, che carino *-* come pretesto è un po' stupido... ma è una cosa carina..... *-* *-*

"Hai bisogno di qualcuno che si prenda cura di te, se non riesci a gestire queste cose! Fai colazione! La colazione è importante!" *-* awwww, tenero lui! ahahah "Anzi, non fare colazione. Se sei libero, perché non la facciamo assieme?". Ecco, bravo Jong. u.u hai recepito il vero messaggio.

Ma che dolci *-* oddio, è descritto benissimo.
I bacini teneri che si scambiano! *-* awww
Bene bene... Kibum ha voluto fare quel passo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione grande.

09/11/13, ore 23:31

*^* bravo Kibum!! Prendi l'iniziativa è cosi ke si fa (?) Cmq quella Yura nn mi convince...la sua reazione è strana chissa che avrà in mente...cmq ami Bummie e Jong *^* sn bellissimi..e chissa che succederà nel prissimo capitolo...nn vedo l'ora di leggerlo quindi ciao e alla prossima ~ ♡

29/10/13, ore 15:26

Ho letto questo capitolo due giorni fa dal cellulare e solo ora trovo il tempo di recensire, scusa ;-;
Allora.
Prima di tutto: ho sclerato male dall'inizio alla fine.
E' tutto così perfetto: l'atmosfera, gli argomenti, le descrizioni, le azioni, oddio dsnfdsnhfbjhs
Io mi chiedo come sono potuta arrivare viva alla fine perchè SONO MORTA ALMENO DIECI VOLTE.
Sono una svasata, ne sono consapevole. Sto fuori come un balcone, ma non è colpa mia.
Tu scrivi stupendissimamente e io, oltre a sbroccare e a cercare di ricordarmi come si respira, non so cosa fare.
Complimenti, i miei soliti complimenti un po' piatti ma che, giuro, te li verrei a ripetere in faccia all'infinito QuQ
Bravissima wijdunfijen *^*
Chu~

28/10/13, ore 14:35

odiooo che capitoloo dolciosso *^* e carinissimo <3 <3 <3 bravissima <3 <3 <3 come sempre

27/10/13, ore 13:53

Questo capitolo è stupendo, come d'altronde tutta la storia. E' tutto così romantico e carino *____*
Non so proprio come fa Kibum a resistergli, dopo una cena del genere e il bacio prima di andarsene. Bello, bello, bello. Attendo il prossimo capitolo con ansia :3 Continua così.

27/10/13, ore 00:51

Bene... cioè, ora mi ritrovo a recensire il capitolo che hai pubblicato oggi... *piange* ora dovrò aspettare çAç *muore*

"Kibum, sei bellissimo".
"Grazie, lo sapevo già" disse Kibum facendogli l'occhiolino e allacciandosi la cintura di sicurezza.
ahah, poco modesto eh Kibum? Faceva lo spavaldo, ma Jonghyun era riuscito ad intravedere le sue gote imporporarsi leggermente dopo il suo apprezzamento. *-* awwww, la dolcezza!!!! Lo trovò carino e tenero, ma non era sua intenzione farlo imbarazzare *-* Jong, come sei dolce a cercare di non farlo imbarazzare! (e di conseguenza innervosire), per cui non disse niente e si limitò a sorridere, prima di mettere in modo la macchina. ** tenero!

"...conscio del fatto che era stato di nuovo, inevitabilmente, fregato da Kim Jonghyun." muahhaha, si, FREGATO. F R E G A T O. Kim Jonghyun ti ha fregato di nuovo Kim Kibum. Non puoi scappare dalla sua presa.
*-* la scena finale del bacio è stata bellissima. Per non parlare di tutta la serata.... wow... Jong, sei così romantico! *-*

Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ç_ç non farmi attendere troppo eh! <3
Un bacione.

27/10/13, ore 00:32

"...dal momento che avvertì il cervello raggelarsi. Si premette la mano sulla fronte ed emise un mugolio di dolore. Fantastico, così uccido gli ultimi neuroni a disposizione!" ha un cervello? :O oddio! *come prendere in giro il proprio bias*

No vabbè, Kibummie sei cattivello... ma in un certo senso fai bene *-* così le cose diventano più interessanti... e sia tu che Jong siete più felici... è vero che fai stare il ragazzo sulle spine... ma la soddisfazione finale è bella!! *-*
Oddio, sono presissima ora. e.e fhdsijco vado a leggermi il prossimo capitolo.
Un bacione grande grande.