We'll never getting back together.
di Dazel

28/12/13, ore 22:47

Oddio! Mi stavo quasi dimenticando di recensire! o-o
L' ho letto ieri il capitolo (da cellulare) e quindi non ho potuto commentare prima.

Ok, l' ex di Jonghyun è fuori testa! ravanare nei rifiuti per cercare un test di gravidanza!! Ma sai che avevo immaginato che avrebbe fatto una puttanata simile?! LO SAPEVO. ERA OVVIO.
E' da uccidere 'sta tipa! è_é e poi ha pure messo della vodka nel bicchiere di Jong, come diamine ha fatto a camuffare così bene l' odore ed il sapore?! ok le spezie e tutto il resto... ma oddio, Jong, sei proprio tonto!

Poi, la foto.... la voglio uccidere! >.<
E Jong... cavoli, chissà ora come farà ç-ç come reagirà a tutte quelle cose? La tipa gli ha messo contro Kibum... ho paura delle conseguenze ora...
Kibum è distrutto... :'( oddio...

Aspetto il prossimo capitolo, spero andrà un po' meglio di questo ç-ç *depress* anche se ne dubito.

28/12/13, ore 22:39

Ricordami di non dire mai nulla nelle mie recensioni su ciò che potrebbe succedere. Speravo sparisse. E invece è tornata.
Che donna carina, Yura, bellina lei, sì, come un calcio negli stinchi con annesso sputo in bocca da parte di un lama. (((((:
Dannazione. La rabbia che mi è presa mentre leggevo, stavo per lanciare il cellulare contro il muro e urlare "YURA. TU. NON PUOI. RESPIRAREEEEEE."
Ma mi son trattenuta. Anche perchè l'ho letto verso le quattro di mattina eh, beh, non sarebbe stato il massimo. (8

Che dire, questa storia mi sta prendendo in maniera assurda fdjsnfkjesn non vedo l'ora di sapere come continua, anche perché aver lasciato il bias piangente è straziante Q-Q

Bravissima, come sempre, anzi, migliori ad ogni capitolo un pochino di più *^*
Brava brava * u *
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, non farmi morire male nell'attesa ; ;

Ancora complimenti *^*
Chu~

28/12/13, ore 13:09

Noooooo! Brutta trota di una Yura!!!
Come hai potuto?!?!?
Ti prego key..non crederle!!!!!! T_______T
Yura sei davvero perfida..nono non si fanno queste cose! u.u

28/12/13, ore 12:26

IO LO SAPEVO.
Dio mio quanto la odio. Vuole tanto vendicarsi di Jong, e le dispiace per Kibum, ma poi fa una cosa del genere, fa soffrire entrambi. Si vede quando le importa se sta distruggendo anche il cuoricino della nostra diva. ; w ; /Abbracc Kibum.
Ora ci saranno casini su casini, ovviamente, tutto per colpa sua.
Il capitolo è scritto bene, come sempre, e devo dire che sei riuscita a trasmettermi l'ansia di Kibum. Povero bias. Piango. ; ;

28/12/13, ore 10:48

Il capitolo che aspettato con "terrore" alla fine è arrivato, ero certa al 100% (visto che il caratterino che si trova e le premesse con l'ex di kibum) che la ex fidanzata di jonghyun avrebbe fatto di tutto per rovinare la vita di jonghyun e difatti sembra che ci sia riuscita. Forse non ha scelto una tecnica troppo originale ma cmq è stata di forte impatto visto che praticamente in pochi minuti è riuscita a distruggere tutta la fiducia che kibum aveva in jonghyun! Ora sono curiosa di sapere come reagirà jonghyun e cosa si inventerà per ritarsi fuori da questa brutta situazione...
(Recensione modificata il 28/12/2013 - 12:56 pm)

27/12/13, ore 15:35

Ee sono arrivata al pari anche di questa!!!
Sono davvero felice che si siano ritrovati!
Speriamo solo che adesso le cose migliorino e basta!
E che Yuri non compia la sua vendetta!!
Sono proprio curiosa di sapere come continua!!! ^^
Al prossimo capitolo! :)
Ciao ciao !!!

21/12/13, ore 17:54

Sto morendo nei feels, hai aggiornato prima skjdnakjnd ; u ;
Che belli che sono, avevo tipo il sorriso a tremila denti mentre leggevo *^*

Kibum che la sera guarda programmi trash, BELLA BRO PURE IO BATTI 'STO CINQUE.
Taemin bimbo curioso ¬w¬ Che cosa vai a chiedere allo zio Jong?!
Ma la ex di Jongolo che fine ha fatto? Non si fa più sentire spero ewe

Eniuei, fantastico as always, brava brava çuç
Quando pubblichi? Spero presterrimo ; u ;
Chu~

20/12/13, ore 22:21

Ohw, ma quanto sono teneri. ; w ;
Kibum ha dato a Jong un risveglio decisamente molto interessante e apprezzato. ahahahah
E' stato tenerissimo anche il pensiero che ha avuto Kibum, riguardo al vivere con Jong e al fatto che poi torna a casa e lo porta a letto se lo trova addormentato sul divano, davanti alla tv accesa. Sicuramente lo farebbe, quindi la scena mi fa sciogliere ancora di più. ; w ;
Bello anche questo capitolo, brava. < 3

20/12/13, ore 21:23

Evviva, finalmente ce l'hanno fatta a mettersi insieme! Alla fine la sbornia della sera prima è stata provvidenziale, si sono ritrovati a dormire abbracciati, coccoline mattutine e poi la dichiarazione "shock" di jonghyun :D Sono davvero tenerissimi, è quasi come se lo facessero la prima volta o almeno la prima volta da adulti. Il pensiero della faccia di Jonghyun alle prove che non riesce a trattenere il sorriso mi fa davvero ridere, di sicuro taemin si è pentito di avergli chiesto il motivo di questa sua contentezza XD

20/12/13, ore 19:00

ahahah, oddio, Tae fa morire! :'D vedi? se ti stavi zitto non avevi quel problema u.u

"Si appoggiò contro il cuscino e seguì passivamente le vicende di una donna con un locale in crisi, che un sedicente cuoco scozzese cercava di aiutare." fuhdjikofrd Gordon Ramsey! (?)

Bene, hanno fatto l' amore ç-ç e sono stati dolciosamente awwawwosi! (?) e non vedo l' ora di capire cosa combineranno ancora questi due scemi!
Jong gli ha detto che lo ama... ed il cuore di Kibum si è sciolto come la neve si scioglie al sole :') <3 Jong è tenero, e Kibum si è aperto (in tutti i sensi! LOL)

Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione grande.

09/12/13, ore 19:31

Allora, quando ieri mattina ho acceso il cellulare, la prima cosa che ho fatto è stato leggere il bel capitoletto nuovo *^*
Sapevo che era un sogno, ma dico io PERCHE' KIBUM FAI CERTI SOGNI COSI' COSI' COSI' MAMMA MIA.
No, vabbe', ma sono tipo un po' morta dalle risate con Kibum completamente fuori come un citofono. E pensare che molto probabilmente è così. (8
Pretendo un video di lui ubriaco.
Eniuei, anche questo capitolo è stupenderrimo ç-ç
Voglio sapere cosa succede dopo ti prego kesndfjos ; ;
Al prossimo capitolo (se resisto all'attesa)
chu~

09/12/13, ore 19:20

Eccomiiii *compare a sorpresa
Scusa il ritardo nel recensire, faccio un po' schifo assai ç-ç
Comunque KIBUM QUANTO SEI BASTARDO.
Ero tipo ODDIODDIODDIODDIO e poi Jong se ne esce con la battutta e Kibum mi smonta tutto. Che disagio ; ;
Comunque, mi è piaciuto da morire questo capitolo *^*
Brava brava *u*
Vado a recensire il prossimo,
chu~

07/12/13, ore 23:30

Giuro che se Yura si fa mettere incinta e fa passare il bambino per figlio di Jong o cose del genere io sclero, e anche tanto. Ma comunque in un modo o nell'altro riuscirà a separarli, me lo sento. Troia. (..) c.c
Il sogno.. Gna facc, lo sapevo che non era la verità però avevo deciso di credere che lo fosse, e invece.. Tempismo perfetto per svegliarti, Kibum, davvero. /flippa il bias. ; w ;
Quando è ubriaco è epico, invece. ahahahahah
Cosa succede al loro risveeeeeeeeglioooooooooo? Piango, sono curiosa. (?)
Aspetterò con pazienza -forse- il prossimo capitolo.~

07/12/13, ore 21:22

Kibum ubriaco mi fa morire dal ridere, parla e straparla di tutto senza freni inibitori. Jong non ti diro' mai del sogno erotico che ho fatto su di te (ma ommio intanto te l'ho detto XD) per non parlare della fissa che jong ha figli sparsi per il mondo, quello che ha detto la sua amica deve averlo non poco traumatizzato anche se davanti a lei sminuiva il tutto XD Davvero carino jong, non ha voluto minimamente approfittarsi di lui, è tutto rispetto dovuto all'amore <3 <3 evidentemente hanno entrambi intenzione di fare le cose per bene questa volta, non capita a tutti di avere una seconda occasione nella vita!!

07/12/13, ore 19:36

Hai aggiornatoooo *-* yeeee!!!

1. "Bumie, non farmi questo. Non farmi questo per poi tirarti indietro, ti prego..." no ma infatti, Kibum... evita se poi lo lasci a bocca asciutta!!! e.e
2. E figurati!! Io ero tutta eccitata all' idea che Kibum si fosse finalmente concesso a Jong, per poi scoprire che era tutto un sogno! (no ma, subito pensavo fosse un sogno... poi bho, questo mio pensiero è svanita quando Jong lo ha abbracciato nel letto... bho, ero convinta di essermi sbagliata... e invece... no XD)
3. Non faceva un sogno erotico da tantissimo tempo, ma mai nessuno, nemmeno quelli avuto duranti la pubertà, era stato così reale. quindi sei poco frustrato mi dicono, ne? ahhaha
4. Si stava divertendo così tanto a stuzzicare Jonghyun, che non aveva pensato nemmeno per un attimo che avrebbe potuto cascare nella sua stessa rete. ecco, e allora, se ti diverti, non rompere se poi ti autodanneggi! (?) sei scemo tu mio caro oppa! e_e
5. Hyeong Seop ha un animo davvero molto nobile, wow. Non si vuole vendicare di Kibum... e un po' mi dispiace... perché vuol dire che lo ama sul serio! ç-ç
6. "Sogno erotico che hai avuto perché, da quando avete ricominciato a frequentarvi, hai deciso di fare la vergine, o meglio, la frigida."  AHAHAH, LA VERGINE FRIGIDA! ahahaha sentenziò Nicole, la migliore amica che Kibum avesse al mondo. "Sei completamente pazzo." HHAHAHAHAHAH si, lo è. LOL
7. "Potrebbe avere un figlio, o magari più di uno" HAHAHAAH, MA WTF?
"Non dire scemenze, Jonghyun non ha figli! Me lo avrebbe detto, di sicuro." AHAHAH, TU PURE CHE LE DAI RETTA?!
"Magari ancora non lo sa! Dico solo, avete parlato o avete solo pomiciato in questo periodo?" Nicoooole!!! ahahah, smettila di fargli partire cose strane nel cervello!!! :'D
8. "Se ne ha, ti farai chiamare papà? O mamma?" ANCORA?! HAHAHA
9. La notte aveva sognato la sua casa cosparsa di giocattoli, girelli e sonagli, pannolini sparsi ovunque sul pavimento e le pareti imbrattate con disegni imbarazzanti. ...NO COMMENT. Kibum, sei da ricovero!! :'D
10. "Non possiamo fare sesso, non posso fare sesso con i tuoi figli" LOL, ha bevuto troppo, direi! ahahah, no ma.... hahahahah!!! no comment sul serio!!!

Aspetto con ansia il seguito :'D chissà che succederà! Sopratutto... Kibum, si ricorderà di quello che ha detto?! :'D magari muore di vergogna!! XD
Un bacione.