L'inizio della storia
di _SMRZ_

11/09/13, ore 21:24

Meno male che c'è il tuo capitolo a rasserenarci tutti!
Mi piace molto l'idea dei flashback in diversi colori! Non solo variano un po' il testo, ma riescono anche a descrivere momenti del passato che, come hai detto tu, sono importanti nella vita dei malandrini ;)
Eeee niente, buona giornata domani ( D: ) e al prossimo capitolo!

10/09/13, ore 19:14

Hey! un altro capitolo yeeee :D
Questo era piu corto degli altri però era bello comunque :)
Carina la parte in cui mettono "Lily alle strette", ma lei comunque non si lascia intimorire! (amo tantissimo il suo personaggio se non si era capito lol)
Spero in un capitolo che mi risollevi dall'ansia che precede l'inizio della scuola D:
ciau!

06/09/13, ore 16:58

Aaaaaw mi sento così onorata ad avere il nome scritto alla fine di questo capitolo fantastico :') ti abbraccio pure io!
Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto! Divertentissima la parte in cui Sirius parla come farebbe James, e mi piace davvero questa possibile amicizia tra Lily e il Black, sarebbe davvero una novità! (o per lo meno, in tutte le ff che ho letto riguardo la old generation in genere i due si odiano)
brava, brava, e brava! continua così!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo :3

05/09/13, ore 23:27

Wow!!! Bello questo capitolo! Mi piace molto e James è dolcissimo! Meglio questo suo aspetto che quello del bimbo viziato arrogante senza uno scopo nella vita (sfogo su James tu non c'entri niente!)
Scorpius_Lily123

05/09/13, ore 21:18

ciao, sono ancora io,
rimango sul primo parere, ovvero che la tua ff è scritta molto bene e spero che tu possa riaggiornare in fretta, così da continuare a leggere :)
mi piacerebbe un sacco vedere l'amicizia tra lily e sirius consolidarsi nel tempo!
lety

05/09/13, ore 21:04

Bello!! È stradivertente! Quando parla Sirius stavo morendo dalle risate!!! Ahahah mi piace davvero molto. Un bacio
Scorpius_Lily123

05/09/13, ore 20:53

strabello! io adoro i malandrini e questa storia ( per ora ;) ) è scritta davvero bene!!!
"stupido egocentrico idiota con i capelli a cespuglio" è una delle mie frasi preferite!
come carattere dei personaggi, lily mi sembra definita bene, james ho qualche dubbio, mi piacerebbe vedere di più il suo "lato malandrino da rubacuori", ma siamo ancora all'inizio, tutto può succedere! :)
leti

05/09/13, ore 01:12

questa storia è davvero bella! mi piace mi piace mi piace :)
alcune parti poi sono davvero divertenti ahah come: "Oh si, trema piccolo chihuahua, trema di paura muahah" e "Mary esultava mentre una commossa Alice farneticava su come avrebbe pianto a dirotto"
spero di leggere presto un altro capitolo e di vedere come proseguirà la storia!
un saluto