Diary of a teenager in crisis
di Sapevo che eri tu AUSLY

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/11/14, ore 22:58

Recensire la tua grammatica, la punteggiatura di questa FF sarebbe una perdita di tempo visto che ormai l'hanno fatto moltissime persone, ma volevo chiederti una piccola domandina: Se hai dieci anni, perché tenti di immedesimarti in un personaggio di sedici? Capisco che a tredici, quattordici anni tu possa provarci visto che, nonostante la grande differenza tra le due età (13-14/16), si è pur sempre adolescenti in tutte e tre le età. Eh già, forse non lo sai, ma a dieci anni non sei adolescente e nonostante tu ti possa sentire grande, non lo sei. Fidati, non lo sei. A dieci anni sei ancora una bambina e anche se io alla tua età scrivevo molto meglio, posso capire non tutti siano come me. Semplicemente fammi un favore: chiudi il computer, studia la grammatica, leggiti qualche bel libro (se te ne leggessi più di uno sarebbe anche meglio, in effetti) e poi magari torna e tenta di scrivere meglio. Saper scrivere sensatamente, grammaticalmente e con la giusta punteggiatura (almeno per quanto riguarda i punti, le virgole, il numero dei TRE puntini, il punto esclamativo e quello interrogativo; posso capisce che a dieci anni si possa anche non capire quando usare il punto e virgola o anche i due punti) non è un optional.
E neanche gli spazi lo sono, sinceramente, ma lasciamo perdere anche questo argomento. Quelli non li sai proprio mettere. Due spazi?! Non si mettono! Due spazi sono V-I-E-T-A-T-I. Hai 10 anni, dannazione! Non credo che in 5° elementare non ti insegnino queste cose! Mi dispiace, tantissimo, per le tue maestre che hanno un'allieva tale. CHIUNQUE, anche una bambina di 10 anni, sa che non si mettono due spazi.

Un'altra cosa: NON. TENTARE. DI. SCRIVERE. IN. INGLESE.
Io a 10 anni ero la migliore in inglese, almeno nelle cose richieste a quell'età, ma capisco tu possa non esserlo; ciò mi rende ancora più convinta sul fatto tu non debba neanche tentare di scrivere in inglese. Non finché non imparerai almeno la maggioranza dei tempi, dei verbi e delle parole basi/quelle che ti servono. Fidati, se tra qualche anno leggerai ciò che ha scritto ora, ti verrà da piangere. E lo dico per esperienza.

L'html, come ti ripetono tutti, serve per rendere le "storie" più leggibili, non per accecare.

NON fare spam, inoltre. E' permesso pubblicizzare le proprie storie, ma non quelle di altri; non m'importa se è tua sorella o tua cugina di nono grado da parte della nonna di un cugino di quinto grado di tuo padre. Non m'importa. Un modo per far leggere la tua storia alle persone è di scriverla per bene, grammaticalmente, con varie parole che non si ripetono sempre, con la giusta punteggiatura, non pubblicizzare. Fidati di me, chiunque rispetti ciò che ho nominato sopra ha molte recensioni; e se non sono molte, sono almeno tutte positive. E credimi, è meglio avere anche solo 3-4 recensioni sincere, che 100 recensioni non sincere.

Inoltre, secondo me, dovresti rispondere alle tue critiche. Non lo dico perché mi sembra sia bello riceverne, ma perché le critiche, quelle costruttive e utili, ti possono aiutare in futuro. Ignorarle è da stupidi e bambini e tu, che ti sei iscritta su questo sito, immagino ti creda più grande, no? Beh, dimostralo! Dimostra di non essere una bambina, di avere un po' di maturità e leggi le tue critiche. Ti aiuterà!

Lo so di aver detto che criticare la tua punteggiatura e grammatica sia inutile, ma l'ho dovuto fare. Era più forte di me.

E ora, lo prometto, un'ultima cosa, stavolta sulla trama: Non ha senso. La protagonista vive una storia da bambina di 10 anni, non 16enne o qualunque fosse l'età tu le abbia dato. Niall che fugge, lei che cade a terra e subito le esce il sangue dal naso, poi di nuovo cade solo per colpa di una porta e finisce in ospedale... SVEGLIATI! Avrai anche dieci anni, ma davvero, rispondimi sinceramente, ogni volta che qualcuno ti fa finire la porta in faccia, cadi a terra, ti esce il sangue e vieni portata all'Ospedale? Un po' di realtà, ti prego! Io a 3 anni quando cadevo dallo scivolo non mi facevo tanto male quanto questa ragazza, a 16 anni, si è fatta. E, inoltre, hai mai visto una persona cadere a terra mentre tenta di spingere qualcuno? Perché credimi, non può accadere. E' scientificamente impossibile. Poi se quella ragazza è speciale, allora ti chiedo perdono!
Tenta di leggerti qualche libro su adolescenti, forse; oppure vediti qualche film, serie tv su questi argomenti... Ti potranno, magari, tornare utili.

Scusa per questa recensione negativa, ma come si dice: "Quando ci vuole, ci vuole!". Non offenderti. Ti ho detto solo la triste verità, ti ho criticato, ma soltanto con la speranza che tu possa migliorare.

Loony xoxo

(Recensione modificata il 20/11/2014 - 11:29 pm)

20/11/14, ore 18:18

... come posso dire... non solo grammaticalmente scorretta. Ho provato a leggere il secondo capitolo, ti avevo lasciato una seconda possibilità, ma nulla. Peggio che andar di notte. Posso capire errori grammaticali, che faccio anche io. Ma mi viene spontaneo chiederti: sei mai salita su un aereo? Dall'aereo non vedi le scenette come se stessi passeggiando in bicicletta, al massimo vedi nuvole u.u Poi... l'aereo rallenta? Ma sei seria? E tu, passeggero qualunque, vai a chiedere al pilota il motivo?? E lui ti risponde pure che per il una turbolenza l'aereo rallenta e fa 2 ore di ritardo??? Non è un treno che rallenta e si ferma ad aspettare. E poi ancora eresie, l'aereo ritorna indietro per una Tromba improvvisa. Cos'è una tromba? Perchè io conosco una tromba, strumento musicale. Una tromba d'aria non può essere dai... sarebbe eresia pura. E poi... Squilla il telefono!!! In aereo! Ma dai. Seriamente, che ti sei fumata per scrivere queste cose.

20/11/14, ore 18:13

Ciao,
senti questa storia è un pugno in un occhio ogni volta.
Scrivi troppo poco e le frasi tutte attaccate mi fanno venire mal di testa. La quantità di errori grammaticale è allucinante. Mi dispiace ma secondo me dovresti riprendere la storia in mano e fare un bel malloppone di correzioni. Dovresti unire questi spezzoni che vai pubblicando che scommetto tu scriva nel momento in cui le pubblichi. Avrebbe decisamente più senso di ora!

21/04/14, ore 15:57

SI'.
FINALMENTE.
Ti sei decisa ad usare l'Html.
I segni di dialogo. Li vedo. E non sono un miraggio.
EVVAI.

La è maiuscola non c'è nella tastiera (E se c'è, non so dov'è.) quindi usa l'apostrofo, almeno. -> E'.

E' tutto letteralmente un minestrone. Uno schifoso minestrone.
In una sola riga succedono mille cose. Calma.
Un avvenimento per volta. Fermati a descrivere. Il luogo, cosa provano i vari personaggi, le sensazioni, etc.
Poi, quel poco che succede, è insulso, noioso e insensato.
Come tutto il resto, dopotutto.
Non ho molto da dire, o da correggere -per carità-.
Finisco col commentare l'angolo autore.
Perché in verde? L'Html non serve mica ad accecare il lettore.
Poi quei due link.
NO.
Non si pubblicizzano altre storie, neanche se sono di tua sorella o del tuo gatto. E' accettabile invitare a leggere storie proprie, ma NON di altri autori.
Ah, ho dato uno sguardo ad una. E segui questo consiglio: fatti aiutare da tua sorella. Lei non scrive così male, se ti desse una mano sarebbe molto meglio per te.

Ti ripeto alcune regole. Tanto per riassumere.
Di punti esclamativi/interrogativi ce ne va UNO.
Di puntini di sospensione ce ne vanno TRE.
Dopo i puntini va LA MAIUSCOLA.
Le virgole NON sono un optional.
I verbi devono essere coniugati agli STESSI tempi in TUTTA la storia. Non puoi partire al presente/passato prossimo, continuare al passato remoto/imperfetto e finire col futuro. Devono essere uguali dal prologo al capitolo finale.
Ultima, la più importante: Studia la grammatica.
Sappi che non mi importa la tua età. Io ti tratto come una scrittrice. Per essere su questo sito devi essere capace di produrre cose decenti.
Se non lo sei, ritirati, e torna fra qualche anno, quando avrai maggiori competenze.

21/04/14, ore 12:04

Ciao,
ho letto la tua storia perché ho trovato il link su un sito e... oddio, non avrei mai dovuto farlo.
No, a parte gli scherzi, ho letto nella risposta a una recensione che tu hai 10 anni.
Ascolta, in un certo senso questo è un bene, vuol dire che non sei una completa incompetente dato che dovresti frequentare la quinta elementare, e quindi non dovresti avere una conoscenza così adeguata della grammatica italiana.
In ogni caso, io a dieci anni scrivevo già qualosa di carino, ma lasciamo stare.
Se hai davvero 10 anni, ti consiglio di abbandonare efp, almeno finché non avrai compiuto 13 o 14 anni, sempre se sarai capace di scrivere decentemente.
Ma atriviamo al dunque, ti spiego il perché della mia bandietina rossa.
Il testo di questo capitolo è un totale casino.
Non ci sono segni di punteggiatura che indichino al lettore quando fare delle pause e tutta la storia in sé è di una confusione incrediblie.
Prima di tutto com'è possibile che la protagonista veda un gatto su un davanzale e tutte quelle cose senza alcun senso apparente da un aereo?
Se si parte con un aereo si presume lo si faccia da un aereoporto, che di solito non è costruito in mezzo a una strada.
Quando si sale di quota, credimi, non si riesce a vedere un gatto.
Forse non sarai mai salita su un aereo, ma prima di scrivere "robe" (scusa il termine, ma questa non è una storia) come questa dovresti informarti.
Ci sono, poi, alcuni errori di battitura di poco conto.
Ti consiglio, inoltre, di non spammare in qualsiasi sito la tua storia, perché il vero senso di efp non è avere recensioni o visualizzazioni, ma esprimere sé stessi attraverso la scrittura e ricevere pareri.
Purtroppo molti, ma molti, utenti del sito usano efp per fangirlare e, purtroppo, molti di loro sono del tuo stesso fandom.
Per concludere ti ripeto un consiglio: abbandona efp per qualche anno, quando ti sentirai davvero in grado di gestire gli html e i segni di punteggiatura, allora sarò ben lieta di leggere qualche tuo scritto, anche se non faccio parte del tuo fandom (quello sui one direction, per capirci).
Prima di chiudere chiedo scusa per eventuali errori e se il testo verrà fuori tutto attaccato, ma sono dal cellulare.

Weather_
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 12:05 pm)

21/04/14, ore 00:01

Ora dimmi.
Perché. Mettere. Il. Titolo. Del. Capitolo. In. Maiuscolo.
P-e-r-c-h-é.
PERCHE'.
Ci rinuncio a trovare cose sensate in questa FanFic. Sempre se si possa definire tale.

''Non esisteva quel numero''
No ok. No. Impossibile. Decisamente impossibile.
I punti di sospensione. Ce ne vanno TRE. Non due. Non quattro. Non cinque mila.
E dopo di essi va la maiuscola.
''Para cadute'' va scritto attaccato. Paracadute.
Cosa c'entra la faccenda dei sogni?!
Giuro che sto sclerando.
I dialoghi, dannazione. Vanno. Fra. Gli. Appropriati. Segni.
Poi.
'Sta tizia di cui il nome è andato perso trova per puro caso (Se, certo.) Nial in riva al lago. Instaura con lui un dialogo più incasinato di un non so che, per poi andare via affermando di andare a casa. Ok.
Primo. Il dialogo è letteralmente insensato. Non commento neanche.
Secondo. Va a casa. Ma quale casa, se è appena scesa -anzi, buttata giù- da un aereo e si trova a nonsoquanti chilometri da dove abita? Ma soprattutto, dove abita?
Anche se l'hai scritto da qualche parte, si è mescolato col casino, e non l'ho manco capito.

Fino a ieri usavi i punti, ora manco quelli? Bene.
Come nello scorso capitolo, quei trattini. Brr. Che brividi di disgusto.

Quella frase nell'angolo autore, anzi, quel tipo di frasi (Se avessero fatto così, se fosse successo cosà, e via dicendo.) non vanno. No. Stan male. Molto, molto male.

Diamine, non so più che dirti. Dovresti chiuderti in camera a studiare la grammatica invece che scrivere cose insensate.
Questo è un sito di FanFiction serie. Non Facebook. Non Whatsapp. O altre balle varie in cui chatti con le tue amiche scrivendo come ti pare.

E con questo, vado al prossimo capitolo speran- no, a lasciarti un'altra recensione negativa.

20/04/14, ore 23:34

Corto. Troppo. Decisamente troppo.
E non usare la scusante delle Drabble. Quelle sono racconti corti con UN SOLO CAPITOLO. E non sono neanche facili da fare.
(Sì, ho letto le risposte alle altre recensioni non positive.)
La frase iniziale potevi costruirla meglio.
Cosa vedo. La virgola dopo il punto interrogativo. NON SI METTE.
Ma lo insegnano ancora l'Italiano a scuola?
Ho seri dubbi.
Tokio? Sicura non vada con la y? Perché non la conosco 'sta band.
Poi, come fa ad essere su un aereo e vedere fuori dal finestrino uno che litiga col cane? Se anche non fossero ancora decollati, come fa a vederli? Un aeroporto non è mica attaccato alle case!
Bah.
''Ei'' e ''O'' sono interiezioni (O più comunemente chiamate esclamazioni.), ergo vanno con l'acca finale/centrale. (Eih/Ehi, Oh.)
E ''O'' senza acca è la congiunzione che significa oppure.
I dialoghi. Per l'amor di Dio. Vanno inseriti fra i segni di dialogo (« ». '' '', - -). Così si confondono.
''Ottimo spalla'' Semmai ottima.
Poi, ottimo baciatore? Un peluche? Ma mi prendi in giro o cosa?
''Squillo il telefono'' Dov'è l'accento sul passato remoto del verbo squillare? DOVE?
A proposito di verbi, all'inizio usavi il presente, poi sei passata al passato prossimo, ora usi il passato remoto. Deciditi.
''Mi allenai a dire pronto con un vecchietto'' ... Eh?
Dove è finito il padre del bambino? Si è volatilizzato? Ha lasciato perdere la ragazza? COSA HA FATTO?
Il ''ti amo'' che senso ha metterlo in maiuscolo? Ok che è una cosa importante, di rilievo e bla bla, ma non c'è motivo. Il maiuscolo equivale a urlare. E Nial urla quelle parole? Anche se fosse, il senso di alzare la voce?
Che poi l'hai scritto attaccato.

Tutti quei trattini. O mio Dio. Non riesco neanche ad esprimermi da quanto mi fanno schifo.
E l'angolo autore in maiuscolo, perché? Semplicemente, perché?
Allungare poi le parole da l'impressione che tu sia una bambinetta. Ti sconsiglio fortemente di farlo.

In generale, è scritto male. Prendi un libro di Italiano e ripassa. E' l'unica cosa che devi fare in questo momento.
Capisco che hai dieci anni quindi non puoi essere esperta, ma almeno il minimo.
Se devo essere sincera, io alla tua età scrivevo molto meglio.
Ricorda che leggere dei libri o FanFiction fatte bene ti aiuta molto, oltre al fatto che aumenta il tuo lessico, cosa molto positiva per non usare sempre le stesse parole. (Soprattutto quando si parla, dato che non si ha a disposizione un dizionario.)

Come nella scorsa recensione, vado avanti sperando in qualcosa di decente.
Anche se ormai non ci spero più.

20/04/14, ore 23:21

Io non mi capacito di come sia stato possibile che qualcuno abbia recensito positivamente una storia così sgrammaticata e senza senso.
1. Se non sapete l'inglese, perché vi ostinate a voler scrivere le cose in inglese?! Regina Elisabetta perdonali, perché non sanno quello che fanno.
2. L'html esiste per rendere le storie leggibili e per non accecare le persone.
3. Non puoi rispondere alle recensioni dicendo 'leggi la mia storia' o 'ho aggiornato vai a leggere', perché è vietato dal regolamento. Alttrettanto vietato è lo spam, quindi non puoi mandare mail in giro per invitare le persone a leggere la tua storia, né puoi linkare le storie di tua sorella per far sì che vengano lette.
4. Fammi un immenso favore: siccome hai dieci anni, vai a scuola, impara l'italiano e solo POI torna su questo sito. Magari la stoffa per scrivere ce l'hai, ma al momento hai solo la stoffa per essere accusata di grammaticidio!
Gli errori nello specifico ho notato che ti sono già stati segnalati, quindi non mi ripeterò. Spero che non ignorerai la mia recensione solo perché negativa, anche se forse lo farai.
Saluti,
Emily.

20/04/14, ore 22:52

Punto primo, la storia non ha senso. Non ha una trama, non so neanche se si possa definire una vera e propria storia. Ripeto, non ha senso.
Punto secondo, i segni di punteggiatura, i periodi, la grammatica in generale, dove sta? È in vacanza?
Non so neanche come continuare, ma questo non è facebook dove puoi scrivere tutte le cavolate che vuoi. Questa non è qualcosa da scrivere su efp perché davvero, non ha neanche un filo logico questa storia.

20/04/14, ore 22:51

...Crisis? Ma cos-
Comunque.
Innanzitutto, è un po' corto, ma essendo un prologo sì dai, ci può stare. Per un pelo, eh.
Poi, in ''rimanere li'', li va con l'accento. Lì.
Le virgole. Le metti dove non servono e le dimentichi dove invece servono.
Qui serve: ''Niall il mio unico amore se n’era andato.''
Qui no: ''aveva saputo che Zayn, andava a letto''
Poi vanno attaccate alla parola precedente e staccate dalla seguente, come tutti gli altri segni di punteggiatura. Non alla cavolo.
La frase alla fine della parte in grassetto la trovo insensata, non ha alcun collegamento col resto.
Passo ora alla parte non in grassetto.
''Un anno'' Quale anno? O un anno fa?
I punti interrogativi/esclamativi. Ce ne fa solo ed esclusivamente UNO. Non due. Non mille.
I numeri di una e due cifre, o col nome corto come cento, vanno scritti in lettera.
Il pezzo in se è... Insulso. Non trasmette niente, non attrae per niente l'attenzione, è noioso.
Per finire, la frase dell'angolo autore lì, grande, grassetto, sottolineato... Sta male e fa schifo. Molto. Ma davvero molto.
Non ti ho segnalato tutto, ci avrei messo trent'anni.
Buh. Vado avanti. Spero in qualcosa di più decente.

20/04/14, ore 22:19

La fan fiction è confusa e piena di sbagli con i tempi verbali, non si capisce quasi nulla perché la storia non ha un minimo di filo logico e compi gli stessi errori in ogni capitolo.

22/12/13, ore 13:28

lo so l'ho già letto è bravissima a scrivere ma non come te ti adoro!!

22/12/13, ore 13:28

alla prossima è certo che ci sarò!! ora vado avanti adoro la tua stroria!!

22/12/13, ore 13:27

wow!! è la storia più bella del mondo e poi io amo niall ora vado avantiiiiii ciao

Ciao Niall horan ti adoro | Account | Logout

Contatta l'amministrazione

Forum

EFP su Facebook
Recensioni di Kicaff

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.

Recensione alla storia Fire Red - 12/01/17, ore 21:41
Capitolo 26: 25- Liberarsi di un peso sul cuore
Dai siamo state brave questo capitolo è stato più veloce … ero molto curiosa, si è rivelato un capitolo interessantissimo, brillante e vivace con inaspettate rivelazioni, il Titolo ovviamente non mi h detto nulla di certo come capita certe volte … era preciso come sempre mirato a qualcuno … e wow sono davvero rimasta colpita dai sentimenti del quale è stato capace Riky, subito ho iniziato a fantasticare su varie cose che riguardano te … mentre mi ha molto delusa Alex, ed iniziamo con lui.
Era un po’ che non vedevamo Alex e devo dire che si è impegnato molto nella ricerca come si era ripromesso per capire cosa fosse andato storto nella fusione, purtroppo sembra che fino adesso non abbia fatto progressi tanto da farlo decidere di chiedere un parere al Re, suo padre col quale mi pare di capire non abbia un buon rapporto, forse come sempre due generazioni diverse non vanno di pari passo, si era portato anche la sua Jen ormai compagna fissa per lui nella vita, sono felice per lei, per lui che abbia messo giudizio su questo … spero, e poi stanno bene insieme, era andato per portarsi un sostegno, va prevenuto quasi sa già che potrebbe finire male, suo padre era un uomo testardo con le sue idee …
Anche il Re era stupito chiaramente il figlio non era sempre li a chiedere consiglio, ma sotto sotto lo vedo un buon padre, lo conosce bene chiaramente a priva vista e sapeva che qualcosa lo tormentava dal ritorno da Vegeta-6 … penso anche che sia felice ed approvi che si accompagni a Jen forse finalmente sta almeno provando a levarsi dalla mente quello che non può avere. Alex avrebbe rischiato volentieri un bisticcio con lui per capirci qualcosa, questo la dice lunga su quanto ci tiene a capire, non tanto per quello che ormai è passato ma per il futuro anche io lo comprendo sa benissimo la testardaggine che certe volte rende ciechi e sordi certi Sayan … senza far nomi. La domande mi piace che si diretta senza giri di parole, mi domando se sia vero o no che il Re abbia nascoso qualche dettaglio o no sui possibili effetti collaterali, certo penso che da parte sua se pure si parlava di chiacchiere e dicerie avrebbe dovuto dare ogni singola informazione questo sicuramente. Il Re lo tiene un po’ sulla corda è chiaro sa molto di più anche se fa finta di non capire, conferma che la fusione sia un arma molto potente che sul suo pianeta si tramandava da anni, e mi pare di capire che il Re aveva raccomandato caldamente ad Alex di non insegnarla a nessuno che fosse di loro … un punto quindi a sfavore del ragazzo, altro punto riguarda certo Fabiola per la quale aveva perso la testa, suo padre infatti è preoccupato di quello, che abbia voluto fare un po’ lo “spavaldo per lei” e adesso che si sono verificati guai sempre per lei si stia dannando l’anima di preoccupazione. Non posso non essere d’accordo col Re gli aveva detto di non insegnarla ad altri eppure lui ha disubbidito … quindi in un certo senso informazioni complete o no se l’è cercata.
Ho trovato molto forte la reazione di suo padre e giusta, Alex è andato li prevenuto, con tono accusatorio dopo tutto, quando lui lo interrompe e gli parla con quel tono di rimprovero sto dalla sua parte, Alex ha agito con leggerezza guidato dai suoi sentimenti ostinati addirittura, che non hanno portato a nulla di buono, non ha nessun diritto di volersi lavare la coscienza chiedendo adesso che il padre non gli ha detto tutto, quando questo non è vero, mi spiace molto per Alex ma l’ho trovato molto immaturo come lo erano stati certi suoi comportamenti su Vegeta-6 irrispettoso verso Fabiola, non volendo capire. Mi fa piacere che si preoccupi perché anche lui sa che loro se ne avessero bisogno a dispetto del rischio di morte la userebbero, questo preoccupa tutti, e se lui fosse uno saggio avviserebbe sia Bardack che Goku che sarebbero pronti a controbattere ma se come immagino pur di avere 5 minuti tutti per se con Fabiola lo dirà solo a lei, che lei a sua volta si guarderà bene dal dirlo a Goku certo immagino già come andrebbe a finire, confido che almeno stavolta faccia la cosa giusta. Io ho pensato come ti dissi che forse la Fusione aumenta tanto la forza che i Sayan fanno più fatica a controllarsi, dopo tutto si da che i Metamorini sono più deboli quindi l’aumento è inferiore a quello di Sanya potentissimi, e magari è quello che li fa svalvolare … altrimenti non saprei pensare ad altro che li porti a consumarsi in quel modo fino a quasi morire, certo è vero che la fusione aumenti di tanto la tua energia come ne consuma altrettanto tanta in poco tempo e questo certo è un pericolo vero e proprio e loro, poi se c’è altro aspetto di scoprirlo, purtroppo la conversazione era finita come Alex sospettava, in un buco nell’acqua quindi se ne va con la sua Jen incazzato nero preoccupatissimo per la possibile sorte di Fabiola e degli altri …
Anya era strana da settimane ormai e questo mi fa stranissimo, pensare al Comandante Bardack com’è che tipo di uomo è … non comprendo come possa essere stato paziente come dice lui stesso in un angolo aspettando paziente gli umori della sua donna, senza cercare con le buona o con le cattive come ha fatto recentemente di caprici qualcosa … era nervoso e si ripercuoteva sul suo umore e su tutti coloro che sfortunati avevano a che fare con lui direttamente come anche Fabiola nei suoi allenamenti, questa frase soprattutto mi ha colpita ““Anche tu, come tua sorella, agisci senza ragionare. Forse è un vizio di famiglia.” Penso possa essere se sfoga la sua rabbia con Fabiola attaccandola con rabbia, intimandole che era prevedibile perché agisce di testa senza pensare … forse è anche vero in parte ma Fabiola combatte bene ed anzi agisce anche con astuzia come ha dimostrato in vari casi … quindi questo suo attacco verbale è un puro sfogo, lei ha la sfortuna di essere la sorella di Anya e quel dire che è un vizio di famiglia è uno schizzo di rabbia alla sua Compagna non certo a te, si sfoga con te e non lo fa con lei non è da Bardack io da me penso ma avrà paura di qualcosa o forse da uomo fatto che sa osservare forse ha fiutato qualcosa che lo spaventa … Questo momento di vita tra loro mi piace tanto, perché sono come tu dici sempre umani, fragili a momento, sicuri di se in quello che li compete per diritto di nascita ma appena escono dal loro percorso dalle loro certezze diventano inesperti e teneri forse più indifesi di un umano che nasce già con tutte queste cose con cui vivere … Percepire l’insofferenza di Bardack verso la sua compagna di vita e di spirito, quando si conoscono cosi bene ad un solo sguardo e per la prima volta non si incontrano questi sguardi lo fa uscire di testa … lo rende debole e certo debole non è un termine che si possa accostare all’Immenso Comandante Bardack terrore apocalittico di tutto l’universo.
Il colpo che l’aveva sbattuta al muro certo era stato fortissimo, diverso dal solito … era un po’ di tempo che si allenivano quindi aveva avuto modo di conoscerlo, e non era da lui colpirla come aveva appena fatto, l’aveva davvero frastornata, e lui sembra quasi essere assente … mi piace come lo hai distolto dai suoi pensieri con quella battuta “vorrei tornare viva da tuo foglio” stupenda ho riso fino alle lacrime, ma voglio anche direi che è stato un pazzo parlano tanto della possibilità che lui perda il controllo … e sentiamo un poco caro Comandante e se gli ammacchi la donna e per colpa tua il SS perde il controllo come la mettiamo ahahah anche se alla fine è vero che Fabiola ha la scorza dura e ce ne vuole perché tu ti rompa … insomma tu certo hai fiutato che qualcosa non va, ma inutile fare domande lui troverà sempre un modo per sviarti se bene tu sia molto insistenza, in questo caso anche utile non ti piace mollare, ma nemmeno a lui, e ti svia colpo su colpo dopo tutto avere ancora mezzo allenamento da fare. Ma certo il suo malumore è dato da Anya solo lei riesce a farlo uscire di testa in quel modo. A Bardack non restava altro che cercare di farla arrabbiare, conosceva bene la sua allieva sa che se si incazza da il meglio di se questa ragazzina tutto pepe ma anche Fabiola ha capito bene la strategia dell’uomo accusandola di dover fare di meglio per essere degna del suo compagno niente altro che l’unico SS … e abbiamo detto tutto, certo non diventerai mai come lui ok, ma cmq abbiamo molta fiducia in te, sappiamo benissimo che puoi dare ancora di più che puoi arrivare molto in altro tre i guerrieri del pianeta Sayan questo è certo!
Guarda caso pare che per oggi abbiamo finito con gli allenamenti quando a interrompere Bardack a suo rischi e pericolo è un poveretto, una specie di postino di palazzo che porta le notizie … un tizio lungastrello con le gambette veloci e i capelli alla Branduardi … Arriva a rotta di collo con notizie importantissime, lo si capiva bene dal tono trafelato … anche Bardack se pure seccatissimo gli dedica pure attenzione, dopo aver mandato via Fabiola il Comandante segue il ragazzo fino nei sotterranei, insomma si avverte dalla situazione che era una cosa molto seria e preoccupante, Bardack era molto teso dopo aver saputo che avevano fermato una delle persone per cui lui provava grande stima e fiducia, un medico del loro staff, chiaramente era ancora tutto un mistero difficile da crederci, credo che Bardack avrebbe preferito mille volte essere vittima di Scherzi a Parte! Erano appena arrivati un viaggio lungo in apparenza per l’ansia che provava avendo scoperto il tipo di accusa … non ci voleva credere, poi immagino il suo shock nel trovare Toma nella cella col prigioniero che come un criminale della peggior specie era incatenato con delle catene pericolosissime che ti possono fulminare in un istante solo se pensi di muoverti … Mamma mia posso solo immaginare quale fosse lo sgomento di Bardack, l’uomo era accusato di aver effettuato un test DNA non richiesto e certo è una cosa grave per loro che sono sempre tutti molto controllati, non oso immaginare che tipo di super archivio abbiano su tutti quanti cose assolutamente private e preziose, quindi pensando a questo comprendo quando per loro sia grave una cosa simile. Oddio mi sono immaginato il nostro splendido comandante non dimentico mai che pezzo d’uomo sexy da morire sia con la sua bella tuta e corazze che sottolineano il suo ruolo primario mentre era nei sotterranei a ricoprirei l suo massimo ruolo alla meglio preoccupato, serio, incazzato, arcigno ma con saggezza da vendere eretto sulle sue splendide gambe tutte un muscolo e le braccia incrociare che gonfiano i bicipiti davanti a Toma il suo capo della sicurezza altro pezzo da 90 favoloso nel suo ruolo, come tu lo hai descritto more da far sognare questi sono i nostri uomini i migliori di tutto l’universo mamma mia viviamo in su un pianeta di Dei! Ma tagliando corto, scusa sai ma mi sono distratta davanti a cotanta maschia bellezza … Toma faceva bene il suo lavoro eccome cmq Bardack mi ha fatto sorridere con questa sua uscita ““Non ti sembra una scelta un po’ troppo drastica? Addirittura le catene elettriche?” me lo immagino con il suo bel sopracciglio alzato mentre si fa delucidare, ma ancora Bardack non sa tutti i fatti certo dopo cambia idea quando scopre che il prigioniero dopo essere stato scoperto non voleva parlare in ogni maniera su chi gli avesse commissionato quell’esame, già Toma stava in paranoia, conosce bene Bardack perché ancora non gli aveva detto che il DNA del caso era di Fabiola, una a caso sempre lei in ballo, sempre lei in mezzo ad ogni pasticcio non certo per colpa sua almeno in questo caso … ma ce la mette tutta il destino nel tentativo di far arrabbiare Kakaroth vero ?! ahahahah
La situazione è grave certamente per diversi fattori e sia Toma e Bardack erano titubanti se bene Toma si sia comportato da regolamento cmq sono certa che sia stato gentile e lo stesso per Bardack fosse stato un altro forse sarebbe già morto, ma i Sayan tengono molto alla vita dei loro simili e vogliono provale tutte prima di dover uccidere un loro suddito fedele e leale così era sempre stato e molto capace, poveraccio era legato come un salame che nemmeno Mr. Grey avrebbe fatto meglio e il Comandante esasperato da questo fatto più volte lo incita a parlare, aveva preso il DNA di Fabiola mannaggia se ci ripenso proprio di lei, era un fatto grave in generale ma con lei di mezzo anche pericoloso, l’uomo non parlava, non voleva tradire il suo committente, e loro cominciavano a vacillare di pazienza… La notizia non poteva varcare quelle quattro mura Toma osserva con un certa preoccupazione che teme soprattutto Kakaroth se la cosa si venisse a sapere, per come una vola aveva dato un assaggio a tutto il pianeta dell’Ira del SS ma penso che quella fu la prima volta per lui in una situazione che reputo altamente grave li Fabiola aveva rischiato vita e virtù qua no … Goku è in grado fi gestirsi molto bene secondo me, meglio di altri Sayan con minore forza, come ti dissi more non capisco come mai si preoccupano in modo così acceso di lui, perché io mi fido di lui, sono tranquilla che se pure scateni la sua ira sappia indirizzarla nel modo giusto, è un uomo assennato e credo che resterà lucido in modo da capire con chi prendersela evitando di distruggere tutti noi … Non lo so perché ma davvero sto tranquilla eppure tutti più e più volte hanno sollevato questa questione preoccupati che lui dia di matto senza potersi controllare a nostro discapito.
Guarda caso, non so se centri ma mentre Bardack era nei sotterranei cercando di gestire questo grosso problema io penso per altro che cmq dovrebbero tenere per se questo fatto, vada come vada, dovrebbero far in modo da metterci una pietra su senza far uscire la notizia così eliminerebbero ogni loro paura
Ecco che una porta di spalanca nella sala del trono, forse quel tizio si sta recando chissà dove, veloce con passi lunghi e pesanti, quasi ansioso, l’uomo era Riky appena tornato dalla missione punitiva che gli era stata assegnata per farsi calmare i bollenti spirito … Appena atterrato aveva saputo cosa stava succedendo, e visto che lui ormai stufo di vivere nel limbo, aveva chiesto per lui di fare quel benedetto esame, e adesso guarda che pasticcio si era scatenato, devo dire che sono colpita more, non me lo sarei mai aspettato, parlando di Riky avrei pensato che si sarebbe interessato solo di sapere il risultato fregandosene della sorte del povero medico, guarda tutt’ora non ci credo, si stava scapicollando deciso ad aiutare il medico, a difenderlo a impedire che venisse ucciso per colpa sua, senza preoccuparsi di eventuali conseguenze, ma che gli è successo possibile che la trasferta gli abbia fatto tanto bene … Riky senza pensarci troppo sbraitando aveva fatto irruzione nella stanza sotterranea dove stava Bardack e dire che i loro ultimi trascorsi non sono stati dei migliori e direi che insomma ultimamente non godeva la simpatia di Bardack e Vegeta ma era come un pazzo invasato che urlava se bene il Comandante gli abbia detto che ora aveva da fare, Bardack manco lo aveva degnato di uno sguardo e mentre passeggiava su e giù esasperato, scosse la mano come per dire che non aveva tempo per dargli retta … ma Riky lo sfida non molla, se ne frega altamente, ma non è il borioso di qualche tempo fa … ha un altro tipo di ostinazione tanto che alla fine il tono ostinato convince anche Bardack, era stufo di quella tiritera e curioso di capisci qualcosa e Riky ha solo detto le paroline magiche a patto che restassero solo, il Comandante ci ha messo un secondo con tono secco a far uscire tutti adesso erano rimasti solo, era li serio, accigliato a braccia conserte che aspettava che Riky lo illuminasse, mamma mia che momento di patos, penso che stiamo per avere grosse rivelazioni e credo che il titolo finalmente riveli che era tutto per lui visto che era stato lui a commissionare quel testa al povero dottore … non capisco una cosa su come mai non lo abbia fatto lui stesso prelevando dalla tuta di Faby il campione per portarlo poi al dottore, e poi altro mio dubbio è sul perché gli abbia chiesto questo proprio mentre lui non era su Vegeta-6, se avesse tardato un giorno il dottore sarebbe morto … Stava confessando di essere lui il colpevole come nulla fosse, per difendere una persona che gli stava mostrando fedeltà ad ogni costa, senza paura delle conseguenze potevano incolparlo di alto tradimento come poco tempo prima lui sbraitava per farlo verso Nelson e la sua squadra … pensare adesso come sono diverse le cose non ci si crede che parliamo della stessa persona, la cosa per lui più ostica era spiegare il motivo per cui voleva quel DNA … non temeva certo altro.
Riky aveva certo fatto colpo su Bardack e il Re, mamma mia aveva preso tutta la loro attenzione, se pure paresse una follia confessando che era stato lui a ordinare quel test … ma non solo confessa tutto d’un fiato che lo ha fatto perché voleva sapere se era il padre di Fabiola, poveraccio, dopo tanto aspettare, lo ha detto don tale foga che tra le parole quasi uno non ci fa casa, forse pensa ad uno scherzo, anche io non ci potevo credere che quel segreto pesantissimo tenuto dentro per decenni lo abbia buttato fuori così naturalmente e rapidamente, confesso che credevo ci avrebbe messo tanto a dirlo, immaginavo che gli altri due avrebbero faticato a capirci qualcosa, non che adesso sembri meglio, perché era impossibile da credere, Re Vegeta sembrava una statua di sale non sapeva che dire o che versi fare Bardack esasperato da prima non ebbe modo di pensare agisce di getto prendendolo per il collo penso che davvero se il Re non lo avesse fermato Bardack gli avrebbe staccato la testa, la solita calma flemmatica del Comandante era andata a farsi benedire quello era certo uno scherzo di cattivo gusto, Erano sconvolti i due più alti esponenti del pianeta, non sapevano davvero come comportarsi se crederci o no, anche loro due conoscevano i genitori di Fabiola a quell’epoca prima che morissero erano un bel gruppo forte e compatto di giovani guerrieri, i genitori di Anya a Faby erano una coppia straordinaria, regnava tra tutti loro amicizia e rispetto, quindi immagino cosa possa essere, che colpo dure sentire la confessione di Riky mentre a ogni parola lo sgomento dei due era più forte … Riky secondo me non poteva più sopportare il peso di questo dolore, si sentiva stanco, e solo, e dopo tutto non penso avrebbe mai preteso di dire o fare nulla verso Fabiola, la donna per lui era un dolore continuo ogni volta che la vedeva, copia di colei che era stato il suo unico e vero amore, si era innamorato come un pazzo e se pure si fosse sempre trattenuto, per colpa di un bicchiere di troppo una notte hanno fatto “danno” se così si può dire, era chiaro che la donna provava qualcosa per Riky, tanto che ci era finita a letto, era uno strano rapporto di amicizia che andava un pochino oltre, ma non tanto perché lei lasciasse il suo vero compagno Mark, anche lei visse sempre con quel segreto di tradimento nel cuore, sono stati certo forti a mantenere il segreto e far fine di nulla, chiaro era però che Riky viveva col cuore spezzato, penso che abbia sofferto molto per la morte della sua amata e da allora aveva il dubbio sulla paternità di Fabiola, voleva solo sapere la verità. Al di la di questo adesso c’era la faccenda del tradimento che i due uomini hanno scoperto erano scioccati senza dubbio, per i Sayan la lealtà e la fiducia sono doti essenziali importantissime, per questo sono rimasti colpiti da questa scoperta, adesso sono sotto shock tanto da non riuscire a capire che era tutto vero, li vedo molto frastornati, Vegeta ferito soprattutto, Bardack addirittura furioso, quasi impulsivo cosa che solitamente non è da lui. Capisco quanto fossero sconcertati dopo aver ascoltato tutto il racconto di Riky, erano stati colpiti dal fatto che avesse tradito un amico, loro 4 erano come fratelli, vedo un Riky diverso per la prima volta umano, ti giuro che da lui non mi sarei mai aspettata tanta umana sincerità, quando ridendo in modo quasi straziato si giustifica semplicemente che era innamorato perso, per una donna aveva mandato tutto a puttana se bene per loro non ci fosse stato futuro, e da li che lui cambia dentro e fuori drasticamente, da quel momento il suo cuore diviene di pietra, quell’amore profondo diventa odio e per quello odio Fabiola perché somiglia fin troppo a sua madre. Confesso che mi fa piacere che non abbiano infierito eccessivamente, come sempre il nostro Re e il nostro Comandante sanno come agire nel modo giusto sempre grandiosi in questo senso, si rendono conto che si sia punito a sufficienza da se stesso, e credo fossero anche rasserenati di averi ritrovato in lui un lampo dell’uomo straordinario che era un tempo. Adesso viene il momento delle riflessioni tra loro su cosa fare, Riky ormai ha sganciato la bomba, non gli importa del futuro, se vada in bene o in male o cosa pensino, lui voleva solo sapere, secondo me non sa nemmeno lui il motivo visto che cmq odia la ragazze, penso che possa aver paura del risultato, infatti dice che spera che non lo sia, ma se si vedrà il da farsi, io intanto già inizio ad immaginarmi scene epiche del tipo che questo segreto resti tale e che si scopra in battaglia in un grande slancio d’affetto, dove lui salva Fabiola dalla morte morendo lui stesso mentre confessa di essere il suo vero padre, quelle robe struggenti, quei colpi di scena classici alla Armagheddon …
Anche il Re e Bardack erano sulle spine, li c’erano solo loro tre e il dottore, il risultato può tranquillamente morire in quelle segrete dopo tutto abbiamo visto come due di loro a costo della vita siano riusciti a mantenerlo, e io credo che sia meglio per tutti che lei non sappia nulla visto che alla diretta richiesta di un Riky esasperato il medico conferma che la ragazza è sua figlia e legittima sorella del Capitano Nelson e quindi di conseguenza la mia cognatina preferita!
Anya è veramente strana e questa stranezza si riflette tutta sul povero Comandante che subisce fortemente non essendoci mai passato e non capendo per la prima volta la pazzia apparente della sua compagna, e non è che con la Regina andasse meglio come sempre Anya accompagnava la sua Regina in ogni suo passo anche quando lei faceva le sua passeggiate pomeridiana nel suo magnifico roseto, nulla di simile esisteva in tutta la galassia, le rose erano i fiori preferiti della Regina e li ne aveva di ogni tipo e colore, speciali, rare, uniche nel suo genere provenienti da ogni angolo dell’universo, il suo Compagno le faceva arrivare per lei, oppure dai loro Botanici specializzati ne erano state create delle nuova, una addirittura in suo onore e si chiamava appunto “Rosy” in un magnifico color scarlatto unico nel suo genere sembrava porcellana per come i suoi petali erano lucidi e brillanti era qualcosa di impareggiabile, il loro profumo quando un filtro magico che attirava e incantava come del resto era la nostro grande Regina.
Rosy si era appena seduta in una della tante panchine al centro di quel labirinto di spine e colori, aveva invitato Anya a sedere con lei, ma pare che non l’abbia sentita, io penso che Rosy non era li per caso con lei, io penso che lei abbia notato le sue stranezze e forse anche intuito cosa avesse, secondo me voleva parlarne, era così strana, insofferente, distratta e ancora distante da lei, dal suo dovere dal suo compagno … questa non era la nostra Anya, si capiva benissimo, l’aveva richiamata più volte per farsi notare, me la immagino la in piedi vicino a lei con lo sguardo assente perso nei suoi pensieri fino a che si distoglie e rendendosi conto della sua gaffe si scusa con Rosy per poi andarle vicino. La Regina sapeva essere risoluta ma anche dolce e con Anya erano come sorelle in un certo senso avvolte da quel delicato profumo le prese la mano, voleva aiutarla, sperava che le avrebbe confessato cosa da giorni riempiva i pensieri della sua guardia personale tormentandola.
Nemmeno Anya sa cosa si sente di preciso, quindi le viene difficile spiegarsi, ma ci prova con Rosy, di lei si fida altre volte si erano confessate e tra loro i segreti rimasero sempre segreti. Anya si sentiva stanca, dava la colpa al lavoro che la impegnava molto, probabile forse, ma non credo che sti facendo cose diverse dal solito, poi penso che per una Sayan guardia Reale quando tutto è tranquillo la vita di palazzo non sia tanto stancante … ma guarda caso nei suoi pensieri c’era anche Bardack che secondo lei le nascondeva qualcosa … mi domando a cosa si riferisca di preciso, quando lei lo sta evitando per non farsi fare domande, lui è preoccupato a sua volta per questo … poi lui ha tutti i guai del suo lavoro sulle spalle … Freezer in allerta … la fusione con i suoi contro … e proprio adesso si che ha un vero segreto appena scoperto mi chiedo se a questo punto Anya possa fiutare qualcosa e se lui decida di condividere con lei la storia del DNA ovviamente con la promessa di tenerlo per se, cosa che secondo me sarebbe impossibile chiederlo alla sorella di Fabiola anche se in quel caso saprebbe che non è sua sorella … Staremo a vedere per adesso ci sono tanti se, ma e punti interrogativi!
Sembra proprio che non era un caso che Bardack avesse grilli per il capo dato che Rosy aveva notato le stesse cose in Vegeta, quei due si sa sono culo e camicia, se c’è qualcosa che non va Gianni e Pinotto vanno i pari passo in questi casi con pensieri e preoccupazioni, insomma era un brutto segno e non piaceva alle due donne adesso più che mai decide ad indagare su questa faccenda solo che se bene Anya stavolta attenta da il suo consenso non fa nemmeno in tempo ad accordarsi con la Regina perché si sente uno strano capogiro che le fa perdere l’equilibrio tanto che si trova poggiata su Rosy che la richiama preoccupata ma senza avere risposta, è stato un bel colpo questo momento more, del tutto inaspettato il suo svenimento, stano perché i Sayan cmq hanno una costituzione molto robusta, sono forti e resistenti eppure sembra che lei si sia accasciata come un fiore senz’acqua, pensare che la Regina si era pure spaventata tanto da chiamare le guardie in soccorso … speriamo bene more, questa storia non mi piace per nulla te lo dico!
Mamma mia more sono emozionatissima, noi sei amici per la pelle che passeggiamo al chiaro di luna, lungo il lago di Vegeta-6 un posto nrlliddimo non do wusndo i Saynabbiano in usanza di fare passeggiate romantiche ma era un lugo fantastico, le due lune del pienata faccevano brillare le increapruee el lago come nastri d0argento e io ogni tanto mi voltavo per guardare gli occhi di Nleonsn riflettere quellucchico come fossero diamnanti … ero felice, mi sentivo bene e allegra, e godenvo epsando al mio segeeto e immagiando cosa mai sarebbe vpitato quando lo avessi svelato, noi ragazze caminavano avanti, scherznado tranquille e i nostri machi dietro a paralre di alleanemti e tecniche spefilae, penso che anche noi potremmo sar dietro di loro alcune vplte per amiare i loro sederi bellissimllai, tanto sono certa che loro fanno la stessa cosa con la scusa di guardarci le spalle ahahah quei furbacchioni , penso che hai ragione more, presto sarò anche io oggetto di chiacchere sugli allenamenti, mi chiedo se Nelson si vanterà orgoglioso della sua compagna e se gli altri curiosi gli porranno domande specifiche, insomma essere il centro dell’attenzione per una volta non mi dispiacerebbe confesso … mi faceva ridere questo ma se pure lo facevo tra me e mei n modo dimesso alla mia sister non sfugge nulla e quindi la vedo con la coda dell’occhio come mi fissa con sguardo interrogatorio lo so che non ci metterà molto per farmi domande, la conosco curiosone e poi non è facile accontentarla ahahah dovrò inventare una bella scusa.
Ovviamente a lei si unisce anche Stella, adoro le mie amiche ma quando ci si mettono che vogliono scoprire qualcosa sono terribili … così ho usato la nostra C18 come scusa, le voglio bene e sono felicissima per lei e Yaten sono stupendi insieme ed effettivamente l’altra sera quando lui l’ha messa al suo posto in puro stile Sayan è stato bello, non so bene se ci hanno creduto o no, ma sembra che se la siano bevuta questa scusa … forse però mi viene da pensare, che non erano le solite loro e in questo caso la curiosità era più disinteressata, non ridevano come iene, sembravano pensierose, effettivamente tutte e due sentivano che qualcosa non andava, avevano la sensazione che presto le cose sarebbero cambiate e questi giorni di vita tranquilla e piacevole sarebbe finita per colpa di qualcosa o qualcuno che avrebbe cercato di rovinati l’esistenza, se lo sentivano alla bocca dello stomaco questo malessere e ti confesso more che li per li ho temuto che fossero incinta anche loro da come mi avevi presentato la cosa, invece da brave Sayan loro sentono che qualcosa di non buono in futuro arriverà dal cielo, ogni volta che guardavano in altro la sconfinato spazio celeste si sentivano a disagio … povere amiche mie vorrei poterle aiutare, è in questi casi che mi sento gravemente inferiore, inutile, mi sento a disagio a stare con loro perché non sono nulla non so manco difendermi, come fosse una scemetta, purtroppo non per mie cattiva volontà sono sorda e cieca a certe cose e ormai vivo qua da tanto, sono integrata in quasi tutto, mi sento come loro ma mi rendo conto che non lo sono e ci soffro soprattutto per il mio Nelson le parole di Riky sono sempre li, ed in questi casi mi prendo conto che aveva detto la verità.
Mi sento osservata se pure a distanza e so chi è se bene non lo vedo è la sensazione che mi provoca il batticuore e mi fa ardere le pelle … Nelson mi fissava mi domando il motivo, in ogni caso mi piace che lo faccia, mi piace … aveva quella sua espressione furbetta che potevo sentire le rotelline del suo bellissimo cervello lavorare … tic tac tic tac tic tac.
Sono sempre la sua Lady quando fa il tenero e romantico, aveva notato che il mio aspetto fisico era cambiato un pochino, cosa che appunto avevo temuto fin da subito visto che lui ha modo di vedermi spesso da vicino e nuda, devo costringendolo a far l’amore al buio anche se lo capisce al tatto che qualcosa non quadra, è un sospettoso, e dopo tutto un maestro dell’allenamento come lui le fiuta certe cose, insomma non ci si fanno certo i bicipiti usando ago e filo, la storia della palestra ci sta, cmq era pure vero, devo pur tenermi in forma la cucina Sayan non è molto dietetica e se ingrasso poi non piacerò più al mio bel Capitano!
Per fortuna che c’era anche Riky nei pensieri di Nelson a dare un poco di tregua a me, è vero rispetto a come si era sempre proposto fino adesso si comportava in modo davvero strano sembra che lo ignorasse non per ferirlo ma perché aveva altri pensieri non cercava pretesti per attaccarlo oppure offenderlo, se bene fosse positivo che non lo infastidisse era un fatto strano che lo impensieriva, ma non penso si volesse far rovinare quella bella serata coronata dalle stelle, era una notte serena e romantica il momento, mi piace molto more quando dici che erano molto innamorati di noi e vorrei anche vedere ahahah … pure loro sentono di doversi godere quei pochi momenti che presto avrebbero potuto finire, anche loro percepivano questo malessere di presunti guai in arrivo, anche loro lo sentono, tutti e io nulla … sono la scema del villaggio che allegra che non capisce un cavolo … che amarezza!
Ecco che la nostra bella passeggiata viene interrotta da qualcosa di imprevisto e serio, mentre anche Kakaroth osservava la sua compagna così come Vegeta sicuramente aveva gli stessi pensieri per Stella, qualcosa non andava da giorni Fabiola era stranita, pensierosa, qualcosa non va lei lo sente, lui lo sente in lei tutti hanno lo stesso punto interrogativo che li preoccupa, ma ora ci distraiamo dallo scooter di Fabiola che suona in una chiamata di emergenza, qualcosa di serio lei con tono secco e trafelato si avvicina a Kakaroth implorandolo quasi di muoversi e portarla in infermeria col TT sua sorella stava molto male, questa notizia diede una scossa a tutti che senza pensarci su troppo ci trasportammo con lei per avere notizie. Lei si lasciò tenere stretta per farsi confortare anche se per un solo istante dal suo Goku, e in questi casi pensava che non aveva ancora imparato quella tecnica tanto importante, ma per fortuna more hai il tuo uomo li a portata di mano, non stare a darti pensiero, anche se so cosa provi, so benissimo perché è la stessa sensazione di impotenza che provo io rispetto a voi.
Siamo arrivati in due secondi, giusto il tempo di un respiro, li c’erano già alcune persone tra tutte il povero Bardack era quello messo peggio, si vedeva preoccupatissimo senza nessuna vergogna rispetto alla nostra presenza, Fabiola subito si avvicina a lui per chiedere chiarimenti, anche lei è rimasta sorpresa non aveva mai trovato sul suo volto un espressione simile nella paura dell’incertezza i suoi occhi erano come smarriti povero Comandante, il medico era dentro con lei e ancora non aveva dato notizie la stava visitando … e qua siamo tutti col fiato sospeso in attesa di sapere cosa le sia successo. Anche io mi sentivo fortemente agitata, non percepisco le cose ma vedo dalle loro facce quanto siano spaventati e questo mi agita tremendamente, i grandi Sayan imbattibili resti impotenti è una cosa che mi provoca disagio e mi spaventa sono stretta al mio Nelson mi sento piccola piccola tra le sue braccia, sento il suo calore, il suo battito e voglio solo concentrarmi su quel dolce ritmo per farmi calmare un poco, lui lo sente come sono agitata e sa come tranquillizzarmi e io gliene sono grata, quell’attesa era terribile. Solo dopo la brutta storia di Zar avevo provato cose simile da allora mai mi era capitato ne prima e ne dopo e mi fa paura.
Eravamo tesi come violini e finalmente il dottore esce, siamo li col fiato sospeso aspettando che lui ci dicesse una parole di conforto, subito Bardack gli si parò davanti come un marito ansioso implorando risposte, il dottore flemmatico e riflessivo, con una voce ferma e sicura ci annuncia che il paggio era passato forse, Anya stava riposando adesso, sicuramente le aveva dato qualcosa per aiutarla visto che anche lei a nervi stava messa come noi, ma tutto bene il sorriso che si schiude sul viso del dottore ci rincuora quando stringe la mano al Comandante congratulandosi perché è sua signore era in dolce attesa, è si pare che Bardack presto sarebbe diventato padre ancora una volta qualcosa avrebbe avuto un nuovo fratellino e anche una zia combina guai … povero piccolo ihihih che zia gli tocca … a quella notizia Bardack sbarrò gli occhi senza fiatare manco ci credeva forse, temevo che le ginocchi gli cedessero ahahah noi eravamo tutti basiti tra l’incredulo e felice, secondo me appena ci svegliamo da questo colpo inizieremo tutti a saltare come pazzi spero di contenermi, non vorrei mai che per la gioia mi scappi di volare ahahaha insomma sono curiosa del nuovo capitolo per scoprire quali saranno le reazioni effettive di tutti noi, era davvero un bel capitolo questo, con grandi scoperte, chiarimenti mi è piaciuto, molto interessante e ricco tu sei sempre fantastica quindi aggiornami presto e GRAZIE.
Recensione alla storia Kiss Me Again - 29/12/16, ore 21:25
Capitolo 16: 16- Il mio mondo gira tutto intorno a te
Finalmente questo super atteso capitolo nuovo è arrivato more, un vero parto per così dire ihihih è stata davvero una lunga attesa, ma cavolo che capitolo pazzesco, bello, emozionate, divertente e anche caloroso direi che si sono raggiunte temperature equatoriali ihihih Parlando del titolo che dire, li per li mi ha fatto sorridere ho pensato al vecchio slogan della vodafone e poi ho sentito subito che doveva essere per Vegeta, ok anche tu avevi in ballo un momento molto importante ma sicuramente quella frase era per loro due e ne sono felicissima.
Io ancora non mi capacito di quanto sia fantastica Stella in questo suo nuovo ruolo, mitica, una donna matura e sicura di se, torna da lui con lei idee molto chiare in testa per se stessa e per lui, Vegeta era stato molto in ansia, pensava di averla persa, ma magari temeva anche qualche follia della sua imprevedibile ragazzina, che non c’era più direi, era lui agitato, e quasi si dimentica il resto facendosi sopraffare da un impeto di gelosia, vedendola avvolta in un vestito meraviglioso e molto scollato, lei può permetterselo fin troppo, leva il fiato, la scollatura che mostra l’incavo dei seni in modo sensuale ed elegante, il suo viso era tranquillo, lui un poco sbraitante, lei serena, felice di vederlo li, forse un poco lusingata, di quella sceneggiata tutta per lei … lei aveva una serenità interiore che traspare non so bene come dirlo ma si avverte, e appena Vegeta si calma la sentirà anche lui, era solo tornata dal suo uomo, sempre che lui non avesse cambiato idea, lei è pronta a far valere i suoi diritti su di lui.
Erano ancora saldi alla stessa distanza ma lui sicuramente era sulle spine, Stella non si decideva a dirgli dove era sparita tutto il giorno, col telefono spento, chiaramente lui preoccupato l’aveva cercata molte volte, e il fatto che lei sembri così calma quasi in modo irreale lo stava esasperando lentamente, non si voleva sbottonare lei, dava effettivamente l’impressione di burlarsi di lui cosi vestita fuori tutto il giorno dicendo solo che “aveva un impegno” per una simile risposta Nelson mi avrebbe fatto il sederino rosso a furia di sculacciate … lei davvero lo spiazza con questo suo fare apparentemente distaccato “ermetico” tanto che lui cede facendole sentire i suoi timori, perché Stella non ha certo bisogno di rassicurazioni, lui era li, chiaramente non l’avrebbe mollata per Katia .. insomma è chiaro era li.
Stella è una grande, davvero mi piace mi fa un piacere immenso vederla così e sentirla, lui che si era avvicinato per dire la sua … penso sia stato un bene che lei lo abbia bloccato parlando per prima, Vegeta dopo tutto è confuso e non ha ancora capito bene la posizione di Stella lei sa cosa sta facendo lo ha sempre saputo che lui era sposato e in cosa si stava invischiando, e trovo giusto che dopo questa mattina si sia presa tempo per le e lasciatone a lui entrambi sanno cosa fare adesso, in barba alla sua famiglia rognosa, a sua madre, che sicuramente da come è apparsa stronza potrebbe piantare grande quanto Katia, per questo dico che appena tra loro si saranno chiariti e appacificati come coppia vera propria non devono nascondersi più è bene che tutti lo sappiano per evitare eventuali stupidi equivoci o dare modo ad altri di creare situazioni a loro sfavorevoli, immagino che quelle siano anche capaci di fare tranelli, Stella è lo vuole, lo ama nessuno dei bei principi mostratoli dalla madre è come il suo super principe … ama Vegeta e vuole solo lui e spaccherà la faccia a ogni donna che proverà a portarglielo via!
Vegeta l’aveva ascoltata bevendosi ogni sua parola sorpreso senza prendere fiato, bastava solo quel ti amo, quelle poche parole la penso come lui, il pezzo tra Stella e Vegeta bastava con quelle poche parole di Stella era concluso così, perfetto, le paure di Vegeta erano sparite, forse pensava di dover litigare, forse temeva di perderla e doverla convincere invece no, lei lo vuole con tutta e stessa e lotterà per lui anzi lo faranno insieme per essere una coppia per sempre, a questo punto sereno trovo molto bello che lui non dica altro ma risponda con quel dolcissimo e forte abbraccio pieno di passione dove i loro cuori rimbalzavano fortissimi nei loro petti.
Stella lo conosce molto bene è vero, lo conosce da sempre, lo capisce con uno sguardo meglio di chiunque altro, nemmeno sua moglie lo conosce così anzi forse non lo ha mia conosciuto, credo che nemmeno le interessasse a quell’arpia sempre troppo presa da se stessa.
Il nostro principe rassicurato ritrova anche la parola “ non devo scegliere, il mio cuore ti appartiene” ed ecco che qua ritrovo chiari il riferimento al titolo Stella è tutto il suo mondo, il suo mondo gira tutto intorno a lei e se prima aveva dubbi o paure questo avvenimento in certo senso li ha aiutati a capire a chiarirsi ha dato loro una bella scossa … e quel bacio che suggella tutto è divino così appassionato, altro che il freddo bacio di Katia, pieno di amore, di fame di loro stessi da riempirsi di brividi, quando lui le bacia la pelle della spalle vellutata e le sue labbra calde la bruciano senza che lei emetta un fiato … Stella restò immobile mentre lui non scollava i suoi occhi dalla sua donna e con una lentezza quasi dolorosa scende le spalline del vestito piano delicato con due dita tanto che lei nemmeno lo sente, con la punta dei polpastrelli accarezza la stoffa sul fianco e arriva dietro per scenderle la zip del vestito fono a che la scende giù scivolando libero sulla pelle per accucciarsi ai suoi piedi era bellissima più che mai coperta di un velo d’angelo, la sua pelle calda emanava un profumo che lo faceva impazzire e diventare sempre più avido bacio dopo bacio … mamma mia questa è roba hot, anche i tasti del pc sono roventi, si avverte dalle parole la passione bruciante tra loro … ed penso che era ora che Stella si accorgesse che il suo stallone è troppo vestito ihihih devo dire che è bravissima e velocissima nello spogliarlo ihihih anni di attesa danno i loro frutti, è stato godurioso e straziante mentre gli toglieva la cambia e anche quando ha preso a giocare con quella bestia impaziente, guizzante come un salmone nelle rapide per arrivare fino a lei, i loro gemiti erano un coro di angeli all’unisono … stasera ho notato molti pochi preliminari, preamboli o cerimonie si va al sodo … mamma mia more ma la scena di lui che annusa gli slip di Stella eccitante da pazzi … almeno lui non è un ladro di biancheria … mi domando cosa invece mi sparirà questa volta ahahah … cmq parliamo di cose seria … “Devo sentirmi tu …” l’urgenza di cancellare con un colpo di spugna la brutta esperienza di quella mattina, di ritrovarsi fisicamente, sentendola sua dentro di lei … come lo era senza averne mai dubitato nemmeno un secondo … fino a concludere con il massimo apici di amore dichiarato venendo insieme con un accordo perfetto che solo le anime gemelle hanno che respirano, gemono, godono tutto all’unisono, mentre continuavano a divorarsi di baci … era come se fossero in un altro pianeta al momento nella loro sfera magica dove nessuno poteva entrare se non loro, adesso sono più sicuri e forti, ma se bene siano in un momento luna di miele non devono scordare che purtroppo avranno da affrontare grandi rotture di coglioni per colpa di almeno un paio di persone ignobili. Spero solo che riescano a mantenersi saldi tra loro questa è la sola cosa che li rende invincibili.
Eccoci qua finalmente, a quel momento tanto desiderato e sognato, so solo che mi manca il respiro, non so cosa aspettarmi, nemmeno mi ricordo la prima volta che ero stata li, era tutto così superficiale, era un gioco della ripicca, volevo solo vincere io, non mi importava altro, ma adesso sono qua davanti mi sono messa in tiro curando ogni dettaglio perché so cosa potrebbe accadere tra noi e ci spero, sono qua con la chiava che sto ruotando tra le mani sudate con lo stomaco chiuso in una morsa, mi sento davvero in imbarazzo, e chi mai sapeva che voleva dire fino adesso … Chissà che sarà di me domani se sopravviverò a questa notte sua prigioniera … ma se non entro non lo saprò mai, o chiuso gli occhi e in un respiro ho fatto scattare la serratura, spero anche del suo cuore, indietro non si torna adesso!
L’avevo vista si e no due secondi da uno spiraglio di porta adesso ero nel suo mondo, sono entrata nell’armadio e sto a Narnia, l’azzurro prevale come i suoi occhi mi sembra di essere a Santorini, in un posto magico a picco sul mare, la piscina a bordo letto è il massimo, una stretta allo stomaco mi ha fatto domandare quante prima di me sono state li … tende di velo e colonne il letto bianco in ferro battuto dove il mio angelo dorme sogni beati e una terrazza da dove spira la brezza del mare, ma che cavolo si suite era questa, unica nel suo genere … poi mentre faccio qualche passo nella savana ammirando tutto a bocca aperta intravedo lui appoggiato alla terrazza con la schiena nuda, aveva su un paio di pantaloni grigi da camera che gli cadono sul sederino in modo perfetto, ho ammirato diversi minuti le montagne scapolari della sua schiena perfetta, qualche lentiggine sulle spalle che vorrei baciare e i suoi capelli mossi dal vento. Secondo me l’ha fatto a posta ad aspettarmi così con quei sexy fianchi in bella mostra che quando cammina fanno oltraggio al pudore quanto è bello pensavo … la linea della sua schiena perfetta adesso vorrei solo avvicinarmi in silenzio dirgli “non ti voltare” e assaggiarla centimetro dopo centimetro … e scusa il francesismo quel culo da paura … troppo bello per essere vero, troppo per essere tutta roba mia.
Nelson è un furbacchione, un sadico giocherellone, mi aveva sentita eppure studiava le mie mosse, stava sorridendo quando si volta, ma anche io sono così felice che mi batte il cuore a mille il mio intento è sempre stato di stupirlo ,sorprenderlo, e la sua espressione era tutto un programma con quel magnifico sopracciglio alzato in tono perplesso nel vedere il mio soprabito che apparentemente non centrava nulla ma è pur vero che se fossi andata da lui con solo quello che avevo sotto sarebbe diventato una bestia per la gelosia che avrei suscitato in lui. “Dio mio non sa quanto voglia farti ammattire e perdere la ragione così che tu faccia impazzire me” …
Mr. Modestia .. ti giuro more mi fa impazzire, mi piace assai, tra noi deve essere sempre tutto un gioco a chi domina, ma poi vince lui ogni volta ahahah … non sai quanto ho riso, fino alle lacrime nel momento in cui faccio quel tattico passo indietro e lo chiudo fuori in terrazza … non avrei mai osato immaginare una cosa simile, lo so di essermi messa in un immenso guaio … ma mi ci sento bene, per aggiungere peperoncino al pepe mi sono seduta sul suo letto accavallando le gambe in modo sexy e lasciandole scivolare una sull’altra riempiendo il silenzio della stanza da quel sensuale fruscio che fanno le calze, tessuto contro tessuto … mentre lo fissava che mi stava dicendo di aprire, era molto seccato, oh si, se lo era … e io ridevo e dicevo “no” col capo, sembravamo pepè e la sua fidanzata nei cartoni della Warner … è stato spassosissimo, lui si era burlato di me, anche io volevo farlo dopo tutto … solo che quello è un avvocato, faina per giunta .. di li a poco come se si fosse arreso alzando le mani scompare dietro l’angolo del terrazzo … non si vedeva più, mi stavo pure agitando non immaginavo dove fosse finito … e io che pensavo di averlo messo all’angolo il mio perfido dominatore aveva al finestra del bagno aperta e da li era tornato dentro la camera, come lo squalo pronto all’attacco si avvicinava a me in silenzio, minaccioso. Ovviamente entro un paio di minuti lo avrei fatto rientrare, mi mancava già e poi questo tira e molla era delizioso, ogni volta soffro questo complesso di paragone, mi chiedo se le altre sono state li, e se giocava così con loro, non vorrei essere per lui una delle tante … Nulla, era scomparso, nel silenzio sentivo il mio cuore battere forte mentre lo cercavo dal vetro, avevo sentito un rumore, giuro che sentivo tutto il trasporto di quel momento mi stavo spaventando da morire quando per un pelo mi prende un colpo quando mi afferra possessivo e fulmineo ricacciandomi in gola il mio urlo tappandomi la bocca con la sua dolcissima bocca fonte di peccato originale, ancora una volta aveva vinto lui chiusi gli occhi lasciandomi andare a lui che sorrideva mostrandomi tutto il suo piacere.
Ogni mio pensiero, ogni mio inizio di ragionamento era finito chissà dove nel fondo della mia testa, non avevo voglia o tempo di ragionare, volevo solo godermi il suo bacio sempre più pretenzioso, tutto di lui era attaccato a me come una sottiletta squagliata sul toast mi aderiva come un guanto e io ho potuto solo sospirare riprendendo un poco di fiato. Chissà come mi aveva fregato in quel modo senza ritegno sei Nelson, ti sento premuto contro di me duro e forte … Io davvero perdo la testa per lui non riesco a capire più nulla, mi sento come creta tra le sue braccia, mi sento effettivamente tanto rilassata che sentivo che lui mi sosteneva forte e virile, e non mi dispiace, voglio godermela tanto questa sera e certamente voglio godermi lui è tutto il giorno che non lo vedo e mi è mancato tantissimo … ormai mi ha abituata alle sue apparizioni che mi sono mancate Sono un poco frastornata per lui attaccato contro, non mi abituerò mai poi questo gioco malizioso mi eccita troppo, lui è così bravo a scassinare ogni mia ritrosità, è proprio vero i trucchi così detti del mestiere li conosce tutti anche come distrarmi e mandare a farsi benedire ogni mia cognizione e senso logico, mi stava baciando come nessuno mai lo aveva fatto tendendomi per li polsi, poi molla la presa e mi accarezza lentamente le braccia, prima su e poi giù, mi afferra ancora una volta i polsi con più forza e porta la mia braccia sopra la mie testa, non capisco nulla non riesco a rendermi conto, mi tiene ferma con una mano l’altra scende a sfiorare il viso e poi scompare da me, dopo un attimo so perché qualcosa di liscio e setoso mi percorre la pelle dei polsi prima di stringersi forte a loro fino a bloccarli la mia cravatta preferita che ho avuto il piacere di conoscere altro volte, era li come per caso, era anche un mago il mio Nelson dominatore … mi sono sentita come esplodere dentro di me le mio ovaie come maracas i mei occhi dovevano essere neri come la pece per l’eccitazione l’ho capito dall’espressione soddisfatta con cui mii fissava senza dir nulla… quella frase more mi fa morire “adesso sono fatti tuoi … avevo intenzione di parlare … vediamo cosa si nasconde qui sotto” e avendomi bloccata in quel modo con le braccia in alto lui aveva le mani libere per slacciare ogni bottone che nascondeva il mio vero abbigliamento, quando ho deciso cosa mettere speravo di stupirlo, di farlo impazzire, ma non potevo certo immaginare che lo avrebbe scoperto così, fissava i miei occhi mentre con lentezza ha sfilato la cintura e poi ha parto i bottoni uno per volta tendendo i lembi del trench aperti scoprendo il mio outfit super sexy … ci sono stati diversi istanti di silenzio da parte sua come quasi non ci potesse credere … i suoi occhi celesti erano scomparsi lasciando posto a due palle nere e lucide, mi ha slegato un solo attimo per togliermi tutto ma subito si è impossessato ancora di me, ma non ho opposto resistenza mi piace essere legata da lui e sentirmi in suo potere, il cuore mi batteva forte ero felice che la mia sorpresa avesse funzionato … aveva deglutito un paio di volte ammettendo la sua sorpresa, sai more mi spiace quando sento che il mio angelo ha brutti pensieri ma se un sottile strato di pizzo nero può aiutarlo allora come me ha risolto il problema ahahah
Sai tesoro, quando ho scelto questa cosetta l’ho fatto immaginando di avere te davanti mentre ammirava il mio seno appena nascosto dal taglio particolare che lo faceva quasi sembrare un top … mamma mia se penso a Krull che non ne vuole sapere di stare buono … “aiuto fatemi uscire” ahahah.
Mi sono trovata in un secondo sollevata da terra le sue mani stringevano forte le mia natiche, io gli ho sorriso “amore mi stamperai le dita sulla pelle” ho stretto le gambe ai suoi fianchi adesso potevo sentire tutta la sua forza virile che stava esplodendo ero ancora legata ma potevo tenermi perfettamente al suo collo, uni cosa permesso, il malandrino con questo trucco mi impediva di toccarlo se bene stessi impazzendo per farlo, si è letteralmente lanciato sul etto con me lo sentivo duro da morire, oddio more credo di essere diventata rossa solo a leggere quello che hai scritto “l’erezione a trivellare dura contro la valle incantata…” poetico quanto eccitante. Che ero fradicia è dir poco, forse mi sono fatta la pipì sotto per l’emozione guarda non ci giurerei ihihih mi ha “sorpresa” ecco la parola giusta le sue dita sono state abili direi, veloci e brutali …. Quel tanto per farmi andare fuori di testa … forzavo le mani bloccate dalla sua cravatta cercando di muovermi, di avere uno sbocco a quella sofferenza meravigliosa sono riuscita ad attaccarmi ai suoi capelli mentre gridavo e venivo per lui … avevo la schiena inarcata come quella di un gatto e lui dispettoso molla tutto intimandomi di non muovermi mentre ero tutto uno spasmo di piacere, che proprio adesso non mi potevano far stare ferma … “Dio mio Nelson sei la mia tortura, ma non voglio smettere di farmi male con te” in un secondo si era spogliato del tutto in un istante sotto i miei occhi stavo per slegarmi a morsi giuro, se non lo tocco impazzisco adesso, Nelson sa come punire senza dubbio per il mio scherzetto di prima … ma il mio divertimenti ripensando a lui chiuso fuori passa quando mi arriva sopra così pretenzioso e dispotico “voglio” quella parola detta senza diritto di replica … io tanto potevo solo subire, mi aveva sfilato il perizoma lasciandomi tutto il resto il cuore batteva forte in mezzo alle gambe e poi mentre un secondo fa era il mio dominatore sadico mi dice che “faremo l’amore” tante volte … e mi sono sciolta, non mi sono nemmeno goduta quando mi è entrato dentro distratta dalle sue parole, lo assecondai d’istinto lo volevo tantissimo sempre di più, era meno brutale delle altre volte, dolce, assecondava il mio piacere, mi baciava con dolcezza mentre si muoveva dentro di me con altrettanta cura questa sera la serata era partita completamente diversa dal solito, ma la cosa più bella che ho atteso con tanta pazienza che men e stupisco io stessa, mi sono commossa quando l’ho sentito liverarsi di ogni paura e venire dentro di me regalarmi davvero tutto se stesso, l’ho sentito invadermi come un fiume in piena di calda passione era quello che volevo, finalmente si era dato a me come volevo io, mi ero stufata che mi privasse del finale per non so quale motivo, dopo tutto che è buono già lo so!
Dopo questo suo gesto adesso sono nei guai fino al collo adesso si che lo amo, mamma mia è iniziata benissimo la serata la mia sorpresa gli è piaciuta, sono legata sotto il suo volere e mi è appena venuto dentro la cosa che più desideravo sono felice ed emozionata pensando quando è lunga ancora la notte e non so cosa mi aspetta con questo gattopardo che mi ritrovo per amante.
Ecco ti qua more, finalmente, sei riapparsa dopo quella fuga ci siamo molto preoccupati, dopo tutto tu hai una storia di cazzate e colpi di testa, hai avuto una giornata davvero pesante, con un finale davvero odioso, che alla fine lo sappiamo bene non è quello il punto, tu sei sicura di te e di lui, del vostro rapporto, non era certo quella sciacquetta da due soldi a darti pensiero, era il tuo umore al momento fragile, camminare sotto la luna certo ti fa bene, la brezza marina fresca ti schiarisce le idee, ti fa pensare, facendoti arrivare in uno dei tuoi posti preferiti dove ti senti serena, quell’angolo sul pontile lo ami tanto, sotto la luna è bellissimo, sereno, incantevole, sembra che li la natura ascolti i tuoi pensieri e ti sappia rassicurare … a quanto pare in passato ci andavi spesso a riflettere sempre per lo stesso motivo il tuo Goku … eri li appoggiata mentre la luce della luna fa luccicare i tuoi capelli come fili di rame, Goku che aveva avuto un illuminazione dopo che si era fermato a riflettere lasciando da parte il panico ti trova li, lo sapeva, anche lui ti conosce bene e sa che quello dopo l’aeroporto era il posto che preferisci per nasconderti a pensare. Come dicevo il prima poco centra quel bacio con la fuga, se non una sensazione di disgusto e rabbia, sono d’accordo con Fabiola che ogni donna che gira intorno a Goku lo fa solo per futili motivi o per la voglia di vincere una scommessa impossibile, nessuna lo conosce la mondo a parte te, tutte si fermano al primo strato …. Nessuna si interessa di conoscerlo davvero, ma è anche vero che lui è un uomo molto ermetico, e non permette al resto del mondo di vedere il suo vero io, lo ha permesso solo a te perché tu sei la sua dolce metà … inutile continuare su questo punto tu lo sai benissimo di cosa parliamo … le altre non esistono non sono un problema solo fastidiose come una gomma da masticare sotto la scarpa!
Goku è qualcosa di davvero speciale si era avvicinato a lei in silenzio, piano per ammirarla alla luce della luna, e per non spaventarla, era tesa e assorta … era un lungo silenzio quello tra loro, ma non lo trovo strano, anche se non si parlano è come se adesso si sentissero bene, bastava la loro vicinanza, anche Goku si era rilassato dopo lo spavento della sua fuga e la lunga ricerca su e giù per il resort. Però vedi lei si era rifugiata sul pontile non a caso, lei era certa che Goku conoscendola bene l’avrebbe trovata … lui non può starti lontano, ma penso la cosa valga per tutti e due adesso che siete vicini … more hai spiegato bene il momento hai reso alla perfezione la vostra immagine di come vi guardate dolcemente, cioè basta solo il fatto di stare vicino a farvi sentire meglio se state male. Lui si era fatto dietro di lei, per farla voltare e poi abbracciarla, era il modo migliore per lenire il suo dolore, gli occhi di Faby erano lucidi velati come il pelo di un lago mosso dal vento … lei taceva con molta fermezza non voleva scoppiare in lacrime, lui pensava ancora fosse tutto per quella dannata cena, ma la cena era il minimo, lei manco ci pensa, ma trovo molto dolce che lui la voglia rassicurare con non avrebbe più avuto a che fare con quella mocciosa soprattutto se il signor Spectra avesse ancora voluto lavorare con lui era meglio che mandasse la figlia nella legione straniera ahahah … mamma mia quanta dolcezza in questo grande e forte uomo, ci pensi, solo tu vedi questo suo lato, solo tu lo conosci così affettuoso mentre a suon di baci spegne le lacrime roventi sul tuo viso, lacrime amare di dispiacere, tu ti senti certo in grande torto in questo momento quando stai per rivelare cosa davvero ti fa star male … ovviamente i fatti accaduti a cena lo sappiamo che non sono colpa di Goku, lui è stato cortese e lei si è approfittata pensando di poter comandare gli altri a suo piacimenti, cosa sbagliata soprattutto con Goku, non funziona in quel modo carina … era stata lei con quel modo sfacciato e irrispettoso di tutti quelli che erano li ad averle dato molto fastidio … è che poi Fabiola non era in se, altrimenti le cose potevano essere anche molto diverse secondo me, visto che lei sa bene come difendersi e rivendicare quello che è suo! Poi more se non vuoi farmi arrabbiare ulteriormente voglio sorvolare su quella sciocca frase di te che non sei degna di lui … anche se è vero che sei una combina guai ihihih ma non dire cazzate more, lui ti ama ed è abbastanza grande per decidere, ti conosce benissimo, e ti ama così come sei, sei perfetta per lui vi compensate, quindi smettila di dire stupidaggini!!!
Penso che Goku sia una persona straordinaria, riflessiva, e che capisce sempre oltre le situazioni, sente tanto il malessere di Fabiola che non si arrabbia, è paziente e comprensivo, mentre lei sta sproloquiando come le capita quando perde il controllo del cervello, in altri casi se la sarebbe mangiata viva sentendola dire quelle cagate su se stessa che non sia abbastanza per lui ecc … ecc io penso che in una coppia si deve sempre parlare e decidere in due perché entrambi hanno lo stesso diritto, lei con tutti i suoi difetti e i suoi errori resta cmq la sua metà la sua ragione di vita, lei è tutto questo nel bene e nel male che lui ama, altrimenti si annoierebbe, a lui serve una pantera che lo tenga sempre sulla corda, spero che quelle poche parole e più fatti l’abbiano fatta ragionare, come se quel super bacio possessivo l’abbia svegliata come una sorta di scossa o elisir della ragione, meglio stringerla forte e baciarla dato che non lo facevano da ore che perdere tempo a parlare, certe emozioni dicono molto di più.
Eccoci qua al momento solenne, finalmente aveva raccolto tutto il suo coraggio, ma aveva anche capito che alla fine era inutile continuare così faceva male a entrambi, per darsi forza si teneva salda a lui o forse per paura che fuggisse via dopo la confessione, ma era decisa stavolta non avrebbe perso l’occasione, era il momento buono e lui era così accogliente e favorevole ad ascoltare, forse perché già sa tutto e non vedeva l’ora che tu di decidessi a fidarti di lui, magari anche per questo cerca di favorirti in tal senso. Così fatto un grande respiro inizia a raccontare tutto dall’inizio senza tanti fronzoli, povera cara, ha detto tutto senza saltare nulla con un solo respiro come strappare un cerotto, era partito tutto per colpa di quella scema e delle fedi costose che voleva solo per infierire ancora di più su di loro … mamma mia se ripenso a quei giorni pesanti e insopportabili, ci credo che adesso ti scarichi in un mare di lacrime come se non potessi fermarsi, Goku in silenzio aspettava coccolandola fino a che lei non avesse scaricato buona parte di quella tensione che per giorni l’aveva resta strana a tratti intrattabile, l’amava da morire la sua ragazzina pestifera, un Giamburrasca in gonnella potrebbe dire, poi viene il suo turno di parlare e non si risparmia anche se questo dolcissimo Goku è quasi irriconoscibile, gliele canta a dovere ma cmq riesce a confortarla, pur confermando che si era comportata in modo sconsiderato e aveva creato un casino sempre più grande, il tutto partito da nulla, solo da quell’orgoglio che non le ha voluto far aspettare di parlare con Goku come lui si era caldamente raccomandato, ricordo quei giorni benissimo come lui la cercasse sempre più nero … e certo la punizione poi non è stata dolce ihihih … non era deluso da lei cero, cmq aveva agito pazza per amore non certo per altri motivi, ma cmq era arrabbiato per non aver chiesto aiuto a lui invischiandosi sempre di più in quella situazione.
Si è finalmente liberata di questo peso, e adesso era più lucida, si rendeva conto della rabbia di lui che traspariva dai suoi occhi, confesso che cmq non è tutto qua, tu hai nascosto tutto anche a me e sono molto arrabbiata anche io perché non ti sei fidata … e poi mi fa arrabbiare anche di più il fatto che ora che hai detto tutto a lui ti senti a posto … non hai pensato a me nemmeno un secondo, mi dispiace molto, davvero molto che tra noi ci sia questo tuo segreto, e che la vivi rispetto a me come nulla fosse, pensavo che essendo migliori amiche me lo avresti detto … mi rattrista molto se ci penso soprattutto ora … Intanto c’era da risolvere anche la parte economica da quel ladro di gioielliere, che concordo con Goku si è comportato davvero come una merdaccia!
Posso gongolare un po’ more ahahah avevo ipotizzato bene circa il comportamento di Goku, intanto la moto te la fa vendere, con il suo aiuto certo farai un buon affare … e il resto te lo anticipa lui per levarti dalle grinfie di quel losco individuo, ma se li fa restituire detraendoli dal tuo stipendio, con in più qualche interessa pagato in natura certamente ihihih, ma quello penso sia il momento migliore dei tuoi pagamenti, insomma lui trova come tu ti sia comportata saggiamente alla fine, trovando il coraggio di parlartene, se pure volevi risolvere da sola, quindi ovviamente non ti avrebbe mai lasciata nei guai, figuriamoci ,a sua ragazzina che ama tanto, ma pensa che una lezioncina ti serve, e non penso si limiterà a quello ihihih non vedo l’ora di vedere e sentire il resto cara mia …. Ci sarà davvero da scompisciarsi dalle risate, aspetta che mi preparto maxi Coca e pop corn per uno spettacolo assai caliente!
Tu sei una furbacchiona more lo so, adesso che le cose stanno tornando al bello stabile, tu cerchi di corromperlo, hai capito cosa ti aspetta e zitta e remissiva come che non è da te accetti e gli estorci anche un bacio da brava ragaz

22/12/13, ore 13:27

stupendo il prologo non vedo l'ora di leggere la vera e propria storia!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]