Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sapevo che eri tu AUSLY    09/09/2013    9 recensioni
Sono convinta che io e Niall torneremo insieme, infatti sto per partire per andare a Mullingar.
-------------------------------------------
Crossover di 'Diario di una nerd superstar'
Genere: Comico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Certe volte penso che le persone si approfittino di me...... come??? Ieri Niall mi ha chiesto di tornare la sua ragazza!!! Ha finito le risorse in Irlanda??? Mentre mi facevo queste  domande bussarono alla porta della mia cameretta.
“è aperto” dissi abbastanza forte per farmi sentire da dietro la porta.
Da dietro la porta comparve Niall, con le mani nascoste dietro la schiena. Che cosa avrà li dietro??
Si avvicinò sempre di più a me e mi porse un mazzo di fiori.
“ Volevo chiederti scusa per ieri” fece Niall.
“ Niall, che bei fiori ma forse non sai che io ne sono allergica” dissi io cominciando a starnutire.
Come un cretino, continuava a tenermeli davanti alla faccia, continuando a balbettare:”Che faccio ,che faccio??”  finché io non presi  i fiori e li lanciai fuori dalla finestra.
“Ma che sei un cretino??? Ti dico che sono allergica ai fiori e me li tieni davanti alla faccia?!?! Sparisci Niall, sparisci!!” urlai mentre lo spingevo fuori dalla porta.
Appena lui si staccò per andarsene da solo, mi fece cadere a terra, e sbattei il naso. Mi aiutò ad alzarmi e poi vide il sangue scendere dal mio naso e scappò in preda al panico. Come se avesse visto che stava arrivando un tornado!!
Corsi in bagno e ci stetti per un ora, il tempo di far venire su mia madre inferocita.
Aprì la porta del bagno ma non si accorse che io ero dietro, e me la sbatté in faccia. Avevo capito, questo non era decisamente il mio giorno fortunato. Caddi a terra e mentre mia mamma si avvicinava a me per vedere come stessi, le tenebre preso a vorticarmi attorno e svenni un secondo dopo.
Mi svegliai alle tre di pomeriggio in ospedale.
Un dottore, vedendo che mi ero svegliata, si avvicinò e disse:”Si è svegliata finalmente! Ha perso molto sangue oggi, deve stare in ospedale per due giorni, per controllare i valori del sangue.”
 
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao, tante di voi mi dicevano che scrivevo troppo attaccato così e meglio??
QUESTI SONO 2 LINK, DELLA STORIA DI MIA SORELLA è BRAVISSIMA A SCRIVERE....SONO:

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1967362&i=1
 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2028549&i=1
 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sapevo che eri tu AUSLY