Inazuma Wedding
di Dark_Chocolate

24/10/15, ore 20:37

Hola!
Well, inizio col dire un bel figurati per le recensioni. Del genere, se si parla di matrimoni io mi fiondo. Se poi si tratta di matrimoni molto ben scritti mi fiondo doppiamente.
Bon, detto questo iniziamo con la recensione.
La IchiAki è una pair che è sempre rimasta nel mio cuoricino di fangirl. Li ho sempre trovati così pucci ~
E beh, devo dire che mi sono piuttosto commossa. Anzi, decisamente commossa. Passatemi un fazzolettino, gn
La richiesta di matrimonio di Ichinose prende cento su cento. Francamente ho adorato tutto, dal gesto che il castano fa con le mani a cuore al finale con solo due parole, sposami, Aki, ma con un bell'impatto, a mio parere. Può fare un po' cliché, ma è sempre una bella cosa da leggere
E quindi... beh, come al solito a descrizioni ci siamo; non troppo eccessive né troppo scarne, ho apprezzato tutto. Di errori non ne ho notati, ma ho letto il chap questa mattina e quindi non ti so dire bene.
In ogni caso ti faccio i miei complimenti~ chiedo perdono per la recensione piccolina, ma sono di fretta.
Un bacio,
Marina Swift <3
P.S. Non sono andata a guardare le vecchie recensioni, quindi chiedo umilmente perdono se ripeto cose già dette. Non so - può essere - se è il mio telefono che lo vede male, ma l'impaginazione, pur non essendo male, può essere migliorata. Se ti interessa, puoi contattarmi per mp e ti posso dire cosa c'è da sistemare, se non sembro presuntuosa

20/12/14, ore 20:49

Oddio, questo capitolo è strettamente legato al precedente, deh?
Sciau Mia, come vedi alla fine sono arrivata all'ultimo chap che mi mancava per averli recensiti tuttiH ~
Allora, devo dire che l'AtsuYuuka tristemente viene shippata poco, ma questi due non si possono non amare insieme ^.^
Ceh, Yuuka che rimprovera Atsuya per come si è comportato fa tanto fidanzata isterica (?)
E poi lui le chiede di diventare la nuova miss Fubuki, lol *.*
E si becca un'altra pallonata nello stomaco...
Stomaco che prima o poi esploderà per colpa di tutte quelle pallonate.
Intanto come ai precedenti chap complimenti, ci sentiamo ai prossimi capitoli!
Al prossimo aggiornamento, baci,

20/12/14, ore 20:44

Ed ecco, con questo solo un altro chap e la pianto di romperti
Ciau Mia ~ eccomi qui a recensire anche questa fict.
Devo dire che la scelta della pair era una scelta che mi ha stupita.
Non che non ami Gouenji e Fubuki assieme, ma è una coppia che shippo e non shippo, sbalzando.
Ci sono alcuni punti in cui li trovo carini, altri per niente. Sono neutrale su questo.
Però dai, questo non mi ha impedito di morire dalle risate leggendo questa fiction.
Ceh, me lo immagino Fubuki bello lì, con - 30º a sposarsi senza minimi problemi e Gouenji alias: la torcia umana che gelava, lol.
E al momento di opporsi Atsuya si becca una bella pallonata nello stomaco, ahahahah.
Stile e tutto il resto erano assolutamente impeccabili, quindi complimenti!
Complimentissimi,

20/12/14, ore 11:17

Come sarebbe a dire che questo chap non ha ricevuto recensioni?
Mh, rimedio io.
Cara Mia, come hai potuto ben vedere sono tornata a romperti.
La EnKaze è una pair che ammiro e non ammiro... mi lascia a metà, tuttavia la apprezzo.
E qui ovviamente per completare il teatrino comico non poteva mancare.
Ceh, il prete che fa: "ma ne è sicuro? Perché dopo non potrà cambiare idea" fa morire, davvero.
E alla fine il matrimonio si è celebrato su un campo da calcio -.-"
E chiaramente Endou che fa? Gioca a calcio.
Del genere: io se fossi stata in Kazemaru ci avrei seriamente ripensato. Ma ok, è l'amore.
Complimenti anche per questo bel lavoro!
Saluti,

19/12/14, ore 20:36

Ossantissimo Cielo, Terumi vestito da sposa!
Wei MiaH! Eccomi qui anche su questo capitolo. Che avrei recensito di principio, perché stanare le HerAfu sul fandom è il mio hobby oramai.
Amo Terumi come pochi, e vestito da donna doveva essere di una bellezza incommensurabile.
Hera doveva esserci rimasso di sasso. Povero.
E poi chiaramente il poveretto doveva rimanere chiuso sbattutto fuori.
Le fissazioni del bel biondino.
E va beh, ognuno ha le proprie superstizioni, il giorno delle nozze.
Comunque un altro capitolo degno di nota, complimenti!
Bacioni,

19/12/14, ore 19:52

Sciau Mia ~
Rieccomi perché da brava stalker se decido di seguire una fict lo faccio sul serio a recensire.
Vedo che conosci la cara Lila, e devo dire che condivido i miei pensieri con lei.
Sebbene Gazel maschio sia un faigoH pazzesco, Gazel donna è una cosa meravigliosa.
Insomma, io in tutte le BanGaze che ho scritto (anche se non le ho pubblicate) ho messo Gazel in Gender Bender. Perché si, perché io li amo come coppia etera, oltre che come yaoi.
Il commento sui capelli di Burn alla fine è meraviglioso.
"Non è un tulipano, è una FIAMMA!" modifico la frase solo perché non voglio inserirla tutta.
Nel bel mezzo di un matrimonio. Ceh, Burn neanche lì riesce ad essere serio -.-"
Beh, intanto si vede che in clima di matrimoni gli Inazumiani non se la cavano in maniera esattamente egregia.
Tu intanto sei bravissima ^.^
Ora devo andare, al prossimo chap!
Saluti,

19/12/14, ore 19:40

Ehi Dark Chocolate *.* posso chiamarti Mia dal prossimo chap? Mi viene più facile.
E come promesso eccomi a recensire questo chap, e poi i successivi.
La HiroMido è davvero una bellissima pairing (la mia OTP di IE💙) quindi come hai detto tu è assolutamente perfetta come inizio.
Lol, l'inizio mi ha fatta morire.
- E ora vi dichiaro marito e... ehm, marito -
Qui sono morta. Ce lo vedo il prete imbarazzato a celebrare un matrimonio gay (deh, loro non sono ancora pronti per tutto ciò) e questo crea già un'atmosfera di piacevole divertimento.
E poi la fine: - Hiroto, stasera dormi sul divano - beh...
No, è un capolavoro! Hiroto come marito perverso è un must oramai, e ciò non fa altro che incrementare il mio aMMore verso questa fict ~
Che dire, complimenti per il bellissimo chap!
Un bacione,
Marina Swift <3

19/12/14, ore 19:13

Piacere Dark Chocolate ~
Non so se ci siamo mai conosciute, in ogni caso mi presento, il mio nome è Marina, piacere *inchino*
Ho adocchiato oggi questa fict, e devo dire che m'ispira molto, i matrimoni sono la mia vita (farò la wedding planner da grande #wut) e far sposare gli inazumiani è qualcosa che faccio dalla notte dei tempi.
Prometto che se riesco passerò a recensire anche i capitoli precedenti, ma forse dovrai aspettare un pochino ~ intanto la fict la inserisco o tra le preferite o tra le seguite come minimo, si vedrà.
Passando a questo chap...
Maki e Diam assieme sono una coppia che piace abbastanza anche a me, e che mi ha incuriosito, quindi già la scelta è ottima.
In più la trama è piacevole e non cade sul banale, quindi devo farti i miei complimenti.
L'unica piccola segnalazione riguarda l'html, ma quello è affare solo tuo.
Non metterei la fict tutta in grassetto, e forse cambierei il carattere in un Times ad esempio, ma sono fattori estetici e il parere è solo mio, tu sei liberissima di fare come preferisci.
In quanto a errori eventuali di grammatica e lessico non ne ho notati, quindi bravissima ^.^
Ora devo andare, saluti ~

04/10/14, ore 17:42

Oi, Dark_Chocolate!
Sì, ancora me, buahahah. Ormai ti ho presa, Isabella e Paolo mi hanno così incantata che non potevo non leggere qualche altra tua fanfic.
OMG, GAZELLE DONNA, DIO, QUANTO LA AMO *^*!
Ma che Gender Bender, pffff, tutte balle. Piuttosto è la gente che la mette uomo (yaoi. Bleah.), a dover segnalare "Gender bender" nelle note, ya u.u
Sì, sì punto e basta, perché lei è partita femmina, poi nel secondo tempo della partita CoreaVSGiappone l'hanno messa maschio.
Ma dico io ma non si vergognano? E' partita donna, lasciatela donna, neh!
Come in Inghilterra, che l'hanno lasciata femmina. Evviva gli inglesi, loro sì che sono da stimare.
-le informazioni qui sopra citate me le ha date una mia amica, non so se sia vero o meno, èwè-
Ti dirò, io non sono un'amante delle shonen (le odio. Assolutamente. Semmai passassi da me e dovessi trovare una shonen che non sia al massimo dedicata ad un'amica, significa che mi hanno uccisa e preso possesso del mio account. Neh.), quindi questo è stato un punto a tuo favore.
E che altro dire ... certo che loro le figure di merda non possono proprio non farle, ahah :'' ...
pazzipazzipazzi! Anche in chiesa! E' assurdo! *palmface*
Coooomunque, a parte la pappardella sul sesso di quella povera, gelida ragazza, ottima fanfiction!
Sei brava a scrivere!
Solo un consiglio: distanzia un po' le NdA dalla storia, così vicino da leggermente fastidio.
Detto tutto ^^!
Ora vado, spero di leggere qualcos'altro di tuo!
Bises,
Lila

06/10/13, ore 10:24

massalve!!! rieccomi in ritardo, di nuovo
allora capitolo fantastico, epico e privo
di errori
XD
complimenti
fantasticala parte di Atsuya
XD
povero...anche se la pallonata la meritava
ora vado, ci si sente!!

05/10/13, ore 17:25

Salve Mia ^^
sono Tety!
si, non ci vuole molto per vedere il nome, quindi sono una genia anch'io come te (?)
GouFubu= OTP perché Shirou= amore della mia vita e quella di Shuuya♥
in ogni caso torniamo a recensire ovo
secondo me sei stata molto brava con la fic perché il tema del matrimonio risulterebbe monotono, ma invece no ^^
quindi complimenti, anche perché non ci sono errori e la forma è corretta u_u
comunque povero Gouenji, muore di freddo il giorno più bello della sua vita ^^"
per un momento ho temuto che non riuscisse a dire quel "LO VOGLIO" o-o
o per esempio che Atsuya rovinasse tutto o_o
non oso immaginare =(

beh, complimenti ancora ^^
un bacio~
Tety

04/10/13, ore 22:54

Lalalala, devo fare in fretta a recensire perché sto morendo dal sonno, lalalala! <3 (?)

Comunque, ciao ^^
Che dire, la flash mi piace. c:
Non ricordo se c'erano errori ma scialla.

E' stato divertente vedere Gouenji che, povero, deve subirsi il matrimonio a -30°! -o forse erano -15°? ouo-
E Shirou che lo vede starnutire quando dovrebbe dire 'Lo voglio' e si preoccupa, che carino.
Carini loro due, punto. c:
GouFubu otp *^*

E... Niente, ti saluto. Ho sonno.
Chu!
Kis-chan <3

04/10/13, ore 22:39

Hem... Non se lo sai, o se lo hai fatto apposta, ma, Gazelè un maschio non una ragazza...

17/09/13, ore 19:56

Ohi! Ciao!
Sono arrivata a recensire <3

Diciamocelo, Afuro in abito da sposa sarebbe ancora più adorabile di quanto lo è già. Perché io adoro Afuro, e se tu me lo ritrai (?) in abito da sposa, mentre si piastra i capelli, io ci sclero. Perché io può. (?)
E Aphrodi può permettersi un abito da sposa di quelli da favola, perché col fisico che si ritrova sembra una ragazza, quindi può.
Ed è adorabile *^* Quanto lo amo, poi quando ha fatto la piroetta mi sono sciolta! *^* Cioè, quanto è dolce! *^*

Comunque, Hera era così lolloso XD Non so, è l'unico aggettivo che mi viene XD
E dire che non shippo molto la HerAfu. Ma me la stai facendo amare, davvero. Grazie! c:

Non c'erano errori, la drabble mi è piaciuta molto. ^^

Io amo la cioccolata, e oggi a scuola ero in astinenza D:
Tu ti lamenti perché l'hai iniziata da due giorni, ma io, me misera, l'ho iniziata il dodici! ç.ç
Non è giusto, ne ho già le scatole piene >.<
E oggi non avevo neanche cioccolato da sgranocchiare durante la lezione çAç Stavo morendo. ç.ç

Comunque, alla prossima!
Chu!
Kis-chan

17/09/13, ore 19:20

Ahahah, che capitolo carino! Ahahahahah!
Era da un po' che non ridevo,e sinceramente è stranissimo per me!
Io, che rido ogni tre secondi e mezzo, per tutto il pomeriggio sono stata triste!
Ti ringrazio di cuore!
Afuro... Beh, ce lo vedo a mettersi in abito da sposa, se devo essere sincera!
E' che è molto femminile, ecco!
Uh! Non ci credo, sto diventando maleducatissima, non mi sono nemmeno presentata!
Sono Maddy, Madda o Mad-chan, come preferisci!
Piacere!
Ho letto anche gli altri capitoli, e la HiroMido è stata fortissima!
Troppo divertente! :'D
Ora ti lascio, alla prossima!
Un bacio al profumo d'anice (???)
Maddy