Namixart
di Namixart

21/10/13, ore 16:19

Mmm... Questo capitolo mi ricordava un po' la scena quando Xion voleva ricordarsi del suo passato ma non voleva abbandonare Axel e Roxas però accettò, ma hai fatto benissimo a non metterla! TU sei molto meglio di lei! :D La trama di questa fictions incomincia a piacermi sempre di più! :D Continua così!

PS. Io però sto lasciando una recensione ad ogni tuo capitolo! U.U
PPS. YYYYYYYAAAAAAAAAYYYYYYYY!!! DANCE WATER DANCE! *Prende il sitar di Demyx e incomincia a suonare dalla gioia*

21/10/13, ore 14:32

Davvero, questa fanfic mi piace, la trovo molto interessante.
Non c'è niente di male nello stile o nella storia ( la mia in confronto è robetta), ma perchè non allunghi un pò i capitoli, altrimenti l'attesa tra l'uno e l'altro è un pò snervante con quel poco scritto.
Egregi saluti, io lol

13/10/13, ore 09:57

Visto cos'hai combinato??? Hai dato a Xion troppa importanza, adesso è tutta gasata e farà di tutto per apparire nei prossimi capitoli! D: Si è capito dall'inizio che non era brava a fare il tifo, figuriamoci a combattere xD Sono proprio contenta che si sia presa il colpo di grazia che doveva essere inflitto a Namixart, anche se non è morta (accidenti che sfortuna...) Ma anche a Roxaura sta antipatica Xion!! Bene, è sempre bello conoscere persone che la pensano come te su Xion xD Ma basta parlare di Xion, non è importante! *Xion fugge via piangendo*
Namixart ha sognato Sora e Ventus, Xemnas sa qualcosa di veramente importante e quindi presto ne vedremo delle belle ed Axel si è (con mia grande sorpresa) ricordato di Ventus!!! Nel gioco i nessuno fanno discorsi chilometrici su cosa si prova ad essere creature senza cuore che conservano i loro ricordi, 10 anni dopo Axel incontra un ragazzino (Roxas) che è tale e quale ad un ragazzo che aveva conosciuto anni prima(Ven), e non si chiede nemmeno il perché xD Il solito Axel xD
Poi dovrei anche parlare di Sora, ma lui è sempre dappertutto, quindi per questa recensione non parlerò dell'eroe del Keyblade... *Fugge via piangendo anche lui*
Certo che Xemnas ha proprio l'orecchio lungo, eh?? (ma mai lunghe come quelle di Xaldin..) *Anche Xaldin fugge via piangendo* ...No no aspettate, fermi tutti, anche Xaldin piange??? o.O
Ok ok, me ne vado prima di far piangere qualcun altro D: Alla prossima ;)
JLuna_Diviner

11/10/13, ore 20:23

Ventusssss! YAYYYYY! é fighissimo come Roxas! :D Sono felicissima che sia entrato anche lui nella storia! Certo che proprio la odi a morte Xion! XD Sono sempre belli i tuoi capitoli! ;) Bye bye! (sono sempre mario_pokemon_fun ma ho cambiato nickname)

09/10/13, ore 14:43

Allooora..
Perdonami se la mia recinsione capita così in ritardo,ma come ben saprai ho dovuto cercare per mari e monti la pass. dell account.
Scuse e convenevoli a parte,è inutile dire che mi piace il tuo modo di scrivere,che non ci sono errori eccetera eccetera,
Perciò mi limiterò a dirti che stai facendo un lavoro meraviglioso per l'ennesima volta e che ti voglio bene,got it memorized? ;)
Bye Nami!
To Roxaura
Ps:Sono molto meno Roxaura nella realtà,giuro XD

06/10/13, ore 12:53

Finalmente Roxaura è diventata più buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! E che bello, ha pure fatto pace con Nami!!! Diz... Diciamo che un po' non lo sopporto perché sempre rovinava i piani dell'organizzazione XIII in kingdom hearts II. Sono davveeeeeeeeeeeero stupita!

05/10/13, ore 21:02

Presente!
Per stavolta, se non ti spiace, salto i convenevoli. Mi rifarò, quando avrò tempo!
Roxaura continua a non andarmi giù. Sinceramente mi chiedo come abbia fatto Namixart ad essere sua amica quando ancora erano umane. E mi chiedo anche cosa stiano tramando Xemnas e Saïx...
La comparsa di Xion non mi ha fatto nè caldo nè freddo. Anche se non ho giocato a nessun gioco dove ci fosse lei, mi sta sul groppone lo stesso. Roxaura la batte, però, poco ma sicuro.
Sono in pena per Carter, quando lo farai spuntare??
Quando Nami ha investito Roxaura di domande ho sgranato gli occhi, specialmente alla fine. Credevo di essere l'unica col potere di vomitare parole, hahah!
Noto con piacere che hai allungato i capitoli. Bene! Dovresti solo approndire meglio le descrizioni e allora sarà tutto ottimo.
Non ho visto errori, dunque pollici in su per te!
A presto,
Luly

05/10/13, ore 20:29

Sarai felice di sapere che io non riesco a leggere nel futuro, ma un giorno imparerò anche quello stanne certa! Per adesso sono occupata a farmi crescere le basette di Xaldin... anche se i risultati non sono ottimi :C Uffi.
Ma vabbè torniamo alla storia che è mooooolto meglio di un paio di basette :D Allora vuoi deciderti? Dobbiamo odiarla o voler bene a Roxaura?!?! Comunque la sua reputazione è un pochetto migliorata dall'ultima volta xD
Namixart alla fine ha sempre voluto bene alla sua amica(o ex-amica) e credo che sia lo stesso per Roxaura :) Sono contenta che alla fine abbiano fatto pace :D
Quando Riku attacca Roxaura per un attimo ho creduto di scambiarlo per Carter, ma poi la descrizione che segue mi ha salvata xD
Nella speranza di leggere capitoli più lunghi, ti saluto, ciaaaaau
JLuna_Diviner :)

30/09/13, ore 21:13

Eccomiiii!!!!!! Finalmente un nuovo capitolo! :) Se devo essere sincera, avevo già pensato che Roxaura non sarebbe stata più la stessa, ma visto che era entrata nella storia da poco volevo darle una possibilità.... che ha sprecato subito oserei dire xD Mia sorella dice che è diventata un'altra Saïx, ma non è vero, lei è più antipatica di sicuro .-.
E adesso che diventerà sicuramente un'allieva di Xehanort (anche lui simpatico come una spina in un dito) mi comincia a stare su un pochetto anche a me xD (e io cerco sempre di vedere il lato buono di tutto xD) "Amava essere potente. Amava che la gente lo riconoscesse. E odiava non poter essere la migliore" ecco.... io una persona così la prenderei a schiaffi per strada! xD
Insomma stava cercando disperatamente i suoi migliori amici e adesso non gliene frega più niente di loro??? Non riesco a concepirlo D: povera Nami!
Ma Xemnas ha mandato al castello dell'Oblio Roxaura perché voleva liberarsene o perché era tutto nel suo piano??? D:
Finisco la recensione qui perché sennò rischi di leggere righe e righe in cui mi lamento di Roxaura! Ciao da JLuna_Diviner :D
Ma dove sei Carteeer????? D:
(certo che però è proprio antipatica Roxaura.)

30/09/13, ore 19:13

MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Sinceramente Roxaura all'inizio mi stava un po' più simpatica, ma poi scommetto che tu e lei ritornerete amiche e non sarà così antipatica, giusto? :)
Comunque a me era venuto in mente Maestro Xehanort di Birth by Sleep perchè è calvo e ha gli occhi gialli.

26/09/13, ore 08:26

Tipico delirio di onnipotenza che si ha in certi momenti, ma non importa. Bella storia come sempre... mi sento un vero idiota ad averla abbandonata, ma ora sono tornato e nessuno mi ferma :D
Comunque bel capitolo per una bella storia. Mi sorprende, però che Nami (Il cui diminutivo ricorda Namine ) sia così allegra, insomma... non ha cuore ed è un nessuno. Finalmente un po' di signore nell' organizzazione, per la felicità di Luxord (E Axel :P )
Comunque mi sorprende la missione speciale mandata così subito... chissà come hai maneggiato la cosa.... :-) sono curioso.
Inoltre temo che le due ex-amiche si dovranno confrontare... e la cosa un po' mi dispiace....
Ancora una volta non so se Aurora e L'amico siano reali o no, ma va bene lo stesso.
A presto, e buon prossimo capitolo.
AxXx

25/09/13, ore 22:03

Aaaalloraaaaa comincio questa (orribile) recensione dicendoti che la storia comincia sempre di più a piacermi :3 è veramente bellissima, non vedo l'ora di continuarla *^*
Lo sospettavo che Roxaura non sarebbe stata più la stessa, ma spero lo stesso che Namixart riesca lo stesso a ricordarle quanto era importante la loro amicizia.... o forse se lo ricorda, ma non sarebbe un motivo valido per avere dei segreti.. Che piani avrà Xemnas??? Perché Xion non si fa mai i fatti suoi??? Perché Saïx chiama Namixart "un nessuno controcorrente"??? Ma soprattutto chi ha rubato i miei biscotti??? Tutte domande senza risposta sfortunatamente ç.ç Xion... lo so che è una tenera bambina che è solo confusa, però c'è qualcosa in lei di odioso che proprio non sopporto! Non so nemmeno spiegarmi il perché xD
La fine mi è piaciuta molto perché esteriormente Namixart parla di Roxaura senza sentimento(?) mentre interiormente è preoccupata per la sua migliore amica :3 (se si può ancora definire tale, chi lo sa)
Bene, ora che ho detto tutto mi siedo nel mio angolino buio piangendo i miei biscotti scomparsi e aspettando il nuovo capitolo :D JLuna_Diviner

25/09/13, ore 21:27

Mio Dio! Come riempi di domande Roxaura! XD Eccome se gli asini volano! Dai scherzo, comunque staresti bene nell'organizzazione XIII :)
p.s. ma davvero nella realtà hai un'amica che si chiama Aurora?

21/09/13, ore 19:11

Sarà per il nome da umana o perchè mi è parsa troppo facile a fidarsi, ma Roxaura non mi va giù. Per niente. Comunque sei brava a fare i nomi dei nessuno, io non ci riuscirei mai a creare qualcosa di udibile e sensato.
Sul ritorno di Axel non hai fatto sapere niente, nei prossimi cap ti rifarai? Nel senso: chi ha eliminato la squadra in missione al C.O.? Perchè? E come ha fatto Axel a salvarsi? Dovresti scendere un po' di più nei particolari e ampliare le descrizioni.
Ma per il resto la storia mi piace, si fa seguire!
Spero che Carter non diventi un Nessuno!
Alzo i pollici e a presto!
Un bacio,
Luly

21/09/13, ore 18:46

Oddei, mi era venuto un infarto leggendo che Axel era morto! Santi numi, meno male che è tornato. Ma la cosa mi puzza, qui gatta ci cova...
Mi chiedo chi abbia eliminato la squadra inviata al C.O. e come abbia fatto Axel a sopravvivere. Ammesso che quello che arriva a fine capitolo sia il vero Axel. Sono proprio curiosa di sapere, yep.
Niente errori, tranne una lettera mancata nella parola importante verso l'inizio. Errore di battitura/distrazione, sicuramente, ma ti consiglio lo stesso di correggere quanto prima.
Corro al prossimo cap, fremo di curiosità!