LOVE & ROLL
di BestAbsolutePedonoona

04/01/14, ore 15:03

Hello~ Come promesso, eccomi qui a leggere l'ultimo capitolo.
È davvero bello, lasciatelo dire. Mi è anche – quasi – scesa la lacrimuccia. Poi si è ritirata, perchè non le piace cadere – soffre di vertigini (WTF O.o) – ma mi sono commossa comunque.

Bene, ora parliamo di cose serie. Questa mini-long l'ho amata dal primo all'ultimo capitolo, e anche se te lo ripeto sempre, la Banghim l'ho iniziata ad apprezzare un pochino di più.
No, non è vero. Mi piace la Banghim solo in questa fanfiction. E ora che è finita, la mia mente tornerà unicamente sulla Daejae (Dio che bella ) e l'Himup, sorry.
Zelo è l'amore fatto a bambino (?) è dolcissimo, soprattutto quando afferra i vestiti di Himchan per chiamarlo *occhi a cuore*
Ti dico: non puoi immaginare quanto è salito il mio stato omicida, quando ho letto della madre del ''piccolo'' Zelo. Che stronza. Dal momento che fa la fatica di portare avanti per nove mesi la gravidanza, e sopratutto di partorire, poteva anche tenersi il bambino, invece che mollarlo a Bang come se fosse un oggetto. Ribadisco: che stronza.
Fortunatamente è arrivato Channie, che con i suoi sbalzi d'umore tipici di una donna in piena crisi ormonale (o mestruale, si assomigliano abbastanza) ha fatto impazzire il giovane e SINGLE padre (peccato che non hai inserito anche me nella ff. Non mi avrebbe fatto schifo consolare il bias TT.TT). Che diciamolo, è stato un vero e proprio genio del male, quando ha messo alla prova Him-sonounadonnaconilciclo-chan (eh eh eh me piasa questo soprannome. Credo che lo chiamerò così foreva).
Uppie! Peccato che è apparso poco, ma è stato abbastanza per farmi sciogliere il cuore. L'ho immaginato essattamente come adesso, solo con il corpo decisamente meno tornico, ma la stessa faccia da cucciolo sperduto – che ultimamente mostra meno. È amorevole.

AHAHHAH ZELOO! Sei il solito guastafeste. Non immagini le risate (che probabilmente ti sarai fatta anche te mentre scrivevi) che mi sono fatta quando Zeluccio è entrato in camera di Bang, interropendo per la medesima volta (ormai ci si perde il conto) i due poveri malcapitati. Dev'essere stata davvero una situazione da sotterrarsi. Se solo fossi stato un po' più grande per capire che hai interrotto qualcosina.. Non voglio immaginare la faccia che avrebbe fatto xDxD
Anche la conversazione post- faiaddormentarezelo-anchesenonstadormendodavvero (??) è stata qualcosa di epico. Ci sarebbe stato bene un capitolo a parte per chiudere il tutto, dove un Zelo adolescente metteva in atto la chiaccherata di Bang e Chan, ma non si può avere tutto dalla vita, giusto? Quindi mi accontentissimo di quest'ultimo e bellocometuttiglialtri-capitolo, speranto in un tuo tra breve ritorno.
Bye~

03/01/14, ore 21:41

E' finita e sono tristissima per questo motivo ma è stata una ff bellissima dal primo capitolo a quello finale!! Zelo è terribile, una vera peste!! Interrompe sempre sul piu bello, sembra quasi che lo faccia di proposito!! XD E inoltre faceva anche finta di dormire, ma bravo! Però mi ha fatto un casino tenerezza quando alla fiera mentre i due si baciavano tira i pantaloni di Himchan per dirgli "guardami ci sono anche io" *.* (pero' bang è stato possessivo, prima me lo pomicio per bene poi lo puoi salutare ihihi) E' carinissimo anche mentre gioca con Jongup, finalmente hanno smesso di prendersi a palettate sulle chiappe e giocano in modo normale come tutti i bambini ihihi. E' stato un capitolo molto denso di spiegazioni, sul perche bang lo ha provocato e poi lo ha invitato alla "caccia al tesoro", sul mistero della madre di Zelo e soprattutto del perche non lo aveva inseguito e cercato dopo averlo spintonato durante il litigio! Il finale è stato davvero bellissimo ma non mi aspettavo niente di meno dalla mia pervertita preferita!! Ovviamente aspetto con ansia tutti i tuoi prossimi capolavori!!!!

03/01/14, ore 21:30

Annyeong!
Questo capitolo è assolutamente perfetto, davvero. Come ho già scritto in precedenza la coppia BangHim non mi va molto a genio, li trovo troppo strani insieme, però in questa storia li sto amando come non mai. Ho sentito una strana sensazione quando ho letto questa parte:

«Ho ancora nitida l'immagine della sua figura che si china in avanti, incrocia le braccia sulla pancia e poi stringe le labbra – non ti ricorda qualcosa? E' quasi esattamente ciò ch'è successo anche a noi, è il motivo per il quale da lì in poi ti ho lasciato andare senza batter ciglio, senza più venire a cercarti: perché ero troppo turbato da ciò che mi avevi riportato alla mente.
Ricordo infatti che mi chiesi se non avessi rotto qualcosa all'interno di Zelo, quel giorno, se non l'avessi in qualche modo potuto danneggiare – ed è forse anche per quello che ho sempre temuto i suoi ritardi nello sviluppo. Ma ad ogni modo... come puoi facilmente intuire, finimmo per mollarci, stipulando il patto secondo cui avremmo mantenuto i contatti solo fino al giorno del parto, per poi lasciare il piccolo in mia custodia.
Così, tra i risparmi interamente bruciati in latte artificiale, i pannolini sporchi, i problemi a fargli prendere sonno e le casuali bevute al pub... eccomi qui, pazzamente innamorato di te.»

I MIEI CAZZO DI SENTIMENTI, DANNAZIONE. PIANGO COME UNA CAZZO DI DANNATA, MI EMOZIONO TROPPO FACILMENTE, AISH!
Sul serio, hai superato te stessa con questo capitolo, ah e la scena 'HOT SUPER PORN' mi gasava parecchio AHAHAHAHHAHA.
E' come hai promesso il piccolo amore della mia vita ha interrotto ANCORA i due ragazzotti. Lo amo troppo quel ragazzo 'arcobaleno' (per le sue continue tinture)  anche se adesso è biondo platino con il ciuffone sparato in aria e certe volte riccioluto come ai vecchi tempi. Dio se lo amo, cazzo cazzo.
Allora credo di aver finito di infastidirti con la mia strana mania su zelo, muoio. Piango troppo, mi dispiace che sia finita così presto. Ricordo tutte le volte che entravo su EFP, controllavo subito nelle mie storie preferite per controllare se avevi aggiornato HAAHHAAH che cosa stupida, mi ci ero affezionata a questa storia, sul serio. Allora, credo aver detto tutto, è stato davvero piacevole leggere questa storia. Ciao!
FIGHTING!.

(Recensione modificata il 04/01/2014 - 02:29 am)

30/12/13, ore 17:57

Se quello che scrivi diventa realtà, allora ti prego scrivi una storia su me che incontro un bellissimo idol coreano, che mi fare toccare il cielo con un dito come fa Yongguk con Himchan e che mi spupazzerà per benino, mi riempirà di regali, mi ripeterà all'infinito che sono la donna più bella del mondo e blablablabla, hai capito! ù.ù
Ok, scherzi a parte, la tua è stata davvero una coincidenza ai limiti dell'inquietante però a volte serve un po' di brivido nella vita^^
Ora però torniamo alla storia: SI SONO RINCONTRATI FINALMENTE!!!
Cavolo, due anni sono un'eternità, però alla fine ce l'hanno fatta e questo è ciò che conta! Ammetto che le fantasie di Himchan erano parecchio realistiche e piccanti al punto giusto, ma vedere Bang in carne e ossa e tutta un'altra storia! Che poi l'incontro al buio è stato veramente troppo carino *^*
Ora voglio assolutamente vedere quel bacio! Himchan DEVE riuscire ad ottenerlo.
Altra cosa che ho adorato: la Daejae! Youngjae aggrappato, in versione scimmietta, a Dae è stato esilarante e loro sono troppo dolci, soprattutto per il meraviglioso rapporto simbiotico che li rende impossibili da non amare!
Sei stata bravissima come sempre.
Adesso non mi resta che aspettare speranzosa!
Ti mando un abbraccio virtuale

Misa

28/12/13, ore 16:46

Heeeeeeeeeyy!!
Ammetto che all'inizio ero leggermente (un po' molto) disorientata. Mi sono trovata il capitolo che iniziava con ''A distanza di due lunghi anni, la voce di Yongguk è ancora la mia preferita tra tutte quelle che ho udito nella vita.'' Al che mi sono domandata se non mi fossi persa qualche pezzo, ma ricontrollando sono giunta alla conclusione che no, non mi sono persa nessun pezzo. Sempre più disorientata, ho continuato la lettura fino a quando ho scoperto che Himchan si stava masturbando. Ho tirato un sospiro di sollievo, lo ammetto *annuisce convinta*

Ehehe la DaeJae, anche se buttata lì un po' così, senza soffermarsi troppo sui dettagli (ovviamente, la storia non gira attorno a loro) mi è piaciuta un sacco. Devo ammettere che come koala umano, mi sarei immaginata meglio Daehyun, ma anche Youngjae mi è apparso tenerissimo *-*

Questo Bang un po' così, che si diverte a stuzzicare Himchan, me piasa *sorriso alla me piasa* Mi ha fatto divertire parecchio, soprattutto perchè il poveretto non sapeva come rispondere xD
Quando Chan stava per aprire la porta ed è saltata la luce, non ci potevo credere. Un momento di sospance per me. Ero davanti al computer – esattamente come adesso che ti sto scrivendo la recensione – a sclerare mentalmente. Non ci posso credere, hai temporeggiato facendo saltare la luce ovunque. Che idea geniale, un genio, davvero.

UUUUUH~ Anche quando Bang gli ha detto «Se mi trovi entro le otto ti bacio davanti a Zelo» Sono impazzita. Penso di non aver mai fangirleggiato così tanto per Bang in vita mia (bugia, sicuramente l'avevo già fatto. Forse sempre per colpa tua, non ricordo..). Aspetto con impazienza gennaio (come se mancasse poi molto) per il prossimo aggiornamento. Non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose :D *felice*

Davvero questo sarà uno degli ultimi capitoli? TT.TT Non pensavo, ma mi sento triste.. Dopo aver faticato per recuperare e leggere gli ultimi tre aggiornamenti persi, mi sento un po' giù di morale, sapendo che presto questa mini-long finirà.. L'unica cosa che mi potrebbe tirare su di morale, è pensare e sperare che tu ti decida a lavorare su quella a cui stavi lavorando quest'estate.. Anche io dovrei lavorare alla mia, ma arrivata a 'sto punto penso di rinunciarci. Niente ancora di definitivo.

La recensione farà sicuramente cagare. Avrò fatto un gran casino cercando di dirti tutto, dimenticandomi sicuramente qualcosa, ma amen, al massimo te lo dirò su skype.
A dopo (o quando ci si becca online)

26/12/13, ore 12:53

Eccomi di nuovo, questa volta in perfetto orario. Non mi rimane altro se non l'ultimo capitolo, che però leggerò con calma uno di questi giorni. Forse domani.

È triste. Questo capitolo, rispetto agli altri, è più triste. Mi sono sentita male per Himchan, quando Bang gli ha detto «Dio, sei esattamente il tipo d'esempio che non vorrei dare a Zelo.» Si bhe, penso che non sia bellissimo sentirsi dire una frase del genere, soprattutto quando lui si stava impegnando al massimo per dargli un minimo di soddisfazione.

Aish! Ma perchè mi riesci a far detestare il bias?? Cattiva *finto broncio*

Anche se però è un po' infantile Himchan, sempre con lo stesso comportamento: ogni volta che non gli va bene qualcosa, prende e se ne va, aspettandosi che Youngguk lo rincorra, gli dica qualcosa per fargli cambiare idea, anche se non lo fa mai. Ecco, questo tipo di comportamento da parte di Himchan mi sta iniziando a dare un po' fastidio, ma non perchè ogni volta fa così, ma piuttosto perchè è sempre lì che cerca di autoconvincersi che si potrà fare una vita nuova, che deve voltare pagina, e poi ogni tre per due è a chiedersi se l'altro lo stia cercando o meno, se sente la sua mancanza tanto quanto lui, ecc. Si, in momenti come questi vorrei entrare nella fanfiction, dare due schiaffi a Himchan, giusto per farlo riprendere un minimo, e poi tornarmene fuori a vivere questa storia come lettrice xD

Ma nonostante tutto continuerò a seguire questa long, sperando che finalmente quella zucca vuota di fagiolino, capisca che non è ancora tutto perduto. Se smette di farsi rincorrere (anche se poi alla fine si arrende, e va lui da Bang).

Continua così, fighting! ♥

26/12/13, ore 11:31

Allora, rieccomi a recensire dopo non so quanto tempo. Ti avevo promesso che avrei recuperato durante le vacanze di natale, e spero davvero di riuscire a mantenere questa promessa. Intanto, sempre che tu non decida di aggiornare nuovamente, mi mancano soltanto due capitoli per ritrovarmi di nuovo in pista.

Che dire, sicuramente non mi sarei mai aspettata che la presunta amante di Bang - nonchè madre di Jongup, se non ho capito male - fosse proprio la sorella; ma l'ho iniziato ad intuire quando ha aperto la porta ad Himchan xD
Lo sai che questa coppia non è tra le mie preferite, ma la riesci a far apparire al meglio, e non ti sto dicendo che presto comparirà nella mia categoria ''Coppia più bella'', ma la sto iniziando ad apprezzare un pochino di più.

Uh uh uh~ Himchan si è messo in testa di voler vivere con Bang, e io non vedo l'ora di andare avanti a leggere i prossimi capitoli, per scoprire come si evolveranno le cose.
La scena post chiarimenti (sesso) mi è piaciuta, anche se all'inizio la mia rimbambataggine (??) non mi ha permesso di mettere ben a fuoco la situazione.

Eh si, tra Youngnam e il mio Youngguk non ci sono paragoni. Certo, sono gemelli, ma a mio parere Bang è decisamente più bello.
E dopo questo piccolo ed inutile (a parer mio) chiarimento, ti saluto. Spero di riuscire a leggere il prossimo capitolo in fretta, così da aggiornarmi ♥

22/12/13, ore 21:14

Eccomi! in ritardo T___T pero' ci sono
Allora,il capitolo,KDNLSAJMòSJA,KVLGòKDBVSD sono passati 2 anni cazznòcvòovcò sono tanti. più che altro sono tanti 2 anni senza la persona che ami (ci sono rimasta malissimo quando l'ho letto e non so bene neanche il perchè)
Anyway,questo capitolo è stupendo,cioè: negozio di bubble tea,festa,Bang che si trova alla festa va a comprare i bubble tea nel negozio di Himchan,salta la corrente,buio,Himchan che quasi piglia un infarto perchè SI RINCONTRANO DOPO 2 ANNI e QUASI si baciano,ma non lo fanno. pero' arriva questa frase «Se mi trovi entro le otto ti bacio davanti a Zelo» e io muoio male.
Bene.Tutta 'sta cosa era per dire che il capitolo mi è piaciuto molto e si,se io non sclero neanche un pochetto non sono contenta,come Himchan e Bang non sono contenti se non bombano -quindi grande periodo di depressione in questi due anni- io non sono contenta se non sclero,non ci faccio apposta,i swear
Detto questo mi dileguo~
A presto! ♥

21/12/13, ore 19:30

oh gattina mia... :3 tu descrivi un Himchan che io adoro e che vorrei fosse il reale (per quanto narcisista e stupidino sia XD) ... e poi questa bangchan e' super coccolosa per quante disfatte sono successe alla loro coppia ma nonostante tutto ... e poi la daejae la coppia che non puo' mai mancare i the best... loro che con tutta la questione dell'adozione continuano ad essere la piu' bella ed unita coppia del mondo.. *-* e che dire il mio desiderio che questa bangchan abbia il suo lieto fine con il loro bel regalo di natale che e' zelo... a si e sarei molto curiosa di sapere come e' cresciuto zelo... gattina bellissimo lavoro e capitolo ... aspetto con assoluta ansia il prossimo capitolo ... <3
Ti Voglio Un Mondo Di Bene Moltissimi Baci e Abbracci Barbara

21/12/13, ore 15:32

Ci voleva proprio questo capitolo! Era ora che si incontrassero e "facessero pace" a modo loro :D
Speravo davvero che questo momento sarebbe arrivato presto e mi è piaciuto il modo in cui hai descritto la scena.
Continua presto!

20/12/13, ore 00:46

Ciao Gatto, volevo lasciare una traccia del mio passaggio. ~
Il bias che fa gattino era un qualcosa che non volevo immaginare, ma comunque.
Jello che mi fa il figlioletto della Banghim, finalmente (FINALMENTE) qualcuno che ne scrive, i'm looking forward to your story!~

19/12/13, ore 22:18

Ciao, scusami se commento solo ora ma:
1) ho riavuto oggi il mio computer poiché era a riaggiustare e commentare solo il telefono mi sembrava decisamente brutto.
2) semplicemente perché non ne ho avuto tempo e solo ora sono finalmente libera dai miei impegni scolastici.
Mi piace moltissimo, amo la coppia BangHim, anche se preferisco la DaeJae.
Finalmente dopo tanto, anzi, tantissimo tempo i due innamorati si rincontrano, speriamo si bacino eh ;)
Come ti è venuta l'idea di un Junhong piccolino?
Sei fottutamente un genio sai?
Anche l'idea di un Jongup piccolo e tenerissimo è davvero una bellissima idea.
Scusa la mia parlantina esagerata ma sono le 22:12 e non so con chi parlare!
Comunque, come ti è venuta in mente questa idea?
E poi sei davvero brava a scrivere, magari scrivessi come te -_-'
Sono davvero presa da questa FF e non vedo l'ora di sapere come va avanti, ti prego non farmi aspettare se no impazzisco; ti ringrazio del messaggio do avvertimento, se no non me ne sarei mica accorta del fatto che stavi per postare (scherzo).
Mi chiedo se questa storia stia per finire perché... non puoi farmi questo!
Mi sono troppo presa bene!
(normalmente non scrivo recensione come queste, soprattutto scritte in questo modo... chiedo umilmente perdono)
Ti saluto, Buona notte...
Buon Natale, anche se è ancora preso e Buon Anno nuovo.
Ti faccio gli auguri adesso perché poi parto e su dove sto non c'è internet perciò...
Un bacione e non farmi aspettare per la prossima pubblicazione ;)
Ae Chan

18/12/13, ore 17:21

Eccomi eccomi, finalmente sono arrivata anche io >.< La avevo letta di fretta due notti fa prima di andare a lavoro rischiando anche di fare tardi (e lo so, di solito resisto e aspetto di avere tempo per leggerla con calma ma stavolta non potevo aspettare, il finale di capitolo che avevi lasciato era troppo terribile!! >.< )ma ho dovuto rileggermela per bene. Due anni sono passati, cavolina o.o ma soprattutto sono passati due anni e himchan non ha mai smesso di pensare a bang, è come se il tempo del suo cuore si fosse fermato anche se la sua vita è andata avanti diventando almeno un po indipendente (però anche lui deve avere un bell'orgoglio, nonostante abbia sofferto per due anni non ci ha provato mai a cercarlo!!) E poi l'incontro quasi al limite dell'assurdo, in un chiosco dove è appena saltata la corrente con himchan che lo riconosce subito dalla voce e parla con bang mentre bang non sa ancora di parlare con himchan. E poi lo riconosce e subito che partono in quarta ... Se fossi stata in himchan gli avrei chiesto per prima cosa perche cavolo non non mi aveva cercato in quei due anni e invece ha lasciato che tutto finisse cosi, l'avrei presa come un "alla fine non ti importava poi tanto di me" invece lui non chiede niente (forse perche era stato lui ad andarsene?! o.o) ma soprattutto bang invece di spiegargli gioca con lui, lo provoca...e poi quel "se mi trovi entro le 8" in una fiera piena di gente, ma che cavolo è una caccia al tesoro?! >.< Bang ti sto odiando, lo sai vero??!!! é_é
La descrizione che fa himchan della daejae è stupenda, che si sono creati un mondo tutto loro, i loro ritmi, con le loro cose che per uno al di fuori potrebbero sembrare ridicole per loro sono normali. Sono davvero troppo accoppiati bene loro due, mi sento commuovere quando scrivi certe cose *__* Li voglio entrambi!!!!!!!E ovviamente voglio anche il prossimo capitolo!!!!

P.S. Pedonoona ti ricordi chi sono i tre che fanno gli anni il 28 giugno?! :D:D:D

16/12/13, ore 23:08

Ahhhhhhhhhhh!!!
Insomma stavo quasi a letto, assonnata stanca con gli occhi che si chiudono e la vocina nella mia testa (la n.1) mi suggerisce "Ma dai un occhiata ai messaggi su EFP" controllo e AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! Ha pubblicato!!!!!!!
Leggo anzi Divoro!!! Bello anzi Bellissimo capitolo,
l'inizio mi ha sconvolto....
Leggevo e l'unica cosa che mi ripetevo era "...Ma...ma che cavolo è successo, non lo aveva lasciato???"
la routine di Dae e Jae mi ha fatto scompisciare dalle risate,
comunque è vero spesso l'amore ci impone (senza che c'è ne accorgiamo) dei tempi tutti suoi, tempi e abitudini che spesso non accetteremmo da nessun altro <3 <3<3<3<3
E poi il tocco magico,
la luce che va via Bang che arriva, proprio in quel negozio,
un caso?? Chissà?
E poi come è possibile che non abbia riconosciuto la voce di Him???
Mumble mumble......
Comunque Him è stato troppo gentile, *gli stava sbavando adosso XD*
in fin dei conti in due Lunghissimi anni Bang non lo ha mai cercato, niente neanche un passaggio casuale, e ora si ripresenta con quella faccia da marpione?!?!?! Sospetto.....
*Him non puoi cedere tanto facilmente!!*
MUORO di curiosità!!! cosa succederà????
Perché Bang è sparito???
Ora ti lascio.... Devo tornare a rileggere tutto!!!!
Un Beso <3

16/12/13, ore 22:29

Annyeong!.
Dannazione! Quanto amo questi due, mannaggia la miseriaccia nera.
Sono l'amore e li amo troppo, ammetto che la coppia BangHim non mi piace molto, preferisco di gran lunga la Banglo ma tralasciando tutto questo, amo questo capitolo più degli altri. Aw, Bang, dolce e tenerebroso Bang della mia vitaaa
❤️
Il piccolo Zelo mi manca, l'amore della mia vita in versione baby è assolutamente perfetto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, aggiorna presto!.

(Recensione modificata il 16/12/2013 - 10:30 pm)