LOVE & ROLL
di BestAbsolutePedonoona

30/11/13, ore 19:30

Prima di tutto devo chiederti scusa per essere completamente sparita, completamente avaporata.
Non starò ad annoiarti con i fattacci della mia vita, ma sappi che non ho proprio potuto dedicarmi alla sana lettura di fan fiction in questo periodo...Comunque è ovvio che, appena tornata, ho pensato di recuperare quello che mi ero persa di una delle mie più amate autrici :)
Cavolo ragazza, tu mi getti in un vortice continuo di alti e bassi! Non faccio in tempo a sorridere per le "zuccherosità" della BangHim che tu me li fai litigare a morte! E la cosa, ovviamente, mi piace da morire *.* Quando Bang ha spinto con tanta violenza Chan contro il muro, beh...ho gongolato come una maledetta :P Mi piace un po' di sana violenza, la trovo sexy!!! Comunque la storia si sta facendo molto (passami il termine) "matura". Tratti molto bene alcuni dei temi-chiave di una relazione, una relazione così complicata oltretutto, e in tutto questo bellissimno caos i personaggi acquistano sempre più spessore e profondità.
Davvero brava, ragazza!
Ora stavo pensando anche ad un'altra cosa...me ne esco così, come i cavoli a merenda, consapevole che non c'entri proprio niente, però volevo chiederti, visto che conosci gli EXO, non è che in un futuro non troppo lontano potresti scrivere ancora su di loro?^^
Forse ti chiederai "Ma perché? Che vuole questa?"
Ecco, il fatto è che ultimamente Sehun sta monopolizzando i miei pensieri e necessito di fanfiction con lui come personaggio! Non deve essere per forza il protagonista e, anche se io ce lo vedo da Dio con Luhan, sono aperta a tutte le coppie possibili!
Tu sei una delle mie autrici preferite, quindi se ti venisse in mente di scrivere qualcosa su gli EXO, ti prego fai un fischio XD
Dimmelo se sono stata una rompi, ok? Tra noi non ci devono essere segreti^^
Ti abbraccio fortissimo

Misa

25/11/13, ore 20:59

Parto subito dicendo che secondo me non si vedono più. E spero tanto di NON avere ragione perchè senno' ti vengo a cercare.
Perchè amarsi è bellissimo,ma se dopo va tutto a -tu sai dove- per un computer spento,fanculo proprio

«Dio, sei esattamente il tipo d'esempio che non vorrei dare a Zelo.» e qui ci rimango di merda,perchè vabè che non sa lava' i piatti e ogni tanto mette le maglie al contrario a Zelo ma dirgli questo è un po' TANTO da stronzi. E il dirgli che è praticamente un disastro in tutto quello che fa,e lo spintone e porca merda si sono lasciatinjfkdnvoncjmdofvods ç____ç  ho voglia di tirare una sedia a qualcuno,a qualcuno tipo BANG YONG GUK. *perchè me lo fai odiare?? T___T*
GVNJLFOUCHFNOGUPDMDVG dopo tutto 'sto macello ci sono due possibilità: o risolvono tutto o risolvono tutto

E una cosa,questo non è il penultimo capitolo vero?........non sono pronta per un ultimo capitolo,quindi please fammi sapere
Attendo il continuo~
A presto! :* ♥

25/11/13, ore 10:33

BELLISIMAA!
Hai superato ogni mia aspettativa!!! ^O^ Wow......
.... Maledetto Bang come ha potuto, come ha potuto trattare in quel modo il povero Himi!!!!
Non volevo crederci, Bang è stato più che cattivo, non è stata una semplice sfuriata, è stata cattiveria pura, come ha potuto??....
.... Dentro di me vorrei vederlo soffrire le pene dell'Inferno, deve soffrire per la mancanza di Himi...
Ma lui invece sembra fregarsene alla grande, neanche a cercato di trovarlo, nulla, ha lasciato cadere ogni cosa, ha buttato via tutto, non posso crederci......
...... Aspetto impazzente il seguito!!!!

24/11/13, ore 17:49

Okkey.. Ero e sono tutt'ora, indietrissimo con i capitoli, ma ce la metterò tutta per recuperare terreno. La scuola chiama, e lo stress si inizia a far sentire, quindi cerca di capirmi..
Dunque, questo capitolo mi piace moltissimo, devo ammetterlo. L'inizio non tanto, perchè Himchan mogio mogio non me lo riesco a immaginare, vista la sua natura selvaggia (?), ma dal momento in cui arriva Jae, mi piace tantissimo!! Il litigio che ha come protagonisti i bambini, lo adoro, ho immaginato ogni ricorsa e oggetto tirato, anche quando i due si bloccano in una strana posa plastica xD
Quando invece, Himchan chiede a Youngjae cosa farebbe se il bambino fosse, e poi inizia a parlare di Zelo, magari senza rendersene nemmeno conto, mi sono emozionata, avevo le lacrime agli occhi. Circa.
Che dire.. Il bias si sta comportando malissimo, e questa volta, come nel resto della ff, sono costretta a stare dalla parte di Chan. Spero che la madre di Up sia la sorella di Bang, o che so io, perchè da quello che ha detto Zelo al telefono, a lui piace Himchan, e diciamocelo: sarebbe un coglione, a provare a stare con quella tipa.
Bho, non so che altro aggiungere, se non un fighting per entrambe ♥

24/11/13, ore 11:55

come puoi?
dico come puoi?
io sono qui, sul treno, con la voglia di piangere bloccata x evitare di essere presa x pazza!
tu! io ti adoravo! xke mi fai questo? e scusa tutte queste x ma sono dal cellulare e qui scrivo tutto ristretto XD cmq sia no! niente faccine sorridenti! no no io ero così felice. volevo uccidere bang! come si può essere così cattivi? poi ok Himchan ha cancellato tutto, ma anche tu Sposta le foto! cavolo che ci vuole? il solito errore dei padri moderni! uffa no no bang ti odio e tu! tu che scrivi si! sistema tutto questo o mi avrai sulla coscienza. ma lo voglio subito il continuo xke se no morirò è sicuro :( Wa no no dai metti di mezzo zelo! fallo piangere! Wa

23/11/13, ore 00:37

Beh, stavolta mi hai davvero spiazzata! Pensavo che quella di Guk fosse tutta una farsa, che avesse visto la mail inviata a Chan dai suoi genitori, e che fosse tutta una scusa per dargli l'opportunità di poter decidere di andare dalla nonna, ma quando ha calcato la mano così pesantemente mi sono resa conto di quanto poche parole possano minare qualsiasi rapporto!
Il modo con il quale Guk ha lasciato andare via Chan mi ha lasciato l'amaro in bocca! Ora che hanno toccato il fondo non possono far altro che risalire, giusto? Quindi aspetto le prossime mosse per vedere confermate le mie teorie! A presto!!!

22/11/13, ore 21:16

Sabiiiiiiii >.<
Tu fai seriamente delle fic depressive di questi periodi!
Gente che si lascia, poi si riincontra e se ne riva, e ora due modi diversi di pensare, uno in positivo l'altro in negativo.
Capisco beissimo quello che ferisce Himchan, nonostante tutto quello che lui credeva di contare per Bang si accorge di essere stato solo un peso, si sente ferito e la cosa migliore a cui riesce a pensare e dargliela vinta e andarsene.
Quando Gukkie gli rinfaccia tutti i suoi sbagli è stato un momento veramente tesissimo, da una parte lui che non sapeva più cosa sputare fuori per la rabbia che aveva dentro, e dall'altra Channie che avrebbe dato di tutto per farlo smettere, e svegliarsi da quell'incubo.
Non so veramente da che parte schierarmi..... io adoro per natura Channie, ma anche Bang mi è sembrato a favore in questo capitolo....
Di sicuro anch'io avrei reagito malissimo se mi avessero cancellato le foto dei primi anni di vita di mio figlio e forse moltri altri contatti importanti, perchè da quanto ho capito ha cancellato tutto.
Però per forza di cose do ragione a Gukkie u.u (non mi odiare).
Più che un comportamento immaturo è da: in preda al panico, Channie non sa più che fare, è agitato, e vuole solo andarsene, ma in quel momento pensa che non vorrà mai più sentire la voce di Bang visto che "fa solo sbagli su sbagli", allora agisce velocemente pentendosi solo in un secondo momento.
Ma lui si è seriamente pentito e vorrebbbe rimediare.... invece non so dire per Bang.
Dannata te che non metti il suo pov >X<
Bacioni alla prossima.
Aly <3

22/11/13, ore 20:07

Ommio che capitolo tristissimo ç___________ç Pedonoona ma cosa scrivi, mentre lo leggevo mi venivano quasi i lacrimoni!!!! Himchan crede di essere diventato una brava donnetta di casa rifà i letti, il bucato, si occupa di zelo e vuole contribuire alle spese di casa, si sente felice appagato e soprattutto utile. La sfuriata di bang è terribile, lo ha praticamente distrutto O__o. Tu lo sai bene quando io non ami particolarmente himchan ma stavolta mi ha fatto provare una pena infinita per lui, si è impegnato cosi tanto e come risultato è stato preso a parolacce da bang che non solo ha sminutio il suo darsi da fare ma ha anche detto che è dannoso e gli fa solo perdere piu tempo, ma poverino ç____ç Anche io me ne sarei andata via subito, si è comportato davvero tanto male ç____ç Vado a nanna tristissima stasera ç___ç
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 08:07 pm)
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 08:08 pm)

22/11/13, ore 19:28

E, vaffanculo, sono di nuovo qui.
Contro ogni mal di schiena, mal di testa e brividi di freddo, io sono qui. *è avvolta da una luce mistica*

Ok, sto peggio del solito, basta.

Questo capitolo inizia con Himchan che parla della sua fresca convivenza con Yongguk, e qui hai sottolineato una cosa che, a mio avviso, credo essere stupenda. Bang è riuscito a tirar fuori la sua parte migliore e credo, appunto, che non vi sia cosa più bella. È una di quelle magie che l'amore compie senza neanche permettere ai protagonisti che lo vivono, di accorgersene. Tu lo hai descritto ed è stato un tratto del capitolo che ho apprezzato tantissimo, dato il significato che ho colto.
Anche se, oltre ad essere mosso dell'amore, Himchan vuole farsi accettare completamente dall'uomo che ama, mostrandosi ai suoi occhi affidabile, presente e non "sanguisuga", per così dire.

"Quando faccio per prendere la direzione del salone poi, e lui della cucina, quasi facciamo fatica a staccare i nostri sguardi l'uno dall'altro: entrambi camminiamo in retromarcia per qualche istante, incapaci di separarci anche solo per pochi minuti."  ...dovevi vedere la faccia mangiata dai feels mentre leggevo queste parole. Per favore ç ___________ ç Perché sono così belli, perché? ç _____________________ ç FEEEEELS.

Quando ho letto questa frase isolata "
Amarsi è bellissimo, rifletto.", mi ha fatto uno strano effetto; o meglio, un duplice effetto. È un concetto bellissimo, forse veritiero parzialmente, ma che mi ispirato una brutta sensazione, come se dovessi aspettarmi qualcosa di brutto da un momento all'altro e, infatti, non appena Himchan si mette al pc con accanto Zelo, capisco che di una sensazione proprio non si trattava.
Perché mi salgono le lacrime agli occhi mentre loro discutono e mi sento una vera merda per il modo in cui viene trattato Himchan, tanto da piagnucolare per lui. Mi ha fatto troppa tenerezza e ho sentito troppo il suo dolore, anche perché la prima persona enfatizza il tutto - oltre al tuo modo di scrivere che è capace di infondere ogni sensazione a chi si appresta a leggere. Himchan ci aveva messo letteralmente l'anima in quei mesi e ha visto tutti i suoi sforzi schiacciati dalla crude parole di Bang e calpestati dalla sua rabbia. Probabilmente, Himchan avrà esagerato un po', ma sicuramente non lo biasimo affatto, sono reazioni che personalmente non giustifico, quasi per nessuna ragione. Mi sono davvero sentita male per lui e mi sono ritrovata ad odiare un Bang stressato e frustrato a causa del suo lavoro. Poiché, penso che in realtà lui ami davvero Himchan, nonostante le sue parole pungenti, perché, appunto, solo parole dettate dall'ira del momento.

Ho notato una cosa, probabilmente mi sto flashando, ma il realtà Himchan non ha cancellato solo le foto sue e di Zelo, vero? Data la reazione forte di Yongguk ho pensato che avesse cancellato, invece, anche qualcosa relativa alla madre del piccolo.

Mi è piaciuto particolarmente questo capitolo, sarà che la mia anima angst sta muovendo le mie dita in questo momento, ma effettivamente mi è piaciuto moltissimo.

Adesso, l'unica cosa che mi brucia è il dover aspettare altri 10-15 giorni per il continuo.
Perché non riduci la scadenza, dato che hai posticipato questa? *w* *prova a corromperla*

Detto questo, mi ributto nel lettino =w=
Brava, come al solito, Gattina.
Miss ya
♥♥♥

19/11/13, ore 22:25

Sono viva e sono qui.
Come vedi, sto resuscitando, Gattina u w u)/

Allora, allora.
Lo scorso capitolo ci lascia con ua dichiarazione che- omg ...sai quanto ci ho sclerato.
E insomma, all'inizio di questo capitolo, Himchan che scende dal taxi correndo davanti alla porta dell'appartamente di Yongguk, in seguito al suo desiderio esaudito dalla gentile signora (?). La porta gli viene aperta - ancora una volta in seguito ad una sua pregheria - dalla madre di Jongup, ed io già scoppio a ridere per la reazione di Himchan e il seccessivo svenimento. E poi...

...la sorella. PERCHÈ CAZZO NON CI HO PENSATO PRIMA? GATTO. TU E I TROLL.
Che poi, io non ci avevo pensato neanche mentre Himchan la descriveva reogifhjsdkgs *sclera* E avrei potuto, perché hai veramente descritto Natasha, e dato che so che loro sono tre - intendo fratelli - io..cazzo e _ e.

Comunque, comunque.
Yongguk se la ride di conseguenza, avendo capito - come dargli torto, io sto ridendo da mezz'ora - e lo accarezza, mentre Himchan avvampa - povero - e non sa più dove guardare..*muore dalle risate*

...e ancora mi partono i feels, maledizione, e mi viene in un primo momento voglia di uccidere quel cazzone di Himchan - che, cazzo, amo da morire - perché NON VUOLE PARLARE...e poi, puff, me lo spara all'improvviso e parte quel momento di intesa stupendo fra quei due che mi ha fatta sciogliere letteralmente, cioè io sto ancora morendo, aiuto ç _ ç.
E poiepoiepoiepiepoi fanno l'amore, l'amore, e Himchan capisce tutto ed io muoio e mi crogiolo fra i feels, anche perché lui comprende le vere intenzione di Bang, quelle che erano in raeltà fin dall'inizio. Ha compreso che lui gli diceva sempre quello che provava mentre facevano l'amore..oddio i feeeeels rwoigjfsdkl. È tutto descritto troppo benissimo (fanculol'italianstosclerandopesante) e Himchan dice che pensa a loro e Yongguk roeighfsdjkgraeliuh GATTOOOOOOOOO TT wwwww TT ...sto morendo fra i feels, tu non puoi capire, aiuto ç _ ç.
Inoltre, stavo morendo anche io con Himchan quando Bang se n'è uscito con la storia di volerlo dimeticare. Mi sono impanicata davvero. Cioè, cosa stracazzo stai dicendo Yongguk? E poi... ♥ _________ ♥

Alla fine dichiara di voler vivere con lui e io finisco di morire fra i miei feels, il cuore mi esplode e il cervello mi cade in pappa. PAPPA.

Ah, sappi che ho letto le note in bianco e ho notato che Himchan ti assomiglia in un modo assurdo, infatti > mi sono pisciata sotto dalle risate. Ancora.

Bravissima, brutta cacca.

16/11/13, ore 17:03

Ciau.
Del fratello di Gukkie sapevo, ma ammetto di non aver mai saputo che avesse una sorella (non me ne è mai fregato di saperlo, più che altro u.u).
Finalmente il chiarimento *_*
Oddio, ma Channie grande e grosso com'è si fa mettere sotto dalla sorella di Bang? Buon sangue non mente ^^
Bang ha tutte le ragioni per essere interdetto, insomma lui vuole una relazione monogama, un compagno che gli stia accanto per tutta la vita e che si prenda cura e ami Zelo come proprio figlio.
Ma non sa ancora se Himchan rappresenta tutto questo, o meglio non è completamente certo, ma di sicuro lo ama, infatti non gli avrebbe mai detto di volere una relazione stabile con lui se non lo amasse veramente.
Adoro quando quell'ammasso di muscoli si scioglie e diventa dolce come il miele *.*
Ora ci manca ancora Zelo come ciliegina sulla torta, e la famiglia è al completo!
Voglio proprio vedere cosa succederà nel finale... sono demoralizzante, ma punto all'ultimo capitolo!
Bacioni, Aly <3

12/11/13, ore 15:17

Potrei essere presa per una pazza, probabilmente lo sono, ma adoro la tua storia, e questo capitolo soprattutto, mentre leggevo la parte in cui zelo pronuncia il nome di Himician e quest'ultimo va in crisi le mie budella si attorcigliavano, la fretta con cui è andato via e la faccia impassibile di Gukky, riuscivo quasi a vederla, per non parlare degli sproloqui che mi sono sfuggiti contro himician che è scappato via come un ladro facendo piangere il piccolo zelo....
...... Infine la meraviglia dello scoprire che quel *Baccalà* XD di Bang gli era corso dietro le scale, il mio cuore voleva esplodere di gioia.
Insomma sono stata completamente rapita da come ti esprimi, ho divorato i 6 capitoli in un sol boccone, continua così!! Ti adoro!!!

10/11/13, ore 17:33

Buonsalve!
Dunque,una mia amica mi aveva detto che questo capitolo era bellissimissimo......VERISSIMISSIMO (?)  hsajkhvlnnjfdlksjnvbhgflkj *____*
Ho mandato i colpi alla sorella di Bang e non ''alla madre di Jong Up''  T___T, dettagli.........
Anyway, SI AMANO e sono troppo dolci,Himchan che si fa medicare da Bang dfvjhfdjkvnhjkgfjklnfmjxld *^* -perchè l'ha ''picchiato'' una DONNA -.- idiota,però è fantastico così u.u-
Poi poi poi,poi niente a parte che se non trombano non sono contenti,non so che dire, quindiii ti saluto *lo so la recensione è cortissima ç___ç*
A presto! ♥

07/11/13, ore 19:43

hahahahahahahahaha il cazzottone è stato fantastico hahahahahaha XD .... .. bè che dire .. anche questo piccolo pezzo di storia mi è piaciuto un sacco *^* .. (?) .. Channie si è presentato come una specie di pazzo XD ... hahaha*me ancora ride per il cazzotto* .. finalmente si sono chiariti :') oh che dolci :') .. poi io amo la sorella di bang .. è troppo figa u-u .. .. jae e dae adotteranno un bambino XD??!.. (??) .. aspetto con ansia il prossimo capitolo *^* ciaoooooooo :*

06/11/13, ore 12:01

Ok ci sono!
io ho avuto molti problemi visto che leggendo dal telefono non mi faceva vedere tutta la riga, ma dovevo andare a destra poi a sinistra per poter vedere tutto. Ma tranquilla, alla fine ho letto lo stesso (come potrei non leggere) E OMG STAVO PER GRIDARE COME UNA GALLINA ma poi ho evitato visto che erano le sette e mezza di mattina e la bimba che tengo mi avrebbe mangiato viva xDDDD cmmmmmmmmmmmmmmmmmmmq .... OMGOSH sono troppo felice! GLI HA DETTO TI AMO! wahahah appena hai descritto la sorella di Bang ho capito xDD i tatuaggi xDDD oddio quella ragazza è una figa! L'adoro troppo xD povero Bunnychan però! si è beccato un pugno xD LA MAMMA DI JONGUP xDDD posso sclerare xDD non mi sono preoccupata all'inizio... però poi ci ho pensato e ho detto "O MERDA SE ERA DAVVERO LA MAMMA DI JONGUP MI SAREI BUTTATA DAL BALCONE..." anzi no, avrei preso a padellate Bang.
CMQ voglio il continuo... ma no?

PS: dai per lo meno non ti sei beccata una fic con tutte le LETTERE una sotto l'altra... TUTTE!! Belle centrate, una riga di lettere impossibile da comprendere <.< si può? XD a me stranamente non ha incasinato molto o.O forse perché ho pregato Shisus xD cmq grazie per il capitolo, stupendo!