LOVE & ROLL
di BestAbsolutePedonoona

11/10/13, ore 23:53

Ti do il permesso di picchiarmi e di prendermi a brutte parole, me lo merito! Sono dispiaciuta di non essere riuscita a recensire il cap. 3, ma l'ho letto ad un'ora impossibile e non volendo scrivere strafalcioni, ho rimandato e poi mi sono dimenticata! Me pigra!
Però due paroline sul cap. 3 devo proprio scriverle! Intanto il grip sulla storia aumenta di riga in riga! Mi fa ridere Himchan alle prese con l'annoiamento cronico e l'inquietudine post e pre-orgasmica, che non è minimamente aiutato dalla DaeJae in perenne e selvaggia copulazione, dimenticati nello spazio di una chiamata!
Fa appena in tempo a godersi il bramato round 2, che di nuovo il rapporto padre-figlio irrompe, con tutta la dolcezza che fa capitolare in un amen il povero Himchan! Veniamo a questo capitolo! Himchan lo prenderei a cazzotti! Se uno si preoccupa di prepararti spazzolino e pigiama vuol dire che ti accetta in casa sua con piacere e non che è servizievole! Da qui in poi la tenerezza dilaga, i round si moltiplicano e il piccolo Junhong diventa il collante delle loro ormai idilliache giornate! E il nostro bello scemo che fa? Scappa a gambe levate per paura di prendersi delle responsabilità che un qualsiasi straccio di rapporto comporta!
Non ti dico quanta pena mi fa quel povero cristo di Yongguk che è costretto ad inseguirlo e quasi a stuprarlo per cercare di farlo ragionare, consapevole di abbandonare il piccolo Junhong per fare questo! Comunque, caro Himchan, "coglione" è la parola che tutti i lettori di questa storia ti stanno gridando dietro!
Porca paletta, mi è venuto il fiatone a scrivere queste righe che ritengo esagitate, ma quando una storia mi prende non riesco a contenermi, grazie a te che sai catturare e appassionare una lettrice bramosa come me! Un bacio e a presto!!!

11/10/13, ore 20:26

Hola Gatto! :D
Sono commossa. Bang amore mio! Tu, persona crudele, perchè?!

Comunque, sbaglio o il capitolo è decisamente più lungo degli altri? (ho fame, sono stanca, ho freddo, per cui non connetto bene e potrei scrivere qualche cavolata).
Bello come sempre, soprattutto adesso che si sta entrando nel vivo della storia *annuisce convinta* Me piaza *-*

Facevano tanto famigliola felice, che quando ho letto «Forse dovrei andarmene» ho sentito il mondo sgretolarsi e crollarmi addosso. Non ci posso credere. Ditemi che è un incubo, che sto sognando, e che in realtà Channie non ha detto quello che ha detto. Ma perchè? L'HimUp è la più bella, ma cavolo, qua mi stai facendo piacere la BangHim. E il piccolo Zelo? Non posso. Non puoi farmi una cosa del genere. Loro devono restare insieme, PUNTO.

Nuuuu piccolino! Lo so che non centra niente, ma io non amo particolarmente i bambini (non tutti, almeno) e già questa mattina volevo ''salvare'' una bambina dal casino in autobus, poi questo Zelo che si dispera come un forsennato, cercando di impedire in tutti i modi possibili a Himchan di andare via di casa, lasciarlo con il padre impedito (ti amo, ma qua sei proprio impedito), è una cosa quasi straziante *cuore fragile e lacrime facili*

Ah ah! Lo sapevo! *musica in sottofondo, rullo di tamburi* Sapevo che sarebbe successo prima o poi, che IL Bang (so che non è corretto, ma dà un non so chè alla frasetta insensatina, che mi piace) sarebbe corso dietro a Himchan, lo sapevo! Yeeeh! *corre, lancia coriandoli, starnazza con ogni tipo di trombetta da stadio sottomano, festeggiando*

Spero che riuscirai presto ad aggiornare, perchè sono troppo curiosa di sapere cosa succederà prossimamente nella prossima (?) puntata di Love&Roll *si immedesima nel ruolo di narratore, precisamente in quello che si sentiva alla fine di Dragonball, e che rubava 5 minuti preziosi per fare il riassunto della puntata -.-" *
Dopo aver scritto queste poche righe serie, posso definitivamente ritirarmi a nascondermi a mangiare cibo buono *saluta con la manina, mentre viene inghiottita da un misterioso buco nero*

10/10/13, ore 22:37

Buona seraaa!
Alloraaa a parte che è la 352764572 volta che provo a recensire perchè o me se impalla il pc o se cancella tutto -tra poco ammazzo qualcuno- questo per ora è il mio capitolo preferito,ci sono tante scene safsgzdbksehvcohvgdbslb *u* tipo quando Zelo impara a dire Himchan,e tutta la scena in generale,Himchan sdraiato sul prato con la testa poggiata sulle gambe di Bang *____*  è tutto così perfetto,ma la coglionaggine(?) di Himchan ti fa venir voglia di tirargli una sedia in testa, perchecazzodevisemprefuggire?!?  - dalle mie recensioni sembro piu' andicappata di lui ma vabè T__T - comunque,il capitolo è bello,quando Bang afferra per il polso Himchan hfdsvjkdgldfsvbj *^* ora mi dileguo così evito di fare altri danni
A presto e buona fortuna per i corsi! :** ♥

10/10/13, ore 19:36

no ma perche' channie deve essere cosi' scemo e casanova... :3 XD perche' non rimani a casa si bang per fare una bella famiglia con lui... :( e poi zelo che piange e ti chiama e' qualcosa in piu' .. :3 mi dispiace per quel bambino si e' pure affezzionato a te.... :3 <3 KIM HIMCHAN fai l'uomo e ritorna da quei poveretti che ti hanno incontrato... XD no vabbe la smetto di sclerare... come sempre bravissima la mia gattina bellissimo capitolo... *-* <3
Ti Voglio Un Mondo Di Bene Moltissimi Baci e Abbracci Barbara

09/10/13, ore 18:53

Come ti ho gia detto l'ho trovato un capitolo davvero succoso, mi è piaciuto davvero tanto. Non mi aspettavo una risposta subito positiva da parte di bang (vabbe, non ha detto chiaramente che era felice che restava ma si capiva benissimo che lo fosse :D), alla fine gli è andata bene :D Mi ha fatto morire da ridere zelo quando comincia a pronunciare correttamente il nome di himchan, è addirittura piu bravo del padre che ci ha messo una notte intera prima di capire che si chiamasse himchan invece di himchin XD Grande zelo!!
Cmq prima himchan vuole restare con bang, passa dei bei giorni con lui e poi vuole fuggire perche convinto che la relazione non funzionerà?! Non capisco eprche si faccia questi problemi, ok bang ha un figlio ma a quanto pare vanno molto daccordo, non capisco se abbia paura di imbarcarsi in una relazione con un uomo gia padre o solo la paura di essere messo al secondo posto dopo zelo.... Cmq la scena dell'ascensore...mamma mia... c'è poco da dire, quando ti ci metti d'impegno ti escono fuori scene degne di un film (in questo caso di un film porno XD) ahahah. Himchan che fugge, bang che lo insegue e lo agguanta per un polso e se lo rigira verso di lui...me la sono immaginata vista a rallentatore tipo scene dei drama XD Troppo bella!!!!!LOOOOL Ma quanto sono contenta quando aggiorni, poi se posti questi capitoli cosi mi fai morireeeeee!!!!!!!!!!

06/10/13, ore 18:10

Aaaaaah *sospiro di sollievo* hai presente quando trattieni tanta pipì e quando finalmente svuoti la vescica ti senti la persona più felice del mondo? ebbene sto così.
Dopo un periodo angstoso finalmente ci mostri una ff leggera e frizzante. Nonostante mi avessi già mostrato qualche anteprima, il fomento è rimasto invariato, se nn aumentato visto che finalmente potevo leggere la tua creazione!  щ(ಠ益ಠщ)
prima di tutto, hai finalmente ( mazza quanti finalmente sto usando) cambiato un pò il pairing e_e) sembra cosa da niente, ma per me è importante dare alla clientela la maggior varientà di prodotti disponibli ( ma senti come parlo bene di business)
e ok, abbiamo yong guk padre single cn un adorabile zeluccio ( piangissimo ;_;) e yong nam che ogni tanto fa da baby sitter. Himchan in realtà sei tu dopo un cambio di sesso e per questo ti picchierò e_e)9 *alza il pugno no per fare il fighting ma per menarla*
magari in questo capitolo nn si nota, ma già dal secondo, ho notato una grande demenza in himchan e in tutto quello che fa, rinconducibili all'autrice di questa banghim. SIETE UGUALI omg. ci passerò su confortata dal fatto che Yong guk nn è il tuo bias ( ma te lo scoperesti é_é!) e andiamo avanti...
in una serata random, i due bellocci si incontrano eh? quanta fortuna può avere himchan??? si becca qualcuno che odora di buono e uomo, qualcuno che conosce già i tuoi punti deboli e ti chiama durante il sesso ( anche se certe volte sbaglia nome...)
aaaaaaaargh soffro già... non posso leggere una ff cn bang protagonista e nn riuscire ad immedesimarmi nel suo partner!  щ(ಠ益ಠщ)
come t'ho detto himchan mi ricorda te, il suo modo di fare è completamente estraneo al mio, l'hai reso un idiota che mi tocca leggere questa storia esternamente  щ(ಠ益ಠщ) però.... se a yong guk va bene così.... allora mi metterò da parte.....
Zelo che sale sulla sedia per accendere la luce??? щ(ಥДಥщ) oh zelooooooooooooo щ(ಥДಥщ) poi la foto che hai messo è troppo щ(ಥДಥщ) zelooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo щ(ಥДಥщ) *accarezza*
ok ok ok... sto notando adesso che nn hai messo dei titoli ai capitoli, ma dei semplici numeri. omg e dire che se c'è una cosa che odio nelle ff a più capitoli, è quando le autrici nn mettono il titolo ma solo dei numeri perchè je pesano troppo il culo per farlo...
e____________________e COSA?? COSA?? solo perchè è una banghim non merita dei titoli??? scommetto che quando ci sarà un'altra serie magari ritornando ai vecchi pairing ( per citarne uno A CASO TIPO HIMUP) ritornerai cn i titoli??? EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH???
( dillo che t mancavano le mie polemiche nelle rece :D lo so lo so, era tutto trppo noioso! :DDDDDDDDDD)

04/10/13, ore 12:04

Ed eccomi qua…*sbuca dal nulla*
Non so veramente dove io abbia trovato la forza di recensire, in ogni caso ho deciso di partire da te perché bhè ho troppe recensioni arretrate e tu sei quella con cui sto messa peggio. ç_ç
Quindi Gattina, prima di cominciare con la recensione ti chiedo scusa…perché non recupererò mai le vecchie, ma riprenderò da oggi in poi (?)
Detto questo e fatto il mio sclero iniziale, che non manca mai nelle recensioni, passiamo alla ff.
Sono una merdissima perché tipo l’ho letta più di una settimana fa e non ho lasciato manco il segno di un mio passaggio, me ne sono accorta ora e ho rimediato =w=
Non so se farti una recensione generale o sclerare solo sul capitolo che sto recensendo….mmh…vabbè facciamo che sarà na recensione insensata come sempre, così ci butto in mezzo tutto quello che mi viene in mente e vediamo di recuperare due mesi di non-recensioni ç_ç
Partiamo dalla trama in generale…è figa. Già te lo dissi quando ce l’hai accennata quella volta, l’idea è troppo troppo carina. Zelo bimbo…ma dai, è la tenerezza *w*
L’idea di scriverla poi in prima persona mi piace, così facendo si capisce meglio il personaggio di Himchan, che…fattelo dire…mi fa morire. Tipo che lo amo, e che rido da sola quando si fa certi ragionamenti X’D
Ma vabbè poi ti sclero su di lui.
Partiamo dall’inizio (?)
Questa fanfiction è comica, davvero, tanto.
Il primo capitolo…cioè, tu mi metti la scena di sesso tra Himchan e Bang, io sto tutta fomentata, di quelle cose tipo: mio dio mio dio mio dio….e poi, HIMCHIM, cioè ma io ci credo che mi smonta quel poveretto, hai smontato pure me çOç ma come…cioè…no.
E ti dico che per colpa tua non mi sono goduta la scena, perché continuavo a ridere tra Himchim, e benedire l’olio Jonhson’s Baby, ma vabbè fa niente…sei una guastafeste (?)
Cioè che io mo sto leggendo che cazzo sto scrivendo e mi rendo conto che il problema è che non posso farti il copia e incolla di tutte le parti in cui mi sono pisciata sotto dalle risate perché ne uscirebbe un papiro e non si può (?)
Quindi ok, cerco di “stringere” e passiamo al capitolo due ( che poi piu’ vado avanti con i capitoli e piu’ diventa difficile stringere, mio dio, che nervi … *appunta: non arretrare mai piu’ le recensioni* )
Comunque, dicevo…? Ah si, capitolo due.
Lo sclero iniziale di Himchan è un qualcosa di eccezionale…tra il sono piu’ gay di quello moro di Dawson’s Creek e il fatto che tutte vorrebbero farsi mettere le mani nelle mutandine da Bang, bhè…sono senza parole XD
E davvero forse è una delle versioni di Himchan che piu’ mi piacciono, perché è il giusto mix tra un coglione e un…coglione XD
Ma vabbè, passiamo un attimino a Bang. Dai…fargli fare l’aegyo, che cazzima X’D Perché poi io me lo sono immaginato, con quella voce cavernosa che fa miao, ed è una cosa oscena…davvero tanto.
Poi c’è Jong Up versione chibi *o* dfsjhfbgdjhb che tenerezza, cioè tra lui e Zelo, i feels ti partono proprio, ti odio, donna.
Ributti il porno e lo interrompi a metà perché ti piace essere crudele, e si, l’abbiamo capito e_e
Ma vabbenissimo. Pff. U.u
Alla fine però mi sono sciolta ç_ç cioè Himchan che spera che lui scenda e lo fermi e Bangmerda che non lo fa!!! çOç e no, no, no. –si l’avrei voluto ammazzare – ( Ho un amore-odio per questo Bang, come per quello di ED, cavolo O.o )
E passiamo all’ultimo capitolo, miodiochefaticata.
Okay dai, su questo mi concedo un po’ di sclero in piu’ tanto poi ho finito u.u/
Non mi aspettavo che Himchan mettesse il suo numero di telefono nella cassetta delle lettere, cioè che genio, avevo pensato tipo che sarebbe capitato uno di quegli incontri casuali, ma effettivamente così sarebbe stato scontato e banale e quindi non sarebbe stato da te e_e
Poi mi compare Dae *_______* Si, lo aspettavo(?) e ora aspetterò anche Jae. ( un pizzico di DaeJae sta bene ovunque *-* ) che poi mi sono fissata su una frase: “non mi facciano dormire molto bene quando fanno l'amore nel modo in cui lo fanno loro”. Come lo fanno loro? .___. Okstomaleloso.
Comunqueeee…finalmente Bang si fa sentire, dopo cinque giorni.. -.-“ cioè se ero in lui aspettavo pure di piu’, pff…poi però si scopre che Zelo aveva l’influenza e allora ok, perdoniamogli tutto (mi sto calando troppo nei panni di Himchan O.o )
E finalmente hdfjbjfrdgkdjfn ok, cerco di non sclerare. MA SONO BELLISSIMI, NON SI PUO’. *piange il Niagara*
Poi il momento così dolce ç////ç (che poi vabè tipo io ridevo all’idea di Zelo da grande, basso e che non parla velocemente X’D ma dettagli)
E infine Cià Cià ( penso che lo chiamerò così, per sempre @___@ ) che chiede di rimanere con loro e giustamente( mancheno) tu interrompi il capitolo così @___@
INFAME.
Ora io ho finito la mia opera…dovrei premere invio e passare alla prossima, si, dovrei. Ma…ti pare che devo aspettare ogni due settimane per leggere? Perché aggiorni così poco? Sei crudele. Che poi ogni tanto ci vuole na fanficion del genere, sono circondata da B.A.P morenti e sofferenti, non ce la faccio piùùùùùù. COMPRENDI CHE NE HO BISOGNO?
Ok, basta, ora posso chiudere u.u *si ricompone*
Che dire, bravissima come sempre, Gattina ( mi pare di non avertelo detto già in questo pseudo sclero )
Te ne esci meravigliosamente in qualsiasi cosa ti cimenti ç_ç
Ora premo invio, giuro. Però non rileggo, mi sembra troppa roba…mi scoccio, sinceramente. Quindi perdonami qualsiasi cosa ne sia uscita…
Alla prossima recensione, Micina ♥

03/10/13, ore 16:10

E niente, amo il modo in cui scrivi, sul serio.
All'inizio le BangHim non mi piacevano moltissimo, poi ho letto le tue e sono caduta in amore /? Ora li shippo da far schifo, quasi più della mia amatissima JongLo.
Cooomunque, che dire? La tua tecnica di scrittura è a dir poco bellissima e molto molto particolare, geniale, insomma.
Poi ti prego, la parte della Johnson's baby è stata fantastica!
E-- Non so che altro dire, apparte il fatto che sei una delle mie autrici preferite e che (ri) leggerò tutte le tue storie--.
Buh, This is all , Adieu.~

30/09/13, ore 15:20

Mi sono quasi del tutto rimessa dallo stato comatoso nel quale ero caduta, ma non completamente, quindi ti avverto subito che questa sarà una recensione piciula piciula..

È apparso un briciolino di DaeJae *strofina le mani con fare sospetto* Eheheh fossi stata io al posto di Channie, quando Dae gli si è presentato con i soli boxer.. Sorvoliamo su questo dettaglio.. Il suo corpo un po' addominalato, il sudore che gli fa sbrilluccicare la pelle.. Basta! Non devo pensare a questo!
Quando riceve il messaggio di Bang, la reazione del visul è proprio hahah L'ho immaginato che tipo sobbalza, guardando continuamente il cellulare, come per assicurarsi che sia veramente suo, e non un miraggio *troppa fantasia* xD

Bang che si scusa per il fatto di Zelo, l'ho trovato troppo tenero Tanto love per il bias E per la sua paura che il figlio sia un po' indietro con i tempi? Mi stai facendo apparire Bang come un papà tenerone.. Tanto amore per Gatto
Apparirà di nuovo Up *se ne va saltellando, salutando con la manina*
Ho finito di scrivere questa cosa, e non sono sicura di volerla davvero pubblicare.. Nah mi sentirei in colpa, perchè SO che mi dimenticherei di recensire, e quindi NO! DEVO FARLO ADESSO!

Adios! ♥

29/09/13, ore 22:19

ma dai bang si sa che i piu' bassi diventano i piu' alti... XD e poi non ti preoccupare che tuo figlio parlera' davvero ma davvero molto veloce.. XD :3 e tu channie alla fina tanto a parlare male dello "bonazze" che facevano jogging che alla fina sei diventato una di loro (senza tette e muscoli pero' XD ) <3... e poi questa figura di bang e channie con zelo come figlio e' stupenda... *-* spero che channie non si faccia prendere troppo dai suoi ormoni e non faccia qualche cazzata cosi' da mandare tutto all'aria... XD :3 *W* che altro dire gattina mia apparte che sono felice che ci sia un solita (attiva sessualmente) daejae XD <3 e che amo le tue fanfiction... <3 susu che aspetto il tuo prossimo capitolo... <3
Ti Voglio Un Mondo Di Bene Moltissimi Baci E Abbracci Barbara

27/09/13, ore 21:58

Ed eccomi qui, per l'ennesima volta in ritardo.
Dico io, perché mi fai questo? Lo sapevi che non vedevo l'ora che pubblicassi il seguito, e tu che fai? Non mi avvisi. Molto probabilmente non è neanche colpa tua - no, non lo è affatto - e avrei dovuto accorgermene da sola, ma prima ti ho detto che mi è preso ultimamente, e quindi non stavo neanche ad aprire più EFP.
Ti ho anche detto che adesso sono tornata alla luce (?) [cit.], e allora eccomi qui.

Ovviamente, anche qui ho riso come una pazza.
La parte iniziale, in cui Himchan non fa altro che crogiolarsi nelle sue stesse seghe mentali cadendo nell'ennesimo vortice di pensieri sparati sul momento - che, cazzo, amo da morire - seguiti dal suo modo di ragione che - omg - voglio quell'Himchan (?).
Guarda tu come mi fai sclerare e _ e *spara Gattina*

Comunque, la cosa va avanti finché non fa il suo ingresso in scena Daehyun. In quel momento, anche se solo per un brevissimo attimo, mi è venuta in mente la malsana idea che potesse trattarsi di QUEL Daehyun, anche perché subito dopo nomina Youngjae, e quindi la mia testa è partita per i feels riguardanti quella fanfinction e w e. Ma, te l'ho detto, tutto questo è durato brevemente, perché è categoricamente, se non totalmente, impossibile una cosa del genere.
Anyway anyway, Channie parte con il discorso del "non voglio parlargli di Yongguk, anche se mi sento in colpa", e vabbè, si capisce che il motivo per cui non riesce a farlo è perché ha davvero perso la testa per lui, non si tratterebbe del parlare dell'ennesima scopata al fine di scompisciarsi dalle risate con i migliori amici, o quel che sia. Anche perché Bang è stato il suo pensiero fisso per cinque giorni. E come dimenticare il disegnino che mi ha fatto morire. *cade*  ...ed ecco che ripreso la mia serie infinita di cadute. Voi tutte mi porterete alla morte! *musica drammatica* (???).

MA TI RENDI CONTO DEL MODO ASSURDO IN CUI MI FAI SCLERARE TU?! *RESPIRA*

Dicevo.
Himchan, allora.

La scena in cui gli è arrivato il messaggio l'hai descritta tanto, troppo bene, davvero. Mi è piaciuta particolarmente, forse perché tramite le tue parole hai sottolineato il carattere particolare - che tanto amo x3276543956723459 - del personaggio.
E insomma, finalmente si sentono e senza neanche che me ne renda conto, stanno facendo l'amore. E sì, non ho detto sesso semplicemente per usare un sinonimo. Loro stavamo davvero facendo l'amore e...oddio mi sciolgo solo a pensarsi, figuriamoci a parlarne. REGUFDISLJKC.ERWGFD ..Quella scena mi è piaciuta da morire, l'hai scritta benissimo. Bravissima, Gattina, mi hai trasmesso ogni sentimento, tanto che adesso sento il cuore traboccare di feels.
Tu non puoi capire. *piange e cade, ancora*

Oddio, che infarto, stavo per chiudere la finestra con la recensione. *ride istericamente*

Comunque, un'altra cosa che ho apprezzato tantissimo è stato il dettaglio sulla crescita di Zelo, nonchè allusione alla realtà. u w u

Adesso sto peggio dei capitoli precedenti, sappilo. Perché Himchan è evidentemente e palesemente cotto e gli ha fatto quella domanda ed io non- oawrieghjkfdushoiugebdfjsvcgvbf ç _________ ç VOGLIO IL CONTINUOOOOOO.

Ormai mi sembra pure inutile dirtelo ogni volta, ma sei stata bravissima, Gattina. ç w ç

♥ ♥ ♥

27/09/13, ore 16:29

Salveee^^
Eccomi! abashsbdvtcgabviuashdhnvufsvbytvbzdhshgmx sono troppo dolci *u*
Himchan che non mangia e non dorme perchè Bang non lo chiama. Himchan sei cotto, altro che pazzia,in piu' hai avuto il tuo 2° round ora puoi levarti dalle palle. Ma ovviamente no! adesso si vuole ''trasferire'' per qualche giorno da Bang e Junhong. Tutto questo mi piace :33
Ho adorato troppo la parte dove Bang è preoccupato per Zelo,avrei voluto essere li per poterlo abbracciare^^
Anyway ho finito la mia recensioncina quindi mi dileguo~
A prestoo! :** ♥

26/09/13, ore 17:59

Oh Dio *w* awww che pucciositá!! Sto amando Himchan! Che carinooo!! Ok.. Contegno u.u davvero molto dolce :-) mi piace il contrasto tra la figura seria e vissuta di Guk e, quella ingenua e poco convinta di Him.. Mi piace proprio tutta la trama :-) il contesto, nonostante sia generalmente scontato, funziona veramente bene!! E poi.. Il mio Zelucciooooooooooo *w* <3 <3 <3 <3 tanto amore.. Ancora peró ci sono tante cose che non mi quadrano :-/ non ti tartasso di domande perchè siamo al secondo capitolo e devi ancora spiegare taanto.. In ogni caso, sappi che hai fatto venire voglia ai futuri sposi da adottare un bambino coreano xD E ANCORA NON SI SONO SPOSATI XD ok.. Mi uccideranno xD
A presto cara! Baci da tutti! <3

26/09/13, ore 17:56

Ciao carissima, eccomi qui, questi giorni non ci siamo sentite per niente ma praticamente non sono mai stata al pc, a lavoro mi stanno uccidendo >.< Cmq sono felicissima del nuovo capitolo, quello era scontato u.u Beh che dire, con questa tua storia forse mi stai facendo leggermente rivalutare himchan (dopo che me lo hai fatto odiare a morte con El Diablo >.<) Sono pienamente daccordo con questa affermazione "Qualcuno dovrebbe dirglielo che Zelo sarà davvero altissimo e svelto a parlare... XD " <--- babyZelo di quasi 2 metri >.< Mamma mia che stanga che è sto ragazzo, speriamo che abbia finito di crescere o per guardarlo negli occhi ci vuole la scala >.< Resta un fenomeno per beccare i momenti giusti per disturbare gli amoreggiamenti di papino bang, non c'è una volta che glielo fa fare tranquillo XD Piu che altro però mi sa che disturba Himchan, lo sto rivalutando perche frequentare uno che ha gia un figlio e soprattutto un figlio che scassa i maroni ogni volta che stanno a fare cose ci vuole tanta santa pazienza e probabilmente anche una bella cotta XD Himchan sembra davvero preso da Bang, gli lascia il numero nella caasella della posta, si dispera perche non lo chiama, a momenti comincia a saltellare sul posto con un sorriso da ebete stampato in faccia quando riceve la chiamata e parte tipo missile per andare a casa sua! E poi questa «E se restassi con voi per un paio di giorni?» azz che domandona, detta cosi in quel contesto sembra quasi un "bang che ne diresti di frequentarci seriamente?" Curiosissima di conoscere la risposta di bang!!!

P.S.: Grande Bang, almeno ha imparato il suo nome XD
(Recensione modificata il 26/09/2013 - 05:57 pm)

25/09/13, ore 23:14

Ciao nn vedo l'ora di leggere il seguito. ..baci