LOVE & ROLL
di BestAbsolutePedonoona

05/11/13, ore 23:38

DEFICIENTE.
Ecco la prima parola che mi è saltata in mente quando ho iniziato a leggere il capitolo.
NON CI AVEVO MICA PENSATO. Come ho letto " tatuaggi " ho fatto un - mentale - epicfacepalm da sfondo del cranio e sono morta dalle risate dopo che Himchan è stato steso da un destro di Natasha. Santo Dio che checca che è quell'uomo, io gli voglio bene.
Natasha, porca miseria, non una sgangherata tizia a caso alla quale Himchan voleva usare violenza. Potevo arrivarci prima xD.
Sono felicissima, però, che sia la sorella e non un'altra, altrimenti sbroccavo. E finalmente ho avuto la spiegazione al comportamento di Yongguk. Il poverino ha ragione da vendere, la sua vita è così e non può e non vuole farci nulla. Himchan d'altro canto non regge neanche la farinata: due secondi e si è dichiarato.
AWWWWWWWWWWWWWWW SONO MORTA MALE DENTRO.
E quel bambolottone di Yongguk ci è cascato come una pera - ma come dargli torto?
Non vedo l'ora di vedere come si evolverà questa cosa <3 <3 <3

Verona

05/11/13, ore 19:58

wow che meraviglia di capitolo, i dialoghi sono stupendi!!!! Intanto prima di tutto mi ha fatto morire dal ridere immaginarmi himchan che va li per mettere in chiaro con la madre di jongup che yongguk è suo e la vuole prendere a spallate (alla faccia della cavalleria, si mette pure a picchiare una donna O.O) ma invece le prende di brutto!!! LOOOL Piu ci penso piu mi viene da ridere!! La sorellona di bang è una dura XD Poi vabbe il discorso tra nag e himchan è stupendo, i pensieri di himchan escono tutti a parole anche se probabilmente non era sua intenzione farlo, è proprio cotto a puntino per mettersi a cercare le informazioni su internet e addirittura va dal cassiere perche ha un sorriso simile a yongguk!!! E per fortuna che himchan è andato da lui sennò non si sarebbero piu rivisti, giustamente Yongguk ha dovuto scegliere un tipo di vita basata su suo figlio e non puo permettersi troppe cazzate come invece fa himchan però a quanto pare himchan si è lasciato intrappolare da bang e zelo XD

P.s: Ecco altri due che a letto chiacchierano un sacco :D XD

28/10/13, ore 11:31

RIeccomiiiiiiii \(*u*)/
Finalmente ho trovato un momento per leggere e recensire ;-;)9 *si commuove*
Quindi ok, bando alle ciance(?) Comincio subito, anche perché ho il libro di coreano che mi guarda e mi dice che domani ho il corso e devo studiare ç_ç –cattivo libro!!!-
Ok, dicevo? Ah si, comincio.
Gattina…cominciamo di merda.
Due settimane? Ma cos- O___O Doushite? Ç____ç Il mio povero Cià Cià!!!
“Mi chiedo se in questi quattordici lunghi giorni si sia mai svegliato sentendo la mia mancanza, allungando la mano sul materasso e scoprendo che non ero con lui – perché io non ho fatto altro che sentirmi così.” – Ti odio Bang YongGuk, e non importa cosa farai per recuperare sta situazione, io ti odio e___e Mi sta distruggendo il mio coglione preferito(?)
Ok, continuo altrimenti inizio a mandare a fanculo Bang u.u e non è il caso(????)
“Comunque sia – sono depresso, voglio morire, la vita fa schifo. Mi sono innamorato di Yongguk e vaffanculo l'ho detto.” – wait wait wait O__O ti pare che me lo butti così, senza preavviso? Mi fai partire i feels, maledetta. Ora odio te. e_e *dà testate nel muro*
“ E' possibile innamorarsi di una sbornia, mi domando? Sono... sono ancora ubriaco?! – ç/////ç Nooooo, non sei ubriaco, sei la tenerezzaaaaa!!!!! *///////////* dsjngfhgjfdsn ok, sto sclerando per una frase. Oddio sto proprio male X’D Ma l’adoro e non so perché. Ok basta, giuro. Dopo averla letta tipo 20 volte con 20 intonazioni diverse, giuro, vado avanti.
Ok, sto morendo per la scena DaeJae + Bambino di colore(?)
Dae che schiva l’ovetto di cioccolato stile matrix, non so perché ma nella mia testa è scattata una scena in cui l’ovetto di cioccolata lo afferra con la bocca, mentre è in volo e lo ingurgita. Ma okè, ho problemi mentali, e questo lo sapevamo già ^________^
“«Se ti dicessi che non puzza per niente, e che anzi odora di borotalco e gelatine gommose?» dico ancora approfittando del silenzio creatosi «Se ti dicessi che ha i riccioli d'oro, e che quando pronuncia il tuo nome è così dolce da farti commuovere. Se ti dicessi che ha un mondo a parte dentro agli occhioni, e che quando ti afferra la maglia... ti fa sentire così indispensabile...»” - *si butta giù* No, ma davvero…cioè, comprendimi(?) Voglio Zelo bimbo, e lo voglio ora(?) ç____ç HIMCHAN SEI UN COGLIONE. *non sa nemmeno lei da quale parte stare ma okkè*
CHE CAZZO STA FACENDO BANG? MA PERCHE’, CIOE’ PERCHEEEEEEEEEE’?
Ma quanto è coglione, ma dai! La mamma di JongUp…ma fottiti Bang!!! *sente la rabbia fuoriuscire dalle orecchie*
Ok, respiro. Ok, mi calmo.
Ok…un corno! Zelo che vuole Himchan. Non posso farcela.
Ok, sono in uno stato di ebetaggine(????????) che non puoi comprendere.
La telefonata tra Himchan e Zelo mi ha mandato il cervello a farsi un giro. E’ la cosa più tenera di questo mondo, e finalmente Cià Cià muove il culoooooo! *saltella in giro per casa*
No davvero, sto troppo euforica per sta cosa, io mo voglio proprio vedere che cazzo fa Bang.
Perché Bang lo ama, così come lo ama Himchan. ç/////////////ç *si crogiola nel feels*
Oddio io mo con quale coraggio leggo H&H con tutti i feels BangHim che ho in corpo @___@
Oddio non ce la farò mai.
Ok, basta, mi calmo un attimo. Torno seria per due secondi e metto fine a questa recensione –ua che cosa tragica detta così .___. –
Comuuuuunque… =wwwww=
Ho amato questo capitolo, davvero, tantissimo. *o*
Non vedo l’ora di leggere il prossimo, e spero che stavolta io riesca a leggerlo appena lo posti -.-“
Alla prossima, Gattina *-*
P.s. Di nuovo tantissimi auguriiiiiii ♥

27/10/13, ore 20:18

Ed ecco il mio ritorno Saby ^^
Ho liberato un attimo, ma non so quando riuscirò a farlo di nuovo ç.ç
Mi è piaciuto seriamente questo capitolo, insomma Channie che instaura una litigata tra la DaeJae, che poi litigare per "Save the children" non è una cosa da sani di mente -.-
Quando ho letto che c'era Uppie a casa non puoi immaginare che pensieri contorti mi siano venuti in testa... se avessi lasciato fare al mio disastro di cervellino non sarei mai arrivata alla conclusione della madre di Uppie.... sono un disastro ^^''
Che tenero Jello *.*
Me lo spupazzo tutto >.<
E ora Channie si è svegliato (era ora!) e tutto felice corre fuori da casa, destinazione: bagni pubblici! u.u
... No, scherzo.
Casa di Gukkie!
Alla prossima, bacioni baciottosi (?)
Aly

25/10/13, ore 12:19

Ciao <3
Da giorni mi ripromettevo di lasciarti una recensione, perchè davvero te la meriti. Perdona solo il mio arrivo all'ultimo minuto, per colpa del quale appunto recensirò anche i cap. precedenti qui.
Prima di tutto: BangHim. A me basta questa parola per sentirmi male, giuro, sono una Bangster dichiarata e farei cose indicibili a Himchan. Ma il lato buffo di questa storia è che non sono solita leggere FF sui B.a.p perchè " mi fa strano ", non ho mai saputo spiegarlo. Credo che l'unica eccezione sia costituita, appunto, dalla BangHim.
L'Himchan della tua storia mi fa ammazzare dalle risate: passa dallo stadio di checca isterica a quello di orgoglioso ragazzo con principi fermissimi con la facilità con cui io schiocco le dita, è entusiasmante vedere la sua personalità a 360°. Penso però che il suo lato migliore venga fuori quando c'è di mezzo Zelo *w* Mi si scioglie il cuore quando parla di lui o gioca con lui, è l'amore fatto persona <3
Apprezzo molto anche la relazione tira-e-molla fra Yongguk e Himchan: ho dovuto raccogliere da terra occhi e lingua più di una volta nel corso della lettura, e guardare foto deprimenti per impedirmi di uscire di casa urlando come una fangirl impazzita. Non mi soffermo troppo su Yongguk perchè potrei morire fulminata da un aneurisma, ma amo come lo stai caratterizzando, amo la sua aria dolce nascosta dietro lo sguardo gelido, si, insomma, io lo amo in ogni caso ma tu sei stata bravissima.
Aprirei una piccola parentesi su Jongup: la sua prima comparsa mi ha fatto ridere come una demente. Spechul Jongie is spechul, non ci si può fare proprio niente. xD
E questo capitolo: sono arrivata alla fine mangiandomi le falangi dall'apprensione.
Deve essere stato un brutto colpo per Himchan, capire che A) Yongguk non aveva intenzione di richiamarlo e B) che c'è qualcun'altro, ora, nella sua vita. Oddio, forse è troppo presto per dire che ne ha preso il posto, ma la telefonata non lasciava spazio a dubbi, se lei cercava l'accappatoio era ovvio che avesse fatto la doccia, e che motivo avrebbe avuto se non avesse fatto qualcosa con lui? Qui c'è di mezzo una conoscenza più profonda, e Yongguk lo ha tenuto nascosto.
Ringraziamo il cielo che c'è quel patato di Zelo <3
Bene, mi eclisso, facendoti i miei migliori complimenti, e aspettando il seguito con ansia <3

Verona

23/10/13, ore 16:46

CHE CAZZO CI FACEVA LA MAMMA DI JONGUP A CASA DI BANG?!? a farsi il bagno poi. Non esiste un cesso a casa sua?!?!?!
Comunque, Salve!
Bshjdoalhrlngvfsnglvjfrlshgkjvlges sto sclerando,Bang Yongguk che caspita stai a fa??  ''E' che poi ho capito alcune cose, scusa'' dhfgfhytgdkuascoikugiijd e io invece so dove abiti MUAHAHAHAHAHAHAHAHA si,magari......................Anyway Zelo maiotisposo! oddio quant'è dolcetto! *____* grazie a lui Himchan -o io - non ammazzerà una certa tipa in accappatoio in casa Bang ne quest'ultimo,quindiii great job Junhong! ;)
Vabbuuò ho finito il mio delirio mentale! ci sentiamo!
A presto! :** ♥

23/10/13, ore 01:07

tu non puoi lasciarmi in questo modo, capisci? ormai questa storia la leggo pian piano, capito per capito ogni sera prima di dormire .. e tu mi lasci così? ; - ;
ti prego; continua al più presto perché amo il tuo modo di scrivere! sei un genio !
baci ~

22/10/13, ore 18:22

ciaooooooooooooo :D  ... anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo u-u ... mi immagino un mini Zelo  con una vocina dolcissima che risponde al telefono cercando di non farlo cadere *^* oddio tenerissimoooo *^* *spupazza*... .. Dae che vuole adottare un bambino a distanza *^* dolce *^* la sfuriata di Himchan è stata bellissima  ** i bambini odorano davvero di borotalco buono e di latte  *^* ... (?) ... è un'odore che mi piace tantissimo *^* ... poi Bang  ... .. si deve dare una mossa XD  .. lascia confusa anche me XD ... cooomunque .. aspetto con ansia il prossimo capitolo ciaooooo *^* .. scusa se ho scritto pochssimo TT^TT

22/10/13, ore 00:04

Continuo a pensare che Dae e Jae siano due casinisti in tutti i sensi! I bambini puzzano? Non sono mica animali! Ah! Junhong! La voce dell'innocenza, se non ci fosse lui quel cog....one di Himchan sarebbe ancora lì a spararsi seghe mentali e non! Ma Guk che sta combinando? Mi sa che dovrò aspettare per avere le mie risposte! Brava, come sempre, a presto!!!

21/10/13, ore 23:49

Quanto cazzo posso amare questa storia?
Inizio col dire che adoro come hai impostato il personaggio di Himchan, più volte ho rischiato il soffocamento causato dalle risate dovute alla sua demenza; Zelo è.. non lo so il ciccio bello che ha peso vita, boh è dolcissimo *^^*
L'ho letta tutta in un fiato, e mi sono anche commossa ad immaginare la scena di Himchan che lascia Yongguk e Zelo çwç
Sono davvero curiosa di vedere che caspita combinerà ora con Yongguk, e soprattutto di sapere qualcosa di più sulla madre di Jongup e del perchè era alla ricerca dell'accappatoio.. *vagano idee sospette*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

21/10/13, ore 18:33

eccomi qua a leggere il nuovo capitolo della mia pedonoona preferita XD Himchan cotto stracotto e anche mezzo bruciato dalla sua "non relazione" con bang, prima taglia la corda perche non se la sente di lasciarmi coinvolgere in una relazione da bang perche c'è di mezzo un bambino e poi non esita a sfruttare il povero bambino per avere informazioni su bang!!C'è poco da dire, himchan è davvero un genio del male >.< In effetti dopo due risposte positive anche io mi sarei preoccupata che zelo rispondesse solo si alle domande che gli vengono poste, sarebbe stato davvero il colmo dopo che himchan ha riposto tutta la sua fiducia nelle risposte del bambino (certo caro che stai proprio messo male, eh?!) Allora ti ridomando, che ci fa la madre di up in casa di bang?Guarda suo figlio che ancora prende zelo a palettate nel sedere?! u.u (piccolo maniaco gia da bambino, per fortuna ancora senza pelo sotto le ascelle, almeno si spera u.u) Questo rinnovato interesse di bang per le donne mi convince poco, mi sa tanto che alla fine cerca solo una mamma per zelo piuttosto che una compagna (himchan sei stato subito sostituito u.u) Io amo Jae, piu va avanti e piu mi convinco che devo sposarmelo. Amore anche io detesto i bambini e penso che sia meglio prendere un cane piuttosto che sfornare marmocchi puzzolenti e rumorosi quindi honey vieni qui e sposami u.u Se vuoi ti puoi portare tranquillamente dietro daehyun cosi facciamo le cose a tre ihihihihiihihihiihih Pensieri perversi serali!!!!!! (ma spesso anche mattutiniiiiiiii!!!) Cmq se dae vuole un bambino a distanza lo accontento volentieri perche gia ce l'ho ho un bambino cinese di 7 anni, è anche il secondo piu alto della sua classe (cresci bene bimbo che quando hai 18 anni mammina ripassa u.u) buaahahhahh Oggi non mi tengo, vabbe, legatemi.....

21/10/13, ore 17:48

Questa volta me ne sono accorta da sola. LwL
E mi sono resa conto di aver letto il capitolo precedente senza recensire e, prendimi pure in giro per la mia coglionaggine, ma ti giuro che io ero fermamente convinta di averlo fatto. Vorrà dire che finisco questa, e corro a dedicarmi a quella per il capitolo addietro. u w u )/

Allora, passiamo quindi alla recensione.
La prima cosa che leggo già non mi piace e il mio sguardo felice di aver visto il tuo aggiornamento muta radicalmente, nasce in me una voglia di uccidere ancora non motivata - dato che si trattava ancora dell'intro - e continuo a leggere tutta accigliata. *cade*

Ho iniziato a leggere, in verità, con un umore di merda, uno di quelli che mi perseguita da giorni, ormai, e quando ho letto: "Mi chiedo se in questi quattordici lunghi giorni si sia mai svegliato sentendo la mia mancanza, allungando la mano sul materasso e scoprendo che non ero con lui – perché io non ho fatto altro che sentirmi così.", mi sono sentita una merda insieme a Himchan. Probabilmente questo mio sentirmi in questo stato mi ha aiutato ad immedesimarmi al meglio nel personaggio, o forse sei semplicemente tu, che sai scrivere veramente bene e che, quindi, mi catturati inevitabilmente ogni volta.
Successivamente a questa frase c'è il tratto che mi ha fatto sorridere tanto, in cui ancora una volta fuoriesce il carattere stupendo di Himchan - di cui mi sono ormai innamorata - e che è sempre più esilarante e spassoso, anche in situazioni tristi come quella che stava vivendo.
Ti devo confessare che il fatto che l'intera storia sia narrata in prima persona, mi uccide il doppio, dal momento in cui sento i sentimenti del protagonista più miei, in un certo senso. Credo che tu possa comunque capirmi, intendendo ciò che voglio dirti.
Infatti, mi sono sentita male ancora una volta a questa frase: "Comunque sia – sono depresso, voglio morire, la vita fa schifo. Mi sono innamorato di Yongguk e vaffanculo l'ho detto.
Tra l'altro mi chiedo: ci si può innamorare facendo sesso? Il nostro è mai stato sesso?
Cosa siamo stati, fin dal principio?" ..Perché davvero, io ti posso giurare che attraverso le tue parole, anche attraverso il suo scherzare, io riesco a percepire tutto il dolore di Himchan, e questo è dovuto solo a te, grazie alla tua bravura.
E la non subito successiva frase "E' possibile innamorarsi di una sbornia, mi domando? Sono... sono ancora ubriaco?" mi è piaciuta particolarmente. Davvero, quelle piccole cose che ti restano impresse.

E poi, durante la scena del dibattito della DaeJae mi sono pisciata - scusa il termina, ma davvero - sotto dalle risate. Ovetti volanti, Matrix, Save the Children...Devo commentare? No, perché io non ho ancora smesso di ridere, e quel povero di Himchan che cercava finalmente di confidarsi, elemosinando aiuto~

..poi Himchan urla, parla di Junhong e mi si scioglie letteralmente il cuore.

Decide in seguito di chiamare, finalmente, Yongguk e quando si parla della madre di Jongup...io...*lancia il pc dalla finestra* Ti posso giurare - ancora una volta - di essermi ingelosita più io che Himchan stesso. Sto impazzendo appresso alle tue storie. DONNA.

Comunque, la telefonata sembra degenerare fino a quando il telefono non passa nelle manine del piccolo Zelo, che è la cosa più dolce, tenera e stupenda del mondo, e Himchan riesce, infine, ad ottenere delle sacrosante risposte.

Non ti dico che stavo con l'ansia peggio di lui durante l'attesa delle risposte e, quando gli ha detto che il padre lo ama e lui ha confessato di ricambiarlo, io mi sono commossa '-' ...ç_________________ç

E tu sei una stronza, perché io adesso devo aspettare altri 10/15 gg per il continuo e COME CAZZO FACCIO CON UN FINALE DEL GENERE?!

Ti prego, aggiorna il prima possibile e salvami dalla pazzia imminente.

14/10/13, ore 14:20

Ok, non ci credo che sto per recensirti(?)
Mi sono tenuta il capitolo senza leggerlo, perché mi serviva un momento in cui sarei stata libera di recensire, in modo da non rischiare di non recensire, di nuovo.( quantecazzodivoltehodettolaparolarecensione O_O)
E ce l’ho fatta, oh mio dio, ora piango.
Ok, basta, ora leggo e ti recensisco man mano (sto sperimentando un nuovo metodo di recensione, donna sei la mia cavia(?))
Ok, la frase iniziale! Manco ho cominciato a leggere e già sto sclerando ma ok. ( ti odio, donna.)
Sto cercando di leggere senza fermarmi ogni tre secondi, ma non ce la faccio. Devo farti un copia/incolla.
“Magari è solo un tipo servizievole, ma mancherò di modestia e m'illuderò che stia facendo ciò per il sottoscritto, perché in fondo sono il meglio che potesse capitargli e perché sono bello e simpatico.” – Ora togliendo il fatto che già stavo ridendo per il “tigrotto” e il “oh mio Dio-nel sesso” , con questa affermazione ho tipo sputato sul pc, ma vabbene X’D continuo a leggere che è meglio.
GATTO MA TI PREGO! ABBI PIETA’ DI ME! - - > ho voglia di strusciarmici come un animale da compagnia. – MA COS- AHAHAHAHAHAHA. STO MORENDO.
Oh aspè ;-; c’è un mix di dolcezza dopo che è micidiale. Mi sto tipo sciogliendo ç_ç
MA NOOOOOOOOOOOOOOO! Ok sono arrabbiata con Cià Cià e_e Che cazzo stai facendo brutto coglione, non sei stanco, digli qualcos’altro. Ma che risposta del cazzo, cioè no ç_ç
Odio anche Bang, ok? Sono tutti e due dei fottuti coglioni.
Ohw ç w ç aspè che forse posso perdonarli…si svegliano abbracciati, che carini *si scioglie come un gelato al sole(?)*
“c'è qualcosa tra noi ma è qualcosa senza un nome, e finché sarà così, la nostra vicinanza non sarà altro che nudo e crudo intrattenimento.” – KIM CIA’ CIA’, COGLIONE CHE NON SEI ALTRO. L’intrattenimento te lo ficco nel culfnsdjhbgnjhds *respira* ok, mi calmo. E’ normale che non capisca ancora, dopo tutto è l’inzio. Si, posso calmarmi ^^
Andiamo avanti.
“«Aiuto! Mi uccidono, mi stanno uccidendo!» Zelo è a cavalcioni sulla mia pancia, con le manine fa finta di pugnalarmi e l'onomatopea che usa per descrivere il suono dei suoi colpi è un “pweossssh” che trovo più simile ad un aereo che decolla, a dire il vero, ma è meglio non puntigliare.” - OH MIO DIO QUESTA E’ LA COSA PIU’ DOLCE DELL’UNIVERSO.
E’ un quadretto familiare perfetto, cioè la scena che si è creata nella mi testa mi sta distruggendo. Ho i feels che mi escono dalle orecchie, porca miseria Gatto!
Ok ora la frase brutta -.-“ -- > “Comunque pensavo che non l'avrei mai detto ma quando mi deciderò ad andarmene non sarà solo Yongguk, a mancarmi – mi mancherà anche questo batuffolo di ricci e versetti acuti. “ – MA TU NON DEVI ANDARTENE. e ___ e Gatto spero per te che non farai succederà drammi vari, perché giuro che ti ammazzo appena ne ho la possibilità. Questa è l’unica fan fiction che mi fa stare col cuore leggero, non rovinarmela.
Oh mio Dio ç/////ç l’ha chiamato per nome, sto per fare la stessa fine di Himchan! ( Sono un po’ tanto sensibile oggi ç___ç )
Ok, ti odio. Manco il tempo di dirti di non rovinarmi tutto, che l’hai fatto. TI ODIO GATTO. TI ODIO IMMENSAMENTE. Perché? ç___ç Che cazzo c’è di male nel sembrare una cazzo di famiglia felice. OK STO ODIANDO HIMCHAN.
Zelo che piange. Io non posso farcela. STO PIANGENDO COME UNA COGLIONA. COME TI STO ODIANDO, TU NON PUOI CAPIRE.
Sai che ti dico quasi quasi ti chiudo così la recensione, perché non voglio finire di leggere, perché sei infame, ok? ç_____ç
OK OK OK OK….IO TI AMO, OK?
MI RIMANGIO TUTTO L’ODIO CHE TI HO BUTTATO ADDOSSO.
IO TI AMO GATTO ç/////////ç
E AMO ANCHE TE BANG, TI AMO ALLA FOLLIA.
Ok ho finito di leggere, non potevo interrompere la lettura nella parte finale, ero tipo troppo presa(chissàperchè!)
Comunque concordo con HImchan, si Kim HImchan sei un fottuto coglione.
Cioè io capisco la paura, capisco che lui ha un figlio, che tu sei un cretino e che vuoi fare la bella vita, ma porca miseria ti ha chiesto di restare, e tu stai scappando da quello che provi.
MADO’ COME LO STO ODIANDO. *cerca di calmarsi*
E’ la prima volta che odio-amo contemporaneamente e così immensamente quest’uomo ma sopravviverò!
Ora non vedo l’ora di sapere che cazzo succede, ho bisogno del prossimo capitolo porcamiserijfdsjgkgfks @_____@
Ok ora invio la recensione e vediamo se il nuovo metodo ti garba, se non ci capisci un emerito bip, torno al vecchio metodo(?)
Fatto sta che così mi perdo di meno(???) Vabbè a nessuno interessa ç_ç
Ora la invio e come sempre non rileggo( si è un rito u.u/ )
Alla prossima, Gattina ♥
Bye ~

13/10/13, ore 18:50

Ciao Sabi *^*
.... Scusa, è appena oggi che ritorno su questo sito.... e tu mi fai questo bellissimo regalo.
È dolcissimo il mio Jello, e Channie è un vero amore!
Però... wow, è un'idea a cui non avrei mai pensato, intendo Zelo figlio di Bang, di tutto ma figlio infante mi mancava proprio ^^
Anche se Bang ha la faccia da duro ha un cuore di miele, fa sciogliere persino quella lastra di ghiaccio di Channie.
E la loro storia venne salvata dal figlio rompi scatole che accende le luci quando non deve e le sue prime parole le dice ad uno sconosciuto invece che al padre u.u
Uppie l'ho visto in una piccola parte... quindi come la DaeJae lui è una parte minore destinata a fare da tappa buchi?
Boh, al prossimo capitolo, aspettami... se ce la faccio ci sarò, se no sai già che ritarderò.
Wow ho fatto la rima *si auto esalta * *^*
Bacioni bella, alla prossima
Aly

12/10/13, ore 20:06

ciaoooooooooooo :D :D ... tu hai anche pubblicato EL DIABLO se non sbaglio *^* ?!!! ... non ti ho mai lasciato una recensione ..scusami tanto per non averlo fatto .. è stata la seconda fan fiction che ho letto quando mi sono iscritta ... ed è UN CAPOLAVORO quella fan fiction *^* ti giuro ho pianto alla fine *^* :') .. io vivo per la DaeJae  ... .. è bellissima ... me la ignetto nelle vene me la tatuo ma le stampo .. è BELLISSIMA  *^* *^* *^* .. haha ok vengo alla nuova XD .. è bellissima *^* Zelo piccolino che dolceeee *^*  ... .. poi ..BANG ... cazzo prenditi Himchan e basta segralo in casa tua e non lo lasciare andare XD ...non doveva farlo uscire di casa u.u ... quando Zelo ha detto il nome di Himchan .,, mi sono commossa anche io come lui *^* TT^TT  ... .. cooomunque ..aspetto con ansia il prossimo capitolo *^* .. io non so come fai a sfornare sti capolavori .. dopo la fine di el diablo mi è crollato il mondo addosso ç__ç ,, xo dopo mi sono ripresa haha XD .. coooomunque ciaooooooooooooo *^* *saluta con la manina*