LOVE & ROLL
di BestAbsolutePedonoona

22/09/13, ore 18:10

Vabbè dai-
ho sempre letto le tue fiction in silenzio, calata nell'ombra (a dir il vero con un'altro account, ma sorvoliamo)
ora ho deciso di lasciarti una benedetta recensione.
Dico proprio adesso perchè diciamo che tra tutti i polpettoni che hai scritto, shippo solo la BangHim (lo so
sono una gran sfigata :'D) e quindi mi sembrava giusto lasciarti un commentino~
Oghei, allora iniziamo. La prima persona non mi dispiace, anzi, la stupidità di Himchan è quasi ammirevole,
il fatto che tutti lo trattano come una zoccola mi fa spisciare x°°° scusa ma dovevo dirlo.
Comunque ... Bang padre .............................. l'idea mi piaciucchia :3 in fin dei conti ce l'ha quel fascino
da bell'imbusto, e quel caratterino ~ vabbè sto dilungando.
Mi aspetto un aggiornamento al più presto - lo so che sarai impegnata con 23456789876543 cose, ma sono
pur sempre una tua lettrice ;u; - quindi, per il momento la inserisco tra le seguite, poi se mi intriga potrei
persino metterla nei preferiti ~
Un bacino, ciao :)

19/09/13, ore 08:52

Si, lo so lo so, sono davvero una cacca! Ci metto sempre una vita a recensire, però alla fine arrivo XD
Anche stavolta non mi sono smentita: mi ero imposta di leggere il capitolo solo al computer, così avrei commentato all'istante, invece la mia maledetta curiosità ha avuto la meglio! Non ho proprio resistito, così, quando ho visto l'aggiornamento, mi sono fiondata a leggere >.<
Tralasciando la mia mancanza di spina dorsale, devo dirti che questo chap mi ha lasciato -incredibile ma vero- un po' triste...Naturalmente non mi riferisco a come è scritto ( in quell sei e sarai sempre una maga^^) ma alla reazione di Yongguk e di Himchan, quando Zelo li interrompe -ancora- costringendo il papà a rinunciare a qualcosa che lo rende evidentemente molto felice. Mi è dispiaciuto soprattutto per Bang, perché ho avvertito sulla mia pelle tutto il peso del sacrificio che fa mantenendo da solo suo figlio. Se il primo capitolo mi aveva regalato sorrisi -diaciamo pure risate da rotolarsi per terra- questo mi ha dato consapevolezza. Il personaggio di Yongguk ha acquistato, secondo me, una certa profondità e anche Himchan mi è parso meno superficiale di quanto voglia apparire; senza contare che si è scoperto che Chan è disoccupato, cosa che (sempre secondo gli intricati ragionamenti della mia mente) influisce sul suo atteggiamento un po' troppo scansonato ù.ù
Insomma, sono dell'idea che niente è come sembra!
In ultimo, mi inchino a te per la bellissima immagine di Zelo e Jong che fanno "zozzate"! Spero sia un monito per la loro futura adolescenza XD
Continua così mia cara e perdona la tua lettrice ritardataria :)
Un bacione

Misa

17/09/13, ore 22:57

Oh cielo questa fic e' carinissima! Non shippo la Himbang ma perr curiosità mi sono ritrovata a leggerla.
una cosa che mi piace tanto e' la narrazione in prima persona di Himchan che rende comica la situazione.
Spero che nei prossimi capitoli ci rivelerai qualcosa in più sul "passato" di Bang.
Senza dubbio la parte più originale della storia e' il piccolo Zelo che ne combina(e combinerà ) di tutti i colori! Aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Bonnie~

16/09/13, ore 13:37

Allora, allora, allora.
Eccomi qui - come sempre in ritardo, ma ormai ho tipo un mese e mezzo, di ritardo :D - a recensire u w u )/

Donna, io sono morta dalle risate sin dal primo rigo e sto amando da morire questa ff, tu non puoi capire. e _ e
Di fatti > "Ed è vero che in teoria sono più gay di quello moro a Dawson's Creek" ...Ti risparmio la serie infinita di risate che questa frase ha scaturito, nonché l'intero pezzo precendente. Perché te l'ho detto, lo sai, questo Himchan mi fa morire. Lo amo, cazzo °-°

Viene, poi, la parte in cui nomini Jonguppino, e lì, non solo dalla mia bocca sono usciti versi incompresi che di solito rilasci quando vedi un bambino dolce e coccoloso (????) - questa ff mi porterà alla pazzia *cade* - ma ho ripreso a ridere, di nuovo, quando ho letto la fine della frase.. Jongup marmocchio che prende a sculacciare Zelo ancora più marmocchio..*scoppia a ridere di nuovo* ..già da bambini LwL Freud aveva ragione LwL (??????????) ..Mi porterai alla pazzia più assoluta, donna. Ti farò causa, sappilo. e _ e *guarda male, ma bene (?)*  ..Zelo che si lascia sculacciare, poi, continuando però a costruire castelli, e quindi facendo finta di niente..*muore* GATTO. ..io amo tutto ciò ç w ç ... #schizofrenia #pazzia

E poi viene la scena dell'aegyo.
Cosa non è quella scena, oddio.

"Si scruta attorno, assicurandosi di non essere notato da nessuno; si prepara mentalmente e mi guarda negli occhi, portandosi un pugno vicino alla guancia con il quale mimare la zampa del gatto; ed io lo giuro -lo giuro- sono così attento che potrebbe cadere un meteorite e non me ne accorgerei nemmeno.

«...miao.....................»

...però in effetti un meteorite era meglio."

Però in effetti un meteorite era meglio.
PERO' IN EFFETTI UN METEORITE ERA MEGLIO.
AIUTATEMI IO STO MALE.

Comunque, andando avanti la situazione si fa un po' più seria, se non totalmente. Infatti, l'ironia e il sarcasmo che rendono il tuo Himchan tale, scompaiono quasi del tutto, dando spazio ad uno, invece, serio e deluso. Delusione e tristezza cha ha trasmesso anche a me, nel momento in cui andando via e sparando più volte che Bang lo fermasse, questo non è avvenuto. Infatti, il capitolo si è chiuso con quella frase, una frase da > Adesso uccido Gattina. :DDDDDD

E niente, che palle. Adesso voglio il continuo e so che soffrirò come una merda perché l'autrice mi farà aspettare come minimo due settimane *piange per sempre* Gattina non farmi questooo~~~ ...degenero sempre più con questa ff omg...

Bravissima come sempre, Gattina. Come ogni volta, non posso fare a meno di dirtelo.

PS: Mi è piaciuto un casino il modo in cui ha descritto la scena nella vasca, in particolar modo come reagisce Himchan aggrappandosi alla vasca e la descrizione del corpo di Bang............*tossisce*

PPS: Recensirò tutto il resto, giuro *piange*

Fanculo, aveva fatto il logout ma ho fregato EFP copiando la recensione prima >:D

14/09/13, ore 23:35

Holaa!
Volevo iniziare dicendo una cosa,WARRIOR JAPPO. Ecco come morire per la 3456547467 volta per colpa loro.
Okk ora parlo del capitolo,Himchannnn che fai ti innamori?!? MUHAHAHAHAHAHAHAHAH :3 no va bè ancora c'è tempo pero'.....Loro che vanno al parco e tutte le tipe vogliono farsi mettere le mani di Bang nelle mutande...............anche io lo vorrei...............................................Piccolo JongUp! che dolci tutti e due^^  *oggi sono tutta lovelove* Comunque Himchan è LEGGERMENTE pervertito,il suo pensiero fisso era farsi ri-bombare,cosa che poi va a farsi benedire per colpa di Zeluccio,di nuovo. -mi bruciano le labbra- maperchecavolotistodicendoquesto? Ooook ora mi dileguo~
A presto! :* ♥

14/09/13, ore 19:07

Io tranquilla che ieri sera mi vado a vedere tutti i possibili aggiornamenti in ambito B.A.P, e mi ritrovo ''Love&Roll''.. Mi è venuto quasi un colpo.
Ma.. Ma.. Ma è spuntato fuori il piccolo Boschetto!! Spero che qua non abbia quegli orribili capelli verdi, ti prego D: E che esca fuori più spesso.. Cosa più importante: è sempre amorevole, soprattutto adesso che è un bambino puccioso ♥
Zelo è amore, anche se interrompe ogni volta, ma.. Non si dovrebbe fare questa cosa, data la sua importanza, but passiamoci sopra.. No, dai non me la sento. Mi dispiace troppo per il povero Channie, che si ingegna per trovare una scusa plausibile per poter tornare a casa di Guk, e farsi ringraziare a dovere, e sul quasi momento più bello arriva il mocciosetto... Già, mi dispiace veramente troppo. E se ne va in questo modo, con un «Ciao» buttato lì così alla cavolo, e il deficente non lo ferma neanche tzè. Bang mi hai proprio delusa ù.ù Certo che anche Zelo però, dal momento che aveva tutto questo amore nei confronti di Chan, poteva anche dirgli qualcosa del tipo «No.. Non andare..» O qualcosa di simile.. Ma se hai voluto fare così, probabilmente il filmino mentale che mi sto facendo adesso, si avvererà. O forse no, data la tua mente geniale e contorta.. Già già *annuisce convinta* E te credo che tutte sbavino dietro a Bang. Ma hai visto che gran pezzo di ragazzo è??! E la sua lingua?? Oddio è tornata a perseguitarmi O.O Vabbi evitiamo di entrare in ambito ''lingua di Bang'' che qua è un macello... STO MMALE. Adesso che ci ho pensato, sto male. Troppo. Ma che cazz- Mannaggia a me che penso a certe cose, consapevole del dolore che provo. Ma perchè?? Okkey, io sto delirando, quindi abbandono questa recensione penosa, e mi ritiro.
Adios Gatto ♥♥

14/09/13, ore 17:44

Pensavo che per ripicca verso le mie critiche contro le ascelle pelose di jongup non postassi veramente il capitolo XD Invece per fortuna l'hai messo anche se continuo a pensare che si dovrebbe rasare!!! Tutto quel pelo, puahh!!!Se lo tocchi ti ci rimangono intrecciate in mezzo le dita LOOOOOL Ok, dopo questo posso anche recensire ma prima volevo dirti anche che ti adoro, il tuo cervellino contorto è una delle cose piu adorabili che ci sia al mondo, riesci a creare dei pensieri assurdi che spesso mi sconvolgono!!! O_O (quando guardo il cd autografato di jae riesco a pensare solo a quello ormai!! Da puro amore di una fan si è trasformato tutto in perversione estrema >.<)
Il capitolo...vabbe....allora il capitolo non è cio che mi aspettavo, mi hai sorpresa...Himchan sarebbe anche interessato ad una relazione con bang e poi è cosi carino da accompagnarlo anche al parco con suo figlio (che genio del male, fa finta di scordarsi la maglietta da bang per poter tornare a casa sua XD). Baby Zelo è una vera peste, sembra che lo faccia apposta ad interrompere le faccende zozzose del suo paparino bang u.u Chissà che voglia ha himchan di strangolarlo XD Il finale è di una tristezza allucinate, himchan che se ne va lento, lentissimo, sperando che bang lo fermi ma non succede....Arghhh Ma si rivedranno, vero??!! U.U

14/09/13, ore 09:53

E vai! Ho letto questi primi due capitoli e già mi hai presa all'amo! Felicissima di essere catturata, comunque! Leggere storie dei nostri fustacchioni in contesti non inerenti la loro realtà mi affascina sempre. Mi piace vedere fino a che punto la fantasia di chi scrive può spingersi per inventare nuovi scenari e catturare l'attenzione del lettore!
La storia che hai appena cominciato a raccontare ha tutte le caratteristiche per stuzzicare la mia curiosità; a cominciare dai soggetti principali, soprattutto Himchan, che ultimamente mi fa sbavare solo a guardarlo, al quale hai affibbiato un carattere un po' arrendevole e introverso.
Penso questo perché se sei interessato a una persona cerchi di capire il suo atteggiamento e soprattutto, in questo caso capire che per un genitore i figli vengono prima di tutto il resto. Per quanto riguarda Yongguk, mi sembra ancora nella fase di incredulità dovuta all'improvvisa paternità e l'accettazione di questo figlio che gli è stato lasciato in custodia. Sono curiosa di sapere come si è arrivati a questa situazione del povero Yongguk!
Infine il piccolo Zelo,che si invaghisce subito dell'allergico Himchan e già fa scaramucce con Jongup, ne vedremo delle belle!
A questo punto starai pensando "che palle, ma quanto la fa seria questa recensione!". Allora sappi che il carattere "porcelloso" di tutti e due mi piace un casino e che questi due insieme copulano che è un piacere! Il fatto poi che sei tu a scrivere tutto questo contribuisce in modo significativo a prestare particolare attenzione alle "copulate" e di conseguenza a tutto il resto!
OK, basta, ho farneticato abbastanza, aspetto assolutamente subito il prossimo capitolo, a presto!!!

12/09/13, ore 02:04

Una.nuova.ff.della.mia.senpai.
Chiedo umilmente perdona per essere scomparsa(di nuovo lol)...é che(iniziamo con le scuse lol)é riniziata la pallavolo... con il fatto che inizio il liceo lunedi(o god why)sto ripasando(forse sono l'unico essere sulla terra che lo fa,ma okey lol Baka può tutto e.e)..non ho avuto un minimo di tempo,poi col fatto che hopubblicatolamiaprimaff cof cof..sono stata impegnata..be che dire..io odio le BangHim.a la leggeró solo perché sei tu v.v Il mio Zeluccio piccoluccio é dbcsucbdjdhdj shi :3 (?)
Sono tornata con la mia demenza. E devo raccontarti..taaante troppe cose unnie :3
Bye bye bye(Nsync cit. Lol)

10/09/13, ore 16:32

Allora, vaffanculo, sono un'amica di merda e adesso mi bannano per il linguaggio scurrile, ma - cazzo - non posso farne a meno! e _ e.
Prima di tutto, mi devo scusare con te. Ti sto recensendo questa nuova fanficion, avendo ancora da fare una recensione IMPORTANTISSIMA. Ma tu mi hai spronata a farlo comunque, perché > feels freschi sempre ben accetti, quindi..
Sembra che mi sto parando il culo dicendo così, ma ho solo seguito un tuo consiglio. u _ u Perché, effettivamente hai ragione, meglio una recensione straripante di feels, che una in cui i feels ci sono - perché oddio ED è quello che è, e i feels TORNANO SEMPRE - ma non "freschi".

Successivamente, mi scuso con le altre per le 345930485 recensioni che devo lasciare ç _ ç. Piano piano, farò tutto quello che devo, giuro. Parto da qui semplicemente per il motivo sopra citato. u _ u )/

Ora, passiamo a questa benamata recensione.

Adoro il punto di vista di Himchan, amo il modo in cui lo hai reso sin dall'inizio: esilarante, divertente, ma non per questo privo d'impatto e profondità. Di fatti, ho riso di gusto più e più volte leggendo le prime righe - e non solo quelle oddio, amando lo stile e il modo di esprimersi di Himchan. Amo e predilico la prima persona rispetto alla terza, e leggere la scelta stilistica con cui l'hai messa in pratica mi ha fatto amare ancora di più questa mia predilizione.

E poi, semplicemente, la mia lettura seria e attenta è esplosa in una fragorosa risata nell'esatto momento in cui Himchan vede Yongnam e parte con tutte quelle battutine allusive. Tipo > "Dorme?» chiede infatti Yongguk mentre il suo clone, o sosia, o qualsiasi-cosa-esso-sia si avvicina a noi."
Sono morta.

Ma andiamo avanti. u w u

Ho amato questa frase "Sa di buono, questo Yongguk.", messa subito dopo la spiegazione con cui Himchan esprime il modo in cui si sente toccato da Yongguk. Sai, quei tocchi, che - omg - ti colpiscono e danno più incisione a ciò che è stato precendentemente detto.

...e poi..

[10/09/13 16:05:14] Rocchan: DI NUOVO
[10/09/13 16:05:16] Rocchan: AHHAHAAHAHAHAHAHAH
[10/09/13 16:05:21] Rocchan: STO PIANGEDO
[10/09/13 16:05:23] Rocchan: AHAHHAHAHHAAHHA

Non ce la faccio, dammi due secondi e continuo, sì...AHAHAHAIHFEGWLABEFKSJD----*muore*

L'olio.
L'olio Johnson's.
L'olio Johnson's Baby.

Posso morire di nuovo? Il modo in cui Himchan ci resta vedendo il suddetto "lubrificante" mi ha fatto morire, il modo in cui risponde Yongguk ancora di più. STO MALE. GATTO, STO MALE.

Comunque, comunque, comunque. *cerca di calmarsi e tornare seria*

La scena subito precendente alla finale - quella in cui Himchan cerca di sedurre Yongguk per avere una seconda volta - mi è piaciuta parecchio, e non solo perché sto amando questo tuo Himchan sempre di più. Non solo. Ora, potrei flassharmi come la mia Gattina è solita fare ( ♥ ) ma, quando Yongguk si rivela di occuparsi di canzoni e quindi di starne scrivendo una perché ispirato non essendolo da tempo, io mi sono sofferamata su questo ultimo dettaglio. Ho colto quest'ultimo come un dettaglio non trascurabile, in quanto credo che sia lo stesso Himchan la fonte della sua ispirazione.
Oddio, magari ho detto una cosa ovvissima e sto solo facendo una - l'uteriore - figura di merda. *va a sotterrarsi*

E alla fine arriva il piccoletto - oddio quanto è bello Zelo piccolo ç w ç - e li disturba, inducendo Himchan a comportarsi in quel modo che - per l'ennesima volta - mi ha fatto morire dalle risate. Ma questa te l'ho risparmiata su Skype. *cade*  - non cadevo da una vita. Vedi? E' tutta colpa tua e del tuo modo di scrivere che - cazzo - amo sempre di più. è _ é

Allora.
Già sapendo ancor prima della sua stesura, la trema di questa storia, non ti nascondo che non vedevo l'ora di leggerla. E, oddio, non mi hai delusa per niente, anzi. Devo confessarti che, invece, ho trovato piacevolissimo - da come hai potuto ben capire dal modo in cui mi sono espressa su Skype^^^^^^^ - leggerla. Amo - e te lo dico per la 50ª volta perché cazzo è così - la figura di Himchan. E' stupendo. Amo, inoltre, lo stile con cui hai reso la storia, parlando proprio dal punto di vista grammaticale e sintattico.

Sei stata davvero bravissima, Gatto.
​Come al solito, oserei aggiungere.

♥ ♥ ♥

06/09/13, ore 08:59

Meravigliosa, angelica, celestiale donna, vuoi sposarmi???
Cioè... cioè... ok, si, posso farcela...
TU HAI SCRITTO UNA BANGHIM!!!!!!!!! L'HAI FATTO DAVVERO, NON STO SOGNANDO VERO? *.*
Ma porca miseria, tu vuoi uccidermi!!! Lo sai che io amo Himchan alla follia, amo la sua demenza, la sua parlantina sciolta e i momenti di puro e imbarazzante sclero, ma soprattutto la sua fottu**ssima ( che signora, mi sono anche autocensurata ù.ù ) aurea sexy, quella che è sempre intorno a lui, quel suo modo di muoversi e ammiccare e la magistrale capacità di guidare i movimenti pelvici degli altri negli mv XD Ecco, tu sai tutto l'amore che nutro per questa perla d'uomo e pensi bene di scrivere una fic con lui come protagonista!!! Allora dillo che vuoi che ti venga a cercare per soffocarti in uno di quegli abbracci da "sono quarant'anni che non ci vediamo amore mio"!
Ovviamente poi non ti sei fermata lì! Hai tirato in mezzo BANG!!!! Io vivo per la BangHim (e sai anche questo ù.ù) e proprio tu ne scrivi una! Sappi che oggi c'è una persona felice in più al mondo, una persona molto felice.
Sorvolo sulle idee perverse che mi sono venute in mente quando ha fatto la sua comparsa il gemello di Yongguk ( Himchan, nella mia mente, era un uomo moooolto fortunato...) e mi inchino all'istante ai piedi del dio del sesso Bang Yongguk, che, grazie alla tua capacità di rendere sempre vividi certi momenti, popolerà i miei sogni e le mie fantasie più peccaminose :P
Ti giuro, il modo in cui Himchan descrive la foga che ha investito entrambi è stato travolgente ( soprattutto la descrizione del suo bacino è qualcosa di stupendo!) e mi piace molto l'idea che hai avuto di rendere la narrazione in prima persona, perché così ci si sente molto vicini al protagonista e molto più coinvolti dalla storia, almeno per come l'ho vissuta io! E, devo dirlo, al diavolo la demenza di Himchan, lui sì che è un uomo degno di stima, ai miei occhi è sempre un gran figo e adoro il modo in cui l'hai reso.
L'unica cosa è l'odio profondo per la memoria ballerina di Bang. Cavolo, "Himchin" non si può proprio sentire! In quei momenti poi!!! XD
Ultima cosa, ma non meno importante, ZELO. Bene, il personaggio di Zelo mi ha ucciso, chiuso!
Non oso immaginare che siparietti con mamma-Himchan, perché deve diventare sua madre, è così ù.ù
Come sempre da te c'è da aspettarsi il mondo; sei bravissima in tutto ciò in cui ti cimenti e questo nuovo esperimento ne è la prova. Sono curiosissima di scoprire il ruolo degli altri personaggi che, anche se ne dovessi parlare solo per poco, saranno sicuramente caratterizzati al meglio, come sempre :)
Ah! Spero proverai comunque a portare avanti quell'idea che ti era venuta in mente; non è vero che non sei in grado! Non so di cosa si tratti, ma tu puoi fare quello che vuoi scrivendo, questo è sicuro :) Comunque se ti va di parlarne io ci sono sempre, lo sai.
Ti rinnovo tutto il mio amore incondizionato.
La tua adorante Misa *.*

04/09/13, ore 18:48

Ma che tenerezza *w* Zeluccio figlio di Guk!! (chi minchia è la madre?! Devo prima benedirla perchè ha dato alla luce Zelo e poi ucciderla perchè é andata con Guk!)
Coomuunquue! Come inizio mi intriga molto :-) e il fatto che ci sia anche Yongnam, anche se in minima parte credo, mi piace davvero tanto! Il fatto che sia dal punto di vista di Himchan (Himchin x,D Ezio si é messo a piangere dalle risate) ha spropositamente eccitato Alcide.. Allo stesso modo lo ha fatto incazzare il fatto che sia stupido.. Però piace lo stesso anche a loro xD a presto cara! Baci :-*

04/09/13, ore 13:49

Buonsalve! Eccomi a recensire un'altra tua fanfiction! *sempre presente ;)* Alloraaa,l'inizio mi piace molto,la cosa assurda è che Bang ha un figlio e per fare un figlio servono un maschio e una femmina..........e lui mi pare sia gay...a meno che non sia bisex ma no,cioè bo svtkynulhxyvckdnoxcyfdslxladcdvsftkyuòhngbzvxsjdkbdxfs ho bisogno di spiegazioni! T__T Però lui papà ce lo vedo è così dolce con i bambini^^ Al contrario di me che non li sopporto ma okkey.....Zelo bambino però mi piace,è troppo adorabile mlmlmlml *^* Ok,ora smetto di delirare e ti saluto!
A presto! :* ♥

03/09/13, ore 11:13

Gatto! :D
Lo ammetto: non ho potuto fare a meno di leggerla :P Anche se l'ho letta ieri sera dopo averti abbandonata su skype, ti recensisco solo adesso, per il PROBLEMINO di coordinazione cervello-mani, di cui avevo perso completamente il controllo xD
Ho la sensazione che mi avessi avvertita del fatto che sarebbe stata una banghim, ma io probabilmente non ci ho dato troppo peso *chiede perdono* Troppo impegnata a pensare a quella che probabilmente non verrà mai (per nostra sfortuna) pubblicata TT.TT
Che dire.. Avevo capito che fosse una one-shot, ma dopo aver letto questo bel capitolino, sono molto contenta che sarà una long :D
HAHAHAHAH Non so se ridere di più per il ''Himchim'', oppure per il piccolo Zelo alla fine di questo primo capitolo xDxD
Ma Himchim che vede Youngnam e crede che ci siano due Bang è stato il massimo AHAHA Me lo sono immaginato mentre si guarda in giro con circospezione, e con gli occhi a palla (si lo so, ho troppa immaginazione delle volte) xD
[SPOILER]
Ho la sensazione che Zeluccio si riveli un trollone come la giffettina di Uppie.. Sembra stupido, ma ho il sospetto che si riveli più intelligente e furbo (?) del previsto.. Mi sbaglierò?? Lo scopriremo solo vivendo xD
Vado a vedere se riesco a fare qualcosa di utile nella mia vita, xiauuu <3
Eh si.. Prima che tu me lo possa chiedere, si.. Ci ho preso gusto a recensire xD
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 11:15 am)

03/09/13, ore 00:17

gattina miaaaaa.... che brava che seiiii... basta scrivi trooooppo bene.. :3 <3 ma io sto morendo dallle risate per il "himchim" che diceva bang e per il secondo round che ha chiesto channie... (si lo so non dovrei ridere in fondo stanno scopaando XD) vabbe ...ovviamente da te che altro aspettarsi ... capitolo STUPENDO e poi zelo piccolino.. :3 <3 dai su continuala che qui c'é una fan accanita tua ad aspettare il prossimo capitolo.... XD <3
Ti Voglio Moltissimo Bene Molti Baci e Abbracci Barbara