Baby, it's you.
di demilennon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/10/13, ore 20:55

Noooo! Dannato Lennon <3, mi farai morire dalla curiosità anche più di domani!!! ;) DEVO sapere!!! Mmmm... Chissà cosa sarà? Ho un paio di ipotesi, ma attendo MOLTO, MOLTO, MOLTO (!) ardentemente il seguito... Grande demi!!! Scusa se non sono stata molto presente in questo periodo (... per niente presente, a dire il vero...), ma tra interrogazioni di latino e verifiche varie il tempo non l'avevo... Neanche per John, Paul, George e Stella!!!! AAAUUUUGH! (Patetica imitazione di uno struggente lamento di dolore :D) Ma in tutto questo tempo ho immaginato come potrebbe andare a finire... E fatto disegnini da maniaca dei Fab Four sul quaderno di matematica (decisamente poco inerenti all'argomento... Ma MOOOOLTO più interessanti! Ehehe!). Che dire? ATTENDO TREMENDAMENTE il seguito!!! Un bacione

02/10/13, ore 22:10

IO DEVO SAPERE ODDIO TUTTE QUESTE COSE NASCOSTE MI FANNO IMPAZZIRE :3
Cosa sa John che Stella non sa? Qual è la sorpresa? Non vedo l'ora di scoprirlo ^^
Complimenti come sempre, vado a torcermi dalla curiosità! xD

24/09/13, ore 21:32

Mitico! Assolutamente MITICO! Eheh, poi l'entrata in scena di Stuart rende le cose più interessanti... ;) Complimenti! Riesci sempre a rendere ogni tuo capitolo interessante e per niente banale... Ora è Stella ad avere problemi, John dovrà restituire il favore... E i Quarrymen stanno diventando una vera band... I personaggi stanno crescendo tra loro, in un certo senso... Gli uni con gli altri, dandosi una mano... Bellissimo! E... haha, che risate con George! Che golosone! Un bacione e a presto

21/09/13, ore 23:34

Mmmm, l'incontro con Stuart... Mi spiace troppo per Paul, dovrà rassegnarsi, i suoi complimenti non hanno fatto centro su Stella! xD
Sono io che ringrazio te che scrivi questa fanfiction... Mi piace proprio un sacco perché c'è il personaggio di Stu, che di solito non se lo fila nessuno :C *frasi terra-terra* ahahah
Compliments, again! <3

15/09/13, ore 16:25

Povero John! Che capitolo triste... :( Scrivi molto bene, (credo di avertelo già detto ma fa niente XD), è scorrevole e fa trapelare tante emozioni... Descrizione ottima di Paul, che leccacul.., ehm, che "dongiovanni" ;) ! E anche George! Fantastico, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...  E immagino che John, ora che,- povero!!! :(((- non ha più la madre, si attaccherà ancora di più a Stella, Pete, Paul e George... Bellissima. Continua così! Baci

12/09/13, ore 21:49

Capitolo triste. Mi è piaciuto molto. Hai uno stile molto scorrevole, è piacevole leggere capitoli scritti così. Ti sei anche calata nel personaggio di John, divorato dalla disperazione. Complimenti, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! :3

05/09/13, ore 16:24

Bello! Povero John... :( Secondo me hai colto tutte le emozioni vere... E non preoccuparti per la data, a volte è necessario improvvisare un po' ;) Grande, continua così! E... W I QUARRYMEN! Ciao :)

04/09/13, ore 22:09

Bella, bella, bella. Mi piace molto. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Scrivi molto bene, e mi sembra anche originale come idea, visto che a volte le het sono un po' tutte uguali... Brava! :D

03/09/13, ore 09:51

Mmmh, le cose si fanno interessanti! Mi piace TROPPO la descrizione di John! Direi che è molto azzeccata. ;) Attendo sviluppi della storia, e soprattutto l'intervento di Ringo, Paul e George! Bella, mi piace! Seguirò la storia!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]