Baby, it's you.
di demilennon

02/03/14, ore 09:39

Anche io me la immaginavo un po' cosí :) comunque sono stra contenta che John E Stella si siano messi insieme!!!!! Ahhhhhh!!! <3 non vedo l'ora del prossimo :*

02/03/14, ore 08:42

Mi sono emozionata anch'io...credimi. Forse è perché è esattamente quello che vorrei anch'io. :)

02/03/14, ore 08:36

Oddio oddii oddiooo due migliori amici che sia amano** sto morendo. ♥♥

01/03/14, ore 18:06

Ti giuro, questa trama mi piace troppo!!:) Sei veramente brava a scrivere, riesci a far entrare il lettore nella storia! Il carattere di ogni personaggio é differente e ben descritto, non trascuri nessuno!
E poi, per quanto riguarda l'ultimo capitolo.. John, quanto tenerello! Con quella lettera! Io mi sarei sciolta!
Aspetto con ansia il nuovo capitolo e intanto ti faccio ancora i complimenti!! *clap clap clap
Un bacio:)

01/03/14, ore 16:21

Cavolo questa ff è bellissima, non vedo l'ora che continui!!! Mi piace molto come scrivi, e "il Lennon" come lo hai scritto è come me lo sono sempre immaginato. Stella e John stupendi. Quando leggo "Stella" mi viente sempre in mente Stella McCartney :-)
P.S.: questa recensione doveva essere al 10 capitolo ma non sono riuscita a spostarla, non volevo eliminarla :(
(Recensione modificata il 01/03/2014 - 04:25 pm)

01/03/14, ore 15:13

O mio dio povera Stella O.O per fortuna che ha degli amici fantastici :*

01/03/14, ore 14:32

Sei davvero brava, la storia mi piace molto e non vedo l'ora di andare avanti a leggere :*:*

28/02/14, ore 20:29

Aaww la mia autrice preferita ha finalmente aggiornato *^*
Ti adoro punto, adoro la storia, adoro come scrivi, adoro il tuo stile, adoro i sentimenti che dai ai personaggi e poi sopratutto adoro Stella e John. Finalmente la dichiarazione che tanto aspettavo è arrivata, già immagino cosa ci sarà nei prossimi capitoli mlml e non voglio perdermi assolutamente la sorpresa. Beh cosa mi rimane da dire? Tutto perfetto, semplicemente un capitolo degno di una storia perfetta. Sono fan della tua pagina Facebook e attraverso la tua fanfiction ho conosciuto efp..la tua è stata la prima storia che ho letto e anche quella che ho amato di più.

Al prossimo capitolo mi raccomando e cerca di non farmi attendere tanto perché sono davvero curiosa :*

With love:
xxx Chiara_LennonGirl06

05/02/14, ore 22:41

Capitolo stupendo, appena ho visto che hai aggiornato ho fatto un balzo di gioia. Adoro la tua storia, adoro Stella e John e sono propria contenta che finalmente si siano avvicinati. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, voglio assolutamente sapere la reazione di John e vedere anche un po' di sano romanticismo accendersi tra questi due. Spero solo di non aspettare tanto ma in questo caso l'attesa è stata premiata.

Brava e ancora brava, ottimo stile :*

With love,

Chiara_LennonGirl06 xxx

27/12/13, ore 11:01

Ciao, la tua storia è semplicemente strepitosa. Rientra tra quelle che preferisco per il semplice fatto che è scritta da Dio e molto fantasiosa e originale. Capitolo dopo capitolo fai appassionare il lettore sempre di più. Brava continua così e mi raccomando al prossimo capitolo..non vedo l'ora di leggerlo!

xxx LennonGirl

08/12/13, ore 21:17

Wow, mitica! Devo dire, aspettavo moltissimo il momento in cui John e Stella avrebbero fatto pace, ma non mi sarei mai aspettata che fosse John a fare il primo passo! Mi ha davvero colpita! A quanto pare il caro Johnnie ha molti lati nascosti che non conoscevo... Eheh. D'altronde...
~~This boy wouldn't mind the pain
 Would always feel the same
 If this boy gets you back again...
Continua così! Io seguo e seguirò sempre la tua storia... Recensisco appena posso! ;)
Ju <3

P.s. Hahahhahahaha! Zia Mimi è davvero esilarante!!! Complimenti! (I miei si stavano preoccupando, considerato che ero davanti al pc a ridere come una pazza... :D )

10/11/13, ore 18:44

Stella, ti PREGO! Scusati con John! ;) Sei mitica, demi! E che CARINOOOO George! Wow, le cose si fanno davvero interesanti... Continuo a seguire, come sempre! Un abbraccio (anche a John)

Ju
(Recensione modificata il 10/11/2013 - 06:45 pm)

07/11/13, ore 16:12

Bellissima! Soprattutto il colpo di scena finale con John che becca i due "piccioncini"! Aaaaah, che vanitoso, Paulie! E anche il caro George! ;) Complimenti vivissimi, continua, mi raccomando! ...Immagino che ora succederà qualcosa tra John e Paul, i due grandi amici (?) ASPETTO TREPIDANTE IL SEGUITO!!! (Ah, FANTASTICI i titoli dei capitoli! Sei mitica, e adattare il titolo di una canzone dei Beatles o dei Quarrymen aggiunge, diciamo... una colonna sonora adeguata! Ti adoro!)
Ju

P.s. Scusa se non sono stata presente ultimamente, ho avuto molto da fare con scuola, nuoto, chitarra e, nel restante tempo libero, io e Reb ci siamo date da fare con Paint... Perdonata? :)

20/10/13, ore 15:21

ehilàà, speravo tanto che succedesse qualcosa con il Macca, sono tanto curiosa di vedere la reazione di John e di scoprire cosa succederà dopo, aspetto con anzia il prossimo capitolo
GloriaDeaky2000

19/10/13, ore 23:49

"e aveva un bel paio di labbra morbide"
HAHAHHA MUOROOOOO :3
Ok, questo capitolo mi è piaciuto un sacco, come gli altri! :D Sei proprio brava, complimenti, continua così ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo episodio, voglio vedere la reazione di Johnny, haha! xD
Noe.