Na einai kalithero anthropo apo ton pathera toy
di Blackbeard93

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/03/21, ore 16:39

Solo complimenti, secondo me dovresti scriverne altre riguardanti questa serie, oltre al fatto che l'ho trovata davvero bella non dovresti soffermarti sulle poche recensioni, moltissimi l'avranno letta e apprezzata, magari non tutti se la sentono di scrivere qualcosa. Sicuramente non leggerai questo messaggio dato che è passato molto tempo dalla pubblicazione, detto ciò davvero complimenti

10/05/17, ore 18:49

domanda come caspita puo percy staccare urano da corpo di Jason come scunfigono gea che fine fanno gli eroi spero ci sia un continuo se ce lo aspetto con ansia perché e una storia che mi a fatto sclerale alla grande per quanto mi e piacciuto e una storia con sclerate assicurate in sens buono naturalmente

autore saro sicera con questo capitolo per quanto era ficco mi sono venute le convulsioni e stavo per morire letteralmente di infarto questa parte è troppo fica *fa gli occhi a quore e gli rivengono le convulsioni

13/11/16, ore 17:49

Ciao^.^
Penso di essere in ritardo (parecchio ritardo) ma ne è davvero valsa la pena. Le ore meglio spese davanti al telefono a perdere diottrie. Mi spiace non averla seguita prima forse avrei potuto farti cambiare idea per ciò che riguarda il "sentirti ingnorato" non ho ancora guardato il tuo profilo autore ma dalle tuo note ho capito che scivi su one piece anche se non l'hai finita(?) Quindi passerò pure di li. Spero tu abbia continuato a scrivere (o ripreso di recente) bhe sappi che a me è piaciuta davvero, hai completamente stravolto tutto e nulla era prevedibile. Gli OOC non sono il mio genere ma erano troppo azzeccati e i capitoli lunghi sono la cosa che più adoro. Quindi nulla complimenti per la storia davvero ben fatta.
ColbatTears

18/10/15, ore 22:58

Beh come finale...wow...spacca davvero...se potessi consigliarti una nuova storia o riprovare percy ma in maniera più simile al libro...certo questa versione è bell... poi dipende da te...altre saghe un 'altra possibilità a harry potter? Per qualsiasi cosa contattami pure

20/08/15, ore 01:27

Mi dispiace molto che tu abbia perso la voglia per questa bellissima storia. Secondo me è una delle tue migliori e soprattutto una delle migliori storie viste su efpfantic. Finalmente dopo oltre un anno questa storia si conclude (il che mi dispiace molto). Bravo continua così

09/08/15, ore 14:32

Ciao ! Come al solido è un bel capitolo solo che ......bhe hai messo messo come al solito molte informazioni difficili da ricordare tutte e molte volte tutte queste informazioni confonde il lettore... cioè hai dinuovo stravolto l immagine di alcuni personaggi. E poi mi sono resa colto che il vero obbiettivo (sconfiggere Gea) si sia perso. Adesso sembra ke bisogna fermare Percy ! Poi credo che hai messo troppi personaggi è molto difficile ricordarsi ogni personaggio però. ...mi piace molto ke oggi personaggio ha un ruolo fondamentale nella storia , molte volte si rischia di perdersi con molti personaggio cosa ke tu però nn hai fatto bravo ! La storia poi la stai tirando verramente x le lunghe sn curiosa di sapere cosa ci sarà nel prossimo capitolo.
Saluti Angel

06/08/15, ore 10:06

Beh penultimo capitolo molto interessante...adorabili nathan e kate...spero solo che non morirà leo..poi questo dipende da te

06/08/15, ore 05:48

Ola black beard finalmente il tuo nuovo cap .

Duunque , GIORNI DI UN FUTURO PASSATO e piu che riconoscibile in questo capitolo XD , il figlio di percy e annabeth che e diventato il JOHN CONNOR divino U_U .

poi percy rinuncia alla vista ,svariati discorsi degni di te U_U....

questa visitina in italia all' ordine della sacra croce non e che sia stata poi cosi....una visita , insomma si e visto per 4 frasi un prete che ha imprigionato percy nell'agalmatolite marina e poi basta.....

Poi leo che trova un transformers calamaro , vari discorsi su come piu o meno tutti i semi dei si siano rotti i maroni di seguire percy .

Percy ha sviluppato un gear second strano .

Isra le ha orese di brutto dato che vuole abbandonare penny incinta .

E annabeth oltre ad aver copiato netero di hunter x hunter ha copiato pure doflamingo di one piece XDD .

Infine si va ad ammazzare gea YEEEEE .

alla prossima sono curioso di vedere che razza di fine t'inventerai .

Queste altre storie che vuoi iniziare su cosa saranno ????????....un NEON GENESIS EVANGELION FATTO DA TE non mi dispiacerebbe , insomma gia l'originale e la follia personificata...figurarsi la tua versione XD .

Al prossimo capitolo .

06/08/15, ore 02:20

Questa fiction è un casino (nel senso che è complicata tranquillo ahaha), anche questo capitolo è entusiasmante come gli altri, del resto. Aspetto il prossimo capitolo speranzosa ahaha, sicurissima che non ci deluderai🙈

01/07/15, ore 11:51

Ciao black , anche questo cap come al solito e un vero casino XD .

dunque "mitra" ha trovato isra come nuovo ospite e vuole far fuori percy......e ti sei dilungato in un casino di spiegazioni metafisoche su dei , mortali E IMMORTALI ETC ETC XD...conosco una fic che in quanto spiegazioni e superpoteri incasinati e come la tua...solo giusto un po meno...incasinata..e le spiegazioni sui superpoteri sono molto piu comprensibili li...ah e poi siamo arrivati al cap 90...e alcuni dei cap sono lunghi quasi quanto uno dei tuoi.....o almeno credo alcuni dei suoi sono intorno alle 30 pagine...i tuoi quanto ????? Intendo i tuoi normali , visto che questi come hai detto tu e uno dei piu lunghi....pero secondo me il piu lungo che tu abbia scritto e quello della battaglia di marineford ne IL LEGGENDARIO POTERE DEL CAPPELLO DI PAGLIA ,ci avro messo piu di un ora e mezza per leggerlo.

Poi il pade di penny che chiede aiuto nel combattere i terroristi che hanno qualche semidio dalla loro , non mi dispiacerebbe vedere qualche scena con SOLDATI AMERICANI VS TERRORISTI XD .

Poi...percy ha fatto io culo al faraone che aveva evocato il susanoo a forma di horus e talaxos e ora sotto i suoi comandi....beh UAO .

e la fic e quasi al suo epilogo che sono stracurioso di vedere come sara...ALLA PROSSIMA .
(Recensione modificata il 01/07/2015 - 11:54 am)

01/07/15, ore 00:13

Beh capitolo interessante...percy è sempre devastante...adoro kate... magari aggiungi qualche scena tra piper e jason...per l'italia città importante sarà roma probabilmente ma magari qualche tempio sulle alpi o sul gran sasso potrebbe smuovere le cose

25/06/15, ore 13:06

Mi dispiace recensire solo ora ma non avevo notato l'aggiornamwnto..brh capitolo interessante..tutto sempre sulle spalle di percy, annabeth al comando, pucciosi i bambini e penny è ninfomane..GRANDE

12/06/15, ore 14:08

Eehii black , un altro cap memorabile XD .

beh questa tua avversione verso nico proprio non la capisco , mi dici perche lo vuoi morto a tutti i costi ?????

Poi penny per via di una freccia della lussuria e diventata una ninfomane ahahaha , diamine te le inventi tutte .

Si parte per l'egitto finalmente , chissa che diavolo t'inventerai li , sono curiosissimo , e lo scontro jason vs ERCOLE sono ancora piu curioso di vederlo , sara l'ercole berserker di fate stay night ????? .

Poi l'incontro con il padre di annabeth generale dell'esercito ci sta piu che bene .

Alla prossima ciao .

11/06/15, ore 23:15

Ciao ! Anke questo un capitoli pieno di sorprese veramente interessante. Volevo dirti ke ho notato un errore grammaticale (molto benissimo) ke devo dire mi sn spaventata quando l 'ho trovato visto le io di Solito nn ci faccio caso.Un altra cosa vorrei dirti ke stai facendo vedere Percy come un essere troppo inumano cioè capisco ke vede il futuro ma sembra ke lui sappia già quel ke accade o accadra e nn riesci mai a prenderlo alla sprovvista. Un altra cosa è nn far morire le ragazze di parto dai fra tutti mi sembra la cosa peggiore.Poi stai dando un casino di informazioni ke pre alcuni posso essere difficili da comprendere subito quindi se lo vanno a rileggere. Poi con Nico nnso uccidilo in qualke modo o se no cerca di nn renderlo così noioso sembra un personaggio messo lì a casa e ke l autore non sa ke farsene.Pre il resto è un bel capito devo ammette ke mi aspettavo un po più di azione , ma capisco anke ke non puoi fare tutti capitoli così.
Saluti Death

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]