I wish you were the one.
di iwashere

12/09/13, ore 22:36

no, non lo capisco, giuro
perchè? perchè deve tenere le apparenze? perchè è un fottutissimo coglione? perchè quel ragazzo e l'angst stanno troppo bene insieme?
Sarà pure uno stronzo e un coglione, ma quel ragazzo è troppo possessivo per farsi scappare quello che vuole. è forte, lui se ne frega degli altri. hunter clarigton non si arrende a nessuno.
quindi no, non capisco

12/09/13, ore 22:29

ORA TU MI DEVI SPIEGARE PERCHE'.
PERCHE' QUESTI DUE NON POSSONO STARE INSIEME IN UNA SCUOLA DI GAY.
PERCHE' DICIAMOCELO LA DALTON E' UNA SCUOLA DI GAY. NONOSTANTE QUELLO CHE NE DICA BLARREN NELLA 2X6.
No veramente. Tati io non capisco.
Cioè. Io sono stata cattiva, ma il prompt è quel che è e non potevo farci nulla. Ma tu sei peggio di me!!!
ECCHECCAZZO!!
*va a piangere in un angolino*
Btw, io non so perchè ma tu mi scateni sempre gli istinti omicidi e la voglia di scrivere quando fai queste cose.
Detto questo ti lascio che vado a finire di vedere A Mother's Nightmare con il Grantolino mio!! **
Ciao ciao baci baci

11/09/13, ore 14:16

Ma povero Puss!! I suoi gioielli di famiglia!!
btw a parte il nosense dilagante, u.u direi che ci stava benissimo, è dolcissima. E Hunt preoccupato con gli attacchi di panico è l'amore.
E Trent che si preoccupa anche solo di dirgli che diventerà nonno, si perchè in teoria non dovrebbe averla messa incinta lui la gatta, è dolcissimo!!
a presto tesoro!!

11/09/13, ore 13:26

Go mr pussy go!
Tatiii fortuna che era ricreazione, sono sbotatat a ridere come una cretina lol
è favolosa, sul serio “Mr. Pus , io non sono pronto a diventare padre! Fai bene a nasconderti da me, io ti castro!”
Padre? nonno forse, non l'ha inguaiata lui la gatta, oppure si? O.o xD
Siamo tutti in ritardoooooo

10/09/13, ore 13:40

ecco questa bellissima immagine di nolan che dorme sul tavolo, la bocca semi aperta, ogni tanto russa, gli occhiali lasciati da qualche parte *^*
Ma si può essere più cucciolosi di cos'? non penso, no

09/09/13, ore 22:55

Sarà anche stato il prompt più difficile da scrivere ma è il più dolce fino ad adesso tra quelli che ho letto.
te lo giuro. lo adoro tantissimo.
e spero che tu continui di questo passo.
*incita*
a domani tesoro.
e anche se sei in ritardo non importa, c'è tutto il tempo per recuperare.

09/09/13, ore 00:03

Tati io credo di aver fatto due goccine per questa shot.
ma solo due.
è dolcissima.
e ammetto che la tua Warblers Week non l'ho letta *shame on me* ma provvederò al più presto!! I promise!
a presto tesoro.
ciao ciao baci baci
e non smettere mai di credere in te stessa.

08/09/13, ore 23:09

è,è è....un insieme infinito di AWWWWWWW.
Troppo bella, troppo dolce e motlo realistica.
Mi piace tantissimo il tuo stile. Proprio brava :D
Un bacione,
Dess

08/09/13, ore 22:37

Io li ricordo! io li ricordo i bisotii!!!!
Awww, sto awwegiando troppo in questi giorni lol
E stupenda tati *^*
IO LO SO COME LO RINGRAZIERà PER I BISCOTTI
a più tardi (?)

07/09/13, ore 01:15

Tati, ti prego, scrivi ancora e sempre crossover Glee/Teen Wolf.
io adoro come scrivi, adoro il tuo caratterizzare i personaggi, e Derek non è certo un pg facile da gestire, come non lo è Hunter, e tu ci riesci sempre benissimo.
questa shot è qualcosa di speciale. soprattutto considerando che ho finito da 3 giorni Teen Wolf e ne ho già l'astinenza.
e tu sei brava. non ascoltare chi dice che devi smettere perchè si sbaglia.
sei bravissima.
a presto tesoro.

06/09/13, ore 17:10

non sono una fan della serie ma questa OS mi piace davvero molto. E poi Hunter versione licantropo è dannatamente sexy!! XD
Ora vado, perchè devo ancora iniziare la mia :D
Un bacio,
Tarì <3

06/09/13, ore 17:10

è bellissima!! La Sterekkk è ovunquee :D Brava Tatiii. *.* Non vedo l'ora id leggere la prossima <3 <3

06/09/13, ore 16:30

Tati ho fatto male a legarti le mani! qui ce ne vogliono altre dieci mila di parole *^*
E al gioco di parole con Hunter c'avevo pensato pure io, ma l'avevo visto come cacciatore di lupi, e l'idea non mi scompifferava
ma questa, questa cosa è stupenderima, anche se ci potevi infilare un po di sciaisacc oltre la sterek <3

05/09/13, ore 22:40

Ma è bellissimaaaa **
I warblers ubriachi sono uno spasso e Hunter ha ragione, deve farsi qualche domanda, perchè lui non era più di tanto ubriaco u.u
A domani! :) <3

05/09/13, ore 18:08

Ho letto entrambi le tue storia oggi. PUOI ODIARMI SONO UNA PERSONA ORRIBILE :D
Sono bellissime anche se sono brevi. Vorrei avere il tuo dono della sintesi. Giuro :D
Bravissima <3