The one I can’t live without that’s you.
di weretogether

05/05/14, ore 19:46

Finalmente cazzo! Non ce la facevo più ad aspettare :( ti prego aggiorna presto per favore

05/05/14, ore 19:36

Oddio bellissimo capitolo.
emmmh ... spero che tu aggiorna posto.
e spero che amys e juss. si rimettano insieme..
Alla prossima.
-xxx
(Recensione modificata il 05/05/2014 - 07:37 pm)

31/01/14, ore 18:07

FINALMENTEEEEEE HAI AGGIORNATO!
MI PIACE MOLTO IL CAPITOLO, DAVVERO!
PER FAVORE AGGIORNA PRESTOOO

31/01/14, ore 16:38

Oddio sei bravissima a scrivere ma... quando succederà qualcosa tra loro due? Uffa li voglio insiemee Aggiorna presto Un bacio

19/01/14, ore 15:49

no no no. non puoi lasciarmi appesa in questo modoo. cc
Io ho bisogno di sapere cosa succede,capisci? cc
Okay,forse dovrei smetterla, mi sto facendo trascinare dalle emozioni(?) AHAHAHAHAHA
Parlando di cose serie. Non so con quale coraggio riesci a definire ogni singolo capitolo di questa storia uno schifo,perché sinceramente io la trovo semplicemente stupenda. E non sto scherzando,scrivi benissimo sul serio. **
Ora posso solo aspettare il prossimo capitolo con moooolta anZia AHAHAHA.
Ci conto,bellezza.<3
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 03:55 pm)

10/01/14, ore 01:26

No tu non puoi farmi rimanere sempre con questa ansia
vedi di aggiornare presto o ti strangolo ahahahah.

07/01/14, ore 19:47

Stai tranquilla. La storia è molto bella e spero solo che la prossima volta tu riesca ad aggiornare un pochetto prima. Ah e se dici ancora che i capitoli fanno schifo ti apro la testa in due ❤️❤️❤️ Ciaoo 😊

07/01/14, ore 17:42

Amo troppo la tua storia, spero che aggiorni presto.Non lascio mai una recensione perchè sono pigra e mi scoccio di scrivere hahah ma sappi che leggo sempre la tua storia.
XoXo Ary ♥

Mi si sono illuminati gli occhi appena hai aggiornato*-*
Amo te e la storia sia chiaro hahahaha continua <3

eii finalmente è arrivato questo capitolo!! beh ormai lo sai che amo le tue storie! sono coinvolgenti e amo le tue descrizioni.. ma non puoi lasciarmi così 😡 ho bisogno di un altro capitolo!! ahahah spero che tu abbia aggiornato anche le eltre storie perchè ormai leggi solo le tue ❤ aggiorna presto please

-chi ti dice che avevamo bisogno di stare insieme?- chiesi.
-me lo dici tu, che sei accanto a me e che mi parli di quello che facevamo quando avevamo sedici anni. sei stata un anno lontano, ma ora sei di nuovo qui, accanto a me.- rispose senza pensarci due volte.

mi sento malissimo aiuto. sclero.urlo. partorisco. muoio. resuscito.
TU DEVI CONTINUARE PRESTO. NON PUOI FAR QUESTO AL MIO POVERO CUORE.

oh santissimo dio! Santo cielo ma quando si mettono insieme? Voglio tanto un Justin geloso cc
Aggiorna presto, non ce la faccio ad aspettare tanto!

Mi piace troppo questo capitolo :) voglio che Amy e Justin ritornino ad essere amici come un tempo e che dopo stiamo insieme , sono così carini asdj
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
(Recensione modificata il 28/11/2013 - 04:24 pm)

12/11/13, ore 22:53

Bella storia, mi piace! Povera Amy quanto soffre, continua presto aspetto con ansia!

10/11/13, ore 17:49

Stupenda. io adoro questa ff :) :) , ti prego continuala al piu presto