The one I can’t live without that’s you.
di weretogether

e smettila di criticarti
scrivi perfettamente
porco giuda ho l'ansia
aggiorna presto please
IO. DEVO. SAPERE. COSA. SUCCEDERA'. IN. QUELLA. CAMERA. DI. ALBERGO AHAHAHHAHHAHAAHAHAHHA

27/09/13, ore 20:14

ti prego,aggiora ora!Io amo questa fan fiction,ti prego.Scrivi benissimo non vedo l'ora di scoprire quello che succederà

27/09/13, ore 19:51

Parto con il dire che io adoro questa storia e spero tu continui presto. Ciaaau!

24/09/13, ore 16:32

«mi dispiace ma io e Justin avevamo già programmato di andare al cinema. se avessi saputo che saresti venuta..- la interruppi.

-non fa niente.- feci spallucce abbozzando un sorriso.

Quando eravamo amici Justin non voleva mai andare al cinema. Era cambiato così tanto in così poco tempo?»

Perché mi son sentita male leggendo questa parte? Spiegamelo, perché io ho sentito una fitta al cuore. Come se fossi al posto di Amy e avessi subito una delusione del genere.

Come fa a rimanere in quella casa, con sua sorella fidanza con il ragazzo di cui lei è ancora follemente innamorata? Come fa?

«-tua sorella mi ha detto che hai visto il suo nuovo..- si schiarì la voce. –il suo nuovo fidanzato.-»

Evviva! Ci mancava solo il padre a ricordarglielo!

No, davvero, come farà a resistere a tutto questo? A sembrare indifferente a ciò che la circonda?

«vuoi venire al cinema con me e Justin?- mi chiese.

-io?- chiesi inarcando un sopracciglio.

Mi sentii sollevata e arrabbiata nello stesso momento.»

Prego? No, okay, è tutto normale: Amy, innamorata folle di Justin, è praticamente costretta ad andare al cinema con lui e la sua ragazza aka sua sorella e far finta di niente. Direi che è tutto normale fare il terzo incomodo in una situazione come questa.

«Durante il tragitto da casa al cinema Justin aveva fatto come se non ci fossi stata. Non mi aveva rivolto la parola, né uno sguardo, niente di niente.»

Stronzo. Stronzo. STRONZO!

Almeno salutala questa povera ragazza, era la tua migliore amica!

«Le mani di Grace e Justin erano intrecciate e io, oltre a sentirmi terribilmente a disagio, sentivo l’aria mancarmi e il terreno sotto i piedi sgretolarsi ad ogni passo.»

Andiamo avanti? Ma lo fanno apposta a manifestare le loro dolci effusioni in pubblico? Io mi sento male a leggere certe cose, mi viene da piangere perché m'immedesimo in Amy e sento il mondo crollarmi sotto ai piedi.

Poi, per Diana, possibile che Justin non abbia altro da dire se non insultare le scarpe di Amy, il tutto, ovviamente, solo per trovare un pretesto per farle saltare i nervi.

Che poi la squadra, la guarda e la riguarda, qui gatta ci cova.

Ma comunque, per ora, non lo sopporto, così come non sopporto Grace che pare scesa dalle nuvole. Mi sta antipatica, ecco.

E Travis? Sembra tanto tenero, ci voleva una persona simpatica a rallegrare quelle vacanze :')

Ah, buon Gesù, mi farai morire tu, so già che ce ne saranno di cotte e di crude in questa storia, ecco perché aspetto impazientemente il capitolo tre!

23/09/13, ore 21:08

Ma come si fa a essere fantastiche come te?? ti A D O R O e ti prego scrivine un'altro al più presto lo leggo talmente veloce che lo finisco subito e rimango delusa perchè è talmente bello che l'ho già finito e voglio sapere come va avanti sei bravissima <3 <3 alla prossima e un bacione, StarryEyed *-*

23/09/13, ore 19:27

oddio non avevo nulla da fare ed ho trovato la tua storia
gia' la amo giuro
spero che aggiorni presto perchè sono super curiosa di vedere come va a finere con justin,cosa succede con la sorella e cosa succede quando lei adrà via
quindi.. aggiorna presto perchè non posso aspettare.
poi scrivi in un modo meraviglioso davvero.
complimenti.

23/09/13, ore 17:08

ti prego,agggioooooooooooorna presto!E' stupendo,cavolo.Scrivi benissimo :)) continua ti prego!

20/09/13, ore 12:29

Cosa fai?

Cosa accidenti mi combini già al primo capitolo?

Amy ritorna a casa dopo un anno e tu le fai trovare Pattie  e Justin in casa? Per di più fidanzato con sua sorella?

Ma perché mi odi? Ma perché odi quella povera ragazza che è appena tornata a casa per il Natale?!

Non so che cosa pensare, sinceramente, prevedo il delirio durante quelle vacanze di Natale, già mi aspetto che Amy smetta di rivolgere la parola a sua sorella e, ovviamente, pure a Justin.

Ma come ha potuto? Proprio con la sorella? Ma scherziamo? E pensare che leggendo il prologo avevo persino pensato che Justin potesse essere dolce ed amorevole: evidentemente mi sbagliavo perché si è rivelato un ragazzo senza cuore.

Bene, ora non mi resta che aspettare il seguito per vedere cos'altro mi combinerai.

Questa storia già mi piace!

20/09/13, ore 12:12

Io ti odio!  (bel modo di cominciare una recensione, eh?)

Ti odio perché tu mi cominci una storia in cui inizi a parlare di due migliori amici, come Justin ed Amy, che già da subito hanno problemi e infatti discutono.

Storie di questo genere sono il mio punto debole, cado in depressione non appena uno dei due protagonisti ha qualcosa che non va e direi che qui cominciamo bene...

Justin non avrebbe dovuto leggere il suo diario, ha scoperto cose che non doveva e, ovviamente, Amy se l'è presa, scappando poi via.

Mi rendi le cose complicate già da subito, per questo ho paura di quel che mi piazzerai dentro la storia.

Perdonami in anticipo se le mie recensioni partiranno con un insulto, ma tendo a farlo quando ci rimango male per un capitolo (rimanere male in senso buono eh, ovviamente mi è piaciuto ^^)

Vado a leggere il seguito!

18/09/13, ore 21:17

ciao,eccomi passata!
come primo capitolo non è male davvero,poi io amo le ff su Justin e quindi sono curiosissima di sapere cosa succederà fjghks aggiorna presto,bacioni

givemetomljnson.

17/09/13, ore 19:20

OH CRISTO...!!! Tesoro,tu sai che sei bravissima nello scrivere? Cioè WOW!!!
Continua al più presto,già la amo questa storia,è meravigliosa!
Baciiii:*****

12/09/13, ore 23:57

Mi piace un sacco!!
Davvero stupenda questa storia!! Non vedo l'ora del continuo!!!!
Un bacio. ♥

12/09/13, ore 14:10

Ciaooo bellissima..adoro questo capitolooo non vedo l'ora di leggere il prossimo :)) mi incuriosisce sempre di più..cioè lui non si mette con sto pezzo di gnocca per così dire e si mette con la sorella ma chi li capisce sti ragazzi!!
A presto tesoro un bacione, StarryEyed *-*

10/09/13, ore 21:27

la storia è stupenda! l'ho messa tra le ricordate così appena aggiornerai andrò a controllare! Mi piace moltissimo anche se è solo il primo capitolo! Aggiorna presto! xoxo

08/09/13, ore 15:01

ciao ,come inizip é coinvolgente,mi piace spero di leggere il prossimo capitolo e spero che metterai anche qualche foto dei protagonisti,anche se io vedo amy come barbara palvin