The one I can’t live without that’s you.
di weretogether

25/10/13, ore 19:04

Belliwssima questa storia e cosi particolare! mandami una mail di efp quando aggiorni xx

25/10/13, ore 18:41

Oddio amo il capitolo,non vedo l'ora di leggere il prossimo,ti prego devi aggiornare subito non posso aspettare cwc

25/10/13, ore 18:17

Che è a dir poco FANTASTICA già te lo dico ogni volta!! Questa FF mi rappresenta un po' la situazione tra lei e Justin..l'amore non corrisposto!
Tu sei sempre più brava e ti prego aggiorna presto l'ADORO :* <3 <3
Un bacione e presto, StarryEyed *-*

25/10/13, ore 18:11

No ma io adesso sono curiosa e devo sapere
mi sento male ahahahahah
storia bellissima come sempre e aspetto con ansia il prossimo.

PS: Ho fatto una nuova fan fiction su justin, è su camp rock inventata da me, ci sta solo un prologo e il primo capitolo è corto, ti va di passare e dirmi cosa ne pensi in una recensione? (: mi farebbe piacere.

19/10/13, ore 21:55

ODDIO IO IMPAZZISCO PER QUESTA STORIA SUL SERIO CONTINUA PERCHE' SEI LA MIA MIGLIOR SCRITTRICE :* <3

14/10/13, ore 18:37

Oddio questa storia è 427736(?) volte migliore dell'altra è stupendissimamente bellissima *-* sono senza parole e poi dio ho pianto un sacco nel primi tre capitoli assomiglia un pò alla storia che sto vivendo io, anzi è identica tranne per il fidanzamento tra grace e justinè molto simile a quello che sto passando, comunque devi continuare assolutamente non posso aspettare ti prego è troppo bella per favore continua presto un bacione e alla prossima tesoro <3<3<3

13/10/13, ore 10:29

AHAHAHAH Justin gelosoo ma noo sta con Gracee D: però voglio che stia con Amy mischina ha sofferto molto da quando se n'è andata e anche quando è ritornata per le vacanze :'( povera piccola ma secondo anche Juss ci ha sofferto troppo e ci sta soffrendo anche adesso perchè la vuole tutta per lui,in ogni caso adoro la tua ff continuala e pure ''Hope- hold on, pain ends'' le adoro entrambe sono magnifiche e sono troppo curiosa di sapere cosa succederà *---* ti pregoo metti i capitoli appena puoi adesso mi dileguo ciaao sei bravissima <3<3<3

11/10/13, ore 14:49

è veramanete bellissimo e sei molto brava a scrivere, continua al più presto!

10/10/13, ore 17:26

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH MA TU ME LO FAI APPOSTA? MI ODI VERO? CHE HO FATTO DI MALE? COSA C'E' CHE NON VA?
AHAHAHAHAHHAHA
ADDIO

NO OK A PRESTO.

TWITTER; @ispiraustin

10/10/13, ore 17:19

omgggggg no davvero è stupendo,secondo me justin è geloso!Si stanno piano,piano riavvicinando,aw *-* aggiorna presto,amo la tua storia asdfghj

04/10/13, ore 22:20

ehi,non so se ti ricordi di me,sono givemetomljnson.
scusa se non ho più recensito ma con la scuola è un casino.
ma ora sono passata e posso dire che amo sempre di più questa storia fjfkgj
continua presto c:

04/10/13, ore 20:53

É stupenda questa fan fiction :)
Non vedo l'ora che aggiorni :)

03/10/13, ore 21:21

Bellissima!!! Nn vedo l'ora di leggere
il seguito..... Aggiorna presto!!

03/10/13, ore 20:43

omg sono tutta gasata ahahhaha
è stupendo
devo sapere cosa succedere
deeeeevoooo
aiuto
ansia
ansia
e ansia
no mai io amo questa storia dio dgbnhjuijxdh
aggiorna presto please
non posso aspettare
ily

03/10/13, ore 20:00

omg io scommetto che Justin è geloso!Ogni volta che si parla di qualche ragazzo per Amy lui subito sposta l'attenzione su di lei,aw.Comunque è pure stronzo forte eh hahah seeeenti la parte che hai messo nell'introduzione si sta avvicinando no?Stanno in hotel,ceh (?) vabbè alla prossimaaaaaaaaaaaa,aggiorna presto :))