The one I can’t live without that’s you.
di weretogether

02/07/14, ore 23:37

Io davvero non so esprimere quanto sia bella questa efp!
Il capitolo e stato fantastico tranquilla ahah
Aggiorna presto please
Ciau:)

02/07/14, ore 23:36

Ti dico la verità
questo capitolo è perfetto e non mi hai deluso per niente te lo assicuro..
Anzi mi correggo questa storia è PERFETTA
e ti assicuro che non l'ho mai scritto a nessuna delle storie che leggo e ne leggo a centinaia ahah
Spero che aggiornerai presto che sono stra curiosa di vedere cosa succede
Bacioni :)

02/07/14, ore 23:21

OH MIO DIO! QUESTO E IL PIU BEL CAPITOLO CHE IO ABBIA MAI LETTO! QUESTO CAPITOLO E WOW!
AGGIORNA PRESTO E MANDAMI LA MAIL
*ANCORA SCIOCCATA DALLA BELLEZZA DEL CAPITOLO*
XXEVA

02/07/14, ore 23:04

Bellissimaa😍 davvero ho appena letto questa FF e mi piace moltissimo, spero davvero continui presto!!!❤️

02/07/14, ore 20:03

CAZZO CAZZO CAZZO
ODDIO MIO, NON MI HAI PER NIENTE DELUSA ANZI È UNO DEI MIEI CAPITOLI PREFERITI!
DIMMI CHE QUELLO CHE HA DETTO JUSTIN È VERO E CHE ORA SI METTONO INSIEME ASDFGKAIAHSN AGGIORNA IN PRIMA POSSIBILE! ANCHE L'ALTRA STORIA

02/07/14, ore 20:00

deluse?? io sono la ragazza piu felice della terraaaa finalmente quei due rimbambiti si sono rivelati ahahahahah fortissimo lo sclero di Amy e dolcissimo justinn *---* continua presto!! ❤

30/06/14, ore 19:42

Allora che dire e stupendo mi eccita il fatto che sono rimasti da soli la che bello hahahaha anche se davvero justin si e comportato da s*****o vero??? Secondo me si ma spero che le cose cambieranno in meglio ora vado ciaooo bella alla prossima

29/06/14, ore 13:10

Ciao,
Volevo iniziasti col dirti che la storia mi piace molto e vorrei tanto che tu continuassi a scrivere anche delle sciene inaspettate (in modo positivo) tra Justin e Amy .
Grazie .
XOXO vale..:)

28/06/14, ore 12:32

Nooo ma tu mi odi vero? Non puoi far finire csi il capitolo! Perche e bellissimo e non....bho non lo so anhahahha
Aggiorna presto e msndami una mail
Xxeva

27/06/14, ore 15:14

Oddio sono curiosissima su cosa succederà al prossimo capitolo quindi per favore aggiorna presto!

27/06/14, ore 12:43

sempre piu brava cavoloooo sono assolutamente sicura che il prossimo capitolo sarà il piu bello di sempre *----* aggiorna prestooo ♥♥

27/06/14, ore 08:36

Eeh no! Queste cose no!
Non puoi lasciarmi così!
Devi aggiornare subito, ti pregoo 😭
Cazzo, odio quando Justin fa così. Deve smetterla di farla stare male, non se lo merita affatto Amy!
Stupido, stupido, stupido...
Veramente aggiorna in fretta, ho aspettato fin troppo per questo capitolo ❤️
(Tranquilla capisco che avevi la scuola a cui pensare)

E.

26/06/14, ore 23:55

Bellissima storia davvero complimenti scrivi molto bene :D mi piace troppo dimmi appena aggiorni ciauu bella!

26/06/14, ore 22:10

Uffaaaaaaaaa perché deve andare sempre tutto di merda ??! Il capitolo precedente era perfetto. 😭😭😭😭😭😭 era stato perfetto davvero. E adesso dinuovo punto e a capo. 😭😭😭😭😭 non posso farcela il mio cuore è 👉💔.
Aggiorna presto ti prego ho bisogno di sapere. Oh mio dio sto sclerando male. 😭😭 ok, adesso mi dileguo. Ciaoo😭
Swag ❤️💔.

26/06/14, ore 21:10

Per favore,ti pregoooo continua immediatamente....non posso aspettare,la tua storia è una droga.Giuro
Xoxo Arianna♥∞