The one I can’t live without that’s you.
di weretogether

26/06/14, ore 20:22

okay, partiamo dal fatto che io aspettavo da tanto questo capitolo e mi ero fatta centinaia di film mentali, che poi si sono rivelati sbagliati a quanto pare.

davvero quando lei gli parlava e lui era indifferente ci sono rimasta malissimo, insomma sono destinati a stare insieme e si vede lontano chilometri che si amano.

dopo essermi dilungata troppo secondo me, volevo dirti che a parte quella parte, che si mi è piaciuta ma la immaginavo diversa, il capitolo è stato fantastico, e tu scrivi in modo incredibile, lo amo davvero, quindi ti faccio i complimenti di nuovo, non smetterò mai di dirlo, so di essere ripetitiva ma quando sono convinta di una cosa questo succede.

ti saluto👋 e ti mando un bacio.😘
grazie per aver aggiornato e per avermi risposto.
a presto xx
arianna.❤️
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 08:28 pm)

26/06/14, ore 18:59

Quindi è stato tutto uno sbaglio? Perché non si mettono insieme? :( vabbè aggiorna in prima possibile ok?

08/06/14, ore 16:27

Oh mio dio.
Ho pescato questa storia questo pomeriggio. E l'ho letta tutta d'un fiato e adesso voglio un altro capitolo. Dio. È così bella. La adoro. Sei bravissima a scrivere. Ti giuro sono così sconvolta. Sto sclerando di brutto in questo momento. Si sono baciati aaaaaaa. Ok , la smetto. Anche perché è la mia prima recensione a questa storia e dovrei essere un po' più pacata.... MA NON CI RIESCO. Ok, meglio che mi dileguo. È davvero perfetta questa storia. Continua presto. Altrimenti collasso. Ciao :)
Swag ❤️.
(Recensione modificata il 08/06/2014 - 04:31 pm)

05/06/14, ore 20:03

Finalmente si baciano! Non ci posso credere 😍
Aspettavo questo momento dal secondo capitolo! Non vedo l'ora di sapere come continua 💕
E.

05/06/14, ore 18:11

ho appena finito di leggere il capitolo e mi sono scese le lacrime, giuro. è meraviglioso, stupendo, fantastico, semplicemente lo amo. a dire la verità speravo succedesse questo, ma non così, è perfetto e loro sono l'amore.
ti faccio i complimenti, amo il tuo modo di scrivere, e spero che ora che la scuola sia finita, avrai più tempo per la storia. io nel frattempo aspetto.
baci xoxo

05/06/14, ore 17:34

No, scusa. Hai detto che non è bello?!?!? È bellissimo mi stavo per commuovere, davvero! Comunque complimenti non avrei mai avuto così tanta fantasia

05/06/14, ore 12:46

Si sono baciati,si sono baciatiiiii cavolo *^* da quanto tempo aspettavo questo momento sono troppo dolci gli shippo insieme aww..pero servirebbe tipo un nome per la coppia..mmh..che ne pensi di Jamy? Ahahahah okay sono pazza! Sono troppo felice che tu abbia aggiornato tesoro e poi questo capitolo non fa schifo è bellissimo. Ci sentiamo alla prossima sei bravissima continua♥♥

04/06/14, ore 22:03

O porca miseria,cioè è un capitolo stupendo,credimi. Ho pianto un sacco,dato che molte volte mi capita di immedesimarmi nella protagonista. Continua presto,baci x

04/06/14, ore 21:01

Questo e il piu vel caputolo in assoluto! DAVVERO DAVVERO DAVVERO BELLISSIMO! mandami la mail quando aggiorni.
Ps. Hai instagram?
xxeva

04/06/14, ore 20:58

TU VUOI FARMI MORIRE PER CASO? SANTO CIELO È UN CAPITOLO STUPENDO ODDIO FINALMENTE SI SONO BACIATI ADFAKAKSJ PERÒ SICURAMENTE NON SI METTERANNO INSIEME ANCHE SE L'IDEA DI UNA LORO RELAZIONE SEGRETA MI RENDEREBBE FELICE. ALLA PROSSIMA CIAO BELLA!

04/06/14, ore 20:40

Ehy ciao, io sono Laura, questa è la prima volta che ti lascio un commento perché o mi dimentico oppure non ho tempo, ma voglio comunque dirti che AMO la tua storia, ogni capitolo mi appassiona e non vedo l'ora che aggiorni ogni volta, complimenti anche perchè scrivi da Dio e fai appassionare i lettori per il modo semplic e scorrevole che hai di scrivere. Comunque non vedo l'ora di leggere il continuo e a proposito: era ora che Justin la baciasse, non sai quanto ho aspettato questo momento e quante volte ho chiamato stronzo Justin per aver fatto soffrire Amy ... okey ora la smetto di chiacchierare e ti saluto :* Spero che aggiornerai presto, un bacio :* -Lali.

04/06/14, ore 20:10

eiii sono sempre io, bene....bene....bene..... va tutto maleeeee non puoi lasciarmi cosiiiii IO DEVO SAPERE COME CONTINUAAAAA. ORA. ahahahahahah sei bravissimaaa *-----*

27/05/14, ore 17:02

Okay, ammetto che da una parte ciò che è successo tra Amy e Justin mi è piaciuto.. ma no.
No, perché questi benedetti ragazzi devono mettersi insieme perché si amano, ma non lo capiscono.
E, con tutta la buona volontà, sarà pure sua sorella, ma Amy potrebbe anche mandare una volta per tutte Grace a farsi un giro.
Insomma, quando ci vuole, ci vuole eh. ee

anyway, a parte questo piccolo dettaglio, ho già detto che tutto sommato mi è piaciuto. Voglio dire, il capitolo è stupendo comunque, sia chiaro. ✌☺
Aspetto il prossimo capitolo con la speranza che succeda qualcosa tra Amy e Justin.
♥

22/05/14, ore 22:13

Semplicemente stupendo. Mi si stringe il cuore a leggere i discorsi tra Amy e Bieber, c'è, sono dolcissimiiiii

21/05/14, ore 22:19

Si 'voglioni bene' (si si amano,lo stabilisco io ahaha). No giuro,sono innamorata della storia. Continuaaa❤️