Il Ritorno degli Arcangeli
di Lore Torri

08/09/13, ore 14:26

Mi piace veramente molto come scrivi,hai uno stile molto fluente :D
Anche in questo capitolo ti do un consiglio: la descrizione dei personaggi... A parte maschio o femmina non hai ancora descritto i tuoi personaggi e ti consiglio di farlo, per rendere ancora più bella la storia (che tra l'altro è già bellissima :D)

08/09/13, ore 14:16

Anche questo capitolo non mi ha deluso :) Non si capisce ancora molto bene quello che sta succedendo, è tutto molto misterioso e questo attira sempre di più la mia attenzione.
Una piccolissima correzione: hai ripetuto 3 cornetta, anche se in frasi differenti, ti consiglio di togliere il secondo, comunque la frase avrebbe senso. Un altro piccolo consiglio: capitoli un po' più lunghi, sono anche più comodi da leggere, magari con uno stacco di un paio di righe tra un avvenimento e l'altro.

08/09/13, ore 14:07

Il prologo promette veramente bene ed incuriosisce molto. Sanguinario, non c'è che dire. Beh, scrivi molto bene e vado subito a leggere il prossimo capitolo.
Solo una cosa: trovarsi davanti un testo così non incoraggia molto la lettura, ti consiglio vivamente di cambiare carattere (tra tutti penso che Times New Roman sia il migliore)

08/09/13, ore 13:46

Comincio a farmi un'idea della situazione, finalmente, e, se ho capito bene, è una buona idea! Interessante, chissà cos'ha scoperto Banko su quei file! Il povero Henry non ha capito nulla ;)
Continua così! A presto!

p.s. immagino che sia un errore dell'editor, ma cerca di modificare andando a capo quando ci sono i dialoghi :)

08/09/13, ore 12:21

Oh che tipo inquietante, povera Elisa! ;) Però che fortunati, Natale a Mosca, Capodanno a Parigi...!!!
Comunque sono curiosa di sapere cosa c'entri Elisa con Marco e tutto il resto! Continuo a leggere!

08/09/13, ore 12:14

Rieccomi! Capitolo breve ma interessante! Per ora non posso dirti molto, scrivi bene e sei descrittivo al posto giusto. Sulla storia si sa ancora poco, ma si comincia già a capire che c'è qualcosa di misterioso... Sono curiosa di sapere di più, ora vado avanti!

08/09/13, ore 12:09

Ciao! Ho letto il prologo e devo dire che sei bravo a descrivere scene d'azione! Io non saprei da dove cominciare! La scena è scritta bene, forse solo un po' troppo sbrigativa... forse è solo perché si tratta del prologo, quando avrò letto gli altri capitoli saprò dirti di più :) Ciao!