Millennium War - Rebirth
di Carlos Olivera

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
05/10/10, ore 18:29

ciao! gran bel capitolo questo lo sai? non credevo di riuscire a leggere e invece alla fine mi aveva preso sul serio! povero Dave... trafitto e avvelenato per proteggere il suo maestro... e anche regis ha avuto la sua bella parte di cose da mandare giù a quanto pare... non deve essere stato facile per lui accettare di essere stato salvato di nuovo da una persona a lui cara, soprattutto Dave visto l'affetto che prova per lui e la responsabilità che ha nei suoi confronti. per fortna tutto si è risolto bene e hanno anche avuto la fortuna di prendere la pietra in modo straordinariamente semplice per i loro standard! però... che èsuccesso a regis nella parte finale dello scontro con il guardiano? perchè aveva la voce strana e le ali bianche? mi sono persa qualcosa io (cosa possibilissima vista la mia testa degli ultimi giorni) o c'è davvero qualcosa da scoprire? perchè se è così deve essere qualcosa digrosso.... bah! ribadisco che è stato davvero un bel capitolo comunque! al prossimo!!! ^^

03/10/10, ore 21:41

Ohh, eccoti qui con un nuovo capitolo.
Che dire, per gli standard è stato un capitolo "tranquillo", ma, come sempre, hai lasciato un sacco di dubbi e domande.
Cosa mai avrà visto Regis nel dormiveglia? Solo quello che hai descritto o c'è dell'altro?
Poverino Dave, però, non dovevi trattarlo male u.u
e li dovevi uccidere, quei maledetti soldati. Mi raccomando, il signorino in capo alias re deve fare una brutta fine, perchè già così non lo sopporto.
Anche solo perchè uno dei soldati ha colpito Dave u.ù
Come avremmo fatto senza le sue schermaglie con Elys? xD
Troppo facile, ti dico, comunque.
Quel vecchietto ha dato via troppo facilmente la sua pietra, immagino che l'impresa che dovranno compiere non sarà per niente facile.
E che devo dire. Speriamo solo in un aggiornamento rapido, perchè, a questo punto, sono curiosa come una scimmietta.

05/09/10, ore 22:32

Ma che carini, Koichi e Sanae xD
cercano di fare di tutto per ignorarsi a vicenda, ma ho il netto sentore che non ci riusciranno xD
e, ovviamente, Lily ci si diverte su. Niormale, per una come lei xD
e Koichi ed il suo allenamento...è un bene che stai cominciando dalle basi u.u
Però, accidenti, che regno violento °_°
è un bene che siano intervenuti per quel povero "vecchietto"...altrimenti... xD
Per quanto riguarda il flashbach, Erik ha fatto bene. Mica poteva dire certe cose all'Imperatore, lui ha coscienza °°
ah, e che bello, spada a nuovo e si ricomincia il viaggio! xD
Ah, Lily...sempre la solita!xD

E ora? Come proseguirà quest'avventura? Mi raccomando, sono curiosa! uu

03/09/10, ore 16:16

alla fine ho perso un capitolo... scusa! ho letto l'altro capitolo quando l'hai pubblicato ma ormai è passato un bel po' di tempo e non mi va di commentarlo seza prima averci ridato un'occhiata... non ti prometto niente ma se ho tempo mi ci metto. per quanto rigurada questo... beh l'addestramento di Koichi sembra essere precchio duro! sapevo che Erik l'avrebbe presa sul sero ma non credevo che l'avrebbe presa così tanto seriamente... lo sta schiantando in pratica! povero Koichi... però mi rendo conto che è così che va fatto se vuole essere una cosa seria. bah! sicuramente imparerà ^^ se impara da erik nonpuò che riuscire bene! che fortuna però salvae proprio quell'uomo! la spada aveva bisogno di una bella risistemata poverina... averbbe bisogno di ripso ma è capitata in mni che il riposo non sanno cosa sia XD interessantela missione di erik su X1M-309! (intressante anche il nome della ragazza =P) aquanto par ha imbrogliato di nuovo l'imperatore per salvare la gente e senza saperlo l'ha salvata anche dalla loro stessa guerra... quando dico che è un mito è perhè è vero! (cme ti ho già detto non approvo il compotamento della moglie di selim... non ci posso fare niente, più ci penso e più mi sembra che l'abbia lasciato ndare troppo facilmente, non mi piace!) mi ha fattodavvero ridere alla fine Lily! poverina era l'unica senza regalo ma l'ha preteso! è stat buffissima! sono sempre più convina che a erik faccia bene la compagnia della gente che ha intorno... sono personagg "strani" (in senso buono) ma pieni di buona volontà e di uon carattere... mi piace! vorrei poterti dire "al prossimo" ma non so ancora come andranno a finire le cose da questa parte... è già tanto che ci sno riuscita oggi... provo a farmi vedere per il capitolo prima, scusami di nuovo. ciao!!! (e grazie ancora ^^)

01/08/10, ore 22:07

d'oh.
Un nuovo capitolo, dopo più di mese! Che bello!
Comunque, bel capitolo. Non mi aspettavo che alla fine Sakura prendesse la gemma, ma, a quanto pare, quella chiacchierata gli ha fatto bene.
Poverina, in fondo fa un po' pena. Ma non ho capito, perchè doveva rimanere nascosta? Sefy non ha avuto lo stesso destino. Forse erano tempi diversi?
Comunque sia, Jalim è un vero maledetto. Mwahaha, però è stato sconfitto u.u (tramo contro il mio adorato Jalim, oh, povera me).
In fondo quello che ha detto Ragis è vero, mai rinnegare i propri legami.
Ma...ma...ma...con la scena Dave/Elys mi hai fatto ammazzare dalle risate, sul serio.
E' stupenda!!! xD E così il signorino deve imparare che non si spia u_u
Ma io non smetterò mai di vedere in loro due una coppia perfetta, uffa!
E ora? Un'altra gemma è andata, cosa succederà? Quante ne mancano ancora. Sono curiosa.
Al prossimo aggiornamento, allora :P

13/06/10, ore 20:45

o che finale è questo?!!?! so rimasta male... il mitico erik è tornato!!! ^^ che bello!!!! ci voleva la sua intelligenza per capire che l'ologramma era falso ma... ehm... CHI ERA?!?!?!? se non era una proiezione 3d allora che cos'era? l'immagine di una persona vera magari esistente in chissà quale punto dell'universo? e il monaco non l'aveva mai capito... o.O questa cosa è sempr più strana... e la questione di nadeshiko e sakura?! mi stai fonendo il poco cervello che mi è rimasto con questa storia, lo sai vero? ^^ mettendo da una parte le cose complicate: all'inizio è stata bellissima la scena di lily che fa fre figuracce a koichi e sanae! XD mitica lily!!!! ma qualche spiegazione a completo prima o poi la darai? o continuerai fino alla fine della saga a tenermi in sospeso?!?! dai dai dai!!! al prossimo!! ^^

11/06/10, ore 21:11

uh mamma mia, che caos ><
così, il mistero si infittisce sempre di più.
Che diavolo cercava Clow? °°
La particella di Dio? Le origini di cosa? Perchè, dove, come, quando?
Accidenti a te, questa è una ragnatela difficile da districare.
Erik si è trovato davvero in una situazione complessa.
Più va avanti più gli interrogativi ed i prolbemi si fanno marcati e difficili da risolvere.
Soprattutto, quella Yue mi piace davvero poco. Molto, ma molto, poco.
Chi è? O_O
Chi protegge, cosa vuole da Erik?
E i Suura? Più si va avanti più la loro presrnza si fa marcata.
Accidenti, ragazzo. MI hai fatto prendere un colpo quando si è scoperto di chi era discendente Nadeshiko xD
che cosa spinge Clow a seminare discendenti per ogni dove? Perchè? Che sta cercando?
Passando a cose più amene...la scenetta tra Koichi, Lily (sempre la mia preferita di quel gruppetto) e Sanae è stata bellissima xD
Quella fatina è così dispettosa xD
E ora? cosa succederà?
E soprattutto, aggiornerai quando? Anche tu non è che hai ritmi velocissimi, ma ti capisco. Sono nella tua stessa barca, dopotutto.
A presto, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Stavolta sarà su Regis e compagnia?

24/05/10, ore 18:37

awww :3 tu che puoi, prendi questa laurea in fretta :3
rieccomi qui. Che bello vedere questo aggiornamento!
Il captolo, cominciamo, mi è complessivamente piaciuto molto. Anche, paradossale (xD) la parte di Erik, che mi ha messo moltissime domande addosso. Non so perchè, ma Koichi mi è sembrato leggermente sospetto.
Nel senso, esce illeso da un comportamento del genere? O.o
Uhm, o è fortuna sfacciata o tu, maledetto laureando, mi nascondi qualcosa xD
E poi...quelle ombre? O.o Non capisco. Li hanno salvati o ora sono nei guai fino al collo?
Mi sento...curiosa :P
E poi, Jalim xD
io amo quello psicopatico psicolabile xD
davvero davvero, non lo si sottovaluta, eh u.u e povera Akita, non credo fosse così contenta Oo
Aiolos, devo dire, nonostante il suo impeccabile senso dell'onore mi sa di nemico-amico.
Si certo, grazie tante per l'aiuto, ma la prospettiva di vedersi piombare quel coso orecchie lunghe da un momento all'altro, come se non bastassero quelle due spie pazzoidi e i sacerdoti, non è entusiasmante, poverini xD
E Sakura! Principessa, ma io in un certo senso...me l'aspettavo :P
Beh, "aspettare" mi richiama più cose in mente, una che probabilmente ti aspetta mercoledì, l'altra e che aspetto il prossimo capitolo :3
Fa' questi esami con calma e dopo voglio leggere :3
Sono davvero curiosa!

20/05/10, ore 22:19

Noooo!!!! che è successo a sanae?!?!!? la vuoi ammazzare di caldo? ma chi che l'ha salvata? è davvero erik? perchè io non pnsoche sia lui.. che è successo che è successo che successooooo???? e anche regis cos'è che ha detto alla fine? (anche lui l'hai lasciato mezzo rotto poveraccio...)se non sbaglio ha detto che ha capito qualcosa ma cosa? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! non mi puoi lasciare così, lo sai che sono curiosa! e lasci tutto a metà! chi è ilnuovo arrivato che vuole fermare la ricerca? dov'è finito koichi? daiiiiii!!!! non mi lasciare a metààààà!!!! (bel capitolo però ^^)

07/05/10, ore 17:45

ed ecco, ora recensisco anche io xD
conosci la mia situazione, ma davvero chiedo perdono, stavolta ._.
Benissimo, passo veloce veloce alla recensione.
Oramai ti avrò ripetuto questo alla noia, ma non ho amato particolarmente questo capitolo.
Lo trovo piuttosto povero. Nel senso, vuoto di emozioni.
Beh, non è così importante, dopotutto.
Anche se Dave mi è piaciuto quando ha trovato la sua risposta.
Ma si, è così un bravo e dolce ragazzo, lui xD
un po' ingenuotto, ma questa gliela perdoniamo :P
E ora? Chi sarà mai questo losco figuro pallido pallido? Chissà, ho la vaga impressione di averlo già visto, da qualche parte.
Ma forse sarà solo la mia immaginazione che gioca pessimi scherzi!! x°D
Ora, quando aggiornerai? Sono davvero uriosa di leggere °_°
A presto allora :P

02/05/10, ore 09:43

finalmente ce l'ho fata a leggere... scusa davvero per il ritardo! mi stavo perdendo un gran bel capitolo!!! Dave mi piace troppo, c'è poco da fare ^^ è un ragazzo come tanti altri ma ha un cuore enorme e a prima vista sembra goffo o imbranato ma ha un gran coraggio e ce la mette sempre tutta per aiutare gli altri. ci voleva fegato a salvare la bimba dalle fiamme e lui non ha pensato nemmno al fatto che poteva lasciarci la pelle anche lui. è andato e l'ha salvata. anche i suoi genitori non sono da meno comunque... hanno fatto un gran bel sacrifici a lasciarlo partire quando avevano così bisogno di lui. se avessero cercato di trattenerlo non sarebbero stati criticabili comunque visto quanto Dave era utile alla famiglia ma l'hanno lasciato andare. sno stti stupendi! anche regis non si è smentito... sempre il solito finto duro XD con l'andre della storia sembra si sia un po' ammorbidito (poco poco eh) però all'inizio era davvero chiuso. Questo è il genere di capitoli ch emi fa impazzre insomma, mi paicciono troppo ^^ (e me lo stavo perdendo per stare dietro ai libri del'università... la prossima volta picchiami per favore!). certo che te un attimo di tregua non lo lasci mai! pra che sembravano essere arrivati sbuca davnti a loro un mezzo demonio?!?! e chi è ora? e che vole da loro? bah... aspetto il prossimo dai, ciaoooooooo!!!

11/04/10, ore 01:21

i personaggi si adattano benissimo all'evolversi della trama pur senza perdere le loro caratteristiche principali. Anche se i due personaggi più importanti sono stati protagonisti di altre storie qui hano una vita completamente diversa e anche un comportamento diverso sebbene tutto questo non sia in disaccordo con quello che erano prima

09/04/10, ore 22:46

I personaggi si adeguano alla storia, e sono, finora, sempre piuttosto elastici, adattati alle circostanze che il racconto offre. Buona caratterizzazione, si nota una certa evoluzione delle personalità, costante e piuttosto marcata specialmente nella terza parte del racconto.

09/04/10, ore 17:38

Ohhhh, eccomi qui.
Ma...ma Elys e Viola malate sono state un toccasana direi xD uno spasso, tutte e due. Non perdono la gentilezza suprema nemmeno sotto torchio, eh? Quanto le adoro xD
Molto simpatico, il modo in cui Dave incontra quello che poi sarà il suo maestro. Molto direi xD
E ora? Sono davvero curiosa di scoprire come Dave ha fatto ad attirare l'attenzione di Regis. Di sicuro non è stata cosa da poco, eh?
Mi aspetto un bel capitolo, la tempistica non importa :P
Io sono molto paziente :P
Certo che, però, vedere Dave come piccolo pastore mi suona un po' strano x°D
E com'è dolce, lui con la sua Mandy (anche se il mio parere su chi sia la persona ideale per lui la conosci già xD) **
Ma Akita? Hai lasciato la mia figliola a quanto pare non proprio simpaticissima a tutti un po' in bilico.
So cosa succederà ma...accidenti...me curiosa çç
Beh, attendo aggiornamenti.
A prestissimo, presto o anche meno presto xD

06/04/10, ore 19:15

povere elis e viola, le hai conciate per le feste! (più che altro elis a quanto sembra...) menomale che sono forti loro e si sono riprese abbastanza alla svelta, ci mancava anche che si prendessero un accidenti. è stato bello leggere come Daave ha incontrato Toshio, mi è piaciuto sul serio, e toshio non si è smentito, è stato uno dei suoi salvataggi in grande stile: arriva nell anonimato, sbalordisce tutti, sparisce di nuovo così com'era venuto e lascia la povera gente che stava lavorando a bocca aperta a rischio di paralisi alla faccia XD gran bel colpo di fortuna che ha avuto dave a incontrarlo! ^^ però ora voglio sapere com'è andata la cosa tra loro, com'è che l'ha convinto a prenderlo come suo allievo? non penso che abbia semplicemente detto "si, ok vieni che ti istruisco io" dai dai dai voglio sapere tutto! non puoi cominciare le cose e lasciarle a metà (cioè non potresti ma lo fai lo stesso e quindi ti prendi le mie lamentele =P) al prossimoooooo!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]